VDW Radioactivity #22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    jMbg2wb

    [VDW RADIOACTIVITY #23 LIVE FROM CAGE OF FIGHT ARENA, LONDON, UK]



    Video

    Andy: "E....ben tornati gente! Ben tornati dopo la festa di Halloween a questa ventiduesima puntata di Radioactivity! Ci stiamo avvicinando a quello che sarà il 5° Ppv della federazione che sarà la notte di Natale! Mica male eh, Maxi?"

    Sir Max: "Ancora con quel nome?!? Comunque si. 2 settimane fa abbiamo visto di tutto...faide nascere, altre inasprirsi, debuttanti. Stasera cosa vedremo?"

    Andy: "Io spero tanta roba interessante e magari qualche fanciulla! Ahah!"

    Sir Max: "Quando crescerai? Quando?"

    [Le telecamere inquadrano ora il trio di commento JLW]



    Chris DeWitt: Un saluto, io sono Chris DeWitt, la voce del Khanato della Jack Leone Wrestling, qui con me ci sono i colleghi di commento…

    El Silente
    : El Silente, ma non sto mai zitto. Mai quando c’è un match Lucha Libre 3 contro 3 ad attenderci.

    Jimmy Lover: Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover. E sono qui per proclamare la gloria di questo epico torneo, siamo alla prima sfida del Trios Tournament, il primo fra tutti i round qui in VDW.

    Silente: Sì ma non ti scaldare troppo…



    jpg

    Alberi.Ecco cosa si vede per chilometri e chilometri:nient'altro che una vasta distesa di alberi imbiancati di neve che rende la zona un paradiso freddo,incontaminato ma anche leggermente inquietante.Ma qualcosa,o meglio dire qualcuno,risalta in quell'oceano bianco:Bjorn Ironside.Il prode figlio di Odino sta camminando con tranquillità in quella taiga innevata come se fosse un'attività quotidiana per lui ma,improvvisamente,i suoi occhi guizzano in direzione della telecamera che stava inquadrando la scena




    Salve frequentatori comuni della VDW.Il mio debutto è avvenuto pochi giorni fa e colui che è stato scelto per affrontarmi è stato un boscaiolo di nome Crawford che pensava minimamente di minacciarmi mostrando un lupo massacrato...quanto è patetico visto che lupi e orsi massacrati e mutilati sono il mio pane quotidiano...e poi quando ha notato che la forza di Yggdrasil era troppa per lui ha cercato di scappare per evitare altro dolore.

    Risatina secca di Bjorn che ricorda il latrato di un lupo.

    Ma non mi conosce visto che vincere per count-out per me è quasi un insulto:la vittoria va gustata quando domini in tutto e per tutto l'avversario sfiancandolo,devastandolo e spezzandolo come il ramo di una betulla.Ma ora smettiamola di divagare:ciò che avete visto a Radioactivity #20 non è stato altro che un misero assaggio della mia forza e delle mie capacità quindi mi rivolgo ai miei futuri avversari:non cercate di studiare le mie abilità solo da quella scazzottata da taverna;ciò che io sono in grado di fare va al di sopra delle vostre aspettative!Non dimenticate che fino ad ora consideravate i vichinghi estinti e ricordati solo nei libri di storia quando in realtà stanno in mezzo a voi e vi osservano affinchè al momento giusto possano riconquistare la gloria.

    Da le spalle alla telecamera e si allontana fino a essere un contorno vagamente distinto nella foschia generata dalla neve



    Edited by AleKodokan89 - 11/11/2016, 20:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    *COLLEGAMENTO DAL BACKSTAGE*



    *Vediamo una telecamera muoversi verso un muro con un telo, una mano lo tira a se e si vede la scritta "I'M BACK!"; l'uomo che ha in mano la telecamera la gira...È BLACKJACK*

    "Pubblico della VDW...sono tornato; e lo devo ammettere: seguire Jason Black ha solo rallentato la mia ascesa; i Kennels era un progetto che girava male al suo interno; i deboli erano a capo, ed i forti dovevano seguire...ma una testa del Cerbero ha deciso di mordere le altre, ed ora è libera di pensare da se! Esatto, perché in mezzo a quella gente, la mia parola era sempre ignorata, era sempre messa in secondo piano...ed io questo non lo sopporto!"

    *Blackjack posa la telecamera, per poi fare avanti e indietro per lo stanzino, quasi impaziente*

    "Non mi piace parlare dei miei avversari; anzi, di solito preferisco non sapere nemmeno di chi si tratta...loro sono tutti uguali per me; piccole anime che devono chiedere pietà per la loro insolenza! Ed il Tristo Mietitore è tornato, per riprendere ciò di cui si nutre...paura! La paura che hanno per l'ignoto, per l'avversario...ma soprattutto, quella che ognuno ha per se stesso! Ed è per questo che stasera ho deciso di fare uno strappo alla regola...di cercare di capire chi in realtà è...il mio avversario!"

    *Il DoubleFace si ferma, prendendo la telecamera ed avvicinandosela al viso*

    "Mantis, che cosa ironica...hai un nome molto particolare, un nome che riporta a dolore, tortura, sangue! Le mantidi maschio non fanno una brutta fine di solito...non è vero? Ma tu non subirai una ghigliottina veloce e indolore, no...tu soffrirai lentamente...e lo farai perché sarai la prova, la prova che sono tornato, la prova che BlackJack vuole riscatto...la prova che il mazzo deve ancora sfoderare le sue carte migliori!"

    *Blackjack colpisce la telecamera con un pugno, facendola cadere a terra; le immagini smettono di essere trasmesse, ma sentiamo ancora la voce*

    "Valley Death Wrestling...io onorerò questo nome...con me arriverà la morte...con me arriverà il dolore, con me cadranno i paladini che si ergono a difesa del popolo...e ne sarete felici; magari non ora, magari non fra una settimana...ma è normale, voi non vedere l'insieme dal mio punto di vista, avete ma visione troppo basilare e buonista delle cose...e questa è colpa di gente come Mantis che, mentendovi, cerca di rendere tutto bello e divertente...ma la morte non guarda in faccia a nessuno, il tavolo è stato preparato, il mazziere si è seduto...chi ha il coraggio di sfidarlo?"

    *CAMERA FADES*





    1ST MATCH: BLACKJACK VS MANTIS



    [REF: MATTEO CASTAGNOLI]


    IOLEON — DOUBLE FACE



    Andy: “E partiamo dunque con il primo match della serata, che vede protagonisti due maghi della velocità. Il primo a fare il suo ingresso è BlackJack che si avvia verso il ring a passo spedito. Speriamo che la sua sfrontatezza non lo faccia sballare.”

    MADH – SAYONARA



    Sir Max: “Non ti facevo un appassionato di giochi di carte, anche se la battuta era piuttosto pessima. Lo sfidante sembra invece piuttosto restio a raggiungere il ring in velocità, sembra più propenso a salutare qualche fan prima di raggiungere il quadrato.”

