Valley Death Wrestling

Posts written by AleKodokan89

  1. .
    Alex_Zayne
    Ringname: Anarchist Warrior

    Nickname: The Face Of Disorder

    From: Londra

    Altezza: 1.85 m

    Peso: 87 kg

    Allineamento: heel

    Theme Song

    Bring Me The Horizon - Can You Feel My Heart

    Background

    “ Lo sai qual è il significato di pazzia?”
    Questa è la frase che ripete continuamente Anarcky , fin da quando era piccolo .
    Dopo la morte dei suoi , causata da un camionista ubriaco , nella mente di Anarcky si rompe qualcosa e lo porta a cambiare , sia fisicamente che mentalmente.
    All’età di 12 anni , Anarcky si unisce ad un gruppo di black blog e , in alcune manifestazioni , mostra la sua pazzia .
    In un occasione , Anarcky riconosce il camionista che gli ha ucciso i genitori e , tirandolo giù dal camion , lo pesta fino ad ucciderlo.
    Durante la sua adolescenza , Anarcky entra in un fight club , dove si fa una degna reputazione , riuscendo a massacrare molti dei suoi avversari .
    Però , durante uno di questi match , l’avversario di Anarchy gli schiaccia , letteralmente , il cranio .
    Anarcky , però , si rialza e , ridendo come un matto , lo attacca , uccidendolo con un pugno al cuore.
    Dopo quel match , Anarcky viene portato all’ospedale e lì , dopo aver subito un operazione cranica , dove gli hanno applicato una placca di metallo per riattaccare le due parti del cranio , viene arrestato dalla polizia e portato in carcere .
    Da qualche tempo , però , è fuggito dal carcere e le forze dell’ordine lo hanno messo tra i criminali più pericolosi.

    Psicologia del Personaggio

    Ragazzo con fisico molto resistente e che indossa principalmente una maschera con una benda e una maglia nera; prima di combattere si scrocchia le dita una per una. Usa uno stile di combattimento prettamente autolesionista per poter studiare ľ avversario e torcerli contro le sue stesse mosse.

    Wrestling style principale: Technician/Martial Artist

    Wrestling Style secondario: Hardcore Matches

    Finishers:

    1. Anarcky Torture (Pendulum Backbreaker & Backbreaker Hold)
    2. Twist Of Your Order (Front Facelock Rolling Cutter)
    3. Anarcky Special (Surfboard Stretch w/Bodyscissors)

    Normal Moveset:

    1. Snap DDT
    2. Handstand Corner Dropkick
    3. Diving Double Foot Stomp
    4. Lifting Reverse DDT
    5. Swinging Leghook Fireman’s Carry Slam (Paige – Paige Turner)
    6. Fisherman Suplex
    7. Running Double Knee Strike
    8. Corner Clothesline & Bulldog Combo
    9. Hangman Neckbreaker
    10. Michinoku Driver
    11. Diving Back Senton
    12. Corner Shotgun Dropkick
    13. Chinlock w/Knee on the back
    14. Kneelock
    15. Armbar

    Tag Team & Stables:
  2. .

    31/07/2022
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Domenica 31 Luglio, Radioactivity 161 gente!!! Solo due settimane ci separano da Valley Is On Fire e da solo 2 settimane è passato SummerRama!!! Nuovi campioni, debutti, ritorni. Che evento che è stato!!! Maximilian cosa ne pensi?”

    Sir Max: “Penso che in Valley Death Wrestling si sente aria di cambiamenti. Non capisco però in che direzione stiamo andando. Mi spiego. Evil Dragon non sta parlando da settimane, cosa cova?”

    Andy: “Intanto guardiamo cosa cova la card di oggi. Nell’opener Jay Danger affronta Sonny Kalama dopo i fatti del PPV. Poi abbiamo la StormMania contro un team dell’academy. Proseguiamo con un 3 v 3 femminile e terminiamo con la riassegnazione del Gold Rush Medallion dopo l’abbandono di Kevin Mackall.”

    Sir Max: “Hai già detto tutto quindi... RING THE ROYAL BELL!”

    neon-line-green_19

    1° Match
    Jay Danger vs Sonny Kalama

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Offset – Legacy



    Andy: Come primo show della serata abbiamo Jay Danger vs Sonny Kalama!

    Sir Max: Il primo a fare il suo ingresso è Sonny Kalama!

    Disturbed – Undistructible



    Andy: E ora si presenta il Thunderboy ... JAY DANGER!

    Sir Max: Spero prima o poi di vederlo contro Hiroshi Yagami sai?

    Andy: Il match ha inizio e i due si chiudono in un lock-up, vinto da Danger che chiude Sonny in una Headlock, ma l'hawaiano con una serie di gomitate lo spinge verso le corde per poi liberarsi con una Irish Whip ma Jay va con una Running Enzuigiri Kick! Sonny crolla in ginocchio!!! Jay prende la rincorsa ma Sonny si rialza subito e va con una Frankensteiner con schienamento collegato!

    1

    NO! Danger si libera.

    Sir Max: Kalama reagisce con una serie di chop sul petto, Irish Whip e Hip Toss; dopodichè sale sul paletto e va con una Diving Splash ... ma Jay alza le ginocchia! UUUUUUUHHHH DRITTO SULLO STOMACO! Kalama si tiene il ventre dolorante e Danger lo rialza per poi atterrarlo con una Snap Suplex. Il suo avversario rotola fuori dal ring ma Jay prende la rincorsa ... E VA DI SPACEMAN PLANCHA! GRANDE MANOVRA AEREA DI JAY DANGER! SONNY KALAMA VIENE LETTERALMENTE INVESTITO DAL THUNDERBOY! Afferra il nativo di Honolulu e lo riporta sul quadrato, aspetta che si rialzi e ... SPRINGBOARD KNEE STRIKE! DRITTO IN VOLTO! Va allo schienamento!

    1

    2

    NO!!! Sonny alza la spalla!

    Andy: Jay Danger se lo carica sulle spalle per tentare la sua Aftermath ... ma Kalama reagisce con delle gomitate in faccia. Cade in piedi e reagisce con una Snap DDT! Prende la rincorsa ...

    tumblr_oz07usbTdc1s05wxzo2_400



    MA ARRIVA MARC ESPOSITO CHE ATTERRA KALAMA CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! MARC ESPOSITO HA ATTERRATO SONNY KALAMA!

    Sir Max: Potrebbe essere un modo per pareggiare i conti dopo ciò che è successo nel PPV.

    Andy: Jay Danger si avvicina confuso ... E SI BECCA ANCHE LUI UN SUPERKICK IN FACCIA! MARC ESPOSITO NON LASCIA SUPERSTITI NÈ VINCITORI SUL RING!!!

    Sir Max: Che vergogna, rovinare un potenziale buon incontro.

    Jay Danger vs Sonny Kalama termina in NC per interferenza (2’10”)


    neon-line-green_19

    G22Iwrh

    Rivediamo le mitiche sedie sportive, lo ‘studio di Storm, con 3 sedili della macchina.

    AS: ”Ciao a tutti, qui Axel Storm...”

    RHS:”Rebecca Harley Storm...”

    AC:”American Crasher...”

    AS: ” E benvenuti tutti al nuovo Grage Days. E’ da un po’ che non facciamo nulla da qui, sapete, siamo sempre in giro, a fare i cretini.”

    AC:”E a fare in modo che i Purusegu non abbiano vinto il titolo.”

    AC:”Già, un bel periodo di attività. Lo so, molti di voi si sono chiesti perché lo abbiamo fatto, o perché Sanada qui non c’è.”

    RHS:”Sulla seconda domanda posso rispondere io. La nostra amica è molto presa negli allenamenti in vista di possibili incontri in federazione, cosa non del tutto veritiera in vista al fatto che abbiamo lottato una volta in tag e la nostra amica solo due volte. Per un possibile scontro anche in singolo la nostra amica che pratica Enseiken è ad allenarsi, e per fortuna non c’è dato che ha uno che le gira dietro, vero amore?”

    AS: ”Già, il nostro amico Kirishima. Vi racconto l’aneddoto del ‘rapimento, così vi facciamo capire cosa è successo quel giorno. Eravamo nel backstage e arriva questo manager di Yamazaki che fa il gesto della pace. Dice di voler capire noi e chiede se Sanada è single. Ovviamente noi la conosciamo, e non diciamo nulla, ma lui indirettamente ha fatto intendere che stare dalla parte di Yamazaki, far finta di essere orgoglioso di loro, insomma così, non gli sta piacendo, che voleva provare a capirci. Abbiamo anche il video di quel momento.”

    Sullo schermo compare evidentemente quel momento lì, si nota che non lo stanno rapendo anzi è venuto lui in macchina con loro, si sente l’audio del giapponese, tra le altre cose.

    AS: ”Detto questo ci spacciano per gente che rapisce manager, va bene, abbiamo anche mostrato ai fan le prove del tradimento del giapponese alla causa di Yamazaki, che starà vedendo di sicuro. ”

    AC:”E spero anche i Purusegu, vorrei continuare anche io la storiella. Dopo che ci hanno affiliato quel fattore, abbiamo deciso che avremo mostrato ancora di più ai giapponesi, e ci mancava solo il video. Abbiamo visto il match e quando i giapponesi stavano per vincere il titolo, squalifica, tutti a casa, senza titoli. ”

    AS: ”E’ crudele, vero Yamazaki. Ci tratti per falliti quando voi siete usciti senza titoli, tu lo hai perso, i tuoi soci hanno vinto per squalifica, adesso sapete la verità su Kirishima, tutto è bene c’iò che finisce bene. Adesso io e Crasher saliremo sul ring, e di sicuro aspetteremo la reazione di Yamazaki e soci. Venite sul ring e confrontiamoci, portando anche Kirishima. Sapete un fattore suo? Per fortuna che non c’è Sanada? Questo individuo non solo non è innamorato di lei, o uscire, anche in amicizia, e bensì se le spezza il cuore Stormmania spezza lui. Detto questo volevamo fare questo speciale quindi da Storm…”

    RHS:”Rebecca...”

    AC:”Crasher...”

    AS: ”Un ciao a tutti! All prossimo Garage Days.”

    neon-line-green_20

    2° Match
    StormMania vs Dream Eater & Mad Pogo

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Skillet – Cyrcus For A Psycho



    Andy: “I primi a entrare, accompagnati da Kill Dream, sono Dream Eater e Mad Pogo. Questi 3 in Academy compongono il Nightmare Cyrcus, stable di clown maligni che amano disturbare i bambini”

    Sir Max: “Sinceramente? Meglio restino in Academy.”

    Maarja Roxx – Could You



    Andy: “E ora abbiamo la StormMania, composta da Axel Storm, American Crusher e Rebecca Harley-Storm. Sinceramente m’aspetto caciare dentro e fuori ring”

    Sir Max: “Per forza! Guarda com’è affollato.”

    Andy: “Iniziano i beniamini del pubblico. Dentro Axel Storm contro il più possente Mad Pogo. The Smith non perde tempo e inizia a prendere a pugni l’Hellish Clown. I pugni di Axel Storm sono pesanti come il soprannome che porta, poi corre all’angolo, ma Mad Pogo gli tira un bigboot! E Back Senton Splash! Pin di Mad Pogo!

    ONE!

    Solo uno. Mad Pogo corre alle corde, prova un knee drop, ma Axel Storm si sposta e Mad Pogo pesta male il ginocchio, rimanendo in ginocchio. Axel corre alle corde e gli tira una clothesline in scivolata. Poi cazzotti finchè l’arbitro non li separa pena la squalifica. Mad Pogo si sta rialzando, Axel corre alle corde e tira un dropkick in faccia! Pinfall da parte sua ora!

    ONE!

    Solo uno!!! Axel vorrebbe portare Mad Pogo alle corde. Ma l’ex clown per feste per bambini esegue un backbody drop lanciandolo alle spalle, poi si volta, lo carica in spalla e lo schianta contro l’angolo amico.”

    Sir Max: “TAG. Dentro Dream Eater. I due iniziano a prendere a calci in pancia l’ex atleta EWS. Poi snapmare e dropkick alla testa. Poi? Sleeperhold. Il pubblico è tutto dalla parte di Axel Storm, cosa che sembra non piacere a Dream Eater. Il clown degli orrori stringe di più la presa; Axel tiene duro, mette le mani su quelle di Dream Eater e rompe la presa. Si rialza. Tira delle gomitate in pancia a Dream Eater ma becca un neckbreaker!!! Pin!!!

    ONE!

    Solo uno, bravissimo Axel Storm. Dream Eater inizia a tirare una serie di stomps su Axel Storm, poi Boston Crab a una gamba sola. Storm urla di dolore, poi tiene duro, torna sulla pancia, scalcia via il Dream Killer e si rialza tenendosi la gamba. Dream Eater gli corre incontro, crossbody press! Sale sul paletto. Sumer Sault Legdrop dalla 3° corda...

    NO!!!

    Totalmente a vuoto!!! Storm si sposta in tempo!!! Dream Eater sbatte col sedere e becca la COYOTE SLASH!!! Knee Strike in Springboard!!! Poi tag a American Crusher!”

    Andy: “Dentro American Crusher. Corre verso Dream Eater e lo abbatte con uno Shotgun Dropkick, poi corre verso Mad Pogo e lo butta giù dal ring con una Cannonball Senton!!! Mad Pogo sbatte malissimo di schiena contro le barricate! Arriva alle spalle Dream Eater, prova il Childhood Shock (Texas Piledriver) ma American Crusher lo butta giù alle spalle. Dream Eater sbatte di schiena e incassa la Crushing Time (Spear)!!! Pin!!!

    ONE! ... TWO! ...

    Only a 2 count!!! Dream Eater esce al 2 dalla mossa migliore di American Crusher. Che farà ora? TAG! Dentro Axel Storm: Whip Hit (Stunner) di American Crusher e Spider Lock di Axel Storm!!! Mad Pogo prova a tornare nel ring ma becca anch’egli la Crushing Time!!! E Dream Eater cede alla submission move di Axel Storm!!!”

    Sir Max: “Vittoria dunque dei beniamini del pubblico contro i due clown che spaventano i bambini!”

    StormMania batte Nightmare Cyrcus per PIN (3’10”)


    neon-line-green_20

    “Hai sentito? Ci hanno sfidato. Noi a Fear abbiamo detto cosa ne pensiamo ma evidentemente non gli basta. A proposito, Mr. Screwy, come stai? Voglio dire, in vista della sfida con Vondrick”

    È su queste parole di Axel Mason che si apre il collegamento con il backstage VDW. Vediamo gli attuali VDW UK Tag Team Champions, i Mad Jokes, parlare di quanto accaduto a FEAR.

    MS: “Onestamente non mi importa molto di vincere o perdere contro Vondrick. Conta cosa riusciremo a fare ai Britterfix. Glielo abbiamo detto, li affronteremo a Valley Is On Fire. Vogliono queste cinture? Se le verranno a prendere a casa nostra.”

    Axel annuisce.

    AM: “Hai notato quanto la dirigenza GWF punta sul fatto che loro siano il top team della federazione?”

    Mr. Screwy ride

    MS: “Sì. E obiettivamente? Ci rido sopra come a tutto. Miglior team vs miglior team, la sfida mi elettrizza al solo pensiero. Pensa la delusione quando a casa NOSTRA li prenderemo a calci nel culo sonoramente.”

    Axel sorride al pensiero

    AM: “Penso di più alla faccia che farà Drake quando vedrà che sappiamo vincere anche senza di lui. Piuttosto. Piano da attuare contro i Britterfix?”

    Mr. Screwy si mette in atteggiamento pensieroso

    MS: “Li abbiamo visti lottare e perdere contro i Dev Adam a Greatest British Fest 2k22. Quindi hanno punti deboli che noi dobbiamo studiarci. I Dev Adam sono un team molto diverso da noi, ma abbiamo avuto modo di conoscere i Britterfix in una maniera in cui loro non hanno potuto fare. Credimi, Axel, partiamo avvantaggiati.”

    Sguardo d’intesa

    CAMERA FADES



    neon-line-green_20

    Siamo in un punto isolato della villa diroccata, adibita poi anche per allenamenti. Videnya è nervosa, si nota.

    RW: ”La guerriera è incazzata forte. Esposito non è stato gentile, sapendo chepoi c’eri anche tu. Aveva lanciato un messaggio a Grave.”

    VI: ”Non sopporto di essere debole.”

    RW: ”Tutto il contrario direi. Mi spiace per il periodo di vuoto che nel gruppo, con Grave e te ho fatto, la Fiamma mi aveva preso, più o meno. Hai ricevuto il messaggio del pericolo quel giorno, dal cappello. Se per te un elmo ti protegge, questo lo fa il mio cappello. ”

    Videnya trema, si nota, nervosa.

    VI: ”Ho visto il mondo cadermi addosso. Sei stato rapito, mi hanno infangata perché non credevano a quel pericolo…”

    RW: ”Immagino. Non siamo partiti sul piede giusto, mi odiavi per gli appellativi, poi hai avuto il periodo di rinascita, sei rimata come corpo, poi sei tornata a lottare per un titolo. Io per questa ultima parte sono stato protagonista. Ti racconto cosa successe e come ho fatto, così ti rilassi. Sono stato a parlare con dei dirigenti, poi ho incontrati quei simpaticoni di Storm e Crasher, una birra assieme. Sono un fan dei loro modi simpatici per sfottere gli avversari. Avevano un favore da farmi, uno dei tanti e sono andato a chiedere per te, così per tante storie che ti riguardavano. Avevi un fattore rinascita e cercavano una che lottasse per vincere e ho detto il tuo nome. Sì, dopo la fiammella è venuta a scassarmi anche le scatole per voi perché vi voleva, ma quella volta finì così. Lavorare dietro le quinte è il mio ruolo se non avete lo spinta. Ora ce l’hai ancora, hai un match a tre con una che non vuole morire, Aphro e quindi andrestepure d’accordo, e Lisa Garland, contro Beatrice, che non ha smesso di dover imparare a essere umile e ragionevole, Celica, una famosa più o meno, abbastanza forte in tecnica, e Dalloway. Io so che la guerriera che hai dentro ti dice di essere forte, ma sei umana, almeno in parte e non cadaverica. Ecco perché andiamo d’accordo noi. Tu sei morta una volta, o due, insomma, io solo una volta.”

    VI: ”Non andremo mai d’accordo io e le altre, Lisa Garland l’hai vista.”

    RW: ”Una volta un soldato dell’esercito, che conoscevo, non riusciva a far ragionare un compagno che lo riteneva debole, gli dissi ‘fai ragionare i pugni’. Ora vanno d’accordo, sono peggio di una combricola di amici. Ora non dico di prendere a testate Lisa Garland ma dovete ragionare tra di voi, quindi usa la forza che hai dentro per dimostrare di essere la guerriera che sconfigge il fato. Parola di uno che non ha mai perso le speranze quando era rinchiuso dentro una gabbia, ci vuole poco… ora vado in casa. Allenati sulle prese e dimostra quello che sei capace di fare.”

    VI: ”Lo farò.”

    neon-line-green_21

    La sera è calata su Londra, lo vediamo dal balcone di un appartamento. Lì, seduta a gambe incrociate su una sedia, vediamo l’ancora campionessa della VDW, Lisa Garland.
    La ragazza sorride, stringendo un calice di vino rosso nella mano destra mentre con quella sinistra accarezza la cintura che tiene sul grembo.


    Lisa: “Dati alla mano… sono la favorita… HAHAHAHAHA.”

    La Fukuro Lady ride citando parole dette da Aphro durante SummerRama.

    Lisa: “Io ti sembro diventata campionessa per caso? Davvero?! Io ho sconfitto una donna che sembrava invincibile, io l’ho fatto da sola… io non ho vinto per caso, ho vinto perché ero l’unica in grado di farlo. Ecco il motivo per il quale mi hanno mandata qui, quando stavo tanto bene in Italia, perché qualcuno doveva pur regnare su voi galline.”

    Ride Lisa prima di bagnarsi le labbra con il contenuto del calice, i momenti di depressione sono notevolmente diminuiti da quando ha vinto quella cintura.

    Lisa: “Tu mia cara, hai fallito ancora una volta, è inutile che tu e il tuo fidanzatino parliate di come la cazzo di vita sia ingiusta con voi, perché anche quel poco che riuscite ad ottenere, non lo meritate. Ed infatti non sei la sola ad aver fallito, anche Saul ha fatto schifo, esattamente come ci si poteva aspettare. Entrambi ex campioni ma di entrambi non ci si ricorderà tra qualche anno, mentre io voglio prendere un chiodo ed incidere il mio nome e il mio volto sulla carne di questa federazione.”

    L’accarezzare la placca centrale della cintura sembra diventare un tic per la nativa del Maine.

    Lisa: “In più, non ho difeso nuovamente la cintura per caso, ho schienato Christine, è vero, ma stesa ai miei piedi assieme a lei, c’eri anche tu.
    Ma ritieniti fortunata, perché schienando lei ti ho lasciato uno spiraglio per chiedere un’ulteriore chance…”

    Con l’arrivo del Commonwealth Crown Women’s title sembra essere arrivata anche un po’ di sicurezza per la ragazza che sembrava sentirsi persa senza la propria mentore.

    Lisa: “La prossima volta tuttavia saremo dalla stessa parte… io, te e quell’assurda donna di Videnya.
    Che trio senza senso, non trovi? La rivoluzionaria che tenta di sminuire le proprie avversarie per scarsa autostima, la donna morta che non è più morta e la pazza ex infermiera con una miriade di problemi mentali autoproclamatasi strega suprema. Forse io e te Aphro potremmo anche funzionare insieme, forse non siamo così diverse, non credi?



    Immagino che non diventeremo mai amiche del cuore, in fondo, credo mi pugnalerai alle spalle appena possibile, ma non ti preoccupare, lo capisco, credo proprio che a parti invertite farei la stessa cosa.”

    La Despair Lady vuota il calice, poi annuisce, probabilmente per ciò a cui sta pensando.

    Lisa: “Sai… in fondo mi piaci.
    Forse è per questo che sto parlando con te e non con la streghetta Beatrice o la futuristica Celica o… beh, con Christine non avrei parlato comunque… sto parlando con te perché voglio spingerti tra le mie braccia, per così dire, sono io che voglio motivarti e darti un match titolato, spero davvero che arriveremo ad avere un uno contro uno, perché voglio stringere il tuo collo tra le mie mani, voglio stendermi su di te per quei fatidici tre secondi che mi permetteranno di svuotarti dell’anima.
    Mi piacerebbe trasformarti nella mia bambola… cosa ne pensi?”

    La campionessa ride, non come farebbe una persona normale, la risata è sguaiata, come se non bastasse il motivo per il quale sta ridendo così di gusto.
    Torna seria di colpo, l’espressione insofferente la fa sembrare un’altra persona.


    Lisa: “Ma torniamo serie. Non sarà tanto importante chi vincerà, quanto chi si prenderà l’ultima parola. Io me ne starò buona e lascerò fare voi, voglio vedere di cosa siete capaci.
    Io sono abbastanza sicura dei miei mezzi e per questo voglio giocare un po’ con voi, ma non scherzavo quando dicevo di volerti affrontare, solo io e te Aphro, con il titolo in palio.



    Quando ne uscirai nuovamente sconfitta, quando io ti dimostrerò di nuovo di non vincere per caso o fortuna, allora potrai lasciarti alle spalle quelle cazzate sugli dei e l’essere predestinate e bussare alla mia porta, ti insegnerò io come si fa a vincere, come ci si rende immortali.”

