VDW RADIOACTIVITY #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline


    [VDW RADIOACTIVITY #2 LIVE! FROM CAGE OF FIGHT ARENA, LONDON]



    Video

    [A differenza di 14 giorni fa, stavolta le telecamere inquadrano bene chi sta al tavolo del commento. Ci sono due sedie, ma solo una è occupata. Vediamo un ragazzo giovane, vestito casual ma tendente all'eleganza. Jeans, maglietta dei Motorhead e indosso una giacca nera. Indossa le cuffie e prende parola]

    ???: "A Radioactivity #1 ho lasciato che incompetenti improvvisati facessero la telecronaca. E infatti è venuto fuori uno schifo. Durante i giorni seguenti ho parlato con Mr. Dragon e gli ho detto chiaramente che se voleva una telecronaca di qualità, doveva rivolgersi a me. Sono giovane, vero, ma non ho peli sulla lingua e me ne intendo di wrestling tecnico. Perciò.....

    <p align="center">[Il ragazzo mette la mano sulla cuffia sinistra e avvicina la bocca al piccolo microfono portatile]

    Come? Devo venire al sodo? Ok...ok....che due p...."

    [Spegne il collegamento e riprende a parlare]

    ???: "A quanto pare non posso perdermi troppo in discorsi. Dunque veniamo al punto. Il mio nome è Andy Morrison e purtroppo per me e forse per voi non per molto farò da solo da telecronista. C'è un'altra postazione vedrete? Comunque direi di passare all'azione!!!"



    JoEcc4Fl




    BACKSTAGE VDW.Una figura con la maschera scheletrica, che ci ricorda un po’ quella del leggendario luchador La Parka, si rivolge alla telecamera.


    “Io sono Thanatos, il mio nome significa Morte. Non preoccupatevi, non sono qui per un discorso tenebroso oppure basato sull’occulto. Sono un libero pensatore, una persona che ama ragionare e che percepisce che il mondo in cui viviamo è fatto di regole contrastanti.
    Ad esempio, vi siete mai chiesti se siano giuste le regole che determinano le condanne dei cittadini? Oggi vivi, domani c’è una guerra, arriva il protocollo militare e se ti opponi rischi la pena capitale.
    Quella Morte è liberazione? No, non lo è, perché viviamo nei controsensi. Ciò che siamo oggi è diverso da ciò che eravamo ieri o che saremo domani.”

    La figura mascherata sembra quasi fiatare, ma è difficile percepirlo.


    “Il Wrestling è una danza senza sosta. Sfida dopo sfida, noi non lottiamo, ma balliamo incessantemente per farci conoscere. Io lo chiamo Grim Fandango, la danza macabra, per voi è combattimento. Cosa c’è di male nel colpirsi a vicenda? È un ballo, passo dopo passo, tuffo dopo tuffo. Finché uno dei due non rimane esausto. È così… liberatorio!”

    Una figura compare al fianco di Thanatos, si tratta di un altro uomo mascherato, il suo volto è quello di un teschio bianco, decisamente più minaccioso della maschera di morte cartoonesca del suo partner.

    “Il mio nome è Captain Skull e sono un patriota. Io sono americano, la mia famiglia è americana e sono nato nel culto dell’aquila che si innalza nel cielo e vola sopra a tutti. Perché l’aquila si erge sui vivi così come sui morti. Per essa, l’uomo di sotto, vivo o morto è un semplice teschio. E io indosso il simbolo di questa realizzazione. Vivo o morto, io sono e sarò sempre un patriota americano.
    Non sono buono, non sono generoso, non salvo la vita alle altre persone e non parlo di libertà, parlo di ambizione e di giustizia patriottica. Sono questi i miei ideali, il mio credo e ciò per cui mi batto ogni dannata volta sul ring.”

    L’uomo mascherato pare fiero del suo obiettivo, Thanatos lo osserva con un cenno d’assenso. Insieme a loro, spunta un’altra figura, un uomo barbuto vestito da cowboy, chi segue il Total War Project già lo conosce, è Jack Leone, il fondatore di WBFF Wrestling e JLW.

    JL: “Thanatos e Captain Skull, gli Ultimate Marvels. Quando mi avete chiesto di affiancarvi alla vostra prima apparizione esterna alla JLW mai mi sarei immaginato di sentirvi parlare di morte e patriottismo in uno show di Wrestling. Vi rendete conto? Pensate che la gente voglia sentirvi filosofeggiare o voglia sentirsi coinvolta da chi siete? Vedono due persone mascherate e vi aspettate che ripongano fiducia in voi?
    Vi dico io come presentarvi.”

    Mr. Attitude pone un bastone di legno sul tavolo accanto ai due lottatori.

    JL: “Che ne dite di mostrare la vostra determinazione come piace ai fans di Wrestling? Chi di voi mi colpirà per primo? Chi di voi si mostrerà superiore spezzando l’equilibrio di squadra? Forza, voglio percepire la vostra ambizione, voglio sentire la parola Pro Wrestler emergere da ogni singola cellula dei vostri corpi nascosti da tute in calzamaglia.”

    ‘Old Jack testa le loro reazioni ed i due lottatori sembrano lottare per quel bastone, per l’oggetto di potere. Tuttavia, Skull ferma il compagno, si limita a mettere una mano sul bastone, anche Thanatos fa lo stesso.

    Sk: “Davvero, boss? Davvero credi che io e Thanatos ci divoreremmo a vicenda per mostrare ambizione?”

    Th: “Siamo un tag team, siamo una squadra. A noi basta la soluzione più logica.”

    I due lottatori usano insieme il bastone e colpiscono Mr. Attitude al petto. Lui non soffre il colpo, alza le braccia, ne chiede un altro.
    Il colpo arriva e Jack Leone pare riderci sopra, soddisfatto.


    JL: “Ecco ciò che volevo dimostrare, voi siete esattamente due lottatori. Nessun bisogno di ricorrere a temi drastici, ad aizzare la gente contro di voi, vi basta essere qui e comportarvi senza alcuna pietà nei miei confronti. Il problema, ragazzi, è che anch’io so essere spietato.”

    Mr. Attitude sta per subire un terzo colpo, ma blocca il bastone con le sue mani, la doppia posizione dei suoi allievi non pare sufficiente ed è Leone a puntare il bastone alle loro gole.

    JL: “Non abbiate pietà nemmeno di voi stessi e questo vi renderà i migliori compagni di squadra al mondo. Buon divertimento contro i Marvels III.”

    Detto questo, Leone si allontana, lasciando i due lottatori a ponderare sul da farsi.



    Un uomo dal mantello giallo e la maschera grigio-blu.
    Un uomo con una tuta nero-verde, separata polarmente al centro per una chiara separazione di ruoli.
    L’All Yellow, Mellow Yellow si rivolge al compagno mentre la grafica ci mostra la scritta “Xiper, la vipera con la X nel nome”.

    X: Questa è la nostra grande occasione, Ronnie. La vipera dalle parole taglienti e il metà uomo e metà stregone insieme davanti ai fans della Valley Death Wrestling. Riesci a percepire questa atmosfera? Si può tagliare a fette per quanto è densa!

    L’uomo mascherato, mezzo uomo, mezzo stregone per definizione, viene presentato dalla grafica come The Magician.

    TM: Solo un folle non si accorgerebbe che i fans sono pronti allo show. E sai che ti dico, Xiper? I Marvels III sono qui per dare spettacolo.

    X: Il Wrestling è un circo, giusto?

    TM: O tutto il mondo è il nostro circo personale.

    I due compagni si danno il cinque, mostrando un’amicizia duratura. Sono allievi dal Jack Leone Dojo da un anno, due fra i nomi di punta della scuola d’addestramento per future star.

    X: Stasera saremo contro due persone che condividevano i nostri ideali di giustizia. Thanatos è sempre stato uno di noi, il dottore della Morte ha sempre usato le sue doti al servizio di un ideale. Noi tre ci siamo fatti forza con l’unione di gruppo. Ed è per questo che mi sento un po’ in colpa per essere stato preso dalla mia carriera fra le star della JLW. Quando ti ho lasciato da solo con Thanatos e Captain Skull, il patriota dalla mentalità chiusa, non credevo che loro due si sarebbero opposti a te.
    Tutti quei discorsi sulla giustizia, il legame di gruppo… tutto è sfumato al primo dissidio e alla prima competizione interna. Non è positivo, ma a volte basta un pensiero sbagliato per deviare la vita di una persona.

    Xiper si sistema il mantello giallo, il simbolo del suo essere mono-colore al di là della maschera.

    X: Sai che ti dico? Stasera daremo una lezione a Thanatos, non cercheremo alcuna vendetta, ma sconfiggendolo comprenderà che siamo dalla parte della giustizia. Non siamo eroi, non lo saremo mai, ma almeno possiamo essere dei buoni amici per lui. So che ti ha voltato le spalle, che le ha voltate a me, ma se c’è uno che usa un concetto di giustizia sbagliata quello è Captain Skull. È stato il suo patriottismo bigotto da anni ’50 a trascinarlo nella perdizione. E noi ce lo riprenderemo. Non c’è verso che Thanatos debba stare in una squadra chiamata Ultimate Villains, lui non è un villano ma deve ancora comprenderlo. E questo, partner, glielo sbatteremo in testa a suon di Djorato Kick e un po’ della tua magia marziale, come si chiama… shoto-san?