    Andy: “L'importante è arrivarci sul ring alla fine, non trovi? Adesso i due lottatori sono sul ring, uno difronte all'altro, il referee dice qualcosa a entrambi per poi far partire la contesa! I due non scattano immediatamente verso il centro, ma sembrano voler studiare il da farsi, BackJack accenna un passo in avanti, ma prontamente Mantis si allontana. Il pubblico è visibilmente infastidito dalla situazione, e a dirla tutta anche io, mi aspettavo un inizio spettacolare e invece ancora devono ancora sfiorarsi.”

    Sir Max: “Tempo al tempo, sono sicuro che questi due gentiluomini mascherati finiranno per darsele di santa ragione da un momento all'altro! Ed ecco che proprio Mantis si lancia all'attacco correndo verso BalckJack che però si stende e costringe il suo avversario a saltarlo, quest'ultimo non fa neanche in tempo a tornare indietro che BlackJack lo stende con un devastante Dropkick! Il wrestler originario di Las Vegas prova subito a schienare Mantis!

    1...

    Era prevedibile che il lottatore di New Orleans riuscisse a divincolarsi, abbiamo appena iniziato, ma sembra proprio che la situazione inizi a farsi interessante!”

    Andy: “In effetti hai pienamente ragione, Mantis dopo un inizio titubante sembra essersi ripreso dal colpo subito in precedenza e parte nuovamente all'attacco! I due si incontrano a centro ring chiudendosi in un clinch che vede prevalere Mantis, i centimentri in più si fanno sentire e la mantide sferra il suo primo contrattacco mettendo al tappeto BlackJack con un'incredibile Tiger Bomb! Ma invece di chiudere la manovra con uno schienamento, continua il suo attacco attanagliando la gamba di BlackJack in un One Leg Lock! I due si trovano esattamente al centro del ring, quindi per il Doubleface sarà piuttosto difficile raggiungere le corde! Nonostante la morsa messa assegno da Mantis sia stupefacentemente stretta, BlackJack riesce in qualche modo a colpire ripetutamente il suo avversario con una serie di pungi che costringono Mantis a lasciare la presa!”

    Sir Max: “Una fuga esemplare, seppur brutta da vedere! Adesso però BlackJack zoppica vistosamente con la sua gamba sinistra, un duro colpo allo spettacolo considerate le capacità acrobatiche del lottatore americano! Mantis dal canto suo e frastornato dai colpi subiti durante la presa di sottomissione e nel rialzarsi perde per un attimo l'equilibrio, BlackJack ne approfitta e mette a segno un Enziguri Kick che stende il suo avversario! Un colpo improvviso del Doubleface che però torna immediatamente a zoppicare, ma forse mi ero sbagliato sulla spettacolarità dell'incontro, perché BlackJack non sembra interessato a limitarsi, infatti si avvia verso il palo più lontano, intenzionato a lanciarsi dalla terza corda!”

    Andy: “Esatto, ma deve sbrigarsi perché a quanto pare Mantis si sta riprendendo dal colpo subito in precedenza! BlackJack se n'è accorto e affretta la sua manovra lanciandosi in volo verso il suo avversario, ma Mantis riesce proprio all'ultimo istante ad abbasarsi, evitando il colpo acrobatico del Doubleface che però con una giravolta magistrale riesce a restare in piedi!! Il pubblico è in subbuglio, BlackJack è galvanizzato dall'ultima azione e si lancia a capofitto verso le corde! Mantis non fa neanche in tempo a girarsi che si becca una ginocchiata dritta in volto! Comeback eseguito alla perfezione, Mantis è nuovamente al tappeto, mentre BlackJack adesso è in totale controllo, tutto sommato la gamba non doveva fargli poi così male!”

    Sir Max: “In effetti sembra stare piuttosto bene, tanto da tornare sulla terza corda! È arrivato il momento della sua Fall of Soul! BlackJack Si lancia in aria ma Mantis riesce nuovamente a schivare la sua manovra aerea rotolando via all'ultimo secondo! BlackJack adesso sembra davvero dolorante! Mantis lo rialza, i due sono visibilmente provati dai colpi ricevuti, il wrestler di New Orleans si lancia verso il paletto per provare la sua Bat Whisper! Due passi veloci sui turnbuckle, poi un backflip verso BlackJack che però rinsavisce e connette incredibilmente la sua No Face!! Una manovra estremamente difficile, ma che il Doubleface ha messo a segno con una semplicità e con una naturalezza disarmante! I due adesso sono al tappeto, con BlackJack che torce il volto del suo avversario chiuso in una Crossface spaventosa!”

    Andy: “Forse ci siamo, non credo che Mantis riuscirà a resistere a questa manovra spettacolare! Il pubblico è in visibilio, fino a ora lo spettacolo non è certo mancato e BackJack potrebbe portarsi a casa una vittoria molo importante difronte a un pubblico che non poteva desiderare una partenza migliore!”

    Sir Max: “Mantis è allo stremo e cede, cede! BlackJack vince un match piuttosto gradevole chiudendo in maniera magistrale una delle sue manovre migliori!”

    [Winner: Blackjack by submission]





    Ioynl9u

    E rieccoci collegati con Radioactivity!
    Questa volta siamo in compagnia dell'intervistatore Nick Angel!
    Dopo pochi istanti l'inquadratura si allarga e viene inquadrato l'ex Great Britain Champion..
    ZED!


    "Finalmente, dopo quasi 6 mesi dal suo arrivo, il signor Zed ha deciso di rilasciarci un intervista.
    Prima di tutto volevamo ringraziare il warrior per il tempo che ci sta dedicando, sappiamo benissimo che in questo periodo è super impegnat.."

    Ma Zed non gradisce tutti questi elogi e strappa dalle mani il microfono al suo intervistatore.


    "Fai troppe chiacchiere per i miei gusti. E' per colpa di gente come te che questo show perde di credibilità, ed è grazie a me che riesce a recuperarla. Quindi se non ti dispiace, fatti da parte e fai parlare i grandi!"

    Il guerriero dice la sua a modo suo e maltratta l'intervistatore mandandolo a quel paese. Ora la scena è tutta per lui.


    "Detto questo, possiamo andare avanti.
    So...sono ormai settimane che combatto contro il mio personalissimo mulino a vento, un mulino a vento che si chiama Great Britain Champion, o anche Max Tartaglia. A quanto pare il signore si prodiga e va in giro cercando di creare scompiglio ovunque lui vada. E nelle ultime settimane si è prodigato nel parlare, anzi, nello sparlare dei suoia avversari senza un vero motivo, senza un vero criterio."

    Il Warrior sembra essere cambiato rispetto alle sue vecchie apparizioni, sentiamo come continua il suo discorso.


    "Sono mesi che gira e rigira attorno a me, o meglio attorno alla mia cintura, e sta inventando ogni cosa possibile ed inimmaginabile per autoplocamarsi il vero campione. Sbagliato Max. Non bastano le belle parole per vincere su quel ring, non bastano un paio di aiutanti per intimorire l'avversario, non bastano i mezzucci per vincere.. Quel che serve è la passione, la disciplina, la forza, la voglia di vincere.. L'onore.