    Lisa si alza, fissa la cintura per qualche istante, poi la lega in vita e rientra in casa.

    -CAMERA FADES-



    neon-line-green_21

    3° Match
    Aphro & Vydenia & Lisa Garland vs Christine Dalloway & Shadowrun (Beatrice & Ember Celica)

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Dave & Violet Grohl – Nausea



    Andy: “Sotto le note della themesong della campionessa Lisa Garland arrivano anche un’altra ex campionessa, Aphro, e Vydenia, che non si vedeva sui ring VDW da qualche tempo”

    Sir Max: “L’abbiamo vista più che altro come valletta del fratello Bart Grave”

    Starship – We Built This City



    Andy: “Lo schieramento opposto vede Christine Dalloway seguita dalle riformatesi Shadowrun, ossia Beatrice e Ember Celica”

    Sir Max: “Wow! Non solo Ember ritorna sui ring VDW ma torna a fare team con Beatrice. Ma perchè hanno scelto Christine come capitano? È più giovane, troppo!”

    Andy: “Inizia il match, chi parte? Da un lato vorrebbe partire Aphro, dall’altro Christine Dalloway. Le due arcinemiche sembrano dunque poter già incrociare le braccia. L’ex campionessa femminile prova a dare addosso all’inglesina che però si defila e dà il tag a Beatrice facendole una pernacchia! Aphro si incavola mandando spergiuri alla Teacher Lil’ Princess mentre entra la wrestler italo-nipponica. Beatrice è distratta però a litigare proprio con l’accademica di Cambridge, e Aphro ne approfitta per attaccarla; elbow strikes alla schiena, poi irish whip, back body drop? No! Beatrice saltando evita la mossa, atterra alle spalle della valletta di Saul Clarke, dragon screw, Aphro cade, e Beatrice passa in headlock arpionando una gamba di Aphro con la propria. Che perizia tecnica! E qui Maximilian sarà contento!”

    Sir Max: “Dovrei non esserlo?
    Comunque. Aphro sente la rest move applicata da Beatrice, ma tiene duro. Dopo alcuni istanti tira delle gomitate al volto della rivale finchè questa non molla la presa. Beatrice s’allontana e Aphro si rialza pur tenendosi la gola. Serie di dropkicks e si conclude con una Neckbreaker! Pin?

    ONE!

    Solo conto di 1. Aphro reagisce pan per focaccia rinchiudendo Beatrice in una chinlock. Il ginocchio sinistro di Aphro va a collocarsi al centro della schiena della Strega Dorata. Beatrice urla dal dolore, poi però tiene duro e molla delle testate al mento di Aphro che lascia la presa. Beatrice arretra al suo angolo. GHOST TAG DI CHRISTINE!!! La wrestler inglese entra proprio ora che Aphro è in difficoltà!!! Beatrice non gliele manda a dire ma è costretta a riparare sul ring apron. Aphro si tiene il volto e becca prima un enzeguiri kick e successivamente Cartwheel Moonsault! Christine la prova a schienare in maniera frenetica!!!

    ONE! ... TWO! ... and ...

    Solo conto di due!!! La Dalloway la rialza, tenta lo Shut-Up (Xfactor) ma Aphro resiste, jawbreaker e DDT in salto. Ora è Aphro a dover dare il cambio. TAG! Dentro Vydenia!”

    Andy: “La Graveyard Lady entra nel ring veloce come un lampo. Leaping Elbowstrike su Christine, poi calf kick su Beatrice. Poi corre alle corde. DEATH SCYTHE! Shining Wizard su Ember e le Shadowrun cadono sul concrete! Vydenia si gira: SHUTUP!!! Facebuster di Christine che prova il pin!!!

    ONE! ... TWO! ...

    Solo conto di due!!! Christine prova la Bad Mark (Lotus Lock) ma Vydenia evita e rinchiude le gambe della Dalloway nella Fatal Four (Leglock)! Christine urla per il dolore che sta provando, non sembra potersi liberare. Dopo diversi minuti colpisce le gambe di Vydenia finchè non si libera, ma si tiene la gamba dolorante. Si rialza. Vydenia corre verso di lei, salta, Christine prova la Diva Drop (Spinebuster) ma Vydenia reversa tutto nella Twist Of Terror (Hurricanrana)!!! PIN!!!

    ONE! ... TWO! ... and ...

    Only a 2 count!!! Christine rotola all’angolo e ridà il cambio stavolta a Ember Celica. Ember torna nel ring e si getta addosso a Vydenia per vendicarsi dello Shining Wizard. Pugni e calci stiff da parte della Avenger della divisione femminile, poi take This (Superman Punch) di Ember Celica, chiama la Call Me Sir (STO Backbreaker) ma Vydenia evita, Reverse STO! Poi? OH!!! Lisa si è rotta le scatole della situazione ed entra nel ring prendendosi il tag!!!”

    Sir Max: “Lisa Garland is unleashed!!!
    La campionessa entra nel ring, Red Hecate (Spear) su Ember Celica, Christine prova a interferire ma viene messa KO da un Superkick di Lisa Garland!!! Rotola sul concrete. Beatrice vorrebbe fare qualcosa, ma Aphro corre sul concrete e la prende per le caviglie iniziando a battagliare con lei. Ember si sta rialzando...

    DEAD FLOWER!!!

    Il fiore morente punge con le sue spine Ember Celica in questo Hook Kick e si va allo schienamento!!!

    ONE! ... TWO! ... THREE!!!

    Lisa Garland porta a casa questo match per il suo team, in un 3 v 3 in cui tutte e 6 hanno dato fondo al meglio del loro moveset!”

    Team Garland batte Team Dalloway per PIN (5’10”)


    neon-line-green_21

    Camerino di Hiroshi Yagami, il giapponese testarossa è al suo interno e sembra già pronto per salire sul ring.
    L’espressione cupa del suo volto ci riporta sicuramente al main event di SummerRama, dal quale il nipponico non è riuscito ad uscirne campione.


    Yagami: “Un’occasione. Ho passato anni senza averne una e quasi altrettanti a chiederla, ora l’ho avuta, dopo anni ho avuto il mio match titolato… e ho perso.



    Non vi nascondo che questo mi dà molto da pensare, forse non è destino che vinca quel titolo, forse non sono il meglio per questa federazione come pensavo.”

    L’Otaku Senpai sospira, con le mani sui fianchi, pensa attentamente alle prossime parole o forse solo alla propria situazione in generale.

    Yagami: “Di sicuro lo è Kevin Rushmore, è riuscito a sconfiggere Haytham, che a sua volta ha fatto ottime cose nell’elimination chamber, lui è di sicuro un degno campione.
    Mi sono chiesto, dopo aver aspettato anni per avere il primo incontro titolato, se e quando potrò averne un altro… questo mi porta al match di oggi…



    Io e Saul, nel main event con in palio il Gold Rush Medallion. La prima cosa che mi sono chiesto è stata “perché?”
    Non mi sono chiesto perché privare Mackall della medaglia, mi sono chiesto perché proprio io e Saul.”

    Hiroshi allarga le braccia.

    Yagami: “Francamente non mi importa, questa potrebbe essere la mia ultima occasione e non ho certo intenzione di sprecarla contro uno come Saul.
    Anche se potrebbe accadere… potrebbe vincere lui e nel caso vedremmo Saul usare la medaglia per diventare campione per la seconda volta.



    Spero di farcela, spero che vi ricorderete di me come del lottatore che ha evitato un secondo regno del campione di carta Saul, ma per come mi sento in questo momento non riesco a promettervelo.”

    Per un attimo il sorriso torna sul volto di Yagami, anche se ironico.

    Yagami: “Tuttavia, se dovessi farcela, poi potrei affrontare Rushmore con il titolo in palio, quello sì che sarebbe un incontro degno di essere lottato, questo mi motiva parecchio, come se già il titolo non bastasse…



    A quanto pare gente, non sono ancora morto, ho ancora qualche calcio da tirare!”

    Dopo questo discorso, Hiroshi sembra essersi scrollato di dosso un po’ dei pensieri che sembravano attanagliarlo dalla notte di SummerRama.
    Esce dal camerino con una convinzione che solo pochi minuti fa sembrava non avere.


    -CAMERA FADES-



    neon-line-green_22

    Nella 02 Arena risuonano le note di "Ho Chi Minh" degli Storm{o}! E' una theme che non abbiamo mai sentito ma che tuttavia annunciano l'ingresso di un wrestler che conosciamo benissimo! E' il nuovo VDW Global Heavyweight Champion, Kevin Rushmore, che compare sullo stage accolto dal boato del pubblico! Il wrestler californiano raggiunge il ring tenendo in bella mostra la sua cintura di campione e scambiando hi-five con i suoi fan che si sporgono dalle transenne della prima fila per salutarlo, dopodiché sale all'interno del quadrato dove, armatosi di microfono, inizia a parlare.

    "Era solo una questione di tempo, l'avevo detto!"

    Rushmore accarezza la cintura sulla sua spalla destra.

    "Ero sicuro che prima o poi questa cintura sarebbe tornata tra le mie mani, ma devo essere onesto, non mi sarei mai aspettato di riuscirci al termine di un match così complicato come l'Elimination Chamber di SummerRama! Per carità, avversari come Kevin Mackall e Saul Clarke costituiscono ben poca cosa, ma valli ad affrontare poi Hiroshi Yagami e Haytham Ramses XIV!"

    "Sarà stata fortuna, sarà stata bravura, onestamente non mi interessa: per colpa di Haytham sono stato costretto a mangiare merda in continuazione qui in VDW e ora ho avuto finalmente l'occasione di rendergli pan per focaccia! Kevin Rushmore è tornato, Kevin Rushmore si è ripreso ciò che gli spetta, e adesso nessuno può più fermarlo!"

    Applausi e cori d'incitamento da parte del pubblico.

    "E proprio perché è al mio futuro che intendo pensare ora, voglio lanciare un messaggio ai due lottatori che saliranno sul ring dopo di me: Saul Clarke, Hiroshi Yagami, a breve lotterete per il Gold Rush Medallion, lotterete per ottenere una chance di sfidarmi. Beh, voglio che sappiate una cosa: voglio che sappiate che non mi interessa minimamente chi di voi due uscirà vincitore dall'incontro e nemmeno mi interessa quando e dove sceglierete di sfidarmi..."

    Breve pausa di Rushmore.

    "Io sarò pronto ad affrontarvi. Anywhere. Anytime."

    Rushmore lascia cadere il microfono a terra mentre ripartono le note di "Ho Chi Minh" che lo riaccompagnano nel backstage accompagnato dagli applausi del pubblico.

    CAMERA FADES



    neon-line-green_22

    4° Match - VDW Gold Rush Medallion On The Line Match
    Saul Clarke vs Hiroshi Yagami

    [Ref.:Thomas O' Connor]

    Metallica – Fuel For Fire



    Andy: “Il primo che entra nel ring è Saul Clarke. Nell’Elimination Chamber dello scorso PPV ha fatto un’ottima figura ma non è riuscito a vincere. Stasera proverà a rifarsi”

    Sir Max: “In effetti penso che questo match derivi dagli attriti tra i due causatisi durante l’EC”

    Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder



    Andy: “Assistiamo ora all’arrivo di Hiroshi Yagami. Ex vincitore della Rough Diamond Cup, ex campione Rowdy England ed ex detentore del No Limits Championship, nonchè detentore di un palmarès di tutto rispetto in ogni promotion in cui sia stato. Sappiamo però che per il giapponese le cinture sono più un peso che altro.”

    Sir Max: “Ma il medaglione non lo è.”

    Andy: “Inizia il match. Saul Clarke flexa i suoi muscoli di fronte al più minuto Hiroshi Yagami. Lo Strange Dragon però se ne frega altamente della diversità di mole e stiffa un calcio al ginocchio del Metal King. Saul sente il colpo e si piega sul ginocchio colpito, Yagami corre alle corde, Clarke si rialza e gli stampa in viso lo stivale con questo big boot! Il rocker della VDW si massaggia il ginocchio colpito, poi va con un elbow drop. Ne segue una seconda e una terza. Fa per rialzare Yagami, ma Hiroshi lo colpisce alla gola con un colpo di taglio di mano. Arretra Saul, Yagami corre e assesta un Neckbreaker in salto! Brutto colpo al collo del wrestler di Seattle che non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che un Basement Dropkick lo becca in pieno volto! C’è il pin?

    ONE! ...

    Copertura ma Clarke esce al due. Onore al merito alla furia che l’Otaku Senpai sta mettendo nei colpi che assesta. Saul si rialza. Yagami non perde tempo e ne mitraglia di calci la schiena. Saul si rialza. Tentativo di Zetto Chogokin (Edge-o-Matic) da parte di Yagami, ma Saul lo lancia di fronte a sè, Yagami prova un Crossbody ma Saul lo prende al volo! Powerslam!!! Che botta. Pin?

    ONE! TWO! ...

    Anche questo schienamento si conclude con un nulla di fatto, ma Saul ha davvero assestato un colpo durissimo al giapponese.”

    Sir Max: “Saul rialza il rivale e lo porta all’angolo. Spallate su spallate. Poi pugni e stomps. Si deve interrompere alla minaccia dell’arbitro di dq. Saul s’allontana. L’arbitro si sincera delle condizioni di Yagami. Come se servisse, voglio dire, il nipponico è un esperto di death matches. Saul scansa l’arbitro, si getta contro Yagami, ma questi si sposta, Saul sbatte male contro il paletto, Yagami va sul ring apron. JET SCANDER! Slingshot Springboard Missile Dropkick!!! Sembra proprio il missile lanciato da un aereo! Va al pin Yagami!

    ONE! ... TWO! ...

    Saul esegue un Near Fall ed esce dal quadrato. Fischi avversi da parte della folla. Yagami prende la rincorsa... SUICIDE DIVE!!! Abbattuto Clarke!!! Attenzione perchè nell’impatto Hiroshi ha subito il contraccolpo. I due sono a terra e il pubblico urla THIS IS WRESTLING. L’arbitro come da ufficio inizia a contare per il count out. Innanzitutto al conto di 4 si rialzano entrambi e iniziano a battagliare. Chops e elbow strikes da parte di Yagami, pugni e ginocchiate da parte di Saul. Il conto dell’arbitro procede velocemente, al conto di 9 Saul fa la furbata di uscire e rientrare. Il conto deve riprendere da 1. Torna sul concrete, ma Yagami lo stava aspettando, gut kick e jumping DDT!!! Sul concrete!!! Assurdo che botta! Yagami torna sul ring a fatica. L’arbitro conta.

    Uno! ... Due! ... Tre! ...

    Saul ha preso una botta fortissima alla nuca. Saprà rialzarsi in tempo e tornare nel quadrato? Lo vediamo riverso faccia in giù non comprendiamo il suo status fisico. E il conto prosegue!

    Cinque! ... Sei! ... Sette! ... Otto! ...

    Al 9 (quasi 10) il New Wave torna in piedi e rotola nel ring!!! Questo sì che è fighting spirit!!!”

    Andy: “Yagami gli dà addosso con dei pugni, poi corre alle corde, Hurricanrana? NO!!! Lo prende al volo Saul!!! POWERBOMB!!! Clarke si getta al pin!

    ONE! ... TWO! ... and ...

    Solo conto di 2!!! Near Fall!!! Clarke ricorre alla Music Call (Anaconda Vise)! La chiamata della musica risuona assordante nelle orecchie di Hiroshi, basterà per far cedere il Best Pureya? Sicuramente la muscolatura superiore di Saul rispetto al giapponese può essere un vantaggio ma ricordiamo le doti da technician dell’atleta del Sol Levante. Passano gli istanti e Yagami è intrappolato in questa rest hold. L’arbitro gli alza il braccio. Casca la 1° volta. Casca la 2°. Attenzione potrebbe cedere! Casca la 3°... NON CADE!!! Hiroshi tiene duro! Con l’unico braccio libero inizia a colpire duramente il volto di Clarke finchè questi non molla la presa e si rialza. Hiroshi si tiene il collo. Parte in corsa per il Galaxy Express (Running Stiff Knee Strike) ma Saul evita e Yagami sbatte col ginocchio contro il turnbuckle!!! Saul lo mette alle corde: SILVER GUITAR!!! A segno la ropehung DDT di Clarke e potrebbe essere la fine!!!

    ONE! ... TWO! ...

    Solo conto di 2!!! Non ci credo!!! Yagami esce al due dopo questa DDT violentissima!!!”

    Sir Max: “Clarke non crede ai suoi occhi. Chiama la Fuel For Fire. Rialza Hiroshi. Posizione Reverse STO. Yagami tiene duro, la benzina rimane nel serbatoio per l’americano, Hiroshi gli tira delle gomitate in faccia, tentativo di Uranage di Clarke, evitato! Hiroshi alle spalle: Backstabber!!! Clarke è al tappeto, Yagami corre alle corde...

    MORTAL! KOMBACT! FATALITY!!!

    DDT in corsa del giapponese che poi dalle corde conclude con il Fotonic Elbow (Moonsault Elbow Drop)!!! Schienamento!

    ONE! ... TWO! ... THREE!!!

    Hiroshi Yagami sconfigge Saul Clarke in un match molto combattuto. Entrambi hanno dato il meglio di sè ma alla fine la spunta Yagami che così ottiene il Gold Rush Medallion, vacante dopo l’addio di Kevin Mackall!!! Un premio del genere in mano a Yagami è un pericoloso mirino addosso a Kevin Rushmore.”

    Hiroshi Yagami sconfigge Saul Clarke per PIN (7’30”)


    Edited by AleKodokan89 - 6/8/2022, 09:50
  3. .

    Opener: - 1 on 1 Match
    Jay Danger vs Sonny Kalama

    2° Match: - Tag Team Match
    StormMania vs Dream Eater & Mad Pogo

    3° Match: - 6 Men Tag Team Match
    Aphro & Vydenia & Lisa Garland vs Christine Dalloway & Shadowrun (Beatrice & Ember Celica)

    Main Event: VDW Gold Rush Medallion On The Line Match
    Saul Clarke vs Hiroshi Yagami

    Deadline: 30 Luglio
    Show: 31 Luglio



    2623866157257194738657430458839_o_106
  4. .
    "What was I saying?"

    Siamo nel backstage della Resorts World Arena di Birmingham e la telecamera inquadra Kevin Rushmore che scuote la testa sconsolato mentre siede su una panca.

    "Oh sì, dicevo che sarebbe bello se questa federazione avesse un owner in grado di farsi rispettare e di far andare le cose nel verso giusto. Lo stesso owner che per l'ennesima volta ha permesso a Haytham Ramses XIV di fare il cazzo che voleva, di squalificarmi e di escludermi dal giro del VDW Global Heavyweight Championship."

    "Per ora."

    "Lo stesso owner che non sapendo cosa farmi fare mi ha buttato in questo Ladder Match per il Gold Rush Medallion di cui fino a ieri nemmeno sapevo l'esistenza."

    Rushmore si alza in piedi e fa qualche passo verso la telecamera.

    "Ora c'è una cosa che dovete spiegarmi: cosa cazzo ho io da spartire con gente come Lapo Bartolini, Alex Payne, Gregor Dietrich, Kevin Mackall e Mr. Screwy? Ho appena elencato i nomi di cinque totali nullità, cinque stronzi che nonostante parecchi anni di disonorevole carriera alle spalle non hanno mai dimostrato un cazzo! E' con questi falliti che io, Kevin Rushmore, l'ex Global Heavyweight di questa federazione, devo vedermela per conquistare una shot?"

    "Ma vaffanculo! Quello che sono stato e quello che sono tuttora per la VDW è sotto gli occhi di tutti, e non ho certo bisogno di questo match per dimostrarlo! Ma se dopo tutto questo tempo ancora non vi è chiaro chi è Kevin Rushmore, di cosa è capace e quale è il posto che merita di occupare qui dentro, allora fareste meglio ad aprire bene gli occhi e guardarmi mentre salgo fin sulla sommità della scala che mi condurrà alla vittoria."

    "E poi che cominciate ad avere paura, soprattutto i due stronzi che rispondono al nome di Haytham Ramses XIV e Saul Clarke... Perché userò la mia shot per riprendermi quello che prima mi avete rubato e che poi mi avete impedito di riprendere."

    CAMERA FADES



    separatore_gbf

    gif



    Andiamo in un camerino mai visto prima. Quello di Mr. Screwy. Il cabarettista-wrestler neozelandese ci accoglie per la prima volta da solo.

    Buonasera a tutti. Questa sera per un’occasione speciale vi accoglie il vostro personalissimo Spiderman di quartiere. Io...

    Sembra avere una faccia stranita da quanto lui stesso ha appena detto. Poi si ricompone

    Scusate, ho sbagliato sketch. D’altronde anch’io potrei essere un supereroe no? Mantello? Presente! Facepaint che copre la mia identità? Idem! Capacità di volare? Beh... mi avete visto fare certi voli dal ring. E stasera ce ne saranno altri!!! Sì perchè mi esibirò totalmente da solo. Lo so ... lo so ... l’ultima volta non è andata bene, ho fatto la fine della gazzella nella tana del leone...

    Scuote la testa e riprende a parlare

    Sto ancora divagando maledizione!!! Dicevo. Lo scorso show prima ho perso contro Marc Esposito, poi verso il Main Event lui e Sonny Kalama mi hanno attaccato mettendomi KO nel backstage. Risultato? Axel Mason corre a salvarmi e molla Drake a centro ring costando la Detroit Rebel Squad la sconfitta contro i Dev Adam per i titoli di coppia VDW. Ora capite perchè mi sono iscritto a questo match? Senso di rivalsa, voglia di farmi perdonare. In una sera sono riuscito a causare ben DUE vergogne alla mia stable. Pensate se vinco. Passerei da stand up comedian di apertura a essere the star of the show. Medaglione del Gold Rush prima, e titolo Global Heavyweight della VDW poi. Drake si ucciderebbe dalla bile che gli salirebbe al cervello e io potrei concedere un match ad Axel Mason per il titolo.

    Ridacchia.

    Comunque basta sognare a occhi aperti, parliamo di chi mi farà compagnia. Gregor Dietrich. Il Barone Rosso volante inglese. Mi divertirò con lui. Ex campione Rough Diamond, ex #1 contender al titolo Rowdy England. Ex campione di coppia nei No-Deal in GWF. Periodo discendente per lui? Possibile. Gregor potremo divertirci! Vuoi sfidarmi a chi si getta dalla sommità più alta? Volentieri! T’aspetto Barone Rosso, il giullare è pronto per offrirti il miglior spettacolo che tu abbia mai visto...

    L’idea sembra divertirlo.

    Poi? Kevin Mackall. Ex capo dell’ECF. Ex campione di coppia, ex campione No Limits. Sapete chi altro è un ex campione No Limits? Alex Payne. Quindi ricapitolando: abbiamo lo spericolato, abbiamo i due violenti. Su Kevin non ho molto da dire. Ma Alex! L’Arcangelo Oscuro, il Messiah della Violenza. Potente, violento, sadico. Avrei pagato per vederlo in Masked Wrestling Federation. Oltretutto sarebbe una gara a chi ha copiato a chi il facepaint! Wao!!!

    Si picchietta una mano sulla fronte, come se avesse dmenticato qualcosa. O qualcuno

    Lapo Bartolini!!! Il picchiatore italiano. Il bue tra noi 6. Ve lo immaginate un bue che vola? Lo so che da lui in Italia c’è la favoletta dell’asino che vola. L’asino non c’è a disposizione ma abbiamo il bue. Come va Lapo? Ultimamente sei sparito. Sei un trash-dirty talker come me, speravo di divertirmi in qualche scambio verbale. Peccato.