    TM: Shotokan, lo stile di karate codificato dal Grande Maestro Gichin Funakoshi!

    X: Ecco, proprio quello. Siamo una squadra, siamo come fratelli. Ed è in un match come questo che dobbiamo ricordare a Thanatos da dove arriva, lui è uno di noi e faremo di tutto per riportarlo sulla retta via!

    The Magician posa il braccio destro piegato di fronte a se stringendo il pugno in quella che pare una posa supereroistica squisitamente teatrale che si protrae per svariati secondi.


    TM: Non temere fratello con la X, questa sera ricorderemo a Thanatos da che parte è giusto combattere.

    The Magician pare una statua vivente, cambia posa e punta l’indice verso l’obiettivo rimanendo in quella posizione.

    TM: Per quanto riguarda te, Captain Skull, sappi che molto presto rimarrai da solo a cullare i tuoi ideali sul filo del rasoio.

    X: Carina questa.

    TM: Dici? Ma, aveva senso secondo te?

    X: Boh, non so, ma suonava bene.

    TM: Vero… vero.
    Ricordi quando mesi fa, senza Thanatos ci sentivamo quasi persi?

    Magician perde la posa scenica e si rivolge normalmente alla vipera dalla lingua tagliente che diventa pensieroso.

    X: Non proprio…

    TM: Era più un sentore, come se mancasse qualcosa.
    Oggi invece, anche se la situazione è totalmente differente, lo rivogliamo con noi, come se nulla fosse accaduto… vorrà pur dire qualcosa.

    Xiper si alza in piedi e poggia una mano sulla spalla del proprio tag team partner.

    X: Vuol dire che adesso dobbiamo andare a prendere gli Ultimate Villains ed… ultimarli.

    I due lottatori si sentono pronti alla sfida che li attende.

    X: Questo vuol dire essere focalizzati su una sfida! Però, ora che ci penso, non trovi che tutte queste serie su Spider-Man, Spider-Gwen e ragni vari in uscita non sono un po’ eccessive.

    TM: È l’ottica commerciale a regolare le nostre vite. E conto già di fare il cosplay di Miles Morales al prossimo ComiCon.

    X: Ti rendi conto che quando usiamo il ring attire siamo già atleti in calzamaglia?

    TM: Sì, ma non mi sento uno Spider-uomo. E ho già speso tutto lo stipendio in fumetti…

    X: Se soltanto le tue illusioni facessero spuntare dollari a volontà!

    I Marvels III scoppiano a ridere prima di concludere la preparazione.



    DbYOzXPl



    AM: "E dopo queste INUTILI chiacchiere io direi che si può passare al primo match. Wow però quanta azione nel backstage, mi sa che inizio a stimare Jack Leone! Ahahah! Comunque sia in apertura abbiamo un match tutto targato Leone Dojo!"



    Marvels III (Xiper & The Magician) vs Ultimate Marvels (Thanatos & Captain Skull)
    Match interno al Jack Leone Dojo, una sfida che sarà sentita particolarmente dai fans della federazione di New York, pronta a coinvolgere il VDW Universe. Entrano per primi gli Ultimate Marvels, fischi del pubblico per due lottatori decisamente atipici, un uomo con la maschera da teschio e il dottore oscuro. Thanatos sembra non comprendere questo astio nei suoi confronti, mentre Captain Skull appare decisamente più arrogante. Suona a pieno volume “Mellow Yellow”, Xiper e The Magician raggiungono il ring ormai carichi per la sfida. I due formano una combo esplosiva, hanno disputato molte sfide insieme, si sono allenati insieme e hanno combattuto in coppia pure nel Total War Project.

    C’è astio fra le due fazioni e tanta storia personale, come abbiamo sentito prima del match.
    La sfida ha inizio e sono subito Xiper e Thanatos ad affrontarsi. Il dottor Morte connette con una Hurricanrana spettacolare, ma il Mellow Yellow gli applica una Crossface, stringendolo nella morsa senza lasciarlo andare. I fans urlano “tap, tap, tap” ma Thanatos ha ancora molte energie in corpo e si libera per dare il cambio a Captain Skull, che sfrutta la sua fisicità per connettere con dei colpi di arti marziali, calci che colpiscono duramente la Marvel Sensation.

    All’angolo, The Magician allunga la mano, vuole il cambio, vuole la sua giustizia personale, ma Skull applica una Triangle Hold al rivale per farlo cedere. Xiper resiste ancora una volta, la Vipera con la X nel nome poi connette con il Black Widow Punch e si concede anche un formidabile Handspring Elbow Drop… fra gli applausi dei fans!
    Arriva finalmente il doppio cambio, Skull dà il tag a Thanatos, mentre Xiper permette di entrare a Magician. Il Second Arcana mascherato si scatena contro Thanatos, sembra fargli pagare il prezzo del suo tradimento. Pugno, calcio, pugno, calcio. Manovre dell’arte marziale Shotokan a non finire finché l’avversario perde le forze e crolla al tappeto, poi la posizione è quella del BUFFALO ON WECK SANDWICH. BOWS, BOWS, BOWS, cioè la Gore!
    Arriva lo schienamento immediato.
    1… 2… no. Solo conto di due.
    Kick-out di Thanatos con una breve pausa annessa per riprendere le forze.

    The Magician sente il momento favorevole, ma Captain Skull interviene dall’esterno e con la corda dell’angolo gli stringe la gola mentre Thanatos distrae l’arbitro. Immensi fischi del pubblico. Ora è proprio il dottore oscuro a cercare di chiudere. Body Slam classico ma efficace, seguito dalla Go 2 Sleep. Poi arriva lo schienamento, potrebbe chiudere la sfida.
    1… 2… ancora niente da fare.
    Thanatos mantiene la calma, crede in se stesso e nel suo potenziale, perciò solleva ancora l’avversario sulle spalle per connettere con la Go 2 Sleep. Nooooooooo, grande reverse da parte di Magician, Judo Throw, seguito dall’Heihan Shodan, una manovra di sottomissione decisamente ricercata e di altissimo impatto. Thanatos sta per cedere, ma Captain Skull interviene e nei cinque secondi a disposizione connette con un TKO sul rivale, uscendo dal ring prima di essere squalificato. Grande astuzia del capitano patriota, che urla “USA, USA” per zittire i fans, incapaci di fischiarlo dopo questo coro, pur non essendo onesto e ‘dal cuore’.
    Xiper pare averne basta di vedere il compagno subire soprusi, corre sul ring. Gomitata ai danni di Thanatos, gomitata verso Captain Skull, altra gomitata a Thanatos e poi un Dropkick che fa volare Skull a terra. Finalmente viene fatta piazza pulita e The Magician può riprendersi senza il pericolo di interventi dall’esterno.

    WEARING A TUXEDO su Thanatos!
    Il vecchio compagno subisce la manovra conclusive dell’Half Man, Half Wizard.

    Si tratta di un Shotokan Kumite Combo fatto di calci! Poi arriva lo schienamento su Thanatos, ormai devastato e senza più forze in corpo. Ha dato tutto ma non è stato abbastanza.
    1…
    2…
    3!!!
    Grande successo per Xiper e The Magician, la coppia non scoppia, chissà se il messaggio sarà arrivato a Thanatos, che viene affiancato da Captain Skull, il quale gli chiede di non pensarci e che la loro vendetta sarà inesorabile.

    Vincitori via schienamento: Marvels III

    The Magician esulta mentre Xiper cerca di richiamare Thanatos, è il momento di porre da parte l’astio che c’è fra loro. Il Mellow Yellow offre la stretta di mano al dottore oscuro, lui osserva il pubblico, tutti vogliono questo ricongiungimento, anche chi non sa le loro storie, c’è troppa passione dietro a questo gesto.
    E arriva la stretta di mano!
    Noooooooo, Captain Skull attacca Xiper alle spalle. SKULL SOLDIER, l’Electric Chair Drop!
    The Magician si accerta delle condizioni del partner mentre gli Ultimate Marvels, sconfitti sul ring, se ne vanno aumentando il clima di tensione fra due squadre che fino al mese scorso erano parte della stessa fazione. Chissà se anche a Radioactivity avremo nuovi aggiornamenti su questo feud esplosivo dei giovani allievi del Jack Leone Dojo!



    w0UrKbNl

    [Passiamo nell’ufficio di Evil Dragon. L’ex wrestler mascherato inglese sta guardando alcune scartoffie. A un certo punto molla tutto e prende in mano la cornetta del telefono]

    ED: “Jack….sono io, Evil Dragon! Se non ti è troppo disturbo puoi portare il tuo sederone da cowboy nel mio ufficio? Devo farti vedere alcuni numeri che non piacciono né a me né tantomeno a te….”

    [Mr. Attitude si volta verso il padrone della Valley Death Wrestling.]

    JL: "Certamente, ti seguo, sono curioso di sapere cos'hai in mente. È sempre un piacere parlare d'affari."

    [Il Cowboy di New York ride in modo ironico, mentre segue Evil Dragon verso il suo ufficio.]


    ED: “Guarda qua….