    Anche questa settimana Zed sembra sfidarlo apertamente

    "Per mesi mi sono impegnato per portare il mio nome in alto, ma in un attimo tutto è scoparso, Proprio come il coraggio di Tartaglia.. Mai ho avuto un confronto verbale contro il "mafioso" dopo il nostro scontro. Il mafioso non è il soprannome più ideale per Max Tartaglia, ed infatti il suo comportamento con me in queste ultime settimane non ha fatto altro che dimostrare che Mr. Tartaglia non è un boss, bensì un codardo.

    Parole pesanti da parte del Warrior.


    "Soltanto un codardo crea questi mezzucci, soltanto un codardo non si presenta sul ring contro il sottoscritto merita un trattamento speciale. Già una volta ho avuto il piacere di spaccargli la faccia, lui ha ottenuto il suo re-match, e ora che si sente il campione si sente in diritto di non darmelo.. Cosa crede, di essere contro uno qualunqe?! Io sono Zed! Io voglio che lui meriti tale titolo, Io voglio che lui mi dimostri quanto vale! Altrimenti mio caro Boss rimarrai quel che sei adesso: Un campione di carta."

    Il Fighter si inizia a stiracchiare

    "Se vuoi veramente vedere se sono in forma come un tempo ti basterà guardare il match di oggi dove mi sbarazzerò di Sollazzo senza neanche dover rimanere sul ring con lui per 5 minuti.
    Se proprio non vorrai incontrarmi oggi sappi che ti cercherò..
    Ti troverò..
    E ti distruggerò."

    Camera Fades





    Ci spostiamo all’interno del backstage. Qualcosa attira la nostra attenzione, quel qualcosa, è il colosso tedesco, Hugo Tennebaum, che seguito dal suo manager entra nell’ufficio di Evil Dragon, il nostro GM. Fortunatamente uno stacco ci porta direttamente all’interno dell’ufficio in questione, dove i due arrivati, si accomodano in silenzio di fronte al dragone inglese, seduto alla sua scrivania.

    Dragon: Mister Tennenbaum, mister Madara. È la prima volta da lungo tempo che ci vediamo di persona. Di solito mi limito a mandare un mio assunto a comunicare gli avversari di Hugo. Comunque, preciso che non vi tratterrò a lungo, però ho necessità di parlare di affari.
    Certamente avrete visto cosa sta succedendo in VDW no? Non penso che le azioni di Mr. York siano passate inosservate a un veterano dei ring come Tobi Madara.

    Il gigante teutonico rimane serio ad ascoltare le parole del GM, Madara invece, seduto in maniera tutt’altro che elegante (con la gamba sul bracciolo destro e il gomito su quello sinistro, mentre la testa viene sorretta appunto dal braccio sinistro), sembra sorridere alle parole di Dragon.

    Madara: Signor Dragon, nulla passa inosservato davanti ai miei occhi… o dovrei dire, al mio occhio?! Comunque sia, sono a conoscenza di tutto quello che accade in questa federazione e non solo, dunque, qual è il punto?

    Dragon ride delle parole del mascherato manager. Incrocia le mani e ricomincia a parlare. Evidentemente, tra mascherati si capiscono meglio.

    Dragon: Il punto è, Mister Madara, che ognuno gioca le sue carte come può. York ha i soldi e con quelli può rincoglionire microcefali come Luther Iron o Jason Black. Ma qua non siamo in borsa. Questa non è Wall Street. Questa è la VDW, e la W sta per WRESTLING. Dunque è di wrestling che si parla. Mi piacerebbe poter usufruire della protezione data dalla presenza di Hugo.
    Certo, il riccone tra i due è York ma anche io so dare il giusto prezzo alle cose. Ah, Hugo, ovviamente puoi anche parlare tu per te stesso, ma gradirei anche l’opinione di mister Madara.

    Hugo però non sembra intenzionato a parlare, anzi, sembra quasi che le parole di Dragon l’abbiano alterato.

    Madara: La trovo una mossa ovvia e sensata. Perché non affidarsi alle mani del wrestler più forte che si possa avere?! Ma vede Mr. Dragon, c’è un problema, lei ora vorrebbe che il mio caro Hugo aiutasse lei, ma lei, di preciso, cosa avrebbe mai fatto per il mio assistito?

    Madara ha colto nel segno. Ma l’A-Plan Man non si fa cogliere impreparato. D’altronde, le esperienze dei due come lottatori e “teste pensanti” del wrestling sono praticamente pari.

    Dragon: Effettivamente ammetto che sin qua il trattamento ricevuto da Hugo non è stato dei migliori. Ma tutti imparano dai propri errori no? Mi pare che solo Christopher non possieda questo dono. Ma veniamo a noi. Io non sono l’ultimo degli stupidi, mister Madara. E in VDW sono dietro la console dei bottoni. Sono il burattinaio di tutto. E ho intenzione di ricordare a chiunque qui dentro che la mia autorità è inattaccabile.
    A voi l’offerta. Se Hugo accetta, il prezzo che dovrò pagare sarà di decisione vostra. Ovviamente non sono così stupido da tenere mister Tennenbaum nel dimenticatoio. Ma ci tenevo a precisare che ciò potrebbe…per cosi dire…accelerare i tempi, ecco.

    L’uomo con la maschera arancione tamburella sulla scrivania con le dita della mano destra.

    Madara: Facciamo il punto della situazione. Lei ha bisogno del nostro supporto e accettando, il mio protecto verrebbe, come dire, “spinto” da lei e dal ruolo che ricopre, verso, magari, qualcosa di importante. Ora, sarebbe sensato da parte mia, o meglio, nostra, accettare, non lo nego. Ma né a me né al signor Tennenbaum piace la carità! Lei ha tenuto il mio assistito ai margini della federazione, lei ora vuole proporci ciò che non ci ha mai dato. Ma noi, signor Dragon, ci troviamo costretti a declinare cordialmente la sua richiesta. Prenderemo ciò che lei ci ha proposto da soli. Arrivederci!

    Un soddisfattissimo Tobi Madara si alza dalla sedia, aprendo la porta dell’ufficio, così che The Perfection of Imperfection possa uscire dalla stanza. I due lasciano dunque da solo il General Manager…


    -CAMERA FADES-





    Edited by AleKodokan89 - 11/11/2016, 20:39
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    […Le telecamere ci portano in un’area dell’arena adibita a quello che sembra essere un casinò. A fare da coupier è Nick Angel, il tuttofare del backstage VDW. Tutte le componenti della Double-X Division sono radunate attorno a lui.
    Questa sera il direttivo VDW ha scelto una modalità bizzarra e inusuale di scegliere la #1 contender al titolo detenuto da Jennifer Belle. Le sorelle Spagnolo, Evelyn Blake, Nicole Brooke, Willow The Whore, Rada Milorad (stranamente senza i suoi fratelli), Kim Popart, la nuova arrivata Lady Hattori e persino Marina Morgan. Cala il silenzio e Angel apre bocca]