    Conta sulle dita

    E nel finale? Kevin Rushmore! Il combattente di Santa Barbara. La punta di diamante di questo match. L’unico ex Global Heavyweight Champion. Lo so perchè sei dentro. Haytham ti ha rubato il titolo, ma solo grazie a Saul. Quindi vuoi poter intervenire quando vuoi chiunque sia il campione. Pensa che bella vendetta sarebbe. Attacco alle spalle contro attacco alle spalle. Sarai sicuramente tu il più agguerrito. È con te che dovrò gareggiare per la vittoria finale. Sarà MOLTO divertente.

    Guarda l’ora

    Bene. Il mio l’ho detto. Adesso è solo da agire. Mi sono presentato, ho analizzato i miei avversari e non vedo l’ora di salire sul ring. Ci vediamo ragazzi

    CAMERA FADES



    separatore_gbf_0

    Parway Drive - Wishing Wells



    Nell'arena risuona “Wishing Wells” Dei Parkway Drive, Theme music che annuncia l'ingresso del Texano Kevin Mackall. L'atleta che era assente da diversi mesi dagli show VDW esce sullo stage.

    adam-cole-entrance



    Vestito elegantemente ed accompagnato dal suo manager Michael Daemon. Kevin si ferma per qualche secondo si ferma all'inizio della rampa. Mackall sorride sarcastico, sistemandosi la giacca e lentamente incamminandosi per raggiungere il quadrato.
    Il Texano raggiunge il bordo del ring e per qualche secondo parla con Daemon, non si riesce a capire cosa si dicano i due, ma subito dopo Daemon si dirige verso la postazione degli adetti di bordo ring e afferra un microfono, mentre nel frattempo Kevin entra all'interno del quadrato, portandosi al centro di esso, mentre Michael gli si riavvicina e gli pone il microfono. Mackall dopo alcuni secondi l'afferra, ma non prende parola immediatamente, tenendo lo sguardo basso e giocherellando con il microfono.


    Y7zglC



    “A quanto vedo questa ridicola federazione è ancora viva! Pensavo che in mia assenza avesse chiuso baracca e burattini!”

    A queste affermazioni il pubblico comincia a fischiare Mackall, il volume dei fischi gli impedisce quasi di riprendere parola.

    “Ma che bravi, siete anche capaci di difenderla. Complimenti.”

    Mackall applaude sarcasticamente il pubblico, riprendendo parola.

    “Ma torniamo a noi. Come ho detto sono sorpreso che la VDW sia ancora in piena attività, sapete ho sentito molte voci che era sul punto di chiusura.”

    altri fischi da parte del pubblico.

    “Mi sarebbe dispiaciuto, ma sapete, non sarebbe stato un dramma, avrei trovato comunque altre alternative.”

    Mackall sorride, giocherellando con il microfono e fissando il pubblico.

    “Ma voi vi state domandando una cosa vero? Perchè sono tornato, Cosa ci faccio in un match molto importante e senza alcuna giustificazione?”

    Kevin sorride, avvicinandosi alle corde ed appoggiandosi ad esse e fissando nuovamente i fan in prima fila.

    “Beh sapete settimane fa ho avuto un colloquio molto interessante con la dirigenza, e volete sapere una cosa? Mi hanno fatto talmente pietà che ho deciso di tornare.”

    Kevin sorride, riportandosi subito dopo al centro del ring.

    “Ma sia chiaro una cosa. Non l'ho fatto per loro, non l'ho fatto per gli altri atleti del roster, e tanto meno per voi! Sono tornato soprattutto per me stesso. Voglio avere un'unica conferma da questo cosiddetto ritorno”

    Attimi di pausa per Mackall

    “Ovvero essere superiore a qualsiasi atleta che faccia parte della VDW. Se la Valley Death Wrestling vuole fare il passo successivo ha bisogno di me! E su questo non ho dubbi! Ecco perchè ho richiesto di essere inserito in un match importante, non mi interessavano dei semplici match di contorno. No! Stasera voglio avere la conferma che il mio pensierò è quello giusto di essere migliore di tutti!”

    Mackall getta a terra il microfono e assieme a Daemon escono dal quadrato, per incamminarsi e tornarsene nel backstage.

    separatore_gbf_1

    will_ospreay_5

    Andiamo nel backstage. Nello specifico nel camerino di Gregor Dietrich. L’inglese si sta preparando quando bussano alla porta.

    GD: “Avanti”

    Dice, senza togliere lo sguardo dagli stivali che stava allacciando. La porta si apre ed ecco entrare Lord Abraham Crane. Inchino, pulizia delle scarpe sull’uscio.

    William_Regal_4



    AC: “Buonasera Gregor.
    Perdonami se ultimamente sono stato assente. Ciò ha avuto pesanti riscontri sul tuo rendere sportivamente parlando. Magari accanto a me avresti sconfitto Hiroshi Yagami e ora staresti difendendo tu il titolo contro Katsuie Yamazaki e non lo Strange Dragon. Ma credimi non poteva esserci serata migliore per tornarti accanto; non soltanto perchè siamo a Greatest British Fest, ma perchè grazie al triumvirato Board-GWF-VDW ho un ruolo nel direttivo. E voglio ancora credere in te. Cosa ne pensi?”

    Gregor stranamente sorride.

    GD: Lo sai Abrahm che sul tuo pupillo puoi sempre contare, non ho superato il giapponese semplicemente perché non volevo, non ho bisogno inoltre di una cintura per far parlare di me. Nello spogliatoio sono uno dei più rispettati atleticamente parlando, è questo ciò che mi importa. Raggiungere un titolo significa concludere un percorso per iniziarne uno nuovo, e io ora voglio ancora raccontare tanto di me...

    Il Lord inglese squadra dall'alto in basso il pupillo

    AC: "E stasera hai la chance di portarti a un gradino dalla cintura delle cinture. Inoltre il Gold Rush ;edalliom ti reaala un match a tuo piacimento per quella cintura. Non una tattica onorevole ma..."

    Gregor sbuffa

    GD: Grazie Abraham, porta sul ring il più grosso uomo all'attivo qua dentro e ti renderò fiero di tutto ciò che abbiamo passato. Ringrazia Edelliom, il mio onore si elevererà ancora questa sera e non morirò provandoci. Il gol rush assumerà nuova luce, Gregor Dietrich assumerà nuova luce, il wrestling inglese ne uscirà migliore.
    Bring me (p)luck (fortuna/coraggio), old friend.

    Crane alza un sopracciglio

    AC: "Come pensi che io possa esserti utile? In fondo sono venuto io da te, ma se pensi non serva... tornerò nel mio ufficio. La mia presenza qui, come ti ho detto, è una pura e fortuita formalità"

    Gregor mostra i muscoli.

    GD: La tua formalità è stata un piacere per me, vederti è sempre di ispirazione per me. la tua utilità nei miei confronti c'è sempre stata e sempre ci sarà, pensi che la mia idea sia troppo pericolosa nei miei confronti? D'altronde il lavoro del wrestler è a stretto contatto con il pericolo generico, e sai che sono pieno di risorse.

    L’ex JLW Rhodes Scholars Champion scuote la testa in segno di dissenso

    AC: “Pericolosa o no dipende da te. Potrebbe esserlo come non esserlo, sta a te essere bravo a gestire i tuoi avversari. A proposito cosa sai dirmi su di loro?”

    Gregor non vuole rispondere, alza e se ne va...

    separatore_gbf_1

    31zpY8g


    4° Match
    VDW Gold Rush Medallion 6 Men Ladder Match

    Kevin Rushmore vs Alex Payne vs Lapo Bartolini vs Mr. Screwy vs Gregor Dietrich vs Kevin Mackall

    [Ref: Thomas O’Connor]

    Liftiba – Tex



    Andy: “Il primo che entra nel ring è il picchiatore italiano, Lapo Bartolini!”

    Sir Max: “Ma ce lo vedi un maiale come lui che sale le scale e vola?”

    Disturbed – The Vengeful One



    Andy: “Il secondo è Alex Payne, l’arcangelo del dolore!”

    Sir Max: “Ex campione No Limits, può dire la sua su questo match”

    Cradle Of Filth - Nymphetamine



    Andy: “Il terzo è Mr. Screwy il giullare della MWF. Spericolato, folle. Il tassello giusto”

    Sir Max: “Si ma lo vedo poco adatto alla competizione singola”

    Parkway Drive – Wishing Wells



    Andy: “Quarto è Kevin Mackall, wrestler rientrante e determinatissimo a vincere!”

    Sir Max: “E potrebbe pure farcela”

    Slipknot – Pulse of Maggots



    Andy: “Quinto è Kevin Rushmore, ex campione Global Heavyweight!”

    Sir Max: “Direi il più determinato a vincere questo match visto quanto gli sta accadendo ultimamente”

    Sabaton - The Red Baron



    Andy: “Per ultimo ma non per importanza Gregor Dietrich!”

    Sir Max: “Stasera torna a farsi accompagnare da Sir Abraham Crane!”

    Andy: “Parte il match. Inizialmente è una rissa senza frontiere. E senza alcun ordine. Ma che fa Mr. Screwy? È andato a prendere una scala! La porta nel ring e la posiziona al centro dritta sotto al medaglione. Il che sarebbe un’ottima idea se non fosse che il match è partito da 1 minuto e tutti sono belli freschi e riposati. Infatti appena il joker neozelandese inizia a salire la scala è un allearsi degli altri 5 a tirarlo giù. Voleva fare una burla delle sue, ma qualcuno gli ha chiuso il sipario in faccia. La scala però rimane lì dov’è; salgono Dietrich e Bartolini a contendersela. Pugni durissimi tra il Barone Rosso e Il Guelfo, con l’italiano che a furia di cazzotti pesanti come le sue parole spinge l’inglese giù dalla gabbia. Peccato che lui stesso venga tirato giù da Alex Payne che lo prende per una gamba! È il turno del rientrante Mackall e Kevin Rushmore provarci, ma un’alleanza proprio tra Alex Payne e Lapo Bartolini impedisce il tutto. Che marasma, e siamo solo a 1 minuto scarso dall’inizio del match. Non oso immaginare il continuo...”

    Sir Max: “Posso dire ANCHE IO?
    Comunque. Questa situazione su/giù continua per un pò alternando i ruoli. Alex Payne ha preso evidentemente di mira Kevin Mackall e quando questi sale rapidamente lo prende per il collo, lo schianta al suolo e poi lo lancia fuori ring! il Dark Messiah è determinato a vincere. Nel frattempo rimangono solo Bartolini e Payne nel ring. Gli altri 4 o sono stati gettati sul concrete o ci si sono recati di loro spontè. E parte la rissa tra l’Arcangelo Oscuro e il Picchiatore Toscano; naturalmente in questa fase di brawling puro ha la meglio l’italiano grazie a una mole più massiccia. Alex va a terra. Lapo ritenta la scalata, ma Alex lo raggiunge. Lo colpisce con dei pugni alla schiena. Poi sale sulla scala dalla parte opposta, prende la testa di Lapo e gliela fa sbattere contro un gradino! Poi scende dalla scala, lo afferra per il costume, ma che vuole fare?

    POWERBOMB!!!

    Powerbomb sopraelevata, e questa l’ha sentita anche uno come Lapo!!! Per sua fortuna è un ottimo incassatore e si rialza dopo non troppo. Attenzione a Dietrich che torna furtivo nel ring! Saltando tira una DDT tremenda su Lapo e poi tenta la scalata. Payne lo ferma come ha fermato Bartolini. Gregor si getta sull’ex No Limits Champion, prova la DDT identica a prima, ma Alex lo lascia cadere in avanti, Dietrich corre dalle corde...

    Brogue Knee!!!

    Payne spegne le luci in casa all’ex Rough Diamond Champion con questa ginocchiata in sforbiciata. Dai però qualche mossa di wrestling la sto vedendo!”

    Andy: “Contento per te, Maximilian. Io voglio vedere hardcore e voglia di vincere...
    Nel frattempo Alex Payne mantiene l’ordine (se così si può dire) prendendo una seconda scala e abbattendo chiunque ci provi. Ma occhio alle spalle, arriva Mackall che gli rifila una neckbreaker! Payne va a terra e rotola giù dal ring. Mackall lo segue. Rientra nel mentre Lapo, rientrano anche Screwy e Dietrich. Guardiamo Rushmore grazie allo zoom delle telecamere e notiamo che il californiano è appoggiato alle barricate osservando la situazione, è chiaro che vuole capitalizzare appena possibile facendo il minimo sforzo. Dicevo. Dietrich non lesina calci molto stiff su Screwy. Lo spedisce all’angolo. Corre... ma il comico ex-MWF alza entrambe le ginocchia e gliele spiattella in faccia. Poi dalla seconda corda: Diving Hurricanrana! Fantastico!!! E ora Brainbuster? ECCO RUSHMORE!!! È salito nel ring afferra Mr. Screwy... ma che fanno?!? German Suplex su Screwy mentre questi aveva sollevato Dietrich, e quindi riesce a schiantarlo di testa sul tappeto del ring!!! fenomenale!!!”

    Sir Max: “Rimane solo Rushmore nel ring...
    L’ex campione Global Heavyweight tenta la scalata. Ma ecco tornare Kevin Mackall!!! Il texano tira giù il wrestler di S. Barbara e parte la rissa tra i due. Scambi molto stiff tra l’ex TWP e l’Extreme Combat Fighter. I due non si risparmiano gentilezze nel ring. Alternandosi provano la scalata alla gabbia, ma arriva Payne! Alex afferra Mackall e lo schianta in powerbomb contro una scala che era stata appoggiata contro un paletto! Kevin prova una Frankensteiner in tuffo ma viene afferrato a sua volta e subisce la medesima manovra! Il Messiah sta facendo un’autentica mattanza nel ring. Prova lui stesso la scalata ma ecco di nuovo Bartolini a rompergli le uova nel paniere. Botte ancora a alta quota tra i due powerhouse di questo match. Bartolini viene spinto giù! Alex sembra potercela fare... MACKALL!!! Torna Mackall in pompa magna che lo tira giù! Neckbreaker in rotazione sull’Angelo della Morte! Mackall non ci vede più dalla rabbia...

    GOLD RUSH!!!

    Yakuza Kick di Kevin Rushmore che si abbatte su Kevin Mackall! Ma come han fatto questi due a rialzarsi dopo essere stati schiantati contro una scala d’acciaio?!? I due provano a salire sulla scala, ci riescono. Si prendono a pugni. Rushmore viene spinto giù, Mackall sembra potercela fare. Giunge Mr. Screwy a prenderlo per un piede e vanificare i suoi sforzi...

    GOLD RUSH!!!

    Yakuza Kick di Kevin Rushmore anche sul membro dei Mad Jokes! Rushmore urla a Mackall che la faccenda è solo tra loro due e non gli permetterà di prendersi la medaglia!”

    Andy: “È questa l’aggressività che serve in questo tipo di match...
    Ma occhio a Dietrich!!! Baron’s Leuchpistole! Bycicle Kick su Rushmore! Mackall sorride e continua la sua scalata. Gregor lo raggiunge. I due battagliano. Ma che diavolo pensano di.... SUNSET FLIP POWERBOMB IN TUFFO DALLA SCALA!!! Cos’ha tirato fuori Dietrich!!! Il pubblico urla THIS IS AWESOME e io non posso che dargli ragione!!! Rushmore è a terra. Dietrich e Mackall pure. Bartolini e Payne sono rotolati fuori dal ring. Screwy? Non pervenuto. Ah no eccolo! Sale sul ring apron e saltando si getta sulla scala atterrando quasi alla cima!!! Non ci credo!!! Attenzione però a Payne che lo tira giù e lo mette KO con il suo Sinner Destiny (Curb Stomp)!!! Alex sala scala. Tornano a farsi vedere Mackall e Rushmore. E pure Dietrich. Mackall prende Payne per il costume e gli rifila un Back Suplex, poi para la Baron’s Leuchpistole di Dietrich ma viene steso dalla Rush Hour (Running Crossbody) di Rushmore! Rushmore ricorda a Mackall cosa gli ha detto prima. Sento puzza di faida in arrivo...”

    Sir Max: “Dopo questo match poco ma sicuro....
    Si affretta Screwy sulla scala. Mackall e Rushmore si guardano. Decidono di mettere da parte momentaneamente le loro ostilità. Torna a farsi vedere anche Dietrich che lesto raggiunge Screwy. Bartolini e Payne stanno battagliando sul concrete fuori dla ring. Mackall e Rushmore per prendere 2 piccioni con una fava abbattono la scala tirandola giù!!! Brutta caduta per l’inglese e il neozelandese! Nel mentre vediamo Bartolini e Payne lasciare la contesa preferendo menarsi prima tra il pubblico poi sulla rampa fino al backstage. Screwy e Dietrich sono fuori dal ring. La scala viene riposizionata. La salgono Mackall e Rushmore. Ormai è chiaro che il vincitore sarà uno di loro due. I due battagliano. Cazzotti su cazzotti. Rushmore spinge Mackall giù!!! Non ci credo!!! Sale in cima alla scala. Vede il medaglione. Lo può prendere. Aspetta. Sembra ver cambiato idea. Ma che...

    ADRENALINE RUSH!!!

    Kevin Rushmore ha preferito sacrificarsi piuttosto che portare a casa una vittoria servita sul piatto d’argento!!! Il pubblico intona il suo nome, se lo merita. Si rialza. Tutto il resto dei partecipanti è KO oppure non pù attorno al ring. rushmore molto a fatica inizia a salire. Ce la può fare...

    COSA CI FA ANCORA KAIBA QUI?!?

    The Guardian Of The Pyramid giunge ancora nel ring e afferra Rushmore!!! Evidentemente è furente per i fatti dell’ultimo show RPRO che ha visto il trios capitanato dal suo datore di lavoro – Haytham Ramses XIV – perdere contro la Raven’s Nest. THE EXECUTION!!! Elevated Rotation Chokeslam!!! Attenzione perchè Kevin è caduto sull’altra scala!!! Mackall intanto si sta riprendendo. Kaiba osserva il texano. E Mackall osserva lui. Notare come il mostro egiziano non sembra volergli sbarrare la strada...”

    Andy: “Mi chiedo cosa ci sia sotto...”

    Sir Max: “Me lo chiedo anch’io. Comunque. Mackall sta salendo... E PRENDE IL MEDAGLIONE!!! Mackall è il nuovo Gold Rush Medallion winner!!! Di fatti ha un match titolato per quando voglia!!!”

    Kevin Mackall vince il Gold Rush Medallion Ladder Match


    Edited by SplatterKevin - 1/5/2022, 22:46
  5. .

    Tag Team Match – No Holds Barred Match
    Marc Esposito & Sonny Kalama vs Detroit Rebel Squad (Drake Mason & Axel Mason)

    Great Britain Championship – Buried Alive Match
    Bart Grave vs Jack Myrkul

    VDW UK Tag Team Championship
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Britterfix (Nigel Crawley & Dennis Villanova)

    Gold Rush Medallion 6-Men Ladder Match
    Kevin Rushmore vs Lapo Bartolini vs Alex Payne vs Gregor Dietrich vs Kevin Mackall vs Mr. Screwy

    VDW Rowdy England Championship – Barbed Wire Explosion Match
    Hiroshi Yagami vs Katsuie Yamazaki

    VDW Global Heavyweight Championship
    Haytham Ramses XIV w/Ghanim vs Saul Clarke w/Aphro

    DEADLINE Promo: Sabato 30 Aprile
    Data Show: 1 Maggio



    QAFPpmk



    Edited by SplatterKevin - 24/4/2022, 18:28
  6. .

    17/04/2022
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy “Buona Pasqua a tutti gente!!! Radioactivity 154, ciò significa che siamo solo a 2 settimane da Greatest British Fest 2k22, il nostro PPV di punta!!! Stasera lo show è in edizione speciale, dato che andremo in onda con Easter Slam 2022!!! Maximilian vuoi dire tu cosa c’attende di nuovo?”

    Sir Max: “Innanzitutto partiamo dal piatto forte. Nel main event i titoli di coppia VDW verranno difesi dai Dev Adam contro la Detroit Rebel Squad. Tra l’altro la stable di Drake Mason lotterà al completo dato che Mr. Screwy sarà impegnato 1 on 1 contro Marc Esposito, avversario di Mason a GBF.”

    Andy: “Oltretutto nell’opener avremo il debutto di Lisa Garland, e avremo in azione quasi tutti i detentori delle cinture VDW, a eccezione di Safyie. Si vede che è una serata speciale”

    Sir Max: “Concordo. Quindi.. RING THE BELL!!!”

    jIOfHzJ



    Entriamo all’interno di un piccolo ma elegante appartamento.
    Seduta ai piedi di un divano color nero inchiostro, vediamo il nuovo arrivo della VDW, Lisa Garland.
    La ragazza, vestita solo di un pantaloncino della tuta e una maglietta tagliata sotto al seno, sta fissando con scarso interesse due dita di vino rosso che sta facendo roteare dentro ad un calice.


    Lisa: “Perché Jennifer mi ha lasciata qui?”

    Gli occhi della ragazza dai capelli neri sono colmi di tristezza.

    Lisa: “Stavamo bene insieme a Roma… o a New York, perché mi ha spedita in Inghilterra? Perché da sola?”

    La Fukuro Lady sembra interrogarsi sul segmento visto durante lo scorso show, dove la suddetta Jennifer Belle ha presentato Lisa al GM e alla federazione.

    Lisa: “Forse non si fida più di me, ho fallito contro quella stronza di Safiye e abbiamo perso i titoli di coppia della THÈA… questa è la mia punizione, Londra è il mio inferno personale…”

    La ragazza con un sorso svuota il calice, appoggiandolo poi accanto a sé.

    Lisa: “Devo affrontare Thea Shiver… non so nemmeno chi sia Thea Shiver, beh, non che mi importi in fondo…”

    La Despair Lady sospira.

    Lisa: “Visto che Jennifer non vuole starmi vicina allora farò tutto da sola, e arriverò in alto anche senza di lei, mi prenderò tutto quello che voglio e diventerò una campionessa che tutti ricorderanno come… come lei.”

    Pausa. La ragazza sembra pensare a quanto ha appena affermato, d’un tratto un sorrisetto le si dipinge in volto.

    Lisa: “Ma certo, è per questo che sono qui, lei vuole che segua le sue orme, lei vuole che io vinca il titolo che lei ha detenuto tre volte. In fondo, siamo state la prima e l’ultima campionessa Minerva.



    Non è un caso, c’è un legame, non come con quella traditrice di Kim Popart… lei non aveva niente in comune con campionesse come noi, lei voleva sfruttarci… stupida stronza.”

    Al ricordo della Popart, Lisa stringe i pugni.

    Lisa: “Thea Shiver… non vedo l’ora di conoscerti e di capire a che livello siete tu e le altre… ma non sfigurerò, non posso permettermelo. Ho già commesso troppi errori… non posso deludere Jennifer e non posso deludere me stessa… vi ucciderò tutte se mi doveste costringere a farlo… ve lo prometto, vi ricorderete di me dopo che mi avrete affrontata!”

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    1° Match
    Lisa Garland Vs Thea Shiver

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Escape The Fate – One For The Money



    Andy: “La prima che raggiunge la rampa è un’atleta che abbiamo apprezzato a RIOT. Thèa Shiver! Fisico possente, background MMA e cattiveria. La classica lottatrice che piace alla famiglia Nash-Simond. La vediamo con la cattiveria con cui sta arrivando nel ring...”