    [Dragon passa a Leone dati di ratings, contratti e scartoffie varie]

    La scorsa puntata è stato un mezzo flop. Continuiamo ad avere possibili atleti che han scambiato la VDW per un promo. In più oltre alla tua JLW anche la dirigenza ECF ha avanzato proposte che vorrebbero vedermi condurre una facility legata anche a loro….”

    JL: "Giusto, ha senso discuterne. Tu sai bene che ho avuto molti rapporti con la dirigenza della ECF, in particolar modo con Michael Daemon, ma come dice il nome è un demone, un manager che non si è accontentato di quel ruolo, è sceso in affari e ha fatto di tutto per proteggere i suoi interessi."

    ['Old Jack sfoglia il rapporto dei ratings.]

    JL: "Già, non la migliore partenza, ma sai che vuol dire? Che stasera farai il doppio degli ascolti. Ci vuole qualche controversia per attirare la gente e se vuoi il mio parere, 'amico', ho la soluzione giusta per te."

    [Mr. Attitude afferra un accendino sul tavolo e brucia il rapporto con tutti i dati dello show.]

    JL: "Terra Nova, si riparte da capo. Stasera tu hai il controllo assoluto e non saremo io o Michael Daemon a dirti cosa fare. Tu non sei il secondo di nessuno, mettitelo in testa e sarai un magnate del Wrestling Business!"

    [Dragon è infuriato, si alza e tira un calcio a una sedia pieghevole che finisce per terra. Seppure nelle categorie di peso sia un cruiserweight la maschera lo rende minaccioso]

    ED: “Mi ci manca solo che anche qualche bellimbusto della dirigenza WTF o della WBFF venga a dirmi cosa fare in casa mia. IO ho comprato questa federazione. Non Michael Daemon, non Underwood. E preferirei non avere tra i piedi in futuro quella prima donna di Nandapal Klose. O qualcuno della R-PRO. Che credono, che siccome sono ancora un pesce piccolo non so mordere? Tengano ben presente cosa sa fare un piranha anche da solo….”

    [Stranamente Dragon non odia Jack Leone, ma cerca di discuterci]

    JL: "Questo è il fuoco negli occhi di un uomo che arde per il successo. Ma sai, a volte è meglio che tu venga considerato un pesce piccolo, il loro potere è insospettabile. Siamo all'interno di un'arena che emana una tensione da centrale nucleare. Inoltre, ti sono grato per avermi dato l'opportunità di collaborare, mandare questi allievi davanti al pubblico inglese e insegnar loro cosa vuol dire essere davanti a fans esaltati e festanti. Non bisogna mai dimenticare che il Wrestling, quello vero e passionale, proviene da luoghi come questo."

    [Mr. Attitude porge la mano verso Evil Dragon.]

    JL: "Ora spetta a te scrivere il corso della storia di questa federazione. Le tue scelte cambieranno la vita di tutti i tuoi lottatori, hai il pieno potere nelle tue mani. Deciderai di essere un Re benevolo, un dittatore spietato, un uomo d'affari che non esce dal suo ufficio... oppure il più grande figlio di buona donna che viene chiamato Boss da ogni singola persona qui dentro? A te la scelta!"

    [Dragon stringe la mano e sorride. Non un sorriso sereno, ma un sorriso maligno. Ma per fortuna di entrambi, l’ex atleta inglese non sembra avere intenzione di tirare qualche brutto scherzo a Mr Attitude. Prende una scatola di sigari cubani dalla sua scrivania e ne offre uno al cowboy di NYC]

    ED: “Sai Jack t’avevo sottovalutato. Ma come dici tu, in questo business di squali è inutile fare i lupi solitari. Abbiamo deciso di collaborare no? E il match d’apertura ha reso bene. Ora concentriamoci sul bruciacchiare il deretano di qualche incravattato. Ci stai?”

    ['Old Jack afferra un sigaro cubano, gli apre la punta sull'immancabile tagliasigari e se lo porta alla bocca, accendendoselo con lo stesso accendino usato in precedenza. Poi, si rivolge a Dragon con il sigaro in bocca.]

    JL: "Che la rivoluzione abbia inizio. Ci sono certi meccanismi che necessitano di essere smontati in partenza. E io penso che tu abbia già qualche idea al riguardo..."

    [I due lottatori si scambiano una smorfia d'intesa mentre l'inquadratura sfuma in nero.]

    -CAMERA FADES-

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    THREE DAYS GRACE: BREAK!



    AM: “Ci siamo! Passiamo al secondo match di questa serata targata VDW! Il primo a entrare nel ring è un ex WTF, che fece coppia con A.D.A.M. Carter, proveniente da Victoria, Canada, con un peso di 105 kg per 1.82 m d’altezza, Ken Carter! Cammina speditamente fino a bordo ring. A quel punto si avvicina ai gradoni d'acciaio, picchiando il pugno su di essi e dandosi la carica. Sale successivamente sull'apron con un balzo e, appoggiandosi al paletto di sostegno del ring, si batte diverse volte le mani sul petto e alza il braccio guardando il pubblico: in questo momento partono dei fuochi dalla rampa d'ingresso! Poi entra agilmente nel ring, si riscalda saltellando, e effettua la sua taunt, mimando con le mani il gesto di un osso che si rompe guardando il backstage! Successivamente, si toglie la felpa: sotto di essa ha una canottiera nera: dietro figura la foglia rossa del Canada, a ricordare la sua nazionalità; davanti porta la scritta “The Tecnical Machine”. Infine, si piega sulle ginocchia in centro al ring, aspettando che arrivi il suo avversario.”



    RISE AGAINST: UNDER THE KNIFE!



    AM: “Ed eccolo il suo avversario! Un debuttante che la regia mi informa chiamarsi Sean Peters! Direttamente da Houston, Texas, con un peso di 90 kg per 1.83 di altezza! Entra rapidamente nel ring e fissa di sottecchi il suo rivale! Stasera volano botte pesanti me lo sento!”



    Un agguerritissimo Carter assale senza alcuna pietà Peters, Lou Thesz Press già a pochi secondi dal suono della campana e raffica esorbitante di pugni da parte del guerriero MMA, che poi afferra un braccio del nuovo arrivato in VDW e lo intrappola in una armlock applicando alla morsa di sottomissione tutta la rabbia che ha in corpo, ma per la furia non s'avvede che le corde sono vicine e Peters ci arriva.

    Le cose non cambiano però per Sean, in quanto Carter è davvero una macchina da guerra....running STO perfettamente connessa, poi si piazza alle spalle e lo vediamo eseguire un release dragon suplex! Meraviglioso! Carter prende lo slancio per un lariat, ma no ecco Sean che lo intercetta e lo schianta al suolo con una front spinebuster, poi si posiziona lateralmente e standing knee drop! Lancio alle corde da parte di Peters che poi connette un running onehand facesmash, lo posiziona per una schiacciata laterale che però non va a segno, viene scaraventato alle spalle con un backbody drop!

    Carter lo recupera nel tentativo di rimonta, lo solleva in argentine hold e lo schianta al suolo con una neckbreaker rotante. Poi torna a concentrarsi sulle gambe del rivale, mulinando la sua strategia patentata: elbow drop a mitraglia sulle gambe del rivale, poi ne afferra una gamba e la fa impattare contro il sostegno d'acciaio del turnbuckle...Carter avrà anche cambiato federazione ma in fatto di crudeltà di strategia non è secondo a nessuno, almeno qua nella VDW!

    Ora sale sul paletto e tenta una knee drop volante...ma all'ultimo Peters si scansa e ciò gli permette di prendersi una pausa di respiro. Anche Peters mette tutto sulla rissa diretta...reverse vertical suplex, poi un lariat e infine una backbreaker in modalità pendulum! Appoggia all'angolo il rivale...si posiziona al lato opposto...batte il pugno sul petto...V....D....W!!! E a segno con un dropkick basso con rivale in tree of whoe! Vuole tentare una spike jumping piledriver ma è decisamente presto, Carter evita il tutto, lo scaglia lontano, poi evita un suo attacco e lo schianta al suolo con una powerslam!

    1.........2.........e quasi c'è il 3!

    Recupera la caviglia del suo avversario e la imprigiona in una ankle lock e si trascina al tappeto per rinchiudere tutto l'arto inferiore nella morsa...Sean urla di dolore....si libera dopo diversi minuti minando di colpi le braccia dell'ex WTF, la rissa tra i due riprende...tentativo di cross armbreaker di Carter...no riversato...piledriver praticamente dal nulla!!!

    1.......2.......oooh per poco il 3 non arriva!!!

    Peters prova un calcio in springboard....no viene afferrato...suplex di Carter....e ora connette una letale variante della Figure-4-Leglock!!! Peters sta per cedere....ma che fa Carter? Si appoggia alle corde per dare più spinta! L’arbitro inizia a contare…..

    1….2….3….4…..5!!!

    NON CI POSSO CREDERE! Carter deliberatamente perde per dq e devono arrivare arbitri e agenti della security per separarli! Inumano!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline



    Nella palestra dell’arena, Jacob Lamda si sta allenando a colpire il sacco d’addestramento. Non è il classico big man che si dedica ad allenare la sua muscolatura, pare colpirlo per sfogare la sua tensione.