    Angel: “Signore, signore. Vi prego. Dunque, innazitutto grazie per essere giunte. In secondo luogo, sappiate che vi ho riunite qua perché stasera sceglieremo chi a VDW #25 – Christmas In Wrestling verrà scelta come prima sfidante al Double X Championship di Miss Belle. Mi spiace solo che la campionessa non sia qua, penserei che è a prepararsi per il suo match di stasera ma….
    È contro una rientrante non penso che si senta ostaggiata. Comunque, la decisione di utilizzare questo modo è perché Mr Dragon sa che tutte voi vorreste diventare campionesse. Lo so, lo so il ring sarebbe stata una scelta migliore. Ma si temevano interferenze e altro. E in un periodo come questo in cui il capo è impegnato nella sua faida con Mr York, quindi abbiamo deciso di far scegliere al caso”

    […ovviamente arrivano alcune proteste e commenti poco carini rivolti al giovane addetto backstage VDW…]


    Angel: “Non vi preoccupate comunque. Mr. Dragon sta tenendo perennemente d’occhio le vostre gesta nel ring, dunque è mia ragione pensare che prima o poi tutte avrete la vostra chance di provare a diventare campionesse. Sia Jennifer Belle la detentrice, o meno. Dunque ecco come funziona. Come vedete tutti i vostri nomi, compreso il suo Miss Hattori….
    Dicevo, tutti i vostri nomi sono stati inseriti in questa ruota della fortuna. Ora girerò la ruota e la fortunata sarà designata dalla macchina. Faccio presente che la scelta sarà valida solo quando la ruota sarà totalmente ferma. Non prima. Ok, ho detto tutto, che il gioco abbia inizio!”

    […Nick fa partire la ruota tirando una leva. La ruota inizia a girare talmente veloce che i nomi iniziano a essere impossibili da leggere. Passano i secondi, la tensione sembra potersi tagliare con un grissino. Dopo qualche secondo la ruota sembra rallentare vistosamente….]

    Nick: “Bene credo che stiamo per avere il nome. La nostra vincitrice è dunque….”

    [La ruota è quasi ferma, ora è possibile leggere il nome della fortunata…]

    Nick: “Bene. Ci siamo. La prossima #1 contender al titolo Double X è Kim Pop…”

    [Un rumore distrae Nick Angel dall’annuncio. Qualcosa ha fatto ripartire la ruota che ora compie un ultimo scatto e si ferma definitivamente su un altro nome…]

    Nick: “Come non detto. Come dissi prima, solo a ruota totalmente ferma il nome era valido. Bene la vincitrice è ufficiale è…RADA MILORAD! Complimenti Rada!”

    [Ovviamente tutte le altre partecipanti guardano malissimo la giovane ragazza gitana che se ne va saltellando con un sorrisetto sul volto]

    -CAMERA FADES-



    2ND MATCH: ADRIAN SALLOZZO VS ZED

    [REF: MATTEO CASTAGNOLI]


    FIVE FINGER DEATH PUNCH - MY NEMESI



    Andy: "E andiamo con questo secondo match! Atmosfera da film di fantascienza, fumogeni e quant'altro ecco arrivare un ex GB Champion, Zed!"

    THE GODFATHER THE MOVIE - SOUNDTRACK



    Sir Max: "Entrata stile noir, musica da film gangster anni '30 per Adrian Sallozzo direttamente dalla stable degli scagnozzi di Tartaglia!"

    Andy: “E via che si parte! Sallozzo deve puntare tutto sulla forza bruta, mentre Zed può puntare sulla tecnica eccelsa. Si parte con un lock up, che però dura solo una manciata di secondi, perché Sallozzo rompe la presa a favore di una tirata di capelli del wrestler giapponese. Sallozzo tiene Zed per i capelli sbattendosene altamente del fatto che l’arbitro lo richiami.
    Lo porta all’angolo, con una mano ben piazzata sotto al mento lo tiene fermo, con l’altra lo tempesta di pugni sull’addome e chop, poi dei forearm, poi lo prende con ambo le mani per la testa e lo lancia a centro ring. Che potenza, ragazzi! Zed non s’aspettava credo un Adrian cosi dominante. Ora il mafioso italo-americano rialza Zed lo porta al secondo angolo e va di spallate in pieno ventre!
    Sallozzo sta affondando i colpi come un rugbista esperto e Zed sobbalza a ogni colpo. La lontananza dal ring si fa un po’ sentire. Ora Adrian lo porta al terzo paletto e giù scarica di uppercut a cui segue un overhead suplex! Primo tentativo di pin!

    1….”

    Sir Max: “Solo 1. Solo 1 dice il giovane direttore di gara. Adrian allora decide di andare per le scorrettezze, e di farlo stile old school. Faccia di Zed sulle corde che viene strusciata contro la top rope. Altri pesanti richiami dell’arbitro, credo che un’altra scorrettezza cosi e la squalifica è dovuta. Comunque, seguiamo. Zed è in ginocchio e si tiene alla seconda corda, Sallozzo gli è addosso, pugni sulla schiena poi…
    Poi lo porta a centro ring, prima una neckbreaker e poi legdrop dritto sul collo dell’ex GB Champion! Altro tentativo di schienamento e….

    1…2….

    E solo 2. Sallozzo forse ora vuole provare una via diversa, prima piazza una backbreaker abbastanza sporca sulla schiena di Zed e poi lo chiude in una boston crab!”

    Andy: “Uh ma allora il pelatone non è solo tutta bruttezza, qualcosa di wrestling a parte menare a caso la sa fare! Comunque non credo abbia troppa materia grigia nella zucca perché è troppo vicino alle corde e infatti Zed ci arriva! L’arbitro intima a Sallozzo di mollare la presa ma questi non sembra volerne sapere! E parte il conteggio!

    1…2…3…4…

    E un mezzo secondo prima del 5 Adrian molla la presa. Buono. Per lui ma non per la schiena e per le gambe di Zed. Zed fa per rialzarsi ma viene spintonato giù dal ring con dei calci abbastanza rudi ma non sembra cercare la vittoria per count out perché lo segue. Sallozzo segue Zed giù dal ring, lo prende per i capelli, gli fa sbattere la testa contro i gradoni!”

    Sir Max: “Pensavamo che l’italo-americano fosse spacciato ma sin qua sembra tutt’altro! Ora Sallozzo prende Zed e lo lancia contro le balaustre, poi lo mette sul ring apron, ci sale anche lui, prova una elbow in corsa ma….no! Zed si scansa e il gomito di Sallozzo prende una bruttissima botta! Zed però è tornato nel ring e Sallozzo ci torna tenendosi il gomito dolorante.
    Adrian capisce che deve chiudere rapidamente, lo afferra frontalmente prova la sua Vertical Bomb…ma Zed gliela riversa e va di DDT! Grandissimo! Prova un pin disperato e…

    1….2….

    Solo 2. Zed ha tutto il supporto dei suoi tifosi. Ce la può fare, ce la deve fare. Il pubblico inneggia il suo nome, Sallozzo si sta ripigliando, prova un bycicle kick ma viene intercettato da un fulmineo dropkick di Zed! E andiamo!”