    Maria_Manic

    Sir Max: “Beh vedremo cosa saprà mostrarci stasera.”

    Violet & Dave Grohl – Nausea



    Andy: “La sua avversaria è una debuttante che sappiamo essere pupilla di Jennifer Belle. 2 settimane fa l’abbiamo vista comparire nell’ufficio di Evil Dragon. Promette bene!”

    priscilla-kelly-wwe



    Sir Max: “Sarà il ring a parlare per lei, decisa e combattiva (si vede). Ma la Shiver è un’avversaria molto tosta”

    Andy: “Suoniamo il gong! Le due si posizionano faccia a faccia. Lisa è leggermente più alta della sua avversaria, ma Thèa la sovrasta in quanto a muscolatura. Lisa inizia con uno striking pesante al viso della Shiver, che però resiste. Para una elbow strike della rivale, rifila un pugno in faccia, poi un altro, poi pugno in pancia, la Garland si piega in avanti, serie di ginocchiate da parte della Shiver che la porta fino alle corde. Irish Whip? No. Lisa resiste. Altra irish whip, che stavolta riesce, Thèa la spedisce alle corde, Lisa corre, Thèa prova una slam da MMA, Lisa resiste mollandole delle gomitate al volto, Thèa molla la presa. Neckbreaker di Lisa!!! Pin!

    1! ....

    No, solo 1. Lisa prova a rialzare la sua avversaria, che però la carica in spalla! Backdrop Suplex!!! E poi la inchioda al tappeto con una presa al piede.”

    Sir Max: “Lisa soffre questa mossa. Thèa la tiene al tappeto con tutta la forza che ha. La Garland urla dal dolore, Thèa le prende a gomitate la gamba per infliggerle maggior dolore. L’arbitro chiede alla protetta di Jennifer Belle se vuole cedere, ma la Despair Lady non vuole saperne. Le corde sono lontane, e arrivarci di forza non è pensabile. Decide quindi di tirarsi quanto meno seduta e colpire ripetutamente al volto la rivale. La Ring Hammer molla la presa, ma la gamba della Garland è molto dolorante. Lisa ripara all’angolo, Thèa parte in corsa per il suo Brogue Kne...
    Ma Lisa si sposta all’ultimo e il ginocchio di Thèa impatta malamente contro il paletto!!! Thèa si volta...

    KORE DDT!!!

    Butterfly DDT messo a segno da Lisa, che ora si trascina dolorante su Thèa per schienarla!

    1! ... 2! ... e ...

    NO!!!”

    Andy: “Lisa sta insistendo sul collo e sulla testa della rivale, ottima strategia. Ora prova a rialzarla, chiama la PLEASE DIE (Brainbuster), ma la gamba cede, Thèa la spinge lontano, Lisa corre per la sua Red Hecate (Spear), ma Thèa la blocca, l’afferra e... Butterfly Suplex! E ora? Se tanto mi dà tanto... si! Cattle Mutilation!!! Una presa di sottomissione dolorosissima, vediamo se Lisa potrà uscirne. Lisa urla. Thèa le grida di cedere, la Garland le risponde di andarsene a... si dai avete capito. Potrebbe cedere. Sbatte le gambe. L’arbitro la invita a cedere se non vuole rompersi collo e braccia, ma Lisa non vuole saperne, con un prodigio ruota su sè stessa e si libera! Però notiamo che si tiene le braccia. Thèa si rialza...

    RED HECATE!!!

    Spear di Lisa!!! Però non riesce a schienare l’avversaria. Preferisce andare alle corde e rialzarsi usando la middle rope. Fa segno che vuole chiudere, chiama la Dead Flower (Hook Kick), la Shiver si rialza, Dead Flower in arrivo? No!!! La Ring Hammer blocca la gamba, la colpisce con una ginocchiata e una gomitata, la tira a sè: Backpack Suplex!!! E Sleeper Hold!!! Però Lisa non si lascia trascinare a terra e tenendo duro riempie di gomitate la pancia della rivale...”

    Sir Max: “La Shiver è piegata in due...

    CRY BLOOD!!!

    Canadian Destroyer da parte di Lisa Garland che si lascia letteralmente cadere sulla Shiver!!! La schiena!!!

    1! ... 2! ... e ... TRE!!!

    Lisa Garland ottiene un’ottima vittoria al debutto su un’avversaria che a RIOT stava facendo davvero bene!!!”

    Lisa Garland batte Thèa Shiver per PIN (4’18”)


    jIOfHzJ



    Da tempo non si vede la stanza dei quadri, ovviamente qualcosa è cambiato, uno di essi mancante, come si sa quello era quello di Videnya, e un tavolino con la cintura sopra.

    BG:"Ogni persona è come un quadro, un dipinto." La sagoma di Grave s'intravede nella stanza, come a guardare proprio qualcuno di essi, girando lo sguardo, piano. "La prossima mia sfida sarà un match a quattro, con tre certezze: con me in squadra uno che ho sfidato e con cui ho perso più volte, Yagami, mentre dall'altra, uno che voleva essere me, imitare me, con il combattimento old style, plagiato da un meschino uomo, mentre con lui c'è un predicatore, uno che ha fatto un altro passo sbagliato."

    Si ferma dal parlare, con quel suo tono teatrale, muovendo le braccia quasi ad aprire un varco.

    BG:"Myrkul, io più vedo i tuoi atti da predicatore corrotto e più tenterò di bloccarti, di vincolare questi atti. Da giudice non posso permettere che un predicatore faccia questi gesti, su innocenti. Dietrich, che sensazione hai sfidarmi ancora quando hai preso di mira me con una cintura, guidato da un manager che ti ha plagaiato, ma anche plasmato al combattimento old style. Sei peggiorato, non solo perdendo più volte, ma facendo quello che un peggior lottatore old style potesse fare. Su di te questo non è solo una colpa, ma anche una sorta di conseguenza nei confronti dei tuoi atti. Da giudice devo non solo giudicare ma anche fare in modo che tu capisca, che tu impari, e non a fare finta di essere me."

    Ultima pausa sempre con quel tono di voce.

    "Ecco infine il mio alleato, Yagami. Su di te ho una storia lunga e interessante. Ti ho sfidato più volte, ti ho dato una possibilità di affrontarmi quando ero un campione per quella cintura che poi passò a Dietrich, ora siamo alleati. Spero che tu abbia voglia di vincere, perchè io farò di tutto per dare una punizione sia al mio sosia mancato sia al predicatore. Alla prossima, anzi ci vedremo sul ring"

    Con la luce lunare che illumina un altro posto al buio Grave scompare, nel silenzio, con lui la cintura, lasciando quella stanza solitaria.

    jIOfHzJ



    1o64S_17



    Backstage della Cage of Fight Arena di Londra.
    Assieme a noi, pronta a darci il benvenuto, abbiamo niente meno che Mary Anne Griffith.


    MAG: “Buonasera popolo della VDW, tra pochi minuti avrà inizio il secondo incontro della serata, per questo sono qui per intervistare uno dei partecipanti, Hiroshi Yagami.
    Buonasera Hiroshi.”

    Ed infatti, accanto alla rossa, ecco apparire il Best Pureya.

    Yagami: “Buonasera.”

    MAG: “Vorrei prima di tutto un commento sul tuo prossimo incontro…”

    Yagami: “C’è ben poco da commentare Mary Anne, è il solito match inutile. Un po’ come i suoi partecipanti.”

    Frase decisamente cattiva del lottatore nipponico nei confronti dei suoi avversari e chissà, magari anche del proprio tag team partner. (Immaginiamo non nei confronti di se stesso)

    Yagami: “Bart Grave, francamente non capisco per quale motivo stia al mio stesso angolo. L’ultima volta che l’ho visto e se ben ricordo anche l’unica volta in cui ci siamo incrociati, ha fatto proclami su come mi avrebbe potuto sconfiggere e poi, semplicemente, non l’ha fatto.



    Poi abbiamo Gregor Dietrich, devo davvero parlarti di Dietrich?!”

    La rossa ovviamente annuisce.

    Yagami: “Immaginavo… beh, che dire di lui. Era il number one contender al titolo più inutile della federazione, ha affrontato Midah che non combatteva da mesi e ha perso, poi ha affrontato me per quell’inutile pezzo di metallo e ha miseramente fallito.”

    Lo Strange Dragon avvicina il volto all’obiettivo, un suo primo piano ci fa comprendere che voglia mandare un messaggio a qualcuno.

    Yagami: “Gregor, quando capirai che è ora di smettere di giocare a fare il lottatore? Non è la tua strada, il tuo manager si sforza di fare tutto il possibile per te perché sente di aver fallito, ma la colpa non è sua, la colpa è tua. Tu sei uno di quei finti lottatori che non meritano un contratto qui dentro, tu insudici il buon nome di questo sport.
    Ritirati, prima che mi stanchi di averti intorno e ci pensi io personalmente.”

    Il messaggio era mirato e decisamente violento nei confronti di Dietrich, Yagami non era forse mai stato tanto violento con le parole.

    MAG: “Hiroshi, cosa puoi dirci invece di Jack Myrkul?”

    Yagami: “Oh… non vi ho nominato Jake Myrkul?! Che errore imperdonabile… non fosse che non c’è davvero nulla da dire. Quel tipo è arrivato dal nulla e ci scommetterei che è uno di quelli che ci tornerà in brevissimo tempo.



    Ma io non ho più tempo da perdere, la VDW ha buoni nomi ed io voglio affrontare loro, non quelli che bazzicano i bassifondi come gli altri tre partecipanti di questo incontro.”

    MAG: “Avrei voluto sapere di più al riguardo, ma mi avvertono che il tempo a nostra disposizione è finito, quindi, dobbiamo staccare il collegamento.”

    Con disinteresse, il giapponese testarossa esce dall’inquadratura, l’intervistatrice lo segue con lo sguardo.

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    2° Match
    Bart Grave & Hiroshi Yagami vs Gregor Dietrich & Jack Myrkul

    [Ref.:Luke Coal]

    Music Box – Melancholia



    Andy: “Il primo che entra nel ring con questa entrata molto dark ma teatrale è Bart Grave. Attuale detentore del titolo Great Britain sembra aver intrapreso una crociata contro Jack Myrkul dopo che questi ha preso a infortunare i rookies dell’Academy...”

    Sir Max: “Aspettabile, Bart si è sempre ritenuto un giustiziere...”

    Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder



    Andy: “Il secondo che entra nel ring è un veterano. Hiroshi Yagami, attuale detentore del titolo Rowdy England. Esperto di ultraviolence ed ex campione in diverse federazioni. Ha già incrociato le braccia con due dei 3 atleti con cui condividerà il ring stasera. Sappiamo che in PPV difenderà la corona contro Katsuie Yamazaki, sfida non facile.”

    Sir Max: “Stasera non ha King Midah con sè si vede che è confidente”

    Sabaton – The Red Baron



    Andy: “Il terzo è un atleta che ha avuto più momenti bassi che alti. Gregor Dietrich! Da settimane non lo vediamo più assistito da Abraham Crane e da allora è iniziata la sua spirale negativa. Vediamo se stasera saprà rifarsi”

    EnormousGiftedHaddock-size_restricted_0



    Sir Max: “Ha grinta e atletismo. Gli manca fiducia in sè”

    Incendiary – Root Of All Evil



    Andy: “Il quarto e ultimo a entrare stasera è un atleta che – benchè abbia affrontato solo rookies – è imbattuto. Un atleta violento, sadico, vendicativo e crudele. Jack Myrkul!”

    aleister-black-entrance



    Sir Max: “Stasera lo vedremo finalmente impegnato in un VERO match”

    Andy: “Partono nel ring Jack Myrkul e Hiroshi Yagami? No. Sembrerebbe che Myrkul voglia Grave. Yagami fa spallucce e dà il tag al Vendicatore Oscuro. I due stanno per incrociare le braccia.... e che palle!!! Myrkul se la ride, fa ‘NO’ con le dita e dà il tag a Gregor Dietrich. Ci vogliamo muovere?!? Ok. Denro quind l’attuale VDW Great Britain Champion e l’ex Rough Diamond Champion. Questi due lottatori hanno parecchi trascorsi…
    Gregor prova ad attaccare Hiroshi Yagami, ma Grave lo ferma prendendolo per i fianchi in un blocco che ricorda molto il football d’oltreoceano. Grave trascina a terra il Red Baron iniziandolo a prendere a pugni. L’arbitro ricorda al GB Champion che l’uso del pugno chiuso non è consentito. Grave s’allontana e Dietrich si rialza. Bart sposta l’arbitro e si fa addosso al suo connazionale, ma Gregor lo colpisce al volto!!! Bart arretra fino all’angolo. Gregor gli corre incontro, colpisce con una clothesline, poi lo allontana, afferra le corde e diving crossbody!!! Pin!!!

    1! ... 2! ...

    No, Bart esegue il near fall. È Dietrich a rispondere pan per focaccia a quanto successo prima e inizia a prenderlo a pugni!”

    Sir Max: “L’arbitro li divide come ha fatto prima. I due tornano a farsi sotto, Grave blocca Dietrich in lock-up ma l’ex RD Champion lo prende a gomitate in pancia, lo carica: Back Suplex! E ora Moonsault? Vediamo! No! Buco nell’acqua da parte di Gregor che prende una spanciata! Bart non perde tempo e inizia a prenderlo a calci sulla pancia, poi corre alle corde: Judgment Boot (Big Boot)! Pin!

    1! ... 2! ... e ...

    Solo due anche per lui. I due atleti stanno dimostrando grande intensità. Dietrich scende sul concrete. Bart lo insegue... ATTENZIONE A MYRKUL!!! Il Necromancer sorprende il suo sfidante in PPV con un tremendo Bycicle Kick!!! Era un’imboscata!!! Dietrich trattiene il Creepy Judge mentre Jack Myrkul lo prende a calci in pancia...

    ATTENZIONE A HIROSHI YAGAMI!!! SUICIDE DIVE!!!

    Lo Strange Dragon senza farsi notare è entrato nel ring e ha eseguito questo tuffo suicida abbattendo The Necromancer! Dietrich lascia andare Grave, prova a gettarsi addosso al campione Rowdy England ma questi lo evita e lo stende con uno Shining Wizard. La folla acclama il giapponese mentre l’arbitro non sa più che pesci prendere. Yagami torna sul ring apron al suo angolo.”

    Andy: “Per fortuna sua, dell’arbitro, nostra e di tutti Bart torna nel ring seguito da Dietrich prima del conto di 10. Che inizio spettacolare! I due si rialzano e volano chop pesanti, Bart prova il Graveyard Plex (Back Drop Suplex), ma Dietrich salta alle spalle! Half Nelson Suplex! Ottima proiezione. Ora trascina il suo avversario all’angolo. TAG! Dentro Jack Myrkul. I due colpiscono Grave tenendolo all’angolo 2 vs 1 per il conto di 5 in cui possono collaborare. Poi Gregor torna sul ring apron. Grave crolla in ginocchio, Jack gli rifila una ginocchiata in faccia, poi lo tira in piedi e lo sottopone alla sua striking combo che chiama Sicilian Barriage. Grave è al tappeto, pin!

    1! ... 2! ... e ....

    NO!!! Grave resiste!!! Jack non ne può più. Lo rialza, gli urla delle cose addosso, chiama la sua The Sentence (Spinning Reverse STO), ma Bart resiste e trasforma il tutto nel suo Graveyard Plex!!! Ottima proiezione!!! Non contento applica la sua The Mark (Crippler Crossface)!!! Jack urla ma arriva Dietrich a interrompere tutto. Si getta dentro Yagami!!! Shotgun Dropkick su Dietrich che viene spedito fuori ring, e poi TAG! Quindi fuori Grave e dentro Yagami. L’Otaku Senpai non risparmia colpi durissimi all’Araldo Della Morte; lo porta all’angolo, ginocchiata, chop molto stiff, poi lo allontana, sale sul paletto. Jet Scander!!! Diving Missile Dropkick!!! E ora chiama la fine: M-K-F!!! Il pubblico la chiama insieme a lui, Hiroshi parte... ma Dietrich lo sgambetta e Hiroshi sbatte di faccia sul tappeto del ring!!! Grave però vuole vendicarsi di quanto successo prima e si lancia su Dietrich. I due combattono e finiscono a suonarsele tra il pubblico....”

    Sir Max: “Nel ring rimangono solo Yagami e Myrkul. Hiroshi si sta rialzando, Myrkul capisce l’occasione. Black Out (Round House Kick) in arrivo.... no! Hiroshi para!!! Lo gira: ZETTO CHOGOKIN (Edge-O-Matic)!!! Myrkul sbatte di nuca sul ring mat. Yagami prende la mira...

    MORTAL KOMBAT FATALITY!!!

    DDT velocissima da parte di Yagami che ora si getta allo schienamento!

    1! ... 2! ... e ... TRE!!!

    Non solo Yagami infligge la prima sconfitta a Jack Myrkul in VDW (sebbene in un tag team match) ma lancia un segnale al Necromancer e al suo tag team partner in vista di Greatest British Fest!!!”

    Hiroshi Yagami & Bart Grave battono Gregor Dietrich & Jack Myrkul per PIN (6’27”)


    jIOfHzJ



    Marc Esposito
    VDW presents Radioactivity #154
    "Easter Slam"



    ________________________

    Match #3:
    Marc Esposito vs. Mr. Screwy



    "Scacco matto"

    ________________________

    [Il 'Patrick Miller Club'.
    Una delle discoteche più visitate e più popolari di Città del Messico, non per l'atmosfera o per i drink, ma per quello che succede non appena le luci si abbassano, non appena il DJ inizia a mixare i suoi brani e la folla inizia a formare un cerchio, proprio al centro della stanza:
    Diversi ballerini si fanno avanti, rappresentando il loro stile; si esprimono con ogni mossa e ogni singolo passo, tutto per battere il loro avversario e avanzare in un torneo improvvisato che deciderà chi uscirà come 'Re'; un titolo che dovranno difendere la sera dopo.

    .
    .
    .

    Appoggiato al recinto di un balcone, Marc Esposito osserva la scena mentre i primi due ballerini iniziano la loro battaglia sulle prime note e versi di 'Redlight' di A$AP Ferg e NIGHTMRE]

    ~ ~ ~ ~ ~ ~

    I feel like I'm a giant but I’m 5'8", I feel more defiant when y'all hate.

    Y’all the only n****s runnin' in the car race, serve a n**** with the butter like parquet (Yeah).

    Rap n****s all soft, so strangé; I'm a little bit of Pac, bit of Kanye, you a little bit of Fox and Beyoncé (Right).

    Any beef come to me get sautéed;
    yeah, the fake ones runnin' with the hard face. Bet that pump to your tongue make your heart race (Grrr).

    And I hope you take it all the wrong way, leave you slumped near the pump, near the bar place. This red light put your ass in a dark place.

    ~ ~ ~ ~ ~ ~

    [Il "Nightmare" si gira, sapendo di essere registrato, e comincia a parlare]

    "E' una cosa curiosa, non vi mentirò. Ogni volta che si tratta di fare o riscrivere la storia, mi ritrovo sempre qui. All'inizio dell'anno scorso, è stato il campionato OLW Pro-Divisional, che nessuno mi ha mai tolto; la gloria e il clamore dietro il luogo chiamato 'Oscura Lucha Wrestling' è svanito così rapidamente come è nato.
    In qualche modo ho cercato di trovare una ragione per questo, e sono arrivato alla conclusione che ha qualcosa a che fare con la storia di questo stesso paese:
    C'è stato bisogno di un gruppo di spagnoli per stabilire e introdurre il concetto di 'comunità' o 'società' a un gruppo di pazzi che indossavano cappelli di piume, bevevano sangue e sacrificavano esseri umani. Certo, probabilmente è successo con la forza, così come il trono è stato costruito sul sangue di molti che non hanno accolto il cambiamento; eppure è stato e sarà sempre il momento più significativo di questo paese...
    ... ma parliamo di adesso.
    Ancora una volta, il mondo del wrestling sarà testimone di un cambio della guardia, la detronizzazione di un "re" o "principe", che porterà ad una nuova era. Il che mi porta al mio avversario.

    [La danza si svolge proprio davanti ai nostri occhi quando uno dei concorrenti stordisce la folla con una mossa freeze, e la gente risponde con un enorme pop up]

    ~ ~ ~ ~ ~ ~

    Celebration, coronation, no debatin’, crown me king, I’m tired of waitin' (Yeah).

    People’s champ, I gotta face it,
    you disgracin', people sensin' that you're fakin’.

    I'm the Lord, I might go Satan, with the flow and take 'em out, annihilate 'em (Yeah).

    No mistakin', new sensation, hood Pope pullin' up to rule the nation (Alright)

    ~ ~ ~ ~ ~ ~

    [Esposito si gira completamente, rivolto verso la telecamera, e sorride]

    Ciao, Drake.
    Oh, sto aspettando il momento ansiosamente! Dopo un lungo tira e molla, dopo aver giocato a nascondino per troppo tempo, finalmente sappiamo che il momento arriverà. Hai sempre avuto una scusa pronta, sia che si trattasse dei quel gruppo che tu rimpiangi chiamato 'Vyrus', o che tu dovessi 'difendere' un campionato facendo quello che hai sempre fatto meglio:
    Deludere.
    Una compagnia sta andando a puttane, un'era è finita proprio davanti agli occhi di tutti, eppure 'The Prince of Pain' ha deciso che non sono affari suoi, ed è tornato nell'oblio, proprio dove era prima, probabilmente inseguendo una puttana dopo l'altra, o seguendo le tracce di una ex che gli mancava così tanto.
    Questo è un altro motivo per cui sono andato in estasi quando finalmente hanno finalizzato i termini per il nostro match. La sola immagine di me che ti stendo a freddo sul tappeto, senza fregarmene un cazzo se muori o no, dopo che ti ho piantato il ginocchio nella tempia...
    ... non ha prezzo.
    Realizzare che accadrà ORA, dopo un anno così cruciale di illuminazione e consapevolezza di sé, lo rende ancora più speciale. Posso iniziare il 2022 rendendo chiaro a TUTTO il MONDO che c'è un nuovo re in città, e che è solo una questione di tempo prima che io prenda il mio legittimo posto, al vertice!

    [Marc dà un'altra occhiata a quello che sta succedendo sulla pista da ballo, poi si controlla le maniche]

    Non sei mai stato niente, Mason; non sei nemmeno abbastanza uomo per rappresentare la compagnia che adori tanto. E dopo che ti avrò picchiato così tanto, passando il resto della tua vita a cercare di capire chi eri e qual è il tuo vero nome, andrò avanti e realizzerò ogni singola parola che ho detto diventando l 'alfa', il re, e farò in modo che il mio nome diventi l'incubo' di tutti, come dovrebbe essere.
    Grazie Drake per aver accettato, è il miglior regalo che tu possa mai farmi.
    Il mio 2022 inizierà con un banger, e mi godrò ogni singolo momento.
    Puoi iniziare a contare le ore, i minuti, i secondi, qualsiasi cosa. Prendi la tua corona, assicurati di guardarla attentamente; sarà l'ultima volta che la vedrai. Te la porterò via, insieme ad ogni pezzo di vita che ti rimane. E quando ti avrò messo in ginocchio, - perché questo è il tuo posto -, proprio di fronte a me, pronto per il 'MarcOut', sarà game over.
    Scacco matto".

    [Esposito ride, mentre la canzone finisce]

    ~ ~ ~ ~ ~ ~

    And I came a long way from the stash house (Yeah), now I switch spots like a Dalmatian (Right).