    “Hai perso, Jacob, hai perso!”

    Pugni duri, parole di rimprovero per se stesso.
    Una persona raggiunge l’Hell Patrol, passi pesanti, un aspetto che incute particolare timore per via della maschera nera come la violenza stessa. La scritta in sovraimpressione almeno ci dà questa impressione.
    Black Violence, il leader della Chaotic Existence School, una scuola d’addestramento per aspiranti lottatori coinvolta nel Total War Project.


    BV: “Ricordati che sei il nostro rappresentante, Jack.”

    JL: “Almeno chiamami Jacob se devi proprio usare il mio nome, Anjeh.”

    BV: “Sai benissimo che non ha senso sentirsi distrutti per una sconfitta. Non sei un’icona, non lo sarai mai, sei un professionista che affronta altri professionisti. E il tuo compito qui dentro è di imporre ciò per cui combatti. Ricorda che ruolo ti è stato affidato.”

    Il Chrome Monster pare riflettere sulle parole di Black Violence.

    JL: “Lo so, io sono Shadow, l’ombra dell’uomo. Io che non sopporto la presenza della mia ombra, devo ricordarmi di essere lo spettro di un uomo. Non posso sapere come sarebbe stato Jacob Lamda senza traumi, quando ho messo in dubbio la mia personalità fin da giovane. Psicologo su psicologo, tutti a dirmi chi non dovrei essere, ma nessuno mi ha detto chi sono. Quindi, rimango un uomo-ombra alla ricerca di una personalità.”

    BV: “Quello che so di te, conoscendoti da anni, è che non sei pazzo. Non sei nemmeno uno svitato.”

    JL: “Grazie, Anjeh, queste sono parole che mi confortano e mi fanno sentire normale.”

    BV: “È ovvio che mi stavo prendendo gioco di te. Certo che sei uno svitato, potrei estrare bulloni dal tuo cervello per quanto sei fuori di testa.”

    JL: “Lo sapevo! Anche tu credi che il mio cervello sia impallato!”

    BV: “Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?”

    JL: “Ti odio!”

    Lamda sferra un altro pugno nervoso al sacco, poi un altro ancora, cerca di ignorare Black Violence, ma il compagno della Chaotic Existence pare rassicurarlo.

    BV: “Non sei solo, hai uno scopo e sei il nostro unico rappresentante qui dentro. Farò in modo che i ragazzi della palestra a York passino a trovarti una volta ogni tanto.”

    JL: “Sai bene che odio la compagnia. Specialmente se si tratta di persone mascherate, sospettose come te. Io voglio cominciare a credere in me stesso, ma come posso fare se non vinco? Qual è il segreto della vittoria?”

    BV: “Ti presterò la mia collezione di manga di Slam Dunk, magari imparerai qualcosa.”

    Black Violence abbandona Lamda all’interno della palestra. L’Hell Patrol continua a ragionare a voce alta.

    “Mi dicevano che ero un degno prospetto, nel 2011 pensavano che il mastino infernale avesse un futuro roseo davanti a sé, eppure mi sono trovato ad immischiarmi nella lotta fra quel titano di Kratos e il gigante Ifrit del new Turkish order. E cosa ci ho guadagnato? Sono finito seppellito vivo… sei metri sotto terra! Questi sono duri colpi per la carriera, devo ancora riprendermi. Non è facile quando ti risvegli con la sabbia che avvolge i tuoi nervi. Ma per fortuna, credo di aver compreso quale sarà la mia prossima mossa…”

    Il lottatore sferra un altro pugno al sacco e si ferma, pare aver trovato un pensiero positivo su cui concentrarsi. L’inquadratura sfuma in nero su questa scena. Si sente la voce dell’Hell Patrol coprire lo schermo nero.

    “Vincerai, Jacob, vincerai!”

    -CAMERA FADES-





    A passo spedito ci dirigiamo nel backstage, precisamente in un camerino, ancor più precisamente, in quello del deforme colosso tedesco, Hugo Tennenbaum.
    “The Perfection of Imperfection” sta fissando uno specchio, o meglio, ciò che ne rimane… pochi pezzi, dato che tale specchio pare essere stato mandato in frantumi proprio dal gigante.


    HT: Nein, nein, nein… così non va bene!

    Il colosso pare nervoso, particolarmente nervoso.

    HT: Primo incontro, finalmente la possibilità di portare avanti la mia causa, ero pronto a spezzare quel clown e invece è successo che si è salvato colpendomi con una sedia… quel maledetto ha sporcato la mia vittoria, la mia prima vittoria…

    Hugo stringe i pugni e il suo sguardo fa comprendere lira che in questo momento lo pervade.

    HT: Alla fine… io l’ho distrutto, è vero, ma la sua azione non può essere punita come dovrebbe ed io, mi troverò a pensare a questo ancora e ancora…
    Oggi, ho la possibilità di dimostrare qualcosa, questa sera posso prendere un altro scricciolo e spremerlo con tutta la mia forza.
    Non ho voglia di scherzare, ho bisogno di sentirmi il sangue scorrere nelle vene, ho bisogno di quella vibrazione che mi porta a combattere.
    Ho un dannato bisogno di dimostrare che un essere imperfetto possa ergersi sugli esseri definiti normali…

    Hugo passa le grosse mani tra i lunghi capelli, sospira e pare calmarsi prima di tornare a riempire quel luogo con la sua voce profonda.

    HT: Wilson Kemper, così ho letto… so poco sul tuo conto, in fondo non ho un pc e non sono riuscito ad informarmi… non parlo molto con le persone, è un mio… pregio forse, o magari lo troverai un difetto, il punto non sono io in questo momento.
    So però che non sei molto più grosso del pagliaccio dello scorso incontro, la cosa è irrilevante, eppure mi fa sorridere.
    Vi vedo, e all’apparenza siete esseri umani, ma da quassù, sembrate solamente formiche.
    Formiche che viaggiano assieme, in fila, pronte a passare sotto il mio piede… forse è proprio questo che mi diverte, il fatto che vi veda con uno sguardo diverso, nuovo, lontano dall’immaginario comune.

    Hugo si volta verso la telecamera che ovviamente lo riprende dal basso verso l’alto, facendoci capire quanto quell’essere sia effettivamente mostruosamente enorme.

    HT: Wilson, non c’è nulla di personale, niente mi spinge a prendermela con te più che con gli altri, solamente, oggi tocca a te, e per te il giorno è sbagliato, sei arrivato a sbarrarmi la strada nel momento peggiore, quello nel quale ho bisogno di dimostrare qualcosa, quello nel quale sento di dovermi sfogare, spero tu sia pronto a trovarti di fronte all’essenza dell’imperfezione.

    Hugo torna a fissare i cocci di vetro, ma qualcosa lo coglie di sorpresa.

    ???: Discorso alquanto interessante trovo.

    Hugo si volta, e con lui la telecamera, nella stanza, dal nulla più assoluto, è presente un uomo.
    Notiamo la strana giacca nera dell’uomo, molto larga che gli arriva fino ai piedi ed una ancor più strana maschera arancione che ne lascia visibile solo l’occhio destro.

    HT: Non so chi tu sia, ma sappi che non sono in vena di chiacchiere, per cui, hai tre secondi per evitare che mi scaldi le mani con te.

    L’uomo mascherato rimane immobile a fissare il colosso.

    HT: EIZ!

    Nulla, l’uomo non si muove.

    HT: ZWEI!

    E il misterioso figuro rimane fermo di fronte a Tennenbaum.

    HT: DREI!

    Hugo si lancia sull’uomo sfoderando un poderoso destro, ma con una velocità al limite del credibile l’uomo si scansa lateralmente, facendo si che il pugno di Hugo venga ricevuto da un povero armadio in legno che vede la propria anta sgretolarsi.

    ???: Lascia almeno che mi presenti per cortesia.
    Il mio nome è… che informalità, tu puoi chiamarmi Tobi.

    HT: Non mi interessa conoscere il tuo nome, dimmi cosa vuoi e lascia la mia stanza!

    TM: Non scaldarti, te ne prego, sono qui perché noto in te una personalità imponente, così come lo possono essere le tue prestazioni sul ring.
    Io, sono un wrestler che possa o meno interessarti, da qualche tempo ho deciso di intraprendere un viaggio nel quale andare alla ricerca di talentuosi personaggi per prenderli sotto la mia ala.

    HT: Non mi interessa!

    Il mascherato Tobi non demorde.

    TM: Sono convinto che assieme possiamo puntare a traguardi ai quali da solo non punteresti normalmente.

    Il tedesco pare spazientirsi.

    HT: Io rappresento un essere superiore rispetto a voi umani.

    TM: Lo comprendo bene, ma anche la perfezione può godere nell’avere una spinta non credi anche tu?
    E poi, cosa ti fa pensare che io sia un mero essere umano?
    Accetta la mia proposta e verrai a conoscenza di una divinità…

    Hugo pare incuriosito da queste parole, ma non risponde, si siede e abbassa la testa come se stesse riflettendo.

    TM: Non abbiamo fretta alcuna, per questa sera pensa a combattere il tuo incontro, dopodiché avrai mie notizie.
    Ho un’assistente sai?! Sarebbe davvero felice di averti tra i miei protecti.