    Andy: “Strano che tifi per lui ma ti capisco. Comunque, Zed sta veramente andando on fire, manda a vuoto un braccio teso di Sallozzo, e lo stende con un enzeguiri. Zed sta facendo davvero una fatica enorme dopo le botte prese, ma crede in sé stesso, Sallozzo prova a caricarlo, ma Zed usa lo slancio del caricamento per andare a segno con una hurricanrana! È anche il momento di chiudere…
    Sallozzo è stordito, si posiziona dal lato corretto del ring e parte con la…Incursio (Superman Punch)! Perfetto!!! manca solo il gran finale!!! E sarà probabilmente un altro assalto in corsa, Zed deve però attendere che Sallozzo si aggrappi almeno al turnbuckle e poi lo stende con la….
    PUMPKIIIIIIN (Helluva Kick)!!! A segno!!! E va a schienarlo!

    1…2…e 3!!!

    Zed riesce in questo scontro durissimo. La sfida contro Tartaglia è lanciata. Stasera ha battuto uno dei suoi scagnozzi. Vedremo se il boss accetterà la sfida!”

    [Winner: Zed by pinfall]





    11 Novembre 2016



    Siamo appena fuori dall'arena dove si sta tenendo in quel momento lo Show della Valley Death Wrestling. Siamo all'interno dell'ormai famosa Plymouth Voyager del 1992 verde scuro.
    Il cielo è nero ma le strade sono ben illuminate dai lampioni, Fuori vediamo Rudy intento a comprare un qualcosa di non ben identificato da un ambulante, comunque qualcosa da mangiare, forse non commestibile ma comunque mangiabile per Ruby, suo fratello là accanto lo guarda disgustato.


    Dorian: "Rub, maaaaaaa sei sicuro che quella robaccia sia carne di mucca? Non ha neanche la forma di vera carne, io non saprei."

    Ruby: "Stai zitto a vattene in macchina, io perdo ancora un po' di tempo."

    Dorian: "No seriamente, qua ci rimani, questo marocchino ti sta cucinando carne di topo. Posa questo Kebab e andiamo ..."

    Nessuna risposta dal fratello che continua ad ingozzarsi per la felicità dell'ambulante che si sfrega le mani sorridendo.


    Dorian: "Ahhhh ... fanculo!"

    Il collegamento passa all'interno dell'automobile dove vediamo una Rada seduta nell'ultima fila dell'auto, quella proprio a ridosso del cofano, con una tuta rossa e blu in pail, sembra abbastanza freddolosa, infatti i riscaldamenti dell'automobile sono accesi. Si sfrega le mani sulle braccia auto abbracciandosi quando improvvisamente entra Dorian che chiude immediatamente la portiera dietro di se dopo qualche urlo della sorella.

    Dorian:"Abbiamo fatto! Complimenti Rada ... sei la prima contendente al titolo Double X della Valley Death Wrestling!

    Rada: "Siiiiiii!!!!"

    Batte le mani soddisfatta come se fosse una ragazzina di dieci anni che ha appena ricevuto un bel regalo a natale.

    Rada: "E dimmi, come avete fatto?"

    Dorian: "Abbiamo truccato la Roulette per scegliere la prima sfidante, proprio come abbiamo fatto con le Slot Machine in quel locale dell'East End. Siamo andati qualche momento dopo i controlli e abbiamo fatto il nostro lavoro. Bello, pulito e liscio come il culo di un neonato."

    La Romena pare particolarmente fiera di se. Ma al contempo non ha la forza materiale di saltare di gioia visto il freddo boia che fa dentro quell'auto, o almeno quello che sente lei.


    Rada: "Presto allora si fa festa! Andiamo alla conquista del titolo."

    In quel momento la portiera del guidatore si spalanca e, carico di coppi di carta, ecco comparire Ruby che dopo numerosi improperi da parte della Sorella, si siede e chiude subito la portiera ... alzando poi l'aria calda.


    Ruby: "Volete favorire?"

    La Negazione dei due fratelli arriva all'unisono.

    Ruby: "Meglio ... di più per me!"

    Dorian: "Che cazzo è questa roba? Fa puzza di merda?"

    Rada: "Non voglio saperlo! Ruby, portaci a casa che fa freddo!"

    Ruby: "Ai vostri ordini!"

    A queste parole si pulisce le mani su maglia e pantaloni e parte con l'auto. Il collegamento si chiude.



    Veniamo trasportati nel camerino della campionessa VDW, la prima ed attualmente anche l’unica ad aver vinto il titolo Double-X Division, ovviamente manco dovremmo sottolineare che si tratta di Jennifer Belle.
    La bella californiana si mostra con addosso il proprio ring attire, di un viola scuro, intenta ad allacciarsi gli stivaletti, per concludere la propria preparazione.
    In piedi, dall’altra parte della stanza, è impossibile non vedere Silvija Cesarec, la bodyguard della campionessa.


    Cesarec: C’è una domanda che mi torna in mente da qualche giorno…

    La Belle alza la testa, chiedendosi cosa mai si domandi la croata.


    Belle: Quale sarebbe?

    La croata muove un passo verso colei che le paga lo stipendio, con aria seria.


    Cesarec: Chi cazzo è Tyna Dynamite?

    La campionessa comincia a ridere in modo composto, coprendo la bocca con il dorso della mano.

    Belle: Domanda lecita Silvija, pensa che non credevo nemmeno fosse ancora sotto contratto.
    Non ricordo nemmeno l’ultima volta che la si è vista sul ring, forse addirittura per l’unica volta.
    Ma voglio comunque rispondere per bene alla tua domanda.

    Breve pausa scenica per la californiana, che ci mostra il suo bel sorriso.

    Belle: Tyna Dynamite è niente.
    Una lottatrice che… beh, non definirei nemmeno lottatrice, uno scarto del mondo del wrestling ed uno spreco di tempo incredibile, soprattutto per una come me.

    Cesarec: Allora perché ti hanno dato un match contro di lei?

    La Belle finisce di allacciarsi gli stivaletti e si siede comodamente sulla panca.

    Belle: Sei una federazione che ha un grande nome femminile e… altre lottatrici più o meno mediocri.
    Dunque ha senso che si mostri al pubblico il meglio che il wrestling possa offrire, ovvero io. Così facendo si da al pubblico un motivo per pagare il biglietto, anche se dall’altra parte c’è spazzatura.

    Cesarec: Dunque anche solo parlare di lei è una perdita di tempo…
    Che mi dici invece della giapponesina?

    La californiana capisce al volo a cosa si stia riferendo la bodyguard croata, infatti, non riesce a non sorridere sentendo parlare della lottatrice asiatica.

    Belle: Che ti posso dire? Che ha un buon manager.
    Appena arrivati si sono sentiti in dovere di dire che in WTF è stata proprio Lady Hattori a mettere fine al mio terzo regno da campionessa.
    Questo secondo Mr. Tofu dovrebbe lanciarla subito in un match titolato contro di me, e stupidamente spera che le cose vadano come l’ultima volta, anche senza una gabbia ed una decina di altre contendenti.
    La verità è che Lady Hattori non è forte come può sembrare, basta vedere com’è finito il SUO regno in WTF, si è lasciata sconfiggere da un nome insignificante come quello di Samantha Ronin, dunque, con quale coraggio viene qui a pretendere qualcosa?!
    Mi fa ridere, ma va bene così, non mi spaventa di certo e se davvero dovesse arrivare a me, allora si accorgerebbe che la sua è stata niente più che una gran fortuna.