    Little kid played by the crack house (Yeah), and I got my moms out when my ass paid (Alright).

    Gotta understand when I black out (Yeah), I don't give a fuck 'bout a wack hater, I don't give a fuck 'bout no rap favor.

    Need to bow to the Lord and say all your prayers.

    ~ ~ ~ ~ ~ ~

    jIOfHzJ



    Velocemente andiamo nel camerino della Detroit Rebel Squad, oggi riunita al completo. Per l’occasione rivediamo anche Samael Crowe, manager della DRS. È proprio il Dark Herald a parlare per primo

    sami_callihan_1

    SC: “Stasera avete tutti dei compiti importanti. Mr. Screwy deve prendere a calci nel culo Marc Esposito e voi due avete l’ennesima occasione per strappare i titoli ai Dev Adam. Mi sono recato in UK apposta per starvi appresso, spero di non vedere delusioni. Potete promettermelo?”

    Risponde per primo il cabarettista neozelandese

    danhausen_1

    MS: “Vedi Samael noi apprezziamo che tu sia giunto fin qua. Ma vedi, Esposito si ritiene un Dio, un Re. Soprattutto ora che è tornato Sonny Kalama. Ma sai cosa si dice sui re? Che prima o poi sono destinati a cadere. E stasera glielo dimostrerò. Marc vuole avere l’ultima risata, ma alla fine negli spettacoli è sempre il presentatore a salutare per ultimo il pubblico e a chiudere il sipario dando la buonanotte. Le tende del teatro si chiuderanno sul leone di Napoli quando lo schienerò per l’1-2-3 vincente. intesi? E voi due ragazzi saprete andare d’accordo?”

    I fratelli Mason si guardano. Risponde per primo Drake

    DM: “Se Axel sta zitto e fa quello che gli dico si, altrimenti la vedo dura.”

    E infatti la Mad Riot Machine ci tiene a dire la sua. Gli va muso a muso duramente.

    dave_christ_1_0



    AM: “La finisci con questa storia? Solo perchè il tuo palmarès è più ricco? Stai al nostro angolo, rimani a guardare e guarda come ci porto a casa i titoli di coppia VDW. Ti rendi conto che sono detenuti da un team della Board?”

    Drake squadra il fratello e si mette a ridere

    DM: “E scommettiamo che verrai schienato?”

    Prima che Axel possa tirare un pugno al fratello Samael Crowe si frappone

    SC: “Queste!!! Queste sono le motivazioni che vi hanno sempre portato a perdere. Continue voglie di dimostrarvi il gallo alpha del pollaio. Nessuno dei due lo è. Dovete sostenervi a vicenda, aiutarvi, riconoscere i limiti. Solo così potrete diventare campioni. Dovete prendere tutto con la leggerezza con cui lo prende Mr. Screwy. Volete i titoli VDW? Andate là fuori e prendeteveli. Litigando non andrete mai da nessuna parte”

    Riprende la parola Drake

    jake_christ_1



    DM: “Per certi versi possiamo dire che hai ragione. Per altri versi vorrei sottolineare che le mie strategie si sono quasi sempre rivelate vincenti. Ora ragioniamo: Kemal è il powerhouse dei due, mentre Mustafa èpiù sul tecnico. Dovremo logorare Kemal per primo se poi vogliamo concentrarci su Mustafa. Posso occuparmi di Mustafa se vuoi, ma per Kemal mi devi aiutare, intesi Axel? E possa fottersi il fair play. Ricorriamo ad ogni tecnica.”

    Axel mette da parte l’odio per il fratello e ragiona

    AM: “Nonostante tutto, hai ragione. Le tue strategie QUASI sempre si sono rivelate vincenti. Ma quella che hai proposto stasera è sensata. Quanto a te, Mr. Screwy, io sarò al tuo angolo. Mi gioco le palle che Sonny Kalama tornerà a farsi vivo. Non ti voglio lasciare solo. Drake, vediamo di portarci a casa le cinture VDWe seguirò la tua strategia. Mi lascerò comandare. Giuro che se si rivela un buco nell’acqua ti faccio passare le pene dell’inferno...”

    I due sono DI NUOVO faccia a faccia.

    DM: “D’accordo. Ma se perdiamo fai pure del tuo peggio; se farai meno del tuo peggio farò in modo che non potrai mai più lottare...”

    Stare down tra i 4 ...

    CAMERA FADES!



    jIOfHzJ



    3° Match
    Marc Esposito vs Mr. Screwy

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Cradle of Filth - Nymphetamine



    Andy: “Il primo che sta entrando è uno degli atleti più folli della VDW: Mr. Screwy!”

    danhausen_1_0



    Sir Max: “Un atleta membro dei Mad Jokes e della DRS. Spericolato, ironico, cinico.”

    Maneskin - Zitti e Buoni



    Andy: “Il suo avversario lo conosciamo benissimo. Ex campione GB e primo campione Rough Diamond. Marc Esposito!”

    jay_whitee_entrance

    Sir Max: “Un altro atleta sicuramente da tenere d’occhio”

    Andy: Il match comincia e Screwy va subito con un Dropkick alla gamba che fa crollare Marc a terra. Screwy ridacchia e va con dei pestoni sul petto dell'italo-americano, lo rialza e lo lancia all'angolo con una Irish Whip e va con una Double Knee Strike sul petto! Marc crolla a terra e Screwy prova a schienarlo.

    1

    NO! Esposito alza la spalla.

    Sir Max: Screwy rialza il Prodigious ma questi reagisce con una Jawbreaker che stordisce il suo irritante avversario. Serie di chop sul petto, Irish Whip e Drop Toe Hold; dopodichè prende la rincorsa e va di Running Knee Drop! Dritto sul petto!!! Lo Smiler si rialza e Marc lo ributta a terra con una Dragon Screw, seguita da una Cloverleaf! Mr. Screwy mugola dal dolore, intervallato da delle risate isteriche ... quest'uomo è alquanto particolare. L'arbitro si avvicina per un'eventuale resa ma Screwy scuote la testa, sempre ridendo: se ha le forze per ridere mentre è in una sottomissione di sicuro ha le forze per liberarsi. Difatti riesce a girarsi ... E A SPINGERE VIA ESPOSITO! Con un colpo di reni il Joker si rialza ma il Naples' Finest si fa trovare preparato e lo riatterra con una Sling Blade, infine sale sul turnbuckle e ... DIVING MOONSAULT! SCHIENAMENTO DA PARTE DI MARC ESPOSITO!

    1

    2

    NO! Screwy effettua il kick-out in tempo.

    Andy: Marc non si fa prendere dallo sconforto e va con un'altra sottomissione: la Dragon Sleeper! Un piano astuto quello di Esposito: limitare la stamina del suo spericolato avversario in modo da bloccare la sua specialità ossia le flying moves. Di nuovo l'arbitro si avvicina per eventuali segni di resa ma Screwy non si arrende e ... comincia a cercare di saltare verso l'alto? Ma che diavolo fa? Sembra un pesce fuor d'acqua! Perchè fa ... PORCA TROIA! SCREWY SI LIBERA DALLA DRAGON SLEEPER CON UNA SHIRANUI IMPROVVISATA!!! GRANDIOSA PROVA CREATIVA DI MR. SCREWY!!! Esposito rotola fuori dal ring per prendere fiato ma Screwy lo nota e ... VA CON UNA TOPE CON HILO!!! CI SIAMO SCREWY È SCATENATO! Marc Esposito è stato travolto dalla mossa aerea del Wrong Smiler! Questi afferra l'ex-Great Britain Champion e lo riporta sul ring, attende che si rimette in piedi ... E VA DI SPRINGBOARD BLOCKBUSTER! Infine sale sul turnbuckle e ... 450 SPLASH! SCHIENAMENTO DI SCREWY!

    1

    2

    NOOOOO!!! Marc Esposito non è ancora sconfitto!

    Sir Max: Screwy trascina il suo avversario all'angolo, lo fa sedere in cima a esso e tenta la sua Failed Exhibition ... MA ESPOSITO LO SCALCIA VIA! Screwy si volta verso di lui ... MA IL PRODIGIOUS VA CON UNA DIVING EUROPEAN UPPERCUT! A SEGNO! Marc rialza Screwy, Irish Whip e va di Scoop Powerslam! Il Joker si rialza tenendosi la schiena dolorante, ma Esposito non perde tempo ... E VA DI BRIDGING NORTHERN LIGHTS SUPLEX! SCHIENAMENTO A PONTE!

    1

    2

    NOOOO!!! SCREWY SI LIBERA!

    Andy: Screwy striscia fino all'angolo per poi sedersi per riprendere fiato ... MA MARC ESPOSITO VA CON LA SUA INCOKNEETO! DOUBLE KNEE STRIKE IN FACCIA!!! L'italo-americano rialza l'ex-MWF e ... 81 CALIBER! BACK ELBOW STRIKE!!! TENTA UN ALTRO SCHIENAMENTO!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOO!!! SCREWY HA POGGIATO UN PIEDE SULLA CORDA PIÙ BASSA!!!

    Sir Max: Marc si passa una mano sui capelli in segno di evidente frustrazione, ma decide di sbrigarsi per chiudere qui la contesa. Rialza Screwy e va per la XCT ... NOOO! Screwy cade in piedi dietro di lui e va con una Falling Neckbreaker!!! A fatica si rialza, uncina entrambe le braccia del Wild Lion costringendolo a rialzarsi ... E CONNETTE CON LA BRAIN DAMAGE! DOUBLE UNDERHOOK NECKBREAKER!!! Poggia le mani sul petto per schienarlo!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOO!!! MARC ESPOSITO ESEGUE IL KICK-OUT!

    Andy: Screwy sale sulla terza corda e ... FALL OF THE CURT...NOOOOOOOO! ESPOSITO SI SCANSA ALL'ULTIMO E SCREWY IMPATTA MALAMENTE SUL COCCIGE!!! Si rialza dolorante ma il Prodigious va con un'altra 81 Caliber! UUUUUHHH CHE BOTTA IN FACCIA! Screwy sta per cadere ma Esposito, pieno di ira, lo afferra prima che crolli e ... FAMILY AFFAIRS! HAMMERLOCK DDT DEVASTANTE! VA ALLO SCHIENAMENTO!

    1

    2

    3! ESPOSITO VINCE! Esposito trionfa in uno scontro duro contro Screwy ... MA AXEL E DRAKE MASON LO ASSALGONO ALLE SPALLE!!!

    Sir Max: Che vergogna! Marc Esposito non ha il tempo di festeggiare che i compari di Screwy gli danno il benservito! Drake Mason va con una tremenda Cutter, seguita dalla Swanton Bomb del fratello Axel. Mason Solution! Infine aiutano a rialzare Screwy per poi alzare le braccia in segno di trionfo.

    Andy: Esposito avrà vinto il match ... ma di sicuro quello a ridere è proprio Screwy.

    Marc Esposito batte Mr. Screwy per PIN (4’20”)


    jIOfHzJ


    Andiamo nell’ufficio di Evil Dragon. Lo sentiamo parlare al telefono...

    Dragon: “Sì Alex lo so. Sì dobbiamo tornare ai fasti di un tempo. No, la gestione Nash-Simond sembrava aver portato nuova linfa vitale a tutto ma poi ci ha scagliati nell’abisso. Agente Ace ha abbandonato, tutti i rampolli dei Simond idem, RIOT s’è rivelato uno spreco di tempo e denaro. La Chaotic Existance? Sparita. E andrei avanti ore. Come dici? Gold Rush Ladder Match? Sarebbe una grande idea. A momenti perdiamo i contatti con la FWF Board. Genesi si è rivelata un’autentica stronzata, mentre Herr Morbid sembra meno idiota di quanto mi venisse descritto anni fa. Come dici? Sì, Ramses è un campione che sta facendo parlare di sè. No non credo che Rushmore voglia...”

    ???: "Vuoi sapere cosa vuole Rushmore?"

    La porta dell'ufficio di Evil Dragon si apre all'improvviso ed è proprio l'ex VDW Global Heavyweight Champion, Kevin Rushmore, che entra nella stanza andando a sbattere le mani con violenza sulla scrivania di Evil Dragon. L'owner della VDW mette velocemente la telefonata in sospeso ma non ha tempo di replicare a Rushmore che il californiano parte con la sua filippica.

    KR: "Kevin Rushmore vorrebbe un owner che faccia l'owner: da quando sono qui dentro chiunque sia il mio avversario ha fatto sempre il cazzo che gli pareva: Yamazaki ha rapito mio padre, Johnny Pain ha massacrato me e El Hijo del Cuervo mentre ci facevamo una birra insieme, Haytham Ramses XIV si porta mezzo Egitto sul ring ogni volta, Saul Clarke mi ha spaccato tutte le sue chitarre in testa. Tu cosa hai mai fatto in merito?"

    Anche stavolta Dragon prova a replicare ma Rushmore è un fiume in piena.

    KR: "Te lo dico io, un cazzo di niente! Hai sempre lasciato che io facessi la figura del minchione e che me la prendessi nel culo."

    Pausa, si guardano negli occhi, poi riprende

    "Quindi se proprio devo dirti l'onesta verità, quello che vuole Rushmore è avere giustizia, e visto che tu non puoi garantirgliela, se la farà da solo. Questa sera prenderò quel figlio di puttana e gli infilierò ogni chitarra che gli è rimasta direttamente su per il culo... E se mi gira male partirò dalla cassa di risonanza. Tu prova a fermarmi se ci riesci."

    Dragon sorride, il che spiazza un pò l'ex campione

    Dragon: "Allora mettiamola cosi. Stasera. Saul Clarke contro Kevin Rushmore, chi vince sarà il #1 contender al titolo detenuto da Haytham Ramses XIV. Se perdi sei fuori dai giochi."

    Sguardo cagnesco tra i due e...

    CAMERA FADES!


    jIOfHzJ



    “Eppure potrei riprendere tutto in mano, sento di avere la forza per farlo.”

    DROUNNN!!!

    Una schitarrata dopo le prime semplici, ma efficaci parole ci fanno ben pensare a chi ci sta parlando dall’altro lato del titantron, durante l’evento pasquale, probabilmente prima di prendere la via del ring per raggiungerci e combattere.

    È Saul Clarke!

    “La continuità dicono gli esperti.

    Pare sia quella a mancarmi.
    Forse la lucidità alle volte.

    Ma non è facile essere Saul Clarke, soprattutto quando ti sbatti per fare sì che mille progetti riescano contemporaneamente ed ormai nell’immaginario comune sei il parafulmine.
    Manca sempre quel centimetro a Saul Clarke. Perché non è giovane, perché non è continuo, perché è sempre arrivato lì lì e poi gli è sempre mancata la zampata, perché non è concentrato e fra musica, accademia e tutti i suoi progetti il tempo che passa a preparare i match è poco.

    Sapete…

    La cosa buffa è che tutto questo è assolutamente vero.
    Ma se poi vi dicessi che allo stesso tempo sono stato campione del mondo, sono stato vicino a farlo più volte e che ho vinto anche oltreoceano ed anche a casa mia, forse la prospettiva cambia.
    Forse non mi manca un centimetro perché penso ad altro. Forse sarebbe più giusto pensare che con la testa altrove sono comunque arrivato ad un centimetro.

    Sarebbe opportuno forse non dire che chissà se riuscirò a confermarmi dopo l’incontro con Payne e dopo il discorso delle montagne russe o se questo sarà dunque un altro passaggio in discesa sulla giostra. Ma sarebbe forse meglio dire che ho la possibilità di sconfiggere un altro esponente importante della VDW: Kevin Rushmore.”


    Saul prende una pausa.

    “Vedete, è tutta questione di prospettiva, è sempre il gioco delle tre carte.

    Io ammetto i miei errori, so che spesso non ci sono stato al 100% nel progetto con la testa, perché la testa è solo una e le cose da fare invece son sempre più.

    Ma nonostante tutto io sono ancora qua.

    Nonostante tutto ogni volta che calco quel fottuto ring qualcosa in voi riesco ancora a suscitarla, o sbaglio?

    Perché se sbaglio ditelo, è umano.

    Io voglio esserci con la testa, in tutto me stesso.

    Con la Pasqua chi crede ogni anno si ripromettere di seguire le orme del Messia che si è fatto Uomo Nuovo per fare nuova la terra.
    Ora io non ho tutta questa ambizione, ma mi piacerebbe risorgere ancora una volta dalle mie ceneri, come ho già fatto in passato, ma non per tornare come ero prima come una fenice, né come un corvo, come lo sono già stato.

    Vorrei tornare semplicemente nuovo.

    Vorrei non essere conosciuto, ripartire da zero. E riaffermarmi.

    Questo è lo stimolo che mi servirebbe, questo vorrei essere.

    Ora il mio volto è abbastanza noto e non so quanto il tutto sia fattibile, ma che la Pasqua e la vittoria che confermi il mio momento di forma - perché credetemi, mi sento in forma mentalmente e fisicamente- siano indice di una nuova risurrezione, definita.

    Ho sempre detto di essere in continua evoluzione, ma l’evoluzione della specie passa per l’estinzione.

    Vorrei estinguermi.
    Per poi tornare e bruciare.

    Che stasera sia la mia risurrezione

    -DROUN-



    jIOfHzJ



    4° Match – Global Heavyweight Title #1 Contendership Match
    Saul Clarke vs Kevin Rushmore

    [Ref.:Thomas O' Connor]

    Metallica – Fuel For Fire



    Andy: “Andiamo con il 4° match! Sta giungendo ora un atleta che molto ha vinto qui in VDW ma che ultimamente ha fatto un gran parlare di sé per aver interferito nella faida inerente al titolo Global Heavyweight. Durante Xmas in Wrestling infatti è costato al suo avversario di stasera la cintura in favore di Haytham Ramses XIV. Saul Clarke!!!”

    Sir Max: “Ex membro dei Divine Simphony, ex detentore della cintura massima, ex campione di coppia. Uno dei favoriti alla conquista del grand slam.”

    Slipknot – Pulse For Maggots



    Andy: “Il suo avversario è colui a cui Saul è costato la cintura. Kevin Rushmore! Lo abbiamo visto poco fa sbraitare nell’ufficio del GM. Evil Dragon s’è fatto valere e ha alzato la posta in palio…”

    Sir Max: “Sì ma ciò renderà Kevin più aggressivo…”


    Andy: “Kevin Rushmore, Saul Clarke. Due atleti che ormai sono arrivati a odiarsi e che stasera si sfideranno per decidere CHI andrà contro Haytham Ramses XIV a Greatest British Fest. Rushmore cede parecchi kg e cm al New Wave ma la rabbia e la voglia di riprendersi la cintura prevalgono. Senza pensarci su 2 volte salta addosso al chitarrista di Seattle e lo trascina a terra prendendolo per una gamba; Clarke cade, Rushmore gli è addosso e inizia a menarlo emulando un ground n’ pound delle MMA. L’arbitro lo prende per i fianchi e lo toglie dato che non siamo nella boxe e i pugni sono vietati. Kevin impreca contro il direttore di gara e il suo avversario. Saul si rialza, si pulisce la bocca, sposta lui stesso l’arbitro e trascina a terra Rushmore. Kevin non demorde e gli tira una testata tale da farlo allontanare, poi corsa alle corde e jumping knee strike che fa cadere Saul! E ora? Headlock con chiusura delle gambe al petto! Ottimo!”

    Sir Max “D’altronde Rushmore su questo deve puntare: tecnica. La forza non gli servirà. Clarke un po' annaspa nella rest move applicata dall’ex campione, poi però facendo appello alla sua mole superiore si rialza tenendo Kevin in spalla come se fosse un ingombrante zaino da trekking. Si dà la spinta contro il turnbuckle facendo prendere una botta alla schiena del rivale che infatti molla la presa. Kevin è all’angolo, Clarke si massaggia il collo e poi parte: clothesline! Poi lo afferra ed esegue un Biel Toss! Rushmore viene lanciato al centro ring. Clarke gli va addosso: jumping legdrop? No!!! Rushmore si sposta all’ultimo e la gamba del rocker sbatte malamente. Clarke si rialza, Rushmore inizia a prendergli a calci il retro del ginocchio sinistro, poi prende la rincorsa alle corde.. PER I GIOIELLI DELLA CORONA!!! Braccio teso così caricato che entrambi finiscono fuori ring!!!
    E il pubblico esulta questa manifestazione di cattiveria agonistica…”

    Andy: “Si ok il pubblico esulta ma questi 2 si sono fatti male. Va che botta han preso. Infatti l’arbitro si sta sincerando se possano continuare il match. Rushmore si è già rialzato, Clarke lo sta seguendo. Kevin inizia a prenderlo a pestoni, poi prova lo Yakuza Kick, ma Saul para, lo spedisce indietro, Kevin gli si fa addosso, Saul si rialza… ed eseguendo un blocco stile football scaglia sé stesso e Rushmore contro i gradoni d’acciaio!!! Mamma mia!!! L’arbitro si mette le mani nei capelli ma poco dopo riprende il suo dovere contando. Saul se ne accorge e torna nel ring giusto in tempo per far ripartire da 1 il conto. L’arbitro si lamenta. Clarke annaspa, Rushmore è steso a terra. Saul rialza il suo avversario, lo mette in spalla in posizione Powerslam. Poi indica il palo d’acciaio di sostegno del ring. Prende la rincorsa… NO!!! Rushmore dimenandosi scende alle spalle e manda Clarke a sbattere di faccia contro il palo d’acciaio!!! Mamma mia che botta. Clarke è a terra. È chiaro che in questo match il wrestling verrà messo da parte per pura violenza. Nessuno dei due vuole solo vincere, voglono uccidersi hai notato?”

    Sir Max: “Purtroppo si…
    Comunque. Rushmore vuole fare sempre di peggio, perciò posticipa il conto dell’arbitro servendosi del medesimo trucco appena usato da Clarke, ossia rientrare e uscire di nuovo. Clarke si sta riprendendo…

    GOLD RUSH!!!

    Yakuza Kick con tutta la cattiveria che Rushmore ha in corpo!!! Vediamo Clarke crollare al tappeto, con lo sguardo vitreo. Kevin lo rialza MOLTO a fatica e lo spinge nel ring. Ci rientra facendo leva sulla propria sete di vendetta. Prova il pin, il primo di questo match!

    1! … 2! … e ….

    NO?!? Ma come?!? Kevin non ci crede, e noi nemmeno. Rushmore rimane seduto a terra. Queste prime fasi del match stanno stancando molto entrambi. Rushmore guarda il paletto. Vuole la sua senton chiamata Adrenaline Rush. Sale sul paletto… ma Clarke lo ha visto!!! Colpisce le corde facedolo cadere seduto!!! Gli va incontro aggrappandosi alle corde. Lo prende per la testa… Oh Santi Numi so che vuole fare…

    SILVER GUITAR!

    Ropehung DDT da parte di Clarke che va a segno! Rushmore ha preso una tale botta che dopo l’impatto è rimasto praticamente in headstand. Clarke lo va a schienare!

    1! … 2! … e ….

    NO!!! DUE ANCHE PER LUI!!! Non ci crede. Digrigna i denti. Rimane seduto alcuni istanti; sono entrambi molto spossati.”

    Andy: “Ce la stanno mettendo tutta, la posta in palio è altissima. Non credo ci sia qualcosa di più importante del main event di GBF con in palio il Global Heavyweight Championship. L’arbitro si sincera delle loro condizioni. Rushmore è rimasto parecchio tempo al tappeto. Clarke anche, sebbene si stia tenendo alle corde. Entrambi sembrano poter continuare a lottare, nessun infortunio. Kevin striscia fino all’angolo. Si rialza. Clarke lo raggiunge. Serie di back clubs sulla schiena, poi lo mette seduto. Altri pugni in faccia. Posizione Superplex? Semberebbe. Lo posiziona. Testa sotto l’ascella…. No! Kevin inizia a prenderlo a pugni in pancia e lo spinge giù! Sale sul paletto…

    RUSH HOUR!!!