    Hugo solleva la testa, ma l’uomo… è svanito.



    -CANERA FADES-





    NITRO: WE TAKIN' IT BACK



    AM: "E ora passiamo al terzo match della serata gente! Altro match tra un debuttante e un uomo....o un mostro?.....che abbiamo già visto lottare settimana scorsa! Sotto le note di questa rappeggiante theme ecco entrare un nuovo arrivato, Wilson Kemper! Usa una tenuta da rapper con pantaloncini larghi e maglietta lunga. Curioso il suo facepaint. Arriva nel ring molto serio e cupo. Strano tipo lo ammetto!"



    DEPECHE MODE: PERSONAL JESUS



    AM: "Di stile totalmente sia differente, e non mi riferisco solo alla theme, l'entrata di Hugo Tennenbaum! Il colosso tedesco è davvero minaccioso, anche "grazie" a colui che lo ha fatto imbufalire prima! Siam messi bene! Non vorrei essere in Kemper! Arrivo molto lento nel ring per lui, tutti lo guardano con autentico orrore e disgusto! Settimana scorsa ha devastanto Joker, stasera?"

    “Parte il match: Hugo Tennebaum e Wilson Kemper si chiudono in un Lock Up,Wilson indietreggia e sembra non prevalere nella prova si forza,sferra una ginocchiata e rompe la prova di forza,Hugo vien preso con un braccio e sbattuto all'angolo opposto con un Irish Whip,poi prende la rincorsa e si schianta contro il rivale con un Elbow Smash. Hugo vien rialzato da Wilson,il quale afferra il rivale e lo getta contro le corde,Kemper tenta un Lariat,ma Tennebaum evita il braccio teso,si da lo slancio alle corde e connette con un Big Boot.Wilson è al suolo,ma Hugo lo afferra lo rialza e lo schianta al suolo con un Body Slam,pin:

    ma solo conto di 1!

    Tennebaum si rialza,si da lo slancio alle corde e poi connette con un Elbow Drop incredibile. Hugo si rialza è li all'angolo,aspetta che Kemper si rimette in piedi,Wilson si rialza evita lo Short-Arm Clothesline e poi quando il rivale si gira ecco che l'artista lascia partire un Neckbreaker,pin:

    1..2..NO!

    Kick-Out! "King Of Mood" rialza Hugo,se lo carica e connette con uno Jacknife Powerbomb. Hugo si sta per rialzare,ma Wilson si inginocchia invoca Baudelaire e poi connette con un Baudelaire's Kick in pieno volto,pin:

    1..2..NO!

    Kick-Out! Hugo è al suolo Wilson tenta di chiuderlo nella Modified Boston Crab,ma Tennebaum con dei calci si libera. Kemper si appoggia al tunbuckle,mentre Hugo sembra rialzarsi. "Dead Artist" tenta di schiantarsi nuovamente contro il rivale,ma questo qui evita la mossa e con un Headbutt colpisce il rivale chiudendolo al corner e colpendolo con ripetuti Leaping Clothesline,Wilson si accascia,Hugo si da lo slancio alle corde e colpisce con un Big Boot.Tennenbaum coglie il rivale,lo afferra e lo scaraventa al suolo con un Gorilla Press Slam e poi connette con un Pendulum Splash pin:

    1..2..NO!

    Kick-Out! Kemper è incredulo,mentre "The Perfection Of Imperfection" si rialza si appoggia all'angolo e connette con uno Short-Arm Clothesline,Kemper si rialza e si becca un altro braccio teso,Wilson si rialza e si becca ancora un altro bracio teso che stavolta lo schianta all'angolo. Wilson è li che giace,Hugo tenta di scagliarsi contro il rivale,ma Kemper lo allontana con degli Elbow Smash,altro Elbow Smash che fa indietreggiare Hugo e poi connette con un Esitation DDT,pin:

    1..2..NO!

    Kick-Out! Hugo Tennebaum si rialza,si appoggia al Turnbuckle,Wilson lo rialza e lo stende con un Back Body Drop. "Phil De Payne" sale sul paletto,si lancia e connette con un Missile Dropkick,pin:1..2..NO! Kick-Out! Hugo si libera e Wilson si rialza.

    Kemper è all'angolo,aspetta che Tennenbaum si rialza,lo afferra,tenta di rispedirlo al suolo con un Jacknife Powerbomb,ma no! Hugo scivola dal rivale,si prende lo slancio con le corde e connette con un Big Boot. Hugo afferra Wilson e lo schianta al suolo con un Gorilla Press Slam,pin: 1..2..NO! Kick-Out! "King Of Mood" vien afferrato di nuovo,e si becca un Headbutt,poi mentre Kemp barcolla,Tennenbaum lo stende con un violento Body Slam,pin:

    1..2..3NO!

    Wilson è al suolo tenta di rialzarsi,ma Hugo lo afferra e lo stende con una Essence Of Imperfection,pin:

    1..2..

    ROPE BREAK! Hugo poggia la gamba sulla corda…"The Perfection Of Imperfection" si dispera,afferra Kemper lo getta alle corde con un Irish Whip,il quale connette con un Elbow Smash,Hugo barcolla,Wilson lo afferra e lo stende con un Neckbreaker,pin:

    1..2..NO!

    Hugo tenta di rialzarsi ed ecco che Wilson lo stende con un Beaudelaire's Kick. Wilson tenta di afferrare Hugo che esegue un Toe Kick ed infine uno Skywrath,pin:

    1..2..3!!!"



    Vincitore via schienamento: Hugo Tennenbaum





    SAW: THE MOVIE - THEME SONG



    AM: “In arena risuonano le prime note della colonna sonora del film “Saw”. Dopo un po’ la musica si blocca, e parte un collegamento. Inizialmente appare disturbato, e dopo qualche frame grigio, si riesce a vedere, grazie a delle telecamere a infrarossi, un uomo seduto sulle ginocchia. Ai suoi piedi un lupo morto. Dopo un po’ si nota che le mani di Kramer sono sporche di sangue, come il suo volto”

    JK: “Ogni puzzle ha i suoi tasselli…. Il gioco è appena cominciato, e i primi due tasselli sono al proprio posto…. Ma in questa foresta buia, i sentieri sono intricati… e tante, TROPPE persone sono finite sul sentiero sbagliato… qui dentro… in questa selva, molta gente è libera di vagare per i sentieri della vita, senza rendersi conto dove vanno e cosa fanno, sentendosi liberi di curiosare nelle vite altrui, liberi di fare del male, liberi di far ciò che gli pare. La vita non è un gioco e non posso lasciare che venga considerata tale! Molta gente dice che la mia è solo fantasia, che il dolore non è la giusta filosofia, che le mie mani andrebbero rinchiuse, quando sono le loro menti che sono fuse. Il loro corpo, la loro coscienza …. sono sporche di un crimine impagabile,di cui si rendono conto soltanto mentre barcollano su filo, cercando la salvezza…si scusano dei peccati, chiedono redenzione, ma io non sono Dio, io non perdono. Dopo tante sofferenze la mia vita è diventata un inferno… ho perso tutto ciò che di importante avevo e sono stanco, di vedere gente che pensa ancora che la vita sia usa e getta…. Ho un male che mi divora dall’interno e sono stanco…STANCO…. Di chi non apprezza il dono della vita…. Perciò…. È ora di mettere ogni tassello al suo posto… ED IL PROSSIMO SEI TU MALCOM!

    *Si copre il volto con le mani e comincia a dondolare*

    Ogni lupo ha il suo branco… ogni goccia di sangue in ogni singola grotta ha il suo significato …. ma il tuo povero istinto animale ti ha tradito… e sei finito nella tana sbagliata…. Sei finito nella tana di un animale più evoluto… sei arrivato nella tana di un uomo. Un semplice uomo che nella sua semplicità può rendere nullo qualsiasi istinto e qualsiasi chiaroveggenza

    *Le mani di Kramer strisciano lentamente per tutto il viso fino a tornare a terra. Il viso di Kramer è ancora più sporco di sangue, e Kramer ride sadicamente*

    Ogni gioco ha le sue regole, e tu Malcom…devi rispettarle se vuoi vivere ancora…. La settimana scorsa sei entrato in un qualcosa più grande di ciò che immagini…sei entrato in un circolo vizioso tra vita e morte dal quale puoi uscire solo se sei degno…perciò Malcom, quest’oggi sarai tu il mio tassello…sarai tu ad affrontare la prova…. MALCOM! I WANNA PLAY A GAME WITH YOU! La via del sangue non è proprio la tua strada cagnolino….SCAPPA!SCAPPA!TORNA INDIETRO FINCHè SEI IN TEMPO! Hai intrapreso una via più grande delle tue aspettative, con tutti i presupposti per una comoda vita hai deciso di sfidare il non sfidabile…. La via del sangue non fa proprio per te…. ALLONTANATI! Torna dalle tue ricchezze, alla tua comoda vita, torna indietro, e risparmiati questo supplizio…VAI!

    *Kramer ride sadicamente*

    Ti Piacerebbe, eh?! Troppo tardi! Ormai hai scelto la via del sangue, e dovrai portarti per tutto il breve resto della tua infima esistenza dei raccapriccianti dolori e rimpianti… potevi agire prima, potevi agire in modo diverso…sentirti forte dopo un successo è piuttosto controverso, perché adesso in quel sangue ci sei immerso… nessuna via d’uscita… GAME OVER!”