    Silvija annuisce, prima di andare ad aprire la porta del camerino.
    Jennifer si alza, pronta ad uscire, col suo titolo stretto alla vita.


    Belle: Ci vuole ben più di quanto ha fatto per potermi mettere in difficoltà.

    Le due lasciano la stanza, mentre l’immagine sfuma.


    -CAMERA FADES-



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    3RD MATCH: JENNIFER BELLE ( C ) VS TINA DYNAMITE

    [REF: NATASHA FINNIGAN]

    MATIA BAZAR - VACANZE ROMANE


    Andy: "E per prima fa il suo ingresso, accompagnata dalla mastodontica Caesarec, la campionessa femminile in carica, Jennifer Belle! Altezzosa e sicura di sè come al solito!"

    ACDC - TNT



    Sir Max: "Mentre che dire per la sua rivale? Una giovane atleta si ma non ha alcuna chance. La vediamo arrivare abbastanza preoccupata dalla sua avversaria..."

    Andy: “Si parte con le due avversarie che si scrutano a lungo. Ad aprire le danze è la campionessa in carica Jennifer Belle che attacca Tyna Dinamyte con delle chop al petto molto ben assestate, poi la lancia contro le corde, proiezione ad armdrag e subito a seguire side headlock. Bell'inizio. Tyna James soffre per alcuni minuti la sorpresa d'inizio match ma riesce col supporto dei fans a liberarsi dalla morsa della campionessa colpendola al ventre con delle gomitate, sguscia via dalla presa, corre contro le corde e le assesta un flying clothesline che la manda al tappeto, poi un running shoulder attack, un altro ancora e a chiudere il tutto rolling neckbreaker.
    Tentativo di schienamento:

    1… ma solo conto di 1!”

    Sir Max: “Tina Dynamite non perde il ritmo e prova una presa a double underhook, ma Jennifer la colpisce con dei calci alle tibie e si libera, la afferra per una front facelock e la proietta con uno snap suplex, poi aspetta che la rientrante atleta si rialzi, prende lo slancio in springboard e connette uno springboard crossbody! Copertura stavolta a suo carico.

    1...2...niente da fare!

    Riparte all'attacco con un flying forearm smash, che però la Dynamite evita, la blocca con un backbody drop...e connette un fisherman suplex...chiusura a ponte! Wow! Ma come diavolo ha fatto?!?

    1...2...non arriva il 3!

    Tyna non si lascia scoraggiare, colpisce la campionessa in carica con dei calci da arti marziali, poi va a segno con un roundhouse kick, infine se la carica...e samoan drop ben connesso! Non tenta però la copertura, rialza la rivale tenendola per i capelli, si lancia all'attacco provando la sua Boomerang (F-5) che viene evitata da Jennifer Belle e tramutato in una mirabolante tornado DDT! Che manovra ragazzi!”

    Andy: “Jennifer Belle si posiziona accanto all'avversaria e connette un moonsault partendo praticamente da ferma! E qui capiamo perché è lei la campionessa e non altre. Comunque, schienamento!

    1...2...e ancora no!

    Jennifer decide di tornare alla tattica di logoramento iniziata in precedenza e la rinchiude in una abdominal stretch che mette in seria difficoltà la sua avversaria! La ragazza punk soffre per diversi istanti, poi riesce a liberarsi aggrappandosi alle corde e sfrutta il momento di stallo per colpire la campionessa con dei pugni al volto, le rifila un flapjack e la intrappola in una strana camel clutch, riversandole cosi contro il suo piano di battaglia!
    Jennifer Belle urla e scalpita ma riesce con uno sforzo sorprendente a caricarla fino in spalla e schiantarla al suolo con una eletric chair mal riuscita e infatti dopo la caduta mostra anche lei dei segni di sofferenza. Le due finiscono a battagliare contro uno dei turnbuckle”

    Sir Max: “Tyna Dynamite viene caricata sulla cima del paletto da Jennifer Belle che la colpisce in pieno volto, sale sulla terza corda e prova un superplex, le due se le stanno suonando ad altezze vertiginose......e alla fine è Jennifer a cadere giu! Tyna ne approfitta e si lancia per un missile dropkick! Sensazionale!!! La Belle è ancora stordita...si sta rialzando...Boom (Front Kick) di Tyna!!!
    E stavolta può scapparci la vittoria!

    1....2....no?!?

    La Dynamite non crede ai suoi occhi, alla rinfusa riprova la Butterfly Bomb che stavolta va ancora a vuoto perchè Jennifer manda la sua avversaria a schiantarsi contro il paletto! Poi la afferra per i capelli e la strangola sulle corde! Che violenza la campionessa!!! E ora per finirla arriva la Capriccio (Jumping Yakuza Kick)! Copertura!

    1…2…3!

    Match non veloce come lei sperava, buona prestazione della Dynamite ma non è bastato. Ora la Belle deve concentrarsi su Rada. Certamente non sarà una rivale facile ma questo non mi pare preoccupare la campionessa”

    [Winner: Jennifer Belle by pinfall]





    -Più tardi, quella sera...-



    vtEuGRF



    […Andiamo nei corridoi dell’arena. Vediamo Evil Dragon uscire dal suo ufficio, estrarre il cellulare e comporre un numero. Un sorriso che non promette nulla di buono si dipinge sul volto dell’A-Plan Man. Dragon si guarda intorno per assicurarsi di essere da solo…]

    Dragon: “Pronto? Parlo con Mr. Dimitri? Qui è Evil Dragon della VDW. Se ricorda ci siamo già sentiti mesi fa quando ingaggiai il suo cliente per mandarlo contro Jacob Lamda…si ricorda?”

    Passa qualche attimo prima di riuscire a sentir la voce del tedesco, una voce forte e ruvida con un leggero accento tedesco che però non intacca per nulla la sua pronuncia inglese.

    Dmitri: "Il vecchio con la maschera. Certo che ricordo.
    Che merda di match.
    Perché mi chiami?"

    [...Dragon non sembra sorpreso dalle parole e dal tono di Dimitri. Cerca comunque di continuare la conversazione...]

    Dragon: "Affari Dimitri, proprio come allora. Affari. Ho bisogno del tuo cliente. Diciamo che la sua forza bruta può essermi utile. Ovviamente, il compenso lo deciderai tu stesso..."

    Dopo qualche momento di silenzio, durante sicuramente il tedesco sta evidentemente soppesando l'offerta.

    Dmitri: ... beh ... dipende dalla sostanziosità di questa offerta.

    Dragon: "Non pensare che io non abbia fiducia ma...è meglio Non parlarne qua al telefono ed ora. Anche i muri hanno occhi e orecchie. Meglio utilizzare le e-mail."

    Dmitri: Mh, vero.Mandami una Mail, se l'offerta mi piace. Ti contatterò.

    [...Piccola risata di soddisfazione dell'Owner VDW...]

    Dragon: "Sarà un grosso affare. Grossi affari per grandi uomini. Abbiamo già trattato una volta e sono riuscito a farti offerte vantaggiose, perchè non dovrei esserne in grado una seconda volta? D'accordo, tieni d'occhio l'account mail ti scrivo a breve."