    Crossbody su Clarke e lo schiena!!!

    1! … 2! .. e ….

    Ancora no!!! Ancora solo due!!! Rushmore sta dando fondo al meglio del suo repertorio mosse. Ma sembra che niente basti. Clarke si rialza, Rushmore prova un’armbar, Saul lo trattiene e lo solleva sulla propria testa! Powerbomb!!! E poi? Music Call! Anaconda Vise applicata da Saul Clarke e credo che Rushmore possa cedere!!! Rushmore urla, l’arbitro gli chiede se vuole arrendersi, ma Kevin non vuole saperne. Non c’è via di fuga…”

    JOJO’S BIZZARE ADVENTURE OST – AWAKEN



    velveteen-dream-entrance_0



    Sir Max: “Che?!? Haytham Ramses XIV?!? Ma che ci fa qui?!? Saul molla la presa e si distrae. Ramses sta distraendo entrambi. Passeggia attorno al ring spolverando la cintura e godendosene la vista. Io non capisco cosa possa….

    ECCO QUAL ERA IL PIANO!!!

    Kaiba entra nel ring e da dietro assale Saul Clarke!!! The Execution!!! Spinning High-Lift Chokeslam!!!

    U7JOM9w_0



    Ma perchè?!? Aspetta ora ho capito!!! L’arbitro ha chiamato la dq a sfavore di Kevin Rushmore estromettendolo di fatto dal match valevole per la cintura!!! Kevin si rialza ancora tenendosi il collo e chiede spiegazioni inveendo contro l’arbitro!!! In difesa del direttore di gara va detto che non ha fatto niente di male però ha solo fatto rispettare il regolamento. Rushmore non perde tempo prende una sedia e rincorre Ramses…”

    Saul Clarke batte Kevin Rushmore per DQ (8’24”)
    .”


    jIOfHzJ



    Ci accoglie una schermata nera, scritta bianca.

    THE FOLLOWING SITUATION COMEDY HAS BEEN PAID FOR BY THE NEW TURKISH ORDER

    Subito siamo immersi nelle atmosfere di quel tipico genere di serie televisiva, tanto in voga qualche decennio fa.
    Nello specifico, ci sembra di essere in una produzione britannica: la classica (finta) casa dal sapore fine XX secolo, molto popolare, che trasuda quella decadenza post-industriale tipica di certi ambienti inglesi.




    In sottofondo udiamo la famigerata "Three Lions (Football's Coming Home)" di Baddiel, Skinner & Lightning Seeds, il brano che da quasi 30 anni accompagna gli (in)successi della nazionale inglese di calcio.
    Seduto ad un tavolo c'è un uomo, vestito male e pettinato peggio. Pettinato è un eufemismo, visto che quella che indossa è chiaramente una parrucca che emula malamente le pettinature dei fratelli Gallagher degli Oasis o di Damon Albarn dei Blur.
    Camicia a taglio dritto, pantaloni cargo e sneakers. Agli occhi di un attento osservatore, questo residuo del "brit pop" anni ‘90 potrebbe sembrare un volto noto: Mustafa dei Dev Adam.
    Ma noi non siamo qui ad uccidere il "sense of wonder".


    We still believe, we still believe.

    Sentenzia lo sconsolato e monocorde suddito di Sua Maestà.
    Ma ecco che la porta si apre, ed entra in scena una nuova protagonista del quadretto.


    Modern life is a rubbish!

    A sentenziare è una voce femminile, la nuova occupante della scena che si presenta sbuffando.
    Un paio di stivali con zeppa presi forse ad un'asta fallimentare delle Spice Girls, con lo stereotipato vestiario da ragazza inglese della working class, minigonna e evidente mascherone di trucco. Anche in questo caso i soliti sospettosi noteranno la somiglianza con un'altra wrestler turca, Safiye, sempre dell'nTo. La donna appoggia sul tavolo due buste della spesa con i colori della "Union Jack".


    Sono stata proprio sfortunata a scegliermi due coinquilini così spiantati e perdigiorno! Povera me! Se non ci fossi io ad impegnarmi per portare qualcosa a casa, facendo lavori umili come – tira fuori una cintura da una delle due "shopping bag" – come la campionessa VDW Commonwealth Crown Women's, chi porterebbe a casa il pane? Anzi, i fish & chips, i tortini salati, i Bangers and Mash, l'English Breakfast Tea ma soprattutto la nostra amatissima…

    I due turchi finto-inglesi parlano all'unisono.

    Marmite!

    Marmite! Sì la nostra indispensabile crema spalmabile a base di lievito di birra – tira fuori anche quella da una delle borse – l'unica vera delizia dei nostri giorni. Che ne pensi se da oggi in poi mi facessi proprio chiamare The English Delight?

    Marmite, yes.

    Ed ecco irrompere qualcuno dall'altra parte della scena, qualcuno che non si è nemmeno premurato di conciarsi come i suoi compagni.

    No, la Marmite no! E poi togliete sto Football's Coming Home che porta sfortuna.

    Si tratta senza ombra di dubbio di Kemal, l'altra metà dei Dev Adam.
    Come detto, lui non è vestito come i suoi compagni, sembra quindi un pesce fuor d'acqua.


    Safiye, Mustafa, io mi rifiuto di partecipare attivamente a questa pagliacciata.

    John! Chi sono questi Safiye e Mustafa? Noi siamo Claire e Henry, i tuoi coinquilini! Hai perso ancora una volta tutto ai cavalli? Non avrai mica scommesso anche la tua cintura VDW United Kingdom Tag Team? Ma soprattutto cosa hai fatto ai capelli?

    No! Io la parrucca di Boris Johnson non me la metto nemmeno sotto tortura.

    Hai detto Wig? Come Wigwig nello Shropshire?

    In inglese parrucca si dice "wig", e la cittadina di Wigwig è uno dei tanti centri del Regno Unito ad avere una toponomastica antica molto particolare, che ai contemporanei risulta esilarante. In italiano suonerebbe come "Parruccaparruca".

    Sai come soffrirebbero gli abitanti dello Shropshire nel vedere due americani campioni di coppia United Kingdom?

    Mentre noi siamo il British Class Tag Team?

    Your words, not mine.

    Effettivamente Drake & Axel campioni non se li augura nessuno ormai. Neanche gli abitanti di Crapstone, Donkey Town, Sandy Balls, Bitchfield e Cockermouth.

    Kemal ha elencato altri paesini britannici dalla strana toponomastica, che tradotti sarebbero tipo "Uno schifo di pietra", "Città degli asini", "Palle di sabbia", "Campo di cagne" (o p*ttane) e "Bocca di gallo" (o di c*zzo).
    I suoi compagni lo guardano stupiti.


    Beh, ho imparato a memoria qualche nome strano per prendere in giro gli inglesi, è il minimo sindacale. E se permettete molto più di classe dei vostri costumi. Sapete fare di meglio?

    Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.

    Eh?

    Wow!

    Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch.

    Cos'è? Un rigurgito da Marmite?

    Come! Ma è la città britannica con il nome più lungo! Nel Nord del Galles… anche loro non vogliono i Mason come campioni!

    Ok… possiamo chiuderla qui?

    E che faremo dopo la vittoria sui Mason?

    We'll have lasagna.

    E su questa citazione degli Oasis le immagini sfumano.

    jIOfHzJ



    Uk_Tag_Team
    5° Match
    VDW Uk Tag Team Championship Match

    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Detroit Rebel Squad (Drake & Axel Mason)

    [Ref.:Luke Coal]

    Athena – 12 Dev Adam



    Andy: “I primi che stasera fanno il loro ingresso in questo main event titolato sono Kemal e Mustafa, al secolo Dev Adam. Detentori oltre che delle cinture di coppia VDW dopo aver battuto i Senshi No Puroresu, anche di svariati titoli nel palmarès e record su record. Un team solido, pericoloso, aggressivo e violento.”

    Sir Max: “Tra l’altro membri del nTo, il new Turkish order…”

    Three Days Grace – RIOT



    Andy: “I secondi a entrare sono due atleti che nella MCBW, promotion backyard di Detroit, hanno fatto un gran parlare di sé ma da quanto apprendiamo hanno smesso di fare squadra dopo che l’attuale Drake Mason allora Riot Demon #1 attaccò il fratello dopo un match perso per i MCBW Tag Team Championships. So che ogni tanto tornano a fare squadra sebbene Axel preferisca la compagnia di Mr. Screwy piuttosto che quella del fratello maggiore, la cui carriera in singolo è brillata non poco…”

    the_ove_entrance_4_1



    Sir Max: “Bella presentazione ma le parole serviranno a poco. Stasera hanno contro i Dev Adam sarà un match importante ma soprattutto difficile. Kemal e Mustafa sono una squadra eterogenea e compatta. Cosa che loro non sono…”

    Andy: “Detroit Rebel Squad. Dev Adam. Titoli tag VDW UK in palio. Vediamo chi inizia. A quanto pare Kemal contro Axel Mason. I due sono alti uguali ma l’Incubo Turco è molto più grosso fisicamente del fu Demon Riot #2. Axel come suo solito non si lascia intimidire, inizia a prendere a pugni in faccia il rivale, che però non sente molto i colpi del wrestler di Detroit. Axel corre alle corde, Kemal prova una clothesline, Axel passa sotto, corre alle corde alle spalle dell’avversario, Sleeper Hold! Ma Kemal sente immediatamente la presa del rivale, lo proietta in avanti, Axel si rialza solo per essere preso e colpito da una possente testata di Kemal!!! Drake si mette le mani nei capelli. Il fu Trooper #1 rialza il membro dei Mad Jokes e lo scaglia all’angolo. Lo raggiunge e lo tiene per il collo strozzandolo! Drake impreca contro gli avversari, l’arbitro conta ammomendo Kemal che se non lascia la presa entro il conto di 5 perderanno per dq. Cosa che tra l’altro farebbe loro mantenere le cinture quindi non comprendo dove starebbe la minaccia ma ok. Axel cade a terra. Kemal lo raggiunge e se lo carica in spalla puntando il turnbuckle. Il fu Demon Riot #2 però non è ancora cosi ko, inizia a prendere a gomitate il volto del wrestler turco finchè questi non molla la presa, gli scende alle spalle, altro colpo dietro al ginocchio sinistro che fa inginocchiare Kemal. Poi corre alle corde e piazza sull’avversario la sua Juda’s Plan, doppia ginocchiata alla schiena! Pin!

    1! … e …

    Solo 1?!? Il colpo di Axel è stato veramente violentissimo ma sembra che L’Incubo Turco lo abbia sentito appena. Axel è esterefatto. Prova a farglisi sotto, ma questi lo respinge, Axel va di schiena alle corde, prova un body press… no! Viene afferrato!!! Release Powerbomb!!! Mamma mia!!! Ora è Kemal a provare lo schienamento addirittura appoggiando solo un piede sul rivale…

    1! … 2! … e …

    NO. Anche Axel resiste.”

    Sir Max: “Comincio a capire perché lo chiamano Turkish Nightmare sai? Kemal rialza Axel Mason e lo lancia all’angolo. Tag! Dentro Mustafa. Kemal solleva Axel Mason e lo tiene in spalla, Mustafa lo afferra per la testa: DDT! Wow che mossa combinata! Ora è Mustafa a provare il pin!

    1! … 2! … e …

    Non basta nemmeno questo. Axel sapientemente rotola sul concrete. Mustafa sbuffa. Lo insegue. Axel è steso a carponi all’esterno del ring. Mustafa fa per afferrarlo… ATTENZIONE!!! Arriva Drake Mason che attacca Mustafa con un dropkick a gamba singola!!! Non so se questa mossa era programmata o meno ma di fatto il System Changer ha salvato la pelle al fratello. L’arbitro rimprovera l’atleta di Detroit per la scorrettezza. Drake però se ne sbatte altamente di quanto il direttore di gara sta dicendo e scaglia Mustafa contro le barricate prima di tornarsene sul ring apron al proprio angolo. Axel ne approfitta per riprendere fiato, riempiendo di pestoni Mustafa quando questi è aggrappato alle barricate che dividono ring e pubblico. Torna nel ring solo quando sta per giungere il fatidico conto di 10, e anche Mustafa (seppur a fatica) fa lo stesso. Axel mette Mustafa seduto e inizia a prenderlo a gomitate sul collo, poi chinlock mettendo un ginocchio dietro la schiena…”

    Andy: “Aggiunta tecnica che aumenta il dolore imposto alla colonna vertebrale dalle mani unite sotto al mento. Grazie wikipedia. Comunque. Mustafa urla cose incomprensibili in turco, ma non demorde. Piuttosto tira testate al rivale finchè questi non lascia andare la presa. Si rialza. Axel lo agguanta per i fianchi e lo spinge al proprio angolo! TAG!!! Dentro Drake Mason! I due sembra stiano preparando una combo move. Atomic drop di Axel Mason e… LARIAT!!! Lariat di Drake che stende il campione di coppia. Pin!!!

    1! … 2! … e ….

    Solo due. Drake non si deprime, rinchiude Mustafa in una dragon’s sleeper mentre Axel continua a colpirlo per il restante conto di 5 dell’arbitro. Mustafa è intrappolato in questa rest hold che va a snervare il collo dove già Axel aveva fatto danni. Drake insiste colpendo con delle gomitate la pancia del turco. L’arbitro chiede a Mustafa se questi vuole cedere, ma non ne sembra affatto interessato. Gli istanti passano e Mustafa non vuole arrendersi. Né Mason mollare. Per fortuna del Avenging Sword ecco arrivare Kemal a salvare la pelle al compagno colpendo Drake con una pesantissima Mongolian Chop doppia! Drake molla la presa e Kemal ne approfitta per colpirlo con un Upperciut! Mamma mia. Mi metto nei panni dell’arbitro che sta sbraitando ripetendo che solo gli uomini legali devono stare nel ring. Lo sa che tra questi 4 non verrà ascoltato minimamente vero?”

    Sir Max: “Non so se non lo sa, o lo sa perfettamente ma finge il contrario. Kemal torna al proprio angolo. Drake è steso al tappeto. Mustafa si rialza con l’aiuto delle corde tenendosi la pancia. Guarda con rabbia l’americano, lo mette seduto e inizia a prenderlo a calci stiff al petto. E siccome chi di rest move ferisce, di rest move perisce decide di rinchiuderlo in una Màta Lèon! Drake si dimena, sta boccheggiando come un pesce fuor d’acqua; purtroppo da questa mossa per lui non sembra esserci via d’uscita. Alza un braccio, sembra voler cedere. NO!!! Arriva Axel che restituisce ai Dev Adam pan per focaccia salvando il fratello!!! E di nuovo le regole vanno nello scarico del wc. Mustafa rotola al suo angolo. Drake prova a trattenerlo ma Mustafa evita colpendolo in faccia. TAG!!! Di nuovo dentro Kemal!!! Clothesline su Drake, big boot su Axel che viene steso, Exploder Suplex e….MOONSAULT?!? Ma che?!? Lo schiena!

    1! … 2! … e ….

    NOOO!!! Drake esce al due!!! Kemal fa il segno di voler chiudere l’incontro. Chiama la Kebab Traume (Spiral Powerbomb). Lo alza… ma Drake lo colpisce agli occhi e reversa tutto in DDT!!! Kemal accusa bene il colpo, Drake non vuole lasciarlo andare e lo colpisce al volto con la Goodbye Normality (Superkick)!!! Schienamento!!!

    1! … 2! … e …

    No!!! Drake non vuole perdere tempo. Chiama la Majestic Advice (Jumping Cutter). Kemal sis ta rialzando, Drake prende la mira. Cutter in arrivo? No!!! Reverse!!! Olympic Slam!!! Che botta!!! Vediamo che nel mentre Mustafa e Axel Mason si stavano menando nel backstage.

    Ma che?!?”

    Andy: “Sul titantron appaiono immagini che mostrano Mr. Screwy KO nel backstage!!! Axel se ne avvede. Guarda il ring. Drake gli fa segno di ‘NO’ con la testa chiedendogli di tornare nel ring. Axel per qualche strana ragione si lancia al salvataggio dell’amico. Ma Drake così rimane totalmente solo nel ring in balia dei due Dev Adam!!! Viene afferrato da Mustafa e Kemal: TOPKAPI ROLL!!! Whiplash in modalità Aided!!! Lo vanno a schienare!!!

    1! … 2! … e 3!!!

    I Dev Adam rimangono Tag Team Champions della VDW ma con un involuto aiutino (credo) del duo Kalama-Esposito!!! La guerra tra questi due team è aperta…”

    Sir Max: “E su queste immagini noi ci possiamo….”

    Dev Adam (Kemal & Mustafa) battono la Detroit Rebel Squad (Drake & Axel Mason) per PIN (10’13”) mantenendo i VDW UK Tag Team Chaampionships.


    jIOfHzJ



    Oasis – Morning Glory



    Andy: “CHE?!? I Britterfix!!! Nigel Crawley & Dennis Villanova!!! Direttamente dalla GWF di cui sono ex 3 volte tag team champions. Ok sono inglesi purosangue e fieri, ma che ci fanno qui?!? So che la Global Wrestling Federation e la Valley Death Wrestling hanno iniziato a parlarsi anche grazie agli approdi di alcuni lottatori VDW in GWF. Ma questo? Percorrono la rampa. I Dev Adam sono ancora doloranti per il match appena svolto, e fissano i due atleti…”

    Sir Max: “Crawley saluta elegantemente con un inchino Kemal & Mustafa mentre Villanova indica il logo di Greatest British Fest facendo il segno della cintura. La sfida è lanciata!!! Le motivazioni ci sono ancora oscure…”

    Edited by AleKodokan89 - 21/4/2022, 13:50
  7. .

    Opener:
    Lisa Garland vs Thea Shiver

    2° Match:
    Bart Grave & Hiroshi Yagami vs Gregor Dietrich & Jack Myrkul

    3° Match:
    Marc Esposito vs Mr. Screwy

    4° Match:
    Saul Clarke vs Kevin Rushmore

    Main Event – VDW UK Tag Team Championships:
    Dev Adam vs Detroit Rebel Squad

    Stop promo: Sabato 16 Aprile
    Show: Domenica 17 Aprile



    2623866157257194738657430458839_o_100
  8. .

    6/02/2022
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Radioactivity 151 gente!!! March To Glory è stato un grande show che tanto ci ha lasciato. Due cami di titolo, partecipazione di ben 3 membri del nTo e quant’altro. Ti sei divertito Maximilian?”

    Sir Max: “Posso dire di sì. Però sono curioso di vedere cos’ha in serbo questa puntata visto che un pò di nodi si sono sciolti ed altri si devono creare”

    Andy: “Beh innanzitutto sappiamo che lotterà un ex FWF World Women’s Champion. E avremo un tag team match per i titoli AVLL in cui lotterà il neo campione pesi massimi. Nel main event l’ex campione Kevin Rushmore affronta il rientrante Bjorn. Che ne dici?”

    Sir Max: “Che ne dico? Ring the bell!”

    neon-line-green_16

    La villa è silenziosa, un po' lugubre poi, il cimitero di essa, un po' come se quel posto emettesse vibrazioni.

    BG:"Interessante come posto Myrkul, predicatore. Io so di aver attirato la tua attenzione, anche perchè ovviamente non ti aspettavi una cosa simile..."

    Da sopra di una tomba proprio il campione, Grave, con il solito cappottone addosso.

    "Forse credi di voler una spiegazione a tutto questo, vero? Prima allora ti dico come mai ho scelto di bloccarti da subito, con una storia. Quando ero piccolo nella mia cittadina ero odiato, quasi temuto. Mio padre beveva, era pericoloso, la mia famiglia temuta. Io sembrava avessi un cuore, ma non era capibile dal mio fatto di essere chiuso. Un giorno vidi un cane lupo, venne maltrattato da un ragazzo, un riccone. Si faceva passare tutto, facile. Io lo bloccai, quasi rompendo il braccio a quel ragazzo, giudicandolo. Un pastore mi vide, rimproverando che dalle cattive azioni non si risolveva nulla. Un predicatore non deve intervenire, non sei un giudice."

    Il silenzio piomba in quel momento.

    "Ora tocca al motivo, Myrkul. Ebbene, non posso tollerare che vuoi fare il mio lavoro, che tieni un libro come se fosse una verità e colpisci innocenti. La prima volta forse non ho capito le tue intenzioni, ma la seconda no. Ora c'è una terza volta. Ti tengo d'occhio, se ci provi il giudice verrà da te per toglierti i poteri, fisicamente."

    Dice e dopo piomba il silenzio, svanendo nell'oscurità.

    neon-line-green_16

    1o64S_15



    Andiamo nel backstage VDW. Intervistato abbiamo Jack Myrkul.

    MAG: “Finalmente ti sei concesso a noi per un’intervista. Cosa vuoi dirci?”

    Il Necromancer guarda lugubre la bella rossa intervistatrice

    JM: “Quello che ho sempre detto, Mary Anne. Accordando nel proprio roster Jack Myrkul, la VDW si è portata la morte in casa. Avversario dopo avversario, match dopo match, sto portando morte e distruzione. Due match, due avversari, due vittime. Li ho immolati al mio altare personale.”

    Mary Anne non sa cosa pensare a quelle parole...

    MAG: “E... di Bart Grave cosa pensi?”

    L’espressione dark sul volto di Myrkul non cambia

    JM: “Si crede un eroe, farà la fine di tutti gli altri. Schiacciato, distrutto. Lui è il Vendicatore, il Giudice. Ma ricorda Mary Anne che la morte ha sempre l’ultimo verdetto...”

    Se ne va...

    CAMERA FADES!



    neon-line-green_16

    1° Match
    Jack Myrkul vs Santòs Ortiz

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Nas – Hate Me Now



    Andy: “Vorrei dire il primo contendente a questo match ma sarebbe più appropriato dire A QUESTO MASSACRO. Vabbè il tag team partner di Samuel Johnson in Academy nel caso a qualcuno interessasse saperlo: Santos Ortiz!”

    Sir Max: “Andrew sei irrispettoso...”

    Incendiary - Root Of All Evil



    Andy: “Cosa vuoi che ti dica? Quanto pensi che durerà? Guarda chi sta entrando: Jack Myrkul!”

    Sir Max: “Effettivamente devo riconoscere che non ha ancora combattuto un match vero e proprio ma solo massacri.”

    Andy: “Jack Myrkul da una parte, Santòs Ortiz dall’altra. Il ring suona. Ortiz saltella sul posto, Myrkul è inamovibile. Santos Ortiz si gasa, corre alle corde: clothesline! Jack non si smuove. Altra clothesline. Stesso risultato. Terza... Jack Myrkul para con una gomitata in tornado ultrastiff! Ortiz va al tappeto e rotola all’angolo. Jack lo segue, pestoni e pugni in faccia con una cattiveria inaudita. Santos Ortiz è al tappeto. Jack corre... ginocchiata dritta in faccia!!!! Mamma mia che botta... Santos Ortiz sembra privo di sensi...”

    Sir Max: “Solo sembra? Per me lo è. Jack prima lo trascina lontano dal paletto, poi lo rialza e inizia a infliggergli la sua Sicilian Barriage, combo di sberle e colpi d’avambraccio. Santos barcolla credo inerme... è alle corde.... Jack lo raggiunge: BLACKOUT KICK!!! Roundhouse Kick alla testa che c’entra in pieno l’avversario. Jack allo schienamento!