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    CF$OS: INFECTED BLUE



    [Collegamento con il titantron]

    "E dai bassifondi,dalle topaie,dalle meno blasonate arene di wrestling ecco avoi lo scarto della categoria Dark:"John Kramer"…
    Nella mia vita ho affrontato ogni genere di avversario,dagli high flyer ai big man,dai tamarri e festaioli ai becchini. Ma tu Kramer a quale categoria appartieni? Insomma,di te sappiamo che sei solo un sorcio di fogna,un mezzo combattente che non sa mettere a segno due mosse se prima non ne botcha cento.Hai seguito le orme del "cane cattivo",hai sentito l'odore di sangue e ora sei giunto qui nella mia tana con l'intenzione di sfidarmi. La gente mi definisce "The Animal" non perchè è figo definirmi così,ma perchè riconosce la mia fame da cane e sa che in soli pochi minuti io ti posso stendere. Radioactivity non sarà il posto in cui tu esorcizzerai i miei demoni,ma sarà il luogo in cui vedrete la catena alimentare restringersi.La fame incontrastata del cane non lascierá vivi.Parole del Pitbull Americano…Dogg"



    -CAMERA FADES-



    wJ1TGryl



    [PAUSA PUBBLICITARIA MA AL NOSTRO RITORNO SIA JOHN KRAMER SIA MALCOM DOGG HANNO GIA' EFFETTUATO LA LORO ENTRATA]



    Ad aprire le danze è Malcom Dogg che sorprende John Kramer grazie alla preparazione tecnica ed esplosività agonistica decisamente superiore: clinch al centro del ring tra i due che però dura solamente pochi istanti, perchè Dogg scaglia alle corde Kramer e lo intercetta con un kitchen sink, a seguire lo rialza e lo fa oggetto di uno snap suplex.

    Attende che “The Jigsaw” torni in piedi e va a segno anche con una hangman neckbreaker che chiude la combo:

    primo tentativo di schienamento, che s'arresta a 2 ma decisamente convincente!

    Malcom Dogg non si perde via, prende la rincorsa per tentare forse un running bulldog che Kramer riesce a evitare, utilizza lo slancio del rivale per sollevarlo da terra e assestargli un suplex con chiusura a ponte. Pin!

    Il pin supera di poco l'1!

    Ora Kramer compie delle gomitate in caduta molto vigorose, poi posiziona seduto Dogg e va a segno con una clothesline in scivolata bassa, e a chiudere la sequenza sleeper hold! La manovra è ben applicata, e per alcuni minuti sembra essere abbastanza efficace, ma lo Street Dog non solo riesce a recuperare la posizione eretta, ma se lo carica stile backpack hold e si lancia contro uno dei turnbuckle infliggendo un durissimo colpo alla schiena dell'oscuro wrestler che rimane stordito al paletto.

    Dogg ha cosi modo di prendere la rincorsa in diagonale ed andare a segno con un bigboot devastante! Poi lo carica stile fireman's carry e lo schianta al suolo con un samoan drop, lo porta al tappeto e lo intrappola in una crossface, tirando fuori dal cilindro uno dei pezzi forti del suo repertorio! Le corde sono lontane anni luce e Kramer sembra terribilmente vicino alla resa, riesce a uscire dalla morsa solo grazie a un pugno sugli occhi non viene visto dal direttore di gara, e in questo modo l'ex membro degli Undead Nightmares può colpire di nuovo irregolarmente gli occhi dell'avversario e uscire da fine certa!

    Continua l'assalto di Kramer a suon di stomp, poi lo porta vicino al paletto e fa a segno con un flying elbow smash!

    Tenta lo schienamento ma s'arresta a 2!

    Grazie a un attimo di pausa deciso dal direttore di gara stesso vedendo Dogg tenersi gli occhi, Malcom protesta per la scorrettezza di poco fa! Kramer chiama la Six-One-Die, ma Kramer è abbastanza lucido da evitarla, colpirlo al fegato con un gut kick e sferrargli un lariat che per poco non gli stacca la testa!!!

    Ora tutto è pronto per chiudere con la Animal Bomb...lo solleva....attenzione ecco di nuovo un colpo di genio di Kramer che indica qualcosa all'arbitro che si distrae...low blow di Kramer che connette la Six-One-Die!

    ...1....2....3!!!

    Vincitore per schienamento: John Kramer.





    [Siamo in una macelleria, qualche commessa sbriga i clienti, mentre una telecamera indugia su i due proprietari: due energumeni baffuti: uno col fisico da sollevatore di pesi, l'altro con quella di giocatore di briscola:
    dopo numerosi provini fatti nella palestre si puó dire che Mimmo e Tomino hanno raggiunto l'apice nelle proprie carriere diventando "urestler"professionisti.
    Sono ora pronti davanti alla telecamera della tv regionale a tenere un promo]


    Tonino << Semo partiti da na macelleria fino a diventà i più grandi performer de Roma Sud,per poi diventà un tim de scassaculi.

    *si alliscia il baffo*

    Eccoce quà,Tonino e Mimmo,ancora na vota pronti a dimostra de tene le palle pe battere quei due stronzetti der tim che ce ritroveremo contro,ossia il tim Ewechening.A me tutta sta percezione de scassaculi nu ma date,me sembrate due disagiati che girano quà pronti a trova à loro fortuna.I cugini só qua per dirve na cosa che nun bastano Blec Gec e Blec Demon pe batterci,perchè Blec Tonino e Blec Mimmo ve faranno er culo Black…Parola degli FBBI
    Fanatici
    Baffoni
    Belli
    Irresistibili>>

    Mimmo << Vero vero vero! Io confermo tutto quello che ha detto: pure se ero distratto. A' verità è che un so proprio un cazzo a' regà.
    Sto ancora scombussolato pe er capodanno.
    Me se so messe le lasagne de Zia Cira sullo stomaco e un ne vonno sapé de scenne, oh!
    Me so chiuso ner cesso ddu giorni, ma niente! Solo ddu strizzichi de merda...
    ...vabbé questa la taglio, và. Poi dicono che semo volgari se no!

    Comuque che sia io un tengo paura dei rivali anche perché non ho capito chi cazzo sono: quinni come pozzo tené paura!? E poi io so the Amazing Mimmo! Io so proprio er Ching Ov Dvuord!
    Preparateve e soffrì contro er TIM più MIMMITICO DE STA TERRA! E PURE DELL'ALTRA!
    NOI TENEMO A POTENZA!
    Ah gran figli de na migno**a, noi ve rompemo er culo e ve lo rimontamo de traverso: ve spacco!!!>>

    [CAMERA FADES]





    RONNIE JAMES DIO: RAINBOW IN THE DARK


    AM: "Sotto le note di questa favolosa theme ecco arrivare 3 dei 5 membri della Awakening! Blackjack, Black Demon e Sophie! Gli altri due li conoscete, sono il nostro direttore delle operazioni David Wolff e quel guru inquietante di Jumala! I tre "adepti" entrano molto lentamente nel ring, musica rockeggiante ma entrata molto misitica. Qualche bambino tra la folla se l'è fatta sotto credo! Ahahah!"



    IRON MAIDEN: THE TROOPER


    AM: "Ehm....e ora....ecco i loro rivali....gli FFBI....Amazing Mimmo e Fabolous Tonino....accompagnati da quella palla di lardo con gli occhiali di Gino....gente ma siamo seri? I due italianotti sono venerati dai tifosi ma credo che appena inzierà il match sarà un massacro. Mimmo lancia delle t-shirt promozionali che vengono addirittura raccolte....non credo ai miei occhi...."


    “il match inizia:fase di studio tra Black Demon e Mimmo,con un romano che decide di farsi sotto insieme al rivale stringendosi in un Clinch,Demon porta L'Amazing One all'angolo rifilandogli una serie di pugni e calci,l'arbitro intima a Demon di allontanarsi,mentre va a aincerarsi delle condizioni di Mimmo che sembra peró gia rimesso in piedi. The Black Monster indietreggia,si avvicina a Mimmo il quale peró da il tag a Tonino. Un Tonino che entra subito nel ring,evita una Clothesline,evita un'altra,si da lo slancio con le corde e connette su Demon con uno Shoulder Block. Demon è al suolo,Tonino tenta di rialzarlo,lo sta per schiantare al suolo con una Powerbomb,ma Mimmo si prende il cambio e costringe a suo cugino di mollare la presa. The Amazing One da un calcetto a Demon,il quale sembra non muoversi,Mimmo inizia ad ondeggiare le braccia,si da lo slancio grazie alle corde e atterra sul rivale con un Convulsion Smash! Mimmo si rialza a malapene,tenta una manovra dal paletto,si lancia tentando di cogliere in piei il nemico,che si sposta e fa cadere Mimmo a vuoto. L'italiano vien rialzato,lanciato contro le corde con un Irish Whip e si becca un Lariat,Mimmo si rialza ed altro Lariat,Mimmo poi vien rialzato e si becca un Belly To Belly Suplex.Black Jack da il tag a Black Demon. "The Doubleface" entra nel ring,sale sul paletto e connette con una Diving Moonsault. Mimmo ora viene gettaro al corner con un altro Irish Whip,poi Jack prende la rincorsa e connette con un Enzuigiri Kick,pin:

    1..2..3NO!