    [...Dragon spinge il pulsante CALL OFF sul telefonino e ripone in tasca il cellulare allontanandosi nel corridoio. Il collegamento stacca...]



    Arslan Hacioglu è nel backstage, in compagnia di Mary Anne Griffith.
    Il turco ha un'espressione preoccupata e tesa. Non indossa il suo consueto giubbotto di pelle, ed i lunghi capelli sono raccolti in una coda.


    5794ab0f1b42076f2ac3622df22badaa

    La rossa intervistatrice è pronta per le sue domande, ma comincia con tatto.


    MAG: "Arslan... questa sera sei impegnato in un match contro Nathan Murdoch. Sensazioni a riguardo?"

    Il turco scrolla le spalle.

    AH: "Francamente, non sapevo neanche che Nathan combattesse ancora. Mi pare che abbia collezionato fallimenti su tutti i fronti, no?"

    MAG: "Forse è vero... ma se vogliamo essere onesti, non si può dire che tu stia vivendo un momento eccelso."

    Il turco inarca un sopracciglio ma poi sospira pesantemente, e risponde senza perdere la calma.

    AH: "Inutile negarlo, ho vissuto periodi migliori. In WTF non riesco a tornare alla vittoria da tanti, troppi incontri. E qui non è che le cose vadano molto meglio. Magari riesco a concretizzare di più ma a quanto pare attiro nemici come una calamita attira i metalli..."

    MAG: "Il riferimento è a Karanlik Ay, ovviamente..."

    Cenno d'assenso dell'ex-Kanli Ay.

    MAG: "Hai idea di chi possa essere?"

    AH: "Magari, Mary-Ann. Vorrei davvero avere anche un solo indizio. Per quel che ne so, potrebbe perfino essere lo stesso Murdoch!"

    MAG: "Il nome però lascia ipotizzare che, come te, possa avere origini turche."

    L'ex-wrestler mascherato scrolla le spalle.

    AH: "Ho forse è solo qualcuno che mi ha studiato abbastanza, e sta provando ad entrarmi... sotto pelle, per innervosirmi. Non posso dire di aver riconosciuto un accento turco ma... quel dannato filtro vocale maschera in maniera netta gli accenti... quindi quel maledetto psicopatico con la maschera nera, potrebbe essere chiunque. Ma ha scelto di venire a rompere a me le uova nel paniere... e mi troverò pronto ad attenderlo."

    MAG: "Temi che possa interferire nel tuo match contro Murdoch, stasera?"

    AH: "Temo che possa interferire più di quanto non tema Nathan, questo è certo. Ma ripeto... mi farò trovare pronto. Anzi, faccio una promessa a tutti i fan della VDW."

    MAG: "Quale?"

    AH: "Quell'impostore... quel buffone... non resterà anonimo al lungo. Gli strapperò via la maschera e capirà che quella non è uno scherzo, un qualcosa che puoi usare per burlarti degli avversari. Soprattutto QUELLA maschera. La Luna Turca è stata indossata da alcuni dei più grandi wrestler del mio paese. Non permettero a Karanlik Ay di ridicolizzarla. Farà la stessa fine che riservai, a suò tempo, all'Hijo de Halfmoon, e a chiunque altro abbia usato quel lascito in maniera inappropriata. Togliermi la maschera mi è costato, ma ho spiegato pubblicamente le mie ragioni. Il nuovo Ay forse pensava di sconcertarmi... ed in un primo momento ci è riuscito. Ma lo sconcerto sta lasciando il posto alla rabbia, al desiderio di vendetta. E sarà su di lui che mi rifarò!"

    Dopo aver concluso con foga, il turco si allontana dall'intervistatrice, e si dirige verso l'ingresso sullo stage, visto che il suo match è ormai prossimo.


    CAMERA FADES





    4TH MATCH: ARSLAN HACIOGU VS NATHAN MURDOCH

    [REF: THOMAS O'CONNOR]


    R3HAB & NERVO & UMMET OZCAN - REVOLUTION


    Andy: "Ed ora tutti in piedi perchè sta per arrivare l'ex Kanli Ay, Arslan Haciogu! Incredibilmente amato dai suoi tifosi arriva rapido nel ring!"

    PIERCE THE VEIL - CARAPHERNELIA



    Sir Max: "Ed ora l'arroganza fatta persona. L'Australian Son, Nathan Murdoch. Il ragazzo australiano percorre la rampa guardando a metà tra lo schifato e il risorio sia Arslan sia il pubblico"

    Andy: “Si parte con questo match sulla carta molto interessante! Arslan Haciogu precedentemente noto come Kanli Ay contro Nathan Murdoch. E si parte. Primo lock up a centro ring tra i due. Arslan dimostra di essere tecnicamente più preparato dell’australiano, sebbene come età siano abbastanza simili. Fase di chain con il turco che passa dal lock up iniziale a una wristlock e successivamente hammerlock.
    Arslan si porta alle spalle di Murdoch, e dimostra tutta la sua tecnica tenendolo imprigionato in una hammerlock, poi gli molla un calcio alle gambe che obbliga Murdoch a mettersi in ginocchio. Prima fase di dominanza dell’ex VDW Heavyweight Champion. Intanto vediamo l’arbitro chiedere a Murdoch se vuole cedere ma non credo che ciò avvenga. Non ora.
    Murdoch dall’espressione facciale di certo dimostra che non sta gradendo la situazione in cui si trova. Non demorde però, sulle ginocchia cammina fino alle corde e ci arriva!”

    Sir Max: “Murdoch stranamente non sembra….no, mi correggo. Stavo per dire che non sembra avere brutte intenzioni ma mi da occasione di ricacciarmi tutto in gola! Lo vediamo tirare due dita negli occhi di Haciogu appena questi ha mollato la presa! Il pubblico lo riempie di fischi! Lui se ne frega, prende Arslan per i capelli e lo sbatte al suolo in una maniera abbastanza rozza! Poi rincorsa alle corde e knee hit!
    Copertura! Ma non credo che…

    1….

    E infatti solo 1. Come credeva di poter schienare così facilmente un ex campione? Ora afferra la testa di Arslan sempre per i capelli, la appoggia sulla seconda corda e lo strangola salendogli sulla schiena! Che schifoso bastardo!”

    Andy: “Oh-oh! E sarei io il rude Maxi? L’arbitro richiama Murdoch che fa finta di non aver fatto niente di male poi lo manda alle corde e gli rifila un rolling back elbow! Altro tentativo di copertura!

    1….2…

    E solo 2. Il pubblico inizia a far arrivare qualche insulto riguardante la fama degli australiani come discendenti di galeotti inglesi! Stavolta credo che abbiano colpito nel segno perché Murdoch scende dal ring e litiga con alcuni di loro soprattutto ragazzini.
    Poi torna nel ring, si reca da Haciogu e inizia a mulinare pugni pesantissimi sul volto dell’ex Kanli Ay poi si assicura di averne il tempo, va sulla seconda corda….e giù con una diving elbow! E altra copertura…

    1…2…

    E ancora altro flop”

    Sir Max: “Ma che caspio succede? Speravo che Arslan desse 4 pedate nel sedere a quel ragazzino e tutti a casa. Ma sono certo che ciò avverrà presto. Murdoch stasera sta combattendo in maniera discontinua ma sembra avere un mirino preciso: la testa di Arslan. Ora lo prende, snapmare e poi in corsa penalty kick! Ottimo.
    Non è cosi sprovveduto da perdere tempo a cercare il pin, piuttosto vediamolo applicare una rear naked choke. Altra manovra che va a indebolire le vie respiratorie dell’avversario. La presa è molto stretta, Murdoch sta agendo molto bene ma Haciogu non è da sottovalutare. Probabilmente superato il momento NO vedremo un ribaltamento di fronte”

    Andy: “Si la penso come te. Arslan per ora è imprigionato in questa letale morsa che se fosse stata applicata dopo un lavoro maggiore al collo lo avrebbe portato certamente alla resa. Ma l’arroganza e la troppa sicurezza in sé di Murdoch lo han portato a provare questa mossa troppo presto. Intanto sentiamo i tifosi che stanno acclamando il nome di Arslan quando era ancora Kanli Ay.
    Ci credo, è più facile da pronunciare! Ahah! Comunque, Arslan….Kanli…come volete….fa segno all’arbitro che non cede, col supporto dei suoi tifosi molla qualche pugno a Murdoch e alla fine riesce a liberarsi! Ottimo! Murdoch si allontana, intanto Ay si issa tenendosi alla 2° corda, poi quando Nathan prova a farsi di nuovo sotto…dropkick! In pieno volto!
    Murdoch prova un superkick che però viene evitato e Murdoch si becca la Turk Storm (Lifting Side Slam)…pin!

    1…2…

    E solo 2.”

    Sir Max
    : “Arslan però è in un ottimo momento. Il pubblico è con lui, lo tifa, lo incoraggia, Ay mette Murdoch al paletto, prende la rincorsa…e va a segno con il Turk Cig (Stinger Splash)!!! Ottimo! Ora vorrebbe provare a schienare Nathan…ma l’Australian Son si lascia rotolare giù dal ring dopo tutte le botte prese. Murdoch in un primo momento vorrebbe andarsene…
    Ma poi si ferma a litigare con l’arbitro che sta contando fino a 10 e gli intima di tornare nel ring….ma cosa fa Arslan/Ay? Mamma mia! Suicide dive su Murdoch ed entrambi finiscono a terra. Che volo che ha compiuto il wrestler turco. L’arbitro inizia a contare…

    1….2….3…..4….

    Non sembrano avere intenzione di rialzarsi….”

    Andy: “Ma io so che ce la faranno. Almeno Arslan! Però il conteggio continua….

    5….6….7….

    E all’8 riescono a tornare sul ring. partono cazzotti da una parte e dall’altra, Murdoch molla un calcio in pancia ad Haciogu, poi prova la Seeing The Stars (Curb Stomp), ma Ay evita e connette la Yeniceri Kirmizi (Inverted Facelock Backbreaker into Neckbreaker Slam)!!! E ora manca solo il gran finale….si prepara alla Keskin Nisanci (Sharpshooter)….chiude la mossa! Murdoch è dentro, sta per c….”

    […Le luci si spengono, Sì accende il titantron, e vediamo Karanlik Ay che ride.]

    KA: “Hey, Arslan! Come butta? Volevo proprio farti un saluto ahahahahah. Una cosa però: pensa al tuo match!”

    [Karanlik fa un occhiolino ed il collegamento si interrompe.]

    Sir Max: “La comparsa anche se solo per pochi attimi di Karanlik Ay non solo ha distratto Arslan, ma l’ho ha fatto infuriare! Appena le luci si riaccendono inizia a colpire duramente Murdoch! L’arbitro lo invita a smetterla, Ay sembra uscito di senno, urla il nome del suo nuovo rivale dicendogli di venire allo scoperto ma del misterioso individuo nemmeno l’ombra.
    Ay per la rabbia va a prendere una sedia! Ma perché?!? La usa per colpire a più non posso Murdoch procurandosi cosi una squalifica! Però non sazio continua a colpire Murdoch, gli blocca la gamba nella sedia, sale sulla terza corda…e gli plana addosso! Assurdo! Per chi non lo sapesse KANLI AY vuol dire “luna insanguinata”….
    E ora Arslan ci sta dimostrando il perché. Per fortuna arriva la security a fermarlo e Arslan si allontana dal ring con il sangue negli occhi….”



    [Le telecamere ci conducono in un salone, una stanza dalle vaste dimensioni e uno stile antiquato. Quadri appesi ai muri, una scrivania sulla destra con dei divanetti affianco. Sul banco c’è una bottiglia di Scotch, delle scartoffie ed il titolo VDW Great Britain Championship. Dalle prossimità udiamo una voce, un linguaggio indecifrabile, una ciarlata rude e boschiva. Tre uomini fanno irruzione dalla camera, prendono posto e si concedono un buon bicchierino tra schiamazzi e risate.]

    La Ruspa: “Boss! Ci aveste chiamato a quale scopo? Al telefono avevate usato un linguaggio codificato, ma io e Cipriani abbiamo inteso ben poco nelle vostre parole.”

    Cipriani: “Scusate la nostra ignoranza Don. Ma io non ci ho capito tanto. Lei ha detto che tra pochi giorni faremo fare un viaggetto presso il fondale ai nostri compari: il muso giallo, il pazzoide e la tossica. Ora fino alla parte del fondale tutto chiaro, ma cosa intende per pazzo muso giallo e tossica.”

    La Ruspa: “Sinceramente, all’inizio credevo parlava con la ragazza di Tony, ma poi ho letto muso giallo e mi son dovuto ricredere.”

    Cipriani: “Rimangiati quello che hai detto picciotto.”

    [Max tossisce, dalla sua tosse i due prestano attenzione all’ American Godfather. Il mafioso pare assai turbato, avrà riunito la schiera della Famiglia per quale motivo? I due scagnozzi sono lì ammutoliti, osservando la faccia del boss fatta di irruenza e tribolazione. Il Boss allarga le braccia e a voce elevata inizia ad accentuare.]

    Tartaglia: “Picciotti! Vi ho chiamai qui per un incarico. Ormai io e voi ci conoscemmo da molto tempo e dovetti ammettere che tra noi tre si è sviluppato una sorta di alchimia. Io stesso accolsi tuo padre Tony e quando lui andò in pensione io chiamai te, buon sangue non mente picciotto e devo ammettere che ho fatto bene a fidarmi di te. Tu Salvatore sei il candidato numero uno, Tony Civili puntò su di te per accaparrarsi gli appalti e quando ti vidi sul municipio mi accorsi che non potevo fare a meno di un uomo come te. Sei il mio uomo problem solver, porgi rimedio ai miei problemi e sei sempre in via di migliorie. Ad ogni modo vi siete guadagnati il mio rispetto e anche nel ring vi trovo fra i cugliuna.”

    [Il silenzi regna nella stanza.]


    Tartaglia: “L’incarico riguarda il prossimo evento in JLW per il torneo trios. Come voliamo chiamarla? La notte dello sterminio? La sera della riconferma? O il giorno della