    1! ... 2! ... e 3.

    Manco a dirlo. Un altro massacro a senso unico. Ma a che pro tutto ciò?”

    Jack Myrkul batte Santòs Ortiz per PIN (1’20”)


    neon-line-green_16

    Leva_Bates_AEW_1_0



    Solita inquadratura da backstage per Miss Christine Dalloway. Tenuta da professoressa per lei e lavagna.

    CD: “Classe, posso avere la vostra attenzione per favore? Grazie....”

    Il pubblico si chiede a quale classe si sta rivolgendo dato che l’aula è vuota...

    CD: “Bene. Stasera il direttivo VDW ha avuto la favolosa idea di rimettermi in card dpo il fallimento di quel progetto chiamato RIOT. D’altronde che successo poteva avere qualcosa il cui nome vuol dire rivoluzione ma anche chiasso? Nessuno. Ordine e disciplina. E istruzione ovviamente. Dicevo. Negli ultimi show il direttivo VDW insieme a quello della BOARD ha reintrodotto la divisione femminile, con tanto di cintura. Non posso dirmi contenta che la campionessa sia Safyie del nTo ma posso essere almeno contenta che non sia qualche yankee buzzurra dei Nash-Simond.”

    Armeggia con la propria bacchetta

    CD: “Ma basta insultare quei redneck villani. Non sono nemmeno contenta di non essere nello show dell’8 Marzo targato THEA. Per questo ho protestato e per questo ho ottenuto questo match contro Sofia Rodriguez. Sofia è brava, certo, preparata, anche, ma è datata. Sofia cara... lo sai che verrai in casa mia? Lo sai che nella mia classe sono io che detto legge? Certo non ho la tecnica di Jennifer Belle, la potenza di Rhèa, ma ho strategia e preparazione. E intelletto. E questo mi basta. Tu hai l’esperienza ma ti dimostrerò che è tempo che il vecchio lasci spazio al nuovo! L’esame sta per iniziare e tu non hai studiato!”

    Camera fades.



    neon-line-green_16

    2° Match
    Miss Christine Dalloway vs Sofia Rodriguez

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    We Built This City - Starship



    Andy: “La prima a mettere piede nel ring VDW per questo match femminile interpromozionale è miss Christine Dalloway, rookie VDW che abbiamo visto poco a Radioactivity. Ex studentessa di Cambridge, è un’atleta molto scaltra. Manca però di preparazione...”

    leva-bates-entrance



    Sir Max: “Mi trovi d’accordissimo Andrew. Vediamo come se la caverà”

    Southern Califas Ft. Miss Lady Pinks – Ese Menace



    Andy: “La sua avversaria viene dalla FWF, di cui è stata ex campionessa ed ex detentrice dei titoli Trios e World Tag. Si dice sia la compagna della superstar RPRO Aeternum. Direttamente dal Messico, Sofia Rodriguez!”

    Sir Max: “Wow, la BOARD manda in VDW una stella del genere. Prova del fuoco per la Dalloway!”

    Andy: “Match esplosivo che ci aspetta qui stasera. Abbiamo l’onore di avere nel ring un’ex FWF Women’s Wold Champion ed ex campionessa TRIOS e Tag Team della THEA: Sofia Rodriguez. Affronterà una rokkie, Christine Dalloway. Il ring è suonato, Natasha Finnigan ha dato le indicazioni di rito. Però ancora non si sono mosse. La Dalloway continua a provocare l’ispanica, che dall’alto della sua esperienza sembra fregarsene altamente delle provocazioni della bella inglesina. Christine si getta contro l’avversaria con delle chops, ma Sofia risponde a sua volta con gomitate e chop più stiffate della Dalloway. Christine si tiene il petto e boccheggia come un pesce dopo i colpi della messicana, tenendosi alle corde. Sofia la raggiunge, irish whip alle corde, Sofia prova un armdrag ma Christine ribatte, ginocchiata in pancia alla rivale, schiaffo, tentativo di Neckbreaker, ma viene fermata da Sofia che la porta in backslide pin!

    1! ... 2! ...

    ATTENZIONE! Christine per poco non si fa buggerare da un’avversaria più esperta. Sofia le fa segno del 2 con le dita della mano e la sua avversaria digrigna i denti...”

    Sir Max: “Evidentemente la bella studentessa di Cambridge aveva sottovalutato la sua avversaria. Christine rotola fno all’angolo. Sofia la raggiunge, la prende per i capelli, il pubblico la incita. L’arbitro la ammonisce in quanto la presa per i capelli è vietata. Sofia molla la presa e sembra scusarsi... e Christine la colpisce al volto. Arretra l’ex campionessa FWF; Christine la raggiunge, colpo sulla schiena, la prende per la testa: DDT! La fronte della Rodriguez sbatte sul ring mat. Christine prova a schienarla:

    1! ...

    Solo 1, purtroppo per lei. La Dalloway è colpita – negativamente – dalla cosa. Mette seduta la rivale, inizia a a prenderla a elbow sulle spalle ed applica una headlock. Poi porta il combattimento a terra. L’arbitro di rito chiede all’ispanica se vuole cedere, ma Sofia non ne sembra affatto intenzionata. Christine le urla di cedere inveendo con diversi torpiloqui. Passano gli istanti ma Sofia sembra non volersi arrendere. Si getta lateralmente sempre rimanendo chiusa nella morsa della rivale, poi inverte la posizione e... si libera! Tornano in piedi. Sofia si sta tenendo la gola e Christine deve ammettere la superiorità tecnica della sua avversaria."

    Andy: “Purtroppo per lei, sì. Le è superiore.
    Le due tornano a centro ring. Lockup. Christine va in armlock, poi porta la rivale alle corde. Le incastra il braccio tra la top rope e la middle rope e tira un calcio alle corde! Sofia urla tenendosi il braccio sinistro ma la Dalloway si becca un richiamo per la scorrettezza. Christine va addosso alla sua avversaria scansando la direttrice di gara, prova un’irish whip, ma Sofia s’oppone, kitchensink nella schiena della Dalloway poi la prende per il collo e le fa sbattere la nuca contro il ring mat! Ahia. Poi le va incontro: knee drop sulla fronte!!! Indica il paletto. Ci sale sopra. Si tiene il braccio, evidentemente le fa molto male dopo la scorrettezza usata dall’avversaria. Si getta...
    Flying Clothesline? Ma Christine se ne avvede e si sposta! La Rodriguez rotola e rimane in piedi, Christine corre ed esegue un armbreaker in salto!!! L’ispanica si tiene il braccio urlante. Christine prova una jujigatame proprio a quel braccio ma come Sofia se ne avvede gira su sè stessa e la fa finire giù dal ring. beh meno male...”

    Sir Max: “La Rodriguez s’avvicina al ring apron per vedere come sta la rivale... ma Christy ha preso qualcosa... oh!!! Il pesante libro che porta sempre con sè! La Rodriguez fa per prenderla... SBAM!!! Colpo di libro in faccia! Christine torna nel ring, sale sul paletto...

    METEORA!!!

    Diving Double Knee Drop sul volto della rivale e ora si getta al pin!

    1! ... 2! ... e ... TRE!!!

    Incredibile!!! Christine Dalloway batte un’ex campionessa femminile FWF!!!”

    Christine Dalloway batte Sofia Rodriguez per PIN (6’20”)


    neon-line-green_16

    Ci troviamo di fronte all’ingresso della Cage of Fight Arena di Londra.
    Due uomini vestiti di nero fissano la struttura per qualche istante, poi il primo si volta verso il secondo, in quel momento riconosciamo Hiroshi Yagami.


    Yagami: “Beh, questa è la sede della VDW… benvenuto!”

    L’altro uomo fissa con serietà il giapponese testarossa e in lui, i conoscitori della disciplina riconoscono Fuji Kitano, mentore di Yagami.

    Kitano: “Mi domando per quale motivo dobbiamo difendere i titoli qui.”

    L’uomo tira dietro di sé la sua valigia nera e si avvia verso l’entrata, seguito dal nostro Strange Dragon.

    Yagami: “Bella domanda boss, non saprei rispondere, ma a dirti la verità io ne avrei una migliore… perché proprio contro quei due?”

    Hiroshi si porta davanti al leader del Ryuzoku, cominciando quello che sembra una sorta di tour silenzioso della struttura.

    Kitano: “Non ne ho idea, come potrei?! Questa volta tra noi due sei tu quello che conosce il nostro nemico. Sei tu a dover trovare una spiegazione.”

    Yagami: “Haytham è lo scorretto nuovo campione della federazione, l’ho affrontato e sono stato fregato. L’altro…”

    Breve pausa, nella quale l’espressione di schifo del Best Pureya non passa inosservata a Kitano.

    Kitano: “L’altro?”

    Yagami: “L’altro è solo Gregor Dietrich… due settimane fa è venuto a reclamare il mio titolo e non è riuscito a fare una figura nemmeno accettabile. Trovo assurdo dare una possibilità tanto grande ad un lottatore infimo come lui.

    Il Boss si ferma, siamo ormai nei pressi del bar interno dell’arena, Kitano lentamente va a sedersi ad un tavolino, facendo cenno a Yagami di fare lo stesso.

    Kitano: “Ricapitoliamo. L’uomo che ti ha sconfitto scorrettamente e che oggi detiene l’unica cosa che vuoi da questo posto assieme all’uomo che non è riuscito a privarti di quella cintura che proprio non vuoi avere. Il collegamento è palese, i due sono così legati alla tua attuale situazione che mi sembra di essere tornato al Me Myself & World tag league. (Torneo R-Pro dove i finalisti furono molto legati a Yagami).

    Yagami: “Questo è vero boss, tuttavia questi collegamenti non li porteranno alla vittoria, non li rendono particolarmente pericolosi ai nostri occhi.
    Come ho detto Dietrich è uno scarto della VDW, mentre Haytham è pericoloso, ma per quanto pericoloso e subdolo possa essere, non riuscirà a fregare sia me che te, senza contare che ormai mi aspetto ogni sorta di mossa sleale o intervento esterno da parte sua, quindi non mi coglierà impreparato.”

    Lo Young Dragon appare molto serio mentre ascolta con attenzione le parole del proprio sottoposto.

    Kitano: “Seguendo questo discorso, mi aspetto di vedere questo Dietrich riuscire a sopraffarti, piuttosto che il campione. Questo perché una delle cose più importanti che ti ho insegnato è di non sottovalutare nessuno, soprattutto chi sembra più innocuo.
    Una volta eri bravo in questo, ma oggi ho timore che tu possa farti sopraffare dalle emozioni.”

    In risposta a questo, Hiroshi sorride.

    Yagami: “Sono troppo vecchio per farmi fregare dalle emozioni. Non temere capo, so dividere le parole dai fatti.
    Quei due, sventurata coppia di una sera, non riusciranno in ogni caso a sopraffare due lottatori che combattono assieme da anni, non sono pronti…”

    Kitano: “Ma noi lo saremo.”

    -CAMERA FADES-



    neon-line-green_16

    Radioactivity 151 sta procedendo a gonfie vele, ed ecco che subito dopo la pubblicità sentiamo risuonare nell'arena una theme molto familiare..

    AY AY AY AYYYYYYY!!!!



    velveteen-dream-entrance



    E' proprio lui, il nuovo campione massimo della federazione fa il suo ingresso in arena sulle spalle di Kaiba e Ghanim, mentre solleva la cintura al cielo sommerso dai fischi. Il faraone si fa trasportare fino al bordo esterno del ring, per poi superare le corde ed iniziare a parlare al pubblico...

    Promo_2Bon_2Bthe_2BStage_2B1_0



    Haytham:"L'avreste mai detto? Tantissimi diranno di no, tantissimi diranno che mai e poi mai quello sfigato rookie della TWP sarebbe riuscito a vincere il Global Heavyweight Champion... Beh, credetemi quando vi dico che io invece lo sapevo sin dall'inizio, che dal primo giorno che sono salito su un ring della VDW sapevo con certezza che presto o tardi questa cintura che tutti state vedendo sulla mia spalla sarebbe stata mia! E tutti quelli che non la pensano così ora possono baciare il mio fantastico culo!"

    Sembra che Haytham stia iniziando a perculare la sua vittima preferita, l'ormai ex-campione Kevin Rushmore...

    Haytham:"Ricordate queste parole, non è vero? Beh, il povero Rushmore non ha avuto manco il tempo di godersi il torpore delle labbra sulle chiappe... sempre che qualcuno gli abbia mai baciato il culo. Perchè a me sembra, dal momento che questa bellezza Haytham bacia la cintura è sulla mia spalla, che nessuno ha perso tempo a baciarti il culo, Kevin. Anzi, tutto il contrario, il tuo culo è stato preso a calci, anche molto forti, dal sottoscritto."

    Haytham scoppia a ridere mentre viene sommerso dai fischi del pubblico...

    Haytham:"Come dite? Saul è salito sul ring, ha spaccato sia me che Kevin e poi ha deciso di farmi vincere? Nah, non credo proprio, guardate questo footage."

    Haytham indica il grande schermo posto sopra il palco dell'arena, in cui vengono riprodotti gli ultimi istanti del match contro Kevin Rushmore. Vediamo Haytham implorare il vuoto e crollare per terra, per poi librarsi per aria poggiandosi su Kevin per il pin finale. Insomma, un bruttissimo fotomontaggio, dal momento che chi lo ha fatto si è scordato di togliere i pezzi di chitarra magicamente apparsi sul mat...

    Haytham:"Vedete? Nessun rockettaro è salito su quel ring. Ve lo dico io come è andata, sempre se mi ricordo bene... ad un certo punto il vostro faraone ha avuto una visione: Ra in persona era apparso davanti a lui. Volete sapere che cosa mi ha chiesto? "Haytham, hanno cancellato la seconda stagione di Adrian-La serie evento", già, sono state queste le sue parole. ecco perchè mi avete visto implorare. Tuttavia il colpo al cuore è stato troppo forte, ragion per cui sono svenuto subito dopo, ma il buon Ra mi ha preso per il braccio e posizionato sopra Kevin per il pin finale, ecco come è andata. Haytham Ramses XIV is the new VDW Global Heavyweight Champion. And there's nothing u can do about that."

    Si può dire tutto, tranne che ad Haytham manchi la fantasia..... oltre che la voglia di sparare cazzate.

    Haytham:"Ma ora basta, come diceva il professor Oak: c'è un tempo e un luogo per ogni cosa... e ne per il momento ne ho abbastanza di parlare di come ho vinto e contro chi ho vinto, per ora il vostro nuovo VDW Global Heavyweight Champion vuole solamente festeggiare in maniera spensierata. Ma che festa sarebbe se la festeggiassi da solo? Ecco perchè è giunto il momento di invitare sul ring il primo e anche ultimo invitato alla mia celebrazione: l'incredibile, l'imbattibile, il fenomenale... GREGOR DIETRICH!"

    Sabaton - The Red Baron



    È la theme dell’unico ragazzino dio della Valley Death Wrestling a risuonare nell’arena, le reazioni sono miste tra i presenti… Ramses non pare affatto sorpreso della presenza del fling Ace britannico, lo sguardo di Gregor tuttavia è perso nel vuoto.

    FoolhardyFlusteredIvorygull-size_restricted_0



    GD: IO DOVREI ESSERE LÌ, SORRIDENTE, FIERO DI CIÒ CHE HO FATTO PER UN OGGETTO A CUI AMBISCO SIN DA QUANDO HO MESSO PIEDE IN QUESTA FEDERAZIONE.

    Lo sguardo arriva a essere diretto con Ramses, è evidente la dubbia qualità delle parole di Gregor.

    rIjWVC



    GD: Ramses, Ramses, Ramses caro, ti credi superiore a me solo perché vanti una paventata origine millenaria? Well, i dont fucking care!!! La gloriosa stirpe egizia è caduta da millenni ormai ed è oggetto di studio certo, ma è l’impero britannico a essere ancora in piedi per via del Commonwealth, e noi scriviamo ancora la storia.

    Gregor deve aver subito parecchio la recente sconfitta.

    GD: Ero lì, pronto a sollevare in maniera definitiva la mia intera vita dopo anni di sacrifizi ma qualcosa si è spento dopo che è successo tutto questo Ramses, Ramses per favore riaccendi la fiamma di questo dio ragazzino. Per favore Ramses, dammi un’altra possibilità oppure me la prenderò con la forza, non mi hai visto realmente incazzato e sarà meglio per tutti voi che non mi vediate mai incazzato. Avrò la mia risposta e sarà più che positiva.

    Gregor sorride e salutando in maniera regale torna nel bs. Haytham rimane sbigottito dalle parole di Gregor, ma non perde tempo di rivolgersi al pubblico.

    HR:" Beh... sembra che il mio primo e unico invitato non abbia avuto tanta voglia di festeggiare con me. Ma oggi è il mio giorno felice e davvero, non voglio lasciare che siano delle stupide provocazioni a togliermi il sorriso dalla bocca. Gregor vuole che io riaccendi la sua fiamma? Bene, so come motivare chi mi sta accanto a dare il meglio e posso rendere Dietrich un cazzo di incendio, un incendio pronto a rendere cenere i nostri prossimi avversari."

    Haytham lancia il microfono, tornando nel backstage accompagnato dalla sua theme song.

    neon-line-green_16

    AVLL_Jr_Tag

    3° Match
    AVLL Intercontinental Jr Tag Team Championships

    Deadly Premonition (c) vs. Haytham Ramses XIV & Gregor Dietrich

    [Ref.:Luke Coal]

    Julia Claris - Unconscious



    Andy: “I primi a entrare nel ring sono agli AVLL Intercontinental Jr Champions, Hiroshi Yagami e Fuji Kitano. 3 difese all’attivo da parte loro, questa sarebbe la quarta. Vediamo come andrà!”

    Sir Max: “Bè Hiroshi è un grande esperto di match di coppia, se ricordi detenne le cinture VDW insieme a Jonny Pain.”

    Jojo's Bizzare Adventure OST - Awaken



    Andy: “Sta entrando ora il neo VDW Global Heavyweight Champion, Haytham Ramses XIV. Guarda come sbandiera la propria cintura”

    Sir Max: “Mi sto chiedendo quanto gliene freghi di questo match…”

    Saxton - The Red Baron



    Andy: “Ad Haytham non saprei ma sicuramente a Gregor Dietrich sì visti i precedenti contro Yagami. Da notare però che tra i due già ci sono stati screzi…”

    Sir Max: “Io lo vedo abbastanza telefonato…”

    Andy: “Deadly Premonition da una parte e dall’altra la strana coppia Haytham Ramses – Gregor Dietrich. Se da una parte è sicuramente Fuji Kitano, dall’altra c’è della maretta dato che Ramses non vuole saperne di iniziare. Inizierà dunque Dietrich. I due contendenti si portano l’uno di fronte all’altro. Gregor fa il segno delle cinture; Kitano non batte ciglio. Dietrich spinge via il giapponese che arretra... e poi gli tira un calcio stiff nella pancia! Ahia. Scissors con le gambe al petto di Dietrich che viene portato al tappeto, poi serie di gomitate sempre sul petto. Si allontana; il petto dell’inglese è rosso fuoco. Gregor si rialza sotto gli insulti del suo tag team partner... andiamo bene. Si rialza l’inglese che si volta per insultare a sua volta l’egiziano e i due stanno già litigando a pochi minuti dall’inizio dell’incontro. Ne approfitta Kitano per balzargli alle spalle, prenderlo per i fianchi. German Suplex? No! Gregor gli tira delle gomitate finchè il nipponico non molla e arretra. Dietrich corre alle corde: clothesline! Poi cala sul membro dei Deadly Premonition e gli applica un’armbar. Ottima scelta.”

    Sir Max: “Inizio non ottimale per gli sfidanti, ma Gregor sembra intenzionato a far sul serio. Memore di prima tira a sua volta delle gomitate sul braccio sinistro del AVLL Tag Team Champion. Kitano non demorde, risponde ai colpi lanciando in aria le gambe e colpendo con una poderosa tibiata il volto dell’inglese che molla la presa. Gregor arretra fino alle corde; Fuji Kitano gli è addosso e non gli risparmia chops abbastanza stiffate, poi lo porta al tappeto con un’armdrag, si porta di fronte a Gregor e gli molla un dropkick al volto! Che botta. Pin!

    1! ... 2! ...

    Ed è solo due. La doppietta di calci che Gregor ha preso alla faccia hanno fatto guadagnare al giapponese un conto di 2, ma solo 2 è. Kitano lo rialza e fa per portarlo al proprio angolo, ma Gregor resiste, prende a pugni in pancia il giapponese, Kitano prova un Suplex, Gregor salta alle spalle dell’avversario: Neckbreaker! Poi scende dal ring tenendosi la bocca. Haytham lo raggiunge e i due iniziano a discutere. Ramses gli intima di tornare nel ring, Dietrich lo manda al diavolo e gli ricorda che non è suo servo. Ramses risponde che vuole la cintura perchè vuole vedere Yagami schiena al tappeto. Dietrich risponde che ha più voglia lui di schienare Hiroshi...
    ATTENZIONE!!! C’è stato il tag tra le fila dei giapponesi non visto dagli sfidanti e Yagami plana su di loro con un Crossbody dalla 3° corda che investe sia Haytham sia Dietrich!!! Sensazionale lo Strange Dragon che si dimostra una scheggia impazzita!”

    Andy: “Vengono abbattuti entrambi!!! Yagami rilancia Dietrich sul quadrato; afferra le corde, sta per compiere un balzo... ma Ramses lo trattiene per una gamba, Yagami lo scalcia indietro. Guarda Dietrich, guarda Ramses.... MOONSAULT!!! Moonsault che travolge il VDW Global Heavyweight Champion!!! Il pubblico esulta per le azioni spericolate dell’Otaku Senpai. Yagami torna nel quadrato; ma attenzione a Dietrich che lo raggiunge iniziando a prenderlo a pestoni, Yagami sopporta e fa per rialzarsi, spinge Gregor lontano, Dietrich torna verso di lui, tentativo di backbody drop del giapponese, tramutato da una ginocchiata in faccia dall’ex Rough Diamond Champion che poi solleva Yagami e va con un flapjack! Poi? Moonsault! Oggi è la fiera dei Moonsault... Gregor prova a schienare Hiroshi!

    1! ... 2! .... e ....

    NO! Solo due. Bella doppietta di mosse ma ci vuole ben altro per mettere giù il campione Rowdy England. Intanto Ramses è tornato al suo angolo. Dietrich rialza Yagami, lo porta vicino al proprio angolo, carica qualcosa a Fisherman... MA CHE?!? Ramses si prende il cambio!!! Ramses si prende il cambio e Dietrich non può far altro che accettare la cosa. Certo... c’è l’ennesima litigata tra i due...”

    Sir Max: “Non finisce bene, me lo sento...
    Ramses XIV torna a concentrarsi su Yagami. Esegue un bodyslam, poi sale sulla terza corda. Weaping Of The Nile (Diving Double Foot Stomp) in arrivo? Si tuffa e… CILECCA!!! Yagami si scansa all’ultimo, Haytham rotola, Hiroshi è in piedi, Pelè Kick su Ramses che arretra all’angolo, vuol dare il cambio a Gregor, ma questi si rifiuta. Ramses si trova costretto a combattere, prova ad assalire Yagami, ma il giapponese lo afferra: T Bone Suplex! Wow! Ramses si tiene la schiena, si alza, Yagami prende la mira...