    Kick-Out! Mimmo è ancora stordito,mentre Jack tenta un'altra manovra dal paletto,ma attenzione Gino trae Mimmo in salvo,lo afferra con un braccio e lo porta fuori ring,Jack ora squadra i due,che peró si allontanano e costringono a Jack di scendere dal paletto. "The Tough Mudder Guy" entra nel quadrato,si appoggia al corner,BlackJack lo raggiunge in corsa,ma Mimmo sferra una Soldier Slap,Blackjack scocciato sferra una ginocchiata a Mimmo,lo afferra e connette con una Tiger Suplex. Mimmo da il cambio a Tonino il quale,evita due violentissime Clothesline,poi afferra Jack e lo stende con una Sorta Di Suplex,pin:

    1..2..NO!

    Tonino ha esaurito il fiato,ecco che accorre nel ring Black Demon che una volta gettato Tonino fuori ring tenta di fare la stessa cosa con il cugino.Mimmo vien riportato nel ring dal team Awakening,che con un Irish Whip tentano si gettare Mimmo fuori ring,ma "The Radical Moustache" cin un effetto elastico tenta di connettere con una Rebound Clothesline Doppia,ma sbaglia le misure,Mimmo si gira,sbeffeggia i rivali,i quali mettono a segno unviolentissimo Big Boot sul romanaccio.Gli Awakening ora si mettono sul paltto ed eseguino la loro taunt,Mimmo peró non è stato ancora schienato,striscia a terra verso l'angolo di Blackjack e tenta un Roll-Up,pin:

    1..2..NO!

    Interviene Sophie,che afferra Mimmo,lo trasina fuori ring e lo schianta verso le transenne,facendo scattare la squalifica ai danni dell'Awakening.Tonino ha finito di prendere fiato,tenta di soccorrere Mimmo,ma come il suo cugino anche Tonino si becca l'ira di Sophie che con una raffica di pugni stende anche "The South-Rome Butcher"…



    AM: "Grazie a Dio 'sto strazio è finito. La Awakening se ne va lasciando i due malconci italiani stesi nel ring...."





    *Area Backstage. Maglia numero 10 del Manchester United. Un volto ormai conosciuto nel mondo del wrestling. Robbie O'Leary inquadrato dalla telecamera sorride e saluta i fan*

    "Buonasera a tutti. Potrei esordire dicendo che e' un piacere per me far parte di questa nuova avventura, di essere emozionato come non mai, ingraziarmi i fan in qualche modo utilizzando parole politically correct, ed invece no!"

    *O'Leary si scola in diretta una bottiglia da 66cc di Birra*

    "Io sono questo! Grezzo ma colto! Strafottente eppure rispettoso. Contraddittorio, rissoso con chi mi odia, affabile con chi mi ama. Questa e' la mentalità di Robbie O'Leary...questa e' mentalità hooligan!"

    *Altra birra, altro giro*

    "Sono giovane, sulla cresta dell'onda, discretamente famoso, apprezzato dai più! Il mio essere anticonvenzionale e' cio' che mi contraddistingue. Imparerete a conoscere me..."

    *Attimi di silenzio*

    "...imparerete a conoscere la mentalità hooligan!"

    Camera fades





    BACKSTAGE - AREA INTERVISTE

    La telecamera inquadra una figura che gli spettatori della Valley Death Wrestling hanno potuto conoscere già nello show di esordio. Si tratta di Kanli Ay, che a Radioactivity #1 è stato autore di una convincente vittoria contro Jacob Lamda.


    Solito attire paramilitare (stile SHIELD per intenderci) e solita maschera rossa, che presenta una piccola crepa sulla parte frontale (chi segue anche la WTF forse capirà). Kanli Ay si aggiusta i wrestling-gloves mentre comincia a parlare.

    "Nel primo show, ho dimostrato come la VDW possa rappresentare una ripartenza per la mia carriera. In WTF ho conseguito risultati importanti, ho perfino innescato... una rivoluzione che ha cambiato radicalmente il volto di quella Federazione. Ma, con mio rammarico, non sono mai arrivato al vertice. Anche perchè di occasioni ne ho avute poche.
    Qui, in VDW. ho affrontato nel primo show della Federazione uno degli atleti con più esperienza dell'intero roster, un wrestler pericoloso come Jacob Lamda. Ho vinto, e per un istante ero convinto di essere arrivato, che la strada fosse già in discesa.
    Mi sbagliavo."


    Ay si aggiusta il bavero del giubbotto e guarda diritto in camera.


    "Siamo appena al secondo show, e mi tocca già scontrarmi con Robbie O'Leary. Un altro wrestler con una certa esperienza, l'ho visto combattere più di una volta in ECF. O'Leary è un duro, un vero fighter.... ma O'Leary, come Lamda prima di lui, perderà."

    Passo di Ay verso la camera.

    "Poco importa che qui, a Londra, Robbie potrà sentire più facilmente l'aria di casa, seppur al netto degli stupidi campanilismi esistenti tra le città di questa nazione. Robbie perderà perchè non potrà essere più motivato di quanto non lo sia io. Perderà perchè non ho nessuna intenzione di fare sconti, nè di fermarmi dopo aver battuto Lamda. La VDW crescerà fino a diventare una Major, ed il suo volto sarà quello di Kanli Ay... il MIO volto o, se preferite, la mia maschera."

    Altro passo di Ay verso la telecamera, il wrestler turco è sempre più vicino.

    "Potrei dire di non aver nulla contro O'Leary, e sarebbe vero. Questo però non mi frenerà dal dare il tutto per tutto. Se stasera alzerete gli occhi al cielo, vedrete che siamo in fase di luna calante. Ma sul ring... vedrete in azione una luna crescente. And Robbie O'Leary will not stop the rise of that Bloody Moon."

    Altro passo di Ay, ormai inquadrato talmente da vicino, in un primissimo piano, al punto che l'immagine comincia a sfocare e...

    CAMERA FADES... TO RED.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    GLORY, GLORY MAN UNITED



    AM: "Risuona in arena l'inno del Manchester United e questo può voler dire solo una cosa! Mentalità hooligan gente!!! Arriva nel ring indossando il suo ring attire e la maglia n°10 del Manchester United Robert O'Leary. Ovazione della folla per lui che dà il cinque a tutti!!!"



    R3hab & NERVO & Ummet Ozcan: REVOLUTION


    AM: "Di tutt'altro avviso il suo rivale, Kanli Ay, che non si perde via in convenevoli e preferisce raggiungere a passo svelto il ring!"



    L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Robert O’Leary non perde tempo e balza addosso a Kanli-Ay con una Lou Thesz Press e lo tempesta di pugni, poi lo rialza e continua ad assestargli dei cazzotti che fanno sembrare questo incontro più una rissa da bar che un match di wrestling; prova un gutkick, ma Kanli lo ferma trattenendogli la gamba e O’Leary ne approfitta per mollargli un enzeguiri kick dritto sul muso!

    Kanli è già al tappeto!

    Tentativo di copertura ma conto di 1!

    O’Leary lo porta all'angolo e va con delle chop, ma Kanli risponde colpo su colpo superando lo svantaggio iniziale, big boot che stende l'ex Hooligan, a seguire irish whip e snap powerslam! Kanli ancora non tenta la copertura, decide invece di mettere a segno altri pugni sul volto del rivale, guadagna la terza corda, aspetta che O’Leary torni in piedi e gli plana addosso con un flying clothesline! Lo invita a rialzarsi e prova la Turk Storm che però viene respinta e trasformata da O’Leary in una ace crusher! Bene cosi, che inizio strepitoso!

    The English Red Hooligan mette il rivale seduto all'angolo, prende la rincorsa e batte i pugni al petto! E fino in fondo con un dropkick in scivolata!

    Tentativo di schienamento che però si stoppa a 2!

    Se lo carica e prova un samoan drop ma Kanli gli scivola alle spalle e lo proietta con un german suplex poi tenta la Sharpshooter...che infatti viene connessa! O’Leary soffre alcuni minuti poi riesce a liberarsi aggrappandosi alle corde! Ferma un ritorno del rivale schiantandolo schiena al suolo con un russian legsweep poi attende che l’avversario recuperi la posizione eretta e va fino in fondo con la sitout powerbomb!!

    1........2.....e per poco non ci scappa il 3!

    Ora si prepara per un Texas Piledriver, Kanli blocca la manovra, lo spinge via, parte con un Turk Cig che viene evitato e va a schiantarsi contro il palo d'acciaio del turnbuckle! Brutta botta davvero!!! E stavolta finisce vittima del piledriver! KILLAH SBAM A SEGNOOO!!!

    1......2........UUUH PER POCO NON CI SCAPPA IL 3!!!

    O’Leary prova la RED SUX.....no bloccata sul nascere!!! Implant DDT che invece va a segno!!!

    1.......2........niente da fare per pochissimo!!!

    I due se le danno di santa ragione senza esclusione di colpi! Sitout spinebuster di O’Leary a segno, poi 1923 di Kanli....ma nessuna di queste manovre regala la vittoria!

    O’Leary fa segno che vuole chiudere la contesa....e si!!! KILLAH SBAM DI NUOVO!!!

    1....2....MALEDIZIONE ANCORA NULLA!!!

    RED SUX....ultimo tentativo....Kanli evita e lo schianta al suolo con una fallaway slam.

    I due sono a terra. L’arbitro comincia a contare, ma riescono a rialzarsi prima che si arrivi al fatidico 10. Lock Up tra Kanli e O’Leary, scambio rapidissimo e molto duro di colpi tra i due contendenti; attualmente Kanli sfrutta la maggiore altezza per chiudere O’Leary tenendolo per il collo e infliggergli delle ginocchiate, ma O’Leary dopo questo momento critico se ne libera, gli rifila un gut kick e una spinning neckbreaker.
    Copertura immediata e ben eseguita, ma il turco ne esce facilmente; O’Leary non si perde d'animo e lo chiude in una presa a forbice ai fianchi che usa per trattenerlo e colpirlo al collo con delle gomitate molto ben assestate, ma poco dopo Kanli esce dalla morsa e inverte la situazione colpendo le ginocchia dell'avversario con le punte delle nocche. Kanli impone il suo schema d'attacco bersagliando la schiena del rivale con dei soccer kicks trattenendolo per le spalle e applicando una bow n' arrow che lascia dopo pochi istanti eseguendo poi un russian legsweep.

    Questa volta è LUI ad andare allo schienamento ma ne ricava solo un conto di 2, per quanto molto convincente!

    kANLI se lo carica sulla schiena con presa ad argentine hold e tenta una torture rack ma Robert O’Leary scivola via alle spalle ed esegue uno stupendo lifting reverse ddt; trascina il rivale all'angolo, lo tempesta con una serie di elbow drop in veloce successione e dalla terza corda esegue uno splash!

    Altro schienamento tentato che per poco non gli frutta la vittoria!

    O’Leary è molto carico, lo solleva su una spalla e parte in rincorsa per una running powerslam, Kanli si dimena ma la stretta dello sfidante è decisa e la manovra riesce, anche se non perfettamente; O’Leary prepara la manovra seguente ma l’avversario lo colpisce volontariamente agli occhi e l'arbitro lo ammonisce duramente.

    Il wrestler turco approfitta della scorrettezza appena messa a segno per colpirlo alla gola ed eseguire una magistrale inverted DDT, che lui chiama Bloody Rear Drop!

    1...2...3!!!



    AM: “Scorrettamente Kanli vince questo match ma onore a O’Leary che ce l’ha messa tutta. Buonanotte ragazzi ci vediamo tra 14 giorni!!!”
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Not a mere memory

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    0
    Location
    Risaia from Himalaya

    Status
    Offline
    Abbiamo un nuovo commentatore per lo show. A me non dispiace l'idea che qualche match possa essere scritto in stile 'commento', qualsiasi cosa renda unica una federazione rispetto alle altre è sempre ben accetta.

    Mio promo di Thanatos, Captain Skull e Jack Leone.
    Poi c'è subito dopo quello di Xiper e The Magician fatto con Kevin.
    E l'opener è il report del loro match. Ringrazio Alessandro per la collaborazione, riesco a mandare avanti un po' di faccende che riguardano il dojo di Jack Leone e per me è molto utile.

    Amo l'impaginazione con i diversi colori, io non ci riuscirei mai perché sono negato con la grafica. Spero che il discorso fra Leone ed Evil Dragon risulti interessante, c'è tanta carne al fuoco e potenziale per il futuro.

    Mancanza di promo (entrambi), il writer, penso Alessandro, è stato pure generoso a concedere una sfida del genere quando mancano dei promo.

    Il mio ultimo lavoro è stato quello di Jacob Lamda, sempre connesso alla Chaotic Existence, la stable di cui fa parte.

    Ecco, quello di Tennenbaum è un bel promo, costruito bene e piacevole da leggere.

    Temper non lo conosco... e non ho visto il promo, quindi giustissima vittoria di Hugo che pare un buon personaggio, lo vedo particolarmente lanciato.

    John Kramer ormai mi piace, riesce ad essere inquietante e non scontato. A differenza del Joker del primo show, non copia battute dell'Enigmista, ci ragiona con la sua testa e lo fa bene. La vedo male per quel Malcolm!
    Il promo di Malcolm Dogg, se così si può chiamare, non aveva niente da dire. O meglio poteva approfondire il discorso con delle motivazioni.

    Kramer fantastico pure nel match, questa è una vittoria che lancia anche lui fra i nomi da tenere a mente in VDW.

    Mimmo e Tonino, aka Gianluca deve feudare contro l'Awakening di cui fa parte con un altro pg. :P
    A me fanno ridere, questi sono quei promo che strappano una risata... poi è scritto bene.
    Considerata la mia "politica" di tolleranza zero all'assenza di promo, qui dico che l'Awakening doveva perdere. Ci sta la vittoria dopo un promo inferiore, ma quando uno scrive e l'altro no penso che non sia piacevole perdere. Però, almeno Sophitia è un gran bel personaggio e il suo intervento ha salvato l'Awakening dalla disfatta pulita.

    O'Leary molto sottotono, non penso di aver mai letto un suo promo così stringato. Il bello è che il discorso mi è pure piaciuto.
    Invece, il promo di Kanli Ay è di un livello decisamente superiore, buono il dialogo e le motivazioni dietro alla sfida. A questo punto tifo per lui.

    Il main event è appassionante, la sfida più sentita della serata e Kanli si porta a casa un buon risultato.


    Lo show a questo giro è venuto fuori decisamente bene, i miglioramenti sono costanti. C'è un problema che non dipende chiaramente dalla VDW ma da chi partecipa. Bisogna farli i promo, ci sono tanti pg nel roster e poi mancano i promo di chi è in card. Secondo me la soluzione più appropriata è di mettere la deadline di consegna dei promo a ridosso dello show, 3-4 giorni prima. Però davvero... possibile che ci siano i soliti utenti che si impegnano e fanno buoni lavori e altri che prendono il gioco sottogamba? Detto questo, Alessandro è stato pure un santo a trattare bene i pg che non hanno promato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Good Hunter

    Group
    Administrator
    Posts
    9,228
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    - Bel promo dei cattivoni della situazione.
    Thanatos è una figura affascinante.

    - Bel match, ottimo il finale.
    Mi piace come si collochi Thanatos in una sorta di limbo.
    Il mascherato è conteso, da una parte i buoni, dall'altra il cattivo Capitan Skull, a lui l'ardua scelta.

    - Passiamo a Kirk (non Aaron) e Spock.
    Dragon mi piace, è uno che si incazza con tutto e tutti se le cose non filano come va bene a lui, Leone dall'alto della sua esperienza invece gli mostra le carte in tavola.
    Alla fine è una sorta di "si può solo migliorare."

    - Due avversari e nessun promo? Complimenti ad entrambi.
    Meritano di jobbare a chiunque... persino a me!

    - Max sforna un altro ottimo promo, ma vince tutto con la frase: “Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?”
    Bravo Max, ha sempre grandi idee e un modo di scrivere che personalmente adoro.

    - Match brutto, mi dispiace dirlo, ma anche all'e-wrestling si danno dei limiti.
    Kemper è uno scriciolino d'uomo, pesa 85kg, cioè quanto il gatto di casa, Hugo, ne pesa la bellezza di 215!
    Come caspita fa uno che pesa meno della metà del proprio avversario sollevarlo ed eseguire una Jacknife Powerbomb?
    Vorrei davvero saperlo, perchè se si tratta di integratori o roba simile li voglio anch'io, potrei sparcheggiare l'auto sollevandola di peso.
    Il match in se comunque, mi pare scritto un po' male, cioè, a me non è piaciuto, i due ripetono praticamente le stesse quattro mosse, ci sono un fottio di Big Boot, una marea di Elbow ed una spruzzata di Body Slam.

    - Boh, promo di Kramer ben scritto, ma sinceramente non mi lascia detto nulla.

    - Il senso delle parole di Dino è buono, ma strutturalmente non ci sta.

    - E infatti vince Kramer.

    - Mimmo e Tonino santi subbito.
    Allora, parto col dire che io amo il romano, quindi due pg simili me piacciono a prescindere.
    Poi li trovo molto divertenti e piacevoli.
    Gli attacchi agli avversari non mancano, e la frase che si regge sul termine "black" è semplice e geniale.

    - Che merda, manco l'Awakening proma... vergogna!

    - Vai Robbbbbieeeee! No beh, poche parole per lui, talmente poche che pare una semplice presentazione.

    - Simpatico promo di K...Halfmoon 2.0, più determinato del solito, quasi ugualmente serio, tiene un ottimo discorso parlando di se, dell'avversario e della federazione.

    - Il match a conti fatti è ben degno di essere il main event della serata.
    Indendo per com'è scritto, non per i due grandi nomi a combatterlo.
    Ottima e secondo me meritata vittoria del turco che si porta a casa la seconda vittoria e secondo me potrebbe realmente diventare il volto della federazione.
     
    .
6 replies since 14/1/2016, 22:19   162 views
  Share  
.