    SHINING WIZARD!!!

    Una fucilata tremenda da parte del VDW Rowdy England Champion! Yagami porta Ramses a centro ring. gli afferra un braccio (il sinistro) e inizia a prenderlo a calci in faccia dopodichè lo rinchiude nella Triangle Choke da lui chiamata Kabuto Lock! Ramses si trova in una brutta situazione, vediamo come ne esce. Ghanim incita il suo protetto, mentre Dietrich sembra fregarsene altamente. È normale dopo quanto successo poco fa. Haytham sembra in procinti di svenire. L’arbitro gli alza la mano una volta: cade! Una seconda: cade! Una terza... ma il campione resiste, prende a pugni in faccia l’avversario, alla fine Yagami lascia andare la presa, Ramses è dolorante, ma la rabbia prevale, se lo carica:

    CHOSEN BY ANUBI!!!

    Deah Valley Driver perfettamente connessa!!! Non ci credo!!! Ramses si lascia cadere su Yagami:

    Uno! ... Due! ... e ... TR...

    No!!! Yagami esegue il near fall dopo una delle manovre migliori del rivale, non ci credo!!!”

    Andy: “Ramses è disperato, dice che doveva essere 3. L’arbitro gli risponde che è solo 2 e tale rimane. Ramses non ci sta, lo afferra, lo prepara per la Ra’s Shining Sun (One Winged Angel), ma Yagami resiste prendendolo a pugni in faccia. Gli scende alle spalle: backstabber! Haytham si tiene la schiena urlante e si rialza. Si tiene alle corde. Yagami lo afferra alle spalle: Zetto Chogokin (Edge-O-Matic)! Brutta botta alla schiena! Poi sale sulle corde. Jet Scrander? Vediamo... parte il Missile Dropkick... ma quando sta per partire Ghanim senza farsi sgamare lo tiene per il bordo del costume e lo fa cadere malissimo! Haytham lo vede, prende la mira...

    SETH’S JUDGMENT!!!

    Curb stomp connesso!!! Ramses prova lo schienamento!

    1! ... 2! ... e ....

    NO!!! interviene Kitano a salvare capre e cavoli. Ramses va all’angolo e dà il tag a Dietrich con uno schiaffo. Andiamo bene... Dietrich rientra. Si volta. Intanto Ramses si sta allontanando... Yagami si rialza, Gregor si volta: YAKUZA KICK!!! La luce si spegne... Tag! Dentro Kitano! Yagami sale sul paletto. Kitano afferra Dietrich: Shukketsu Gift (Codebreaker)! Yagami dal paletto: Fotonic Elbow (Moonsault Elbow Drop)!!! Kitano al pin!

    1! ... 2! ... e ... TRE!!!

    I Deadly Premonition rimangono campioni tanto per merito loro quanto per demerito totale degli sfidanti!!!”

    Sir Max: “Ramses osserva la scena, si sta allontanando.... MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!! Che succede?!?

    elias-entrance



    Saul Clarke!!! Saul Clarke è qui… Ramses gli va incontro…. LARIAT!!! Clarke abbatte con un Lariat il campione Globel Heavyweight!!! Saul sembra non aver finito, afferra Ramses lo trascina per i capelli fino alla Gorilla Position... FUEL 4 FIRE!!! Reverse STO di Clarke su Ramses... e ora indica a Ghanim di portarselo via...”

    Deadly Premonition sconfiggono Haytham Ramses XIV & Gregor Dietrich per PIN (10’) mantenendo gli AVLL Intercontinental JR Tag Team Title


    neon-line-green_16

    Andiamo nel backstage VDW. Marc Esposito sta riguardando le immagini di VDW March To Glory, e nella fattispecie la sua sconfitta per il titolo Great Britain. Alza lo sguardo. È palese che chi gli si para davanti non è nelle sue simpatie.

    ???: “Ti piace guardare i ricordi, Marc?”

    La voce e e lo zoom delle telecamere ci vengono incontro: Drake Mason!

    DM: “Prima del nostro match in RPRO ti avevo avvisato. Ricordi? Ti avevo detto che me l’avresti pagata. E così è stato. Ora che sei spogliato del tuo titolo mi darai attenzioni spero.”

    Esposito ferma il video, guarda verso un lato e sorride, nervoso ed irritato

    ME: "Attenzioni?
    Così tutto quello che hai fatto, lo hai fatto per delle 'attenzioni' ?
    Perché non le chiedi a tua moglie, tua sorella.... o anzi, a tua madre. Sono sicuro che Mamma Mason è fiera di te; il suo figlio preferito la rende orgogliosa ogni giorno... se solo sapesse che pezzo di merda e che disgrazia ha messo al mondo. Scommetto che a casa Mason, il buon senso e le buone maniere non sono mai esistite.
    Toccherà a me insegnartele... chiamami 'papà'. "

    Sembra che gli insulti del Wild Lion non sortiscano alcun effetto sulla psiche del Prince Of Pain

    DM: “Davvero Marc? Davvero sei così infantile da ricorrere ad insultare i genitori? Pensavo che dopo i tempi della Sociophobia e del V.Y.R.U.S avessi imparato a conoscermi meglio. Non so cosa stia facendo mia madre e sinceramente non me ne frega un cazzo. Tanto quanto non mi frega di cosa sta facendo mio fratello. Io è a te che voglio far capire che nonostante quella sconfitta in RPRO tra i due Sociophobia l’alfa ero io.”

    Marc se la ride

    ME: "L'alfa eri tu?
    Ma non lo senti quanto è stupido solo il PENSIERO?
    Drake Mason, un povero illuso, un uomo destinato a fallire dal giorno nel quale è nato, ad essere sempre secondo; a vivere delle briciole, dei resti lasciati da chi VERAMENTE vale... un 'alfa'? Cosa hai fatto di così speciale per meritarti la nomina?
    Appunto, niente.
    Non sei contendente a nessun titolo, non hai niente da dire, in altre parole... non vali e non servi ad un cazzo."

    Drake non si smuove

    DM: “L’alfa ero io. Perché tu non sei mai stato l’uomo da battere in una federazione, io sì. Tu non sei mai stato leader di una fazione, io sì. Quindi tieniti il tuo palmarès perché questa promotion è troppo piccola per entrambi”

    ME: "E proprio perché sei stato l'alfa questa promotion si trova dove è. Nella merda stava, nella merda c'è rimasta.
    E finché tu ne farai parte, sarà sempre così.
    Vuoi provare il contrario affrontandomi?
    Vai bello, vai pure. Ma non venire a piangere quando non potrai mai più mettere piede nel ring per quanto male ti farò.
    Io ti ho creato, e ti distruggo. Capito, principe dei miei coglioni?"

    Sguardo in cagnesco tra i due e ... CAMERA FADES

    neon-line-green_16

    backstage_arena_16



    Backstage della 02 Arena di Londra, la telecamera inquadra l'ormai ex VDW Global Heavyweight Champion, Kevin Rushmore, cammina nel backstage a passo spedito.

    ???: "Kevin! Aspetta un secondo, Kevin!"

    Il californiano viene raggiunto dall'intervistatrice Mary Anne Griffith tutta trafelata ma ciò nonostante non si ferma e continua a camminare senza dire nulla. La Griffith però lo incalza.

    MAG: "Solo un paio di domande, Kevin: dopo la tua sconfitta a March to Glory non hai rilasciato nessuna dichiarazione, hai evitato i giornalisti, non hai postato nulla sui social, insomma, vorremmo capire come ti senti..."

    KR: "Come mi sento? Davvero vuoi sapere come mi sento? Mi sento come uno che ha fatto una cazzo di enorme fatica per salire sulla sommità della VDW, che l'ha fatto affrontando ogni sfida in maniera leale e corretta, andando avanti dopo ogni vittoria e rialzandosi dopo ogni sconfitta, che si è trovato a March to Glory a disputare quello che a conti fatti era un tre contro uno, visto che Haytham Ramses XIV è stato costantemente aiutato dai suoi aiutati Kaiba e Ghanim senza che nessuno dicesse nulla... Che ha perso il titolo, e che dopo due settimane ancora non sa per quale motivo!"

    KR: "Saul Clarke ha colpito me, ha colpito Haytham, ma poi chissà perché ha fatto sì che lui mi schienasse, e ora io mi trovo con un pugno di mosche in mano, mentre quel figlio di puttana egiziano starà festeggiando con puttane e champagne, prendendomi giustamente per il culo, probabilmente senza nemmeno sapere tutto quello che è successo..."

    KR: "Quindi per tornare nuovamente alla tua domanda: non lo so bene come mi sento, ma so sicuramente che qualcuno dovrà pagare per tutto questo."

    Rushmore e la Griffith restano in silenzio a fissarsi per qualche secondo.

    KR: "Poi?"

    MAG: "Poi cosa?"

    KR: "Avevi detto un paio di domande, una me l'hai fatta, qual è la seconda?"

    La Griffith sembra essere stata presa in contropiede dal fiume di parole di Rushmore e riesce solo a balbettare qualcosa prima che il former champion le volti le spalle.

    KR: "Conservala per la prossima volta, ti concederò un giro di domande in più."

    Rushmore si allontana ulteriormente lasciando Mary Anne Griffith, leggermente imbarazzata, a restituire la linea alla regia.

    CAMERA FADES



    neon-line-green_16

    Main Event
    Kevin Rushnore vs Bjorn Ironside

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Slipknot - Pulse Of Maggots



    Andy: “Il primo che entra nel ring è l’ex VDW Global Heavyweight Champion Kevin Rushmore. Lo abbiamo sentito prima è furente”

    Sir Max: “Gli servirà grinta agonistica visto chi deve affrontare”

    Skalmold - Ao Vetri



    Andy: “Il secondo a entrare è un atleta che manca da tempo dai ring VDW, parliamo di Bjorn Ironside”

    Sir Max: “Un atleta a cui mancava solo il titolo Great Britain per completare il grand slam VDW”

    Andy: Uno scontro tra due ex campioni mondiali. Due stili di lotta molto diversi ma con tanta cattiveria agonistica

    Sir Max: Il match ha inizio e Bjorn riesce a spingere all'angolo Rushmore sfruttando la sua forza superiore. L'arbitro li allontana e i due ritornano al centro del ring; il vichingo riprova il Lock-Up ma Kevin Rushmore lo scansa e colpisce la gamba destra del norvegese con un calcio poderoso che lo fa barcollare di lato, prende la rincorsa e va con un Running Dropkick che lo fa indietreggiare, di nuovo la rincorsa e secondo Dropkick ... Bjorn barcolla nuovamente e Rushmore prova un Running Crossbody ... MA BJORN LO AFFERRA AL VOLO! Il nativo di Oslo scuote la testa ridacchiando per poi schiantarlo a terra con una Powerslam e tentare lo schienamento.

    1

    NULLA! RUSHMORE ALZA SUBITO LA SPALLA.

    Andy: Bjorn mette seduto Rushmore e va con una Nerve Hold! Rush mugola dal dolore mentre l'arbitro si avvicina per controllare segni di resa, ma questi rifiuta: non vuole perdere l'onore, non vuole perdere contro chi in passato aveva sconfitto per ottenere il titolo Global. L'americano si fa forza ... E REAGISCE CON UNA JAWBREAKER! Bjorn va all'indietro tenendosi la mascella dolorante, dando campo libero a Kevin Rushmore che colpisce il norvegese con una serie di calci alla gambe per poi atterrare il vichingo con una Drop Toe Hold! Rushmore sale sulla seconda corda ... E VA DI DIVING ELBOW DROP! Prende la rincorsa ... E VA DI ROLLING THUNDER! Bjorn si trascina fino all'angolo per poi rialzarsi all'angolo ma Rusmore lo nota ... E VA DI GOLD RUSH! YAKUZA KICK IN FACCIA! Bjorn crolla e Kevin lo schiena.

    1

    2

    NO! BJORN NON È FUORI GIOCO ANCORA!

    Sir Max: Rush rialza Bjorn, ma questi reagisce con una testata, per poi colpire con una serie di gomitate in volto, Irish Whip e va di Big Boot in faccia! Uuuuh che pedata in faccia. Afferra per la testa il suo avversario e se lo carica in spalla per una Death Valley Driver...ma Rushmore reagisce con una serie di cazzotti in faccia per poi cadere in piedi e tentare un Suplex ... ma Bjorn è troppo grande e questi reagisce con una Gourdbuster tremenda!!! Dopodichè lo afferra ... E VA DI GLEIPNIR!!! REAR NAKED CHOKE! RUSHMORE È NELLA MORSA D'ACCIAIO DEL FIGLIO D'ODINO! Rushmore si divincola ... il dolore è tremendo ... sta per cedere ... MA IN UN IMPETO DI DISPERAZIONE SI LIBERA TRASFORMANDO LA SOTTOMISSIONE IN UN ROLL-UP!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOO!!! BJORN SI LIBERA ALL'ULTIMO!!!

    Andy: Rushmore tenta su Bjorn una Hurracanrana ... MA QUESTI LO BLOCCA! Lo rialza ... E VA DI POWERBOMB! BJORN MANTIENE LA PRESA SULLE GAMBE E SECONDA POWERBOMB!!! CONTINUA A TENERE LA PRESA SULLE GAMBE E VA DI TERZA POWERBOMB!!! WRATH OF THE BERSERKER!!! BJORN VA ALLO SCHIENAMENTO!

    1

    2

    TRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Rushmore è ancora in gioco!

    Sir Max: Bjorn sale sul paletto per la sua Skoll ... attende che Rushmore si rialzi ... E VA DI DIVING SP...NOOOOO!!! RUSHMORE HA RISPOSTO CON UN SUPERKICK DRITTO SUL CRANIO!!! Bjorn crolla a terra e Rushmore, con uno sforzo disumano, sale sul paletto ... E VA DI ADRENALINE RUSH! SPIRAL TAP TREMENDA! VA A SUBITO A SCHIENARLO!!!

    1

    2

    3! RUSHMORE VINCE! RUSHMORE VINCE A FATICA!

    Kevin Rushmore batte Bjorn Ironside per PIN (11’30”)


    neon-line-green_17

    backstage1_4

    Backstage della VDW O2 Arena. Haytham Ramses XIV se ne sta andando accompagnato da Ghanim. Niente Kaiba nei dintorni. Porta la cintura di VDW Global Heavyweight Champion sulle spalle e si tiene il collo dolorante per i postumi del match di coppia di prima.

    Ghanim: “Sicuro di stare bene Haytham?”

    L’egiziano sbuffa

    HR: “Per quanto mi stia sulle palle essere stato schienato era un tag team match con in palio i titoli AVLL Jr Tag. Sai che ti dico? Chi se ne frega. L’importante è questa...”

    Picchietta sulla cintura di campione VDW

    Ghanim: “Si ma Rushmore...”

    Il Rà Moderno si ferma

    HR: “Rushmore si fotta. L’ho battuto una volta, lo rifarò se chiederà il rematch...”

    ATTENZIONE ALLE SPALLE!!! CHAIRSHOT!!!



    Andy: “Parli del diavolo e ti spuntano le corna!!! Rushmore abbatte con una sediata alla schiena Ghanim! Il possente maggiordomo del campione pesi massimi VDW va a terra. Ramses lo guarda e mette le mani avanti chiedendo pietà. Le telecamere inquadrano lo sguardo di Rushmore furente. Rushmore prova a colpirlo con la sedia, ma Ramses si scansa e l’ex campione colpisce una cassa d’acciaio...”

    Sir Max: “Ramses ne approfitta per balzargli alle spalle, lo colpisce con la cintura facendogli cadere la sedia. Poi prova la Horus Divine Sight (Asai DDT)... ma Rushmore la evita e lo spinge avanti!!! Ramses sbatte con la schiena sul cemento.. si rialza... GOLD RUSH!!!! Lo Yakuza Kick di Rushmore c’entra in pieno il campione. Rushmore prende la cintura, la lancia su Ramses e se ne va...”

    Edited by AleKodokan89 - 8/3/2022, 00:03
  9. .

    Opener: 1 on 1 Match
    Jack Myrkul vs Samuel Johnson

    2° Match – Women Tag Team Match
    Rebecca Storm w/Axel Storm & Sanada vs Spagnolo Twins (Beatrix & Allison)

    3° Match: 1 on 1 Match
    Gregor Dietrich w/Abraham Crane vs Midah Midoh w/Hiroshi Yagami

    Main Event: VDW x Genesi Tournament Tournament Semifinal
    Hiroshi Yagami vs Haytham Ramses XIV w/Ghanim

    Stop Promo: Sabato 5-02
    Show: Domenica 6-02



    2623866157257194738657430458839_o_97

    Edited by AleKodokan89 - 24/1/2022, 13:28
  10. .
    Giunta da poco la notizia di un nuovo match che si terrà a Radioactivity #148 in quel della storica O2 Arena di Londra, dal 2015 rinominata Cage Of Fight Arena. L'England Rowdy Champion della VDW Hiroshi Yagami affronterà in un no-title match Erick Ruckus da Genesi. Il Racist One dunque proverà ad avere ragione dello Strange Dragon in un match che si rivelerà molto duro e violento viste le caratteristiche di entrambi.

    2623866157257194738657430458839_o_96
  11. .

    Opener:

    Jack Myrkul vs Marlon Miller

    2nd Match:

    Beatrice vs Miss Christine Dalloway

    Main Event (VDW Rowdy England Championship #1 Contendership):

    Alex Payne vs Gregor Dietrich vs Katsuie Yamazaki

    Deadline: Sabato 21/01
    Show: Domenica 22/01



    G3vS99A



    Edited by AleKodokan89 - 16/1/2022, 09:15
  12. .
    VALLEY DEATH WRESTLING CURRENT CHAMPIONS
    PGwXWHabtGBWOXfvLmiY6k8AfZj0IqnI13q
    Haytham Ramses XIVBart GraveDetroit Rebel SquadLisa Garland Katsuie Yamazaki
    Global HeavyweightGreat BritainUnited Kingdom Tag TeamCommonwealth CrownRowdy England
     


    Edited by SplatterKevin - 26/6/2022, 09:59
  13. .
    VALLEY DEATH WRESTLING GLOBAL HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

    PGwXWHa

    #WRESTLERREGNOEVENTO (DATA)DURATA (GIORNI)
    15Haytham Ramses XIV1VDW MARCH TO GLORY (20/02/2022)In corso
    14Kevin Rushmore1VDW XMAS IN WRESTLING 2021 (12/12/2021)70
    13Bjorn Ironside2VDW GREATEST BRITISH FEST (16/05/2021)210
    12Arian Sutcliffe2VDW XMAS IN WRESTLING (27/12/2020)140
    11Johnny Pain2VDW HORROR OF VIOLENCE (18/10/2020)70
    10Marc Esposito1VDW GREATEST BRITISH FEST (31/05/2020)140
    09Arian Sutcliffe1VDW NEW YEAR/OLD ENEMIES (12/01/2020)140
    08Johnny Pain1VDW HORROR OF VIOLENCE (03/11/2019)70
    07Corruptus1VDW SCREAM, AIM, FIRE (09/06/2019)147
    06Bjorn Ironside1VDW NEW YEAR, OLD ENEMIES (06/1/2019)243
    Il titolo è reso vacante a Radioactivity #67 (22/11/2018)
    05Alfonso1VDW STAIRWAY TO HELL (12/07/2018)133
    04Saul Clarke1VDW FINAL DESTINATION (25/02/2018)142
    03Hugo Tennenbaum1VDW GAME OF DRAGON (16/09/2017)162
    02Jacob Lamda1VDW SUMMER RUMBLE (31/07/2016)412
    01Kanli Ay1VDW LAST ALARM (28/02/2016)153
    #WRESTLERREGNOEVENTO (DATA)DURATA (GIORNI)
     


    Edited by SplatterKevin - 21/4/2022, 21:13
  14. .
    VALLEY DEATH WRESTLING GREAT BRITAIN CHAMPIONSHIP

    btGBWOX

    #WRESTLERREGNOEVENTO (DATA)DURATA (GIORNI)
    13Bart Grave2VDW MARCH TO GLORY (20/02/2022)In corso
    12Marc Esposito1VDW XMAS IN WRESTLING (12/12/2021)70
    11Johnny Pain1VDW DIE IN OCTOBER (03/10/2021)70
    10Kevin Rushmore1VDW XMAS IN WRESTLING (27/12/2020)280
    09Katsuie Yamazaki1VDW HORROR OF VIOLENCE 2020 (18/10/2020)70
    08Bart Grave1VDW GREATEST BRITISH FEST 2020 (31/05/2020)140
    07Ava Misfit1VDW NEW YEAR/OLD ENEMIES 2020 (12/01/2020)140
    06Abraham Brant1VDW STAIRWAY TO HELL (22/07/2018)539
    05Lord Alfred1VDW FINAL DESTINATION (25/02/2018)70
    04Zed3VDW WORLD RIOT (17/12/2017)70
    Il titolo viene reso vacante per infortunio
    04Boom Jonny1VDW SUMMER-RAMA (14/06/2017)122
    03Zed2VDW IDES OF MARCH (22/03/2017)84
    02Max Tartaglia1VDW SUMMER RUMBLE (31/07/2016)234
    01Zed1VDW THE GREATEST BRITISH FEST (22/05/2016)70
    #WRESTLERREGNOEVENTO (DATA)DURATA (GIORNI)
     


    Edited by SplatterKevin - 21/4/2022, 21:13
  15. .



    VALLEY DEATH WRESTLING UNITED KINGDOM TAG TEAM CHAMPIONSHIP

    fvLmiY6

    #TAG TEAMREGNOEVENTO (DATA)DURATA (GIORNI)
    12Detroit Rebel Squad (Axel Mason & Mr. Screwy)1/1R-PRO "10TH ANNIVERSARY SHOW – R³VOLUTION X" (10/06/2022)In corso
    11Dev Adam (Kemal & Mustafa)1/1R-PRO/ECF/VDW "WE ♥ VIOLENCE" (06/02/2022)124
    10Senshi no Puroresu (Kintaro Kuze & Shinparo Sazami)1/1VDW XMAS IN WRESTLING (27/12/2020)406
    La MWF chiude nel novembre 2020, le cinture tornano in esclusiva alla VDW
    09Nash Brothers (Trevor Nash & Christopher Nash)1/1VDW HORROR OF VIOLENCE (18/10/2020)70
    08Countdown & Golden Horde1/1VDW SUMMER-RAMA (09/08/2020)70
    07FuckOff Symphony (Jay Danger & Midah Midoh)1/1VDW RADIOACTIVITY #86 (08/09/2019)336
    06Divine Symphony (Saul Clarke & Herkless Boy)1/1VDW BLOODY MARCH (31/03/2019))161
    La VDW firma un'alleanza con la MWF, le cinture vengono rinominate VDW/MWF Tag Team
    05Naaza & Orion Pax1/1VDW NIGHTMARE ON DRAGON'S STREET (26/10/2018)156
    04Chaotic Existence (Black Violence & Wizard)1/1VDW FINAL DESTINATION (25/02/2018)243
    03DemiGods (Mark Pain & Bjorn Ironside)1/1VDW SUMMER-RAMA (11/06/2017)259
    02The Kadets (Izidor Ghjeronenko & B.A.D. Boria)1/1VDW COLD REVOLUTION (09/10/2016)245
    01Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny)1/1VDW THE GREAT BRITISH FEST (22/05/2016)140
    #TAG TEAMREGNOEVENTO (DATA)DURATA (GIORNI)
     





    Edited by SplatterKevin - 26/6/2022, 10:02
771 replies since 2/6/2012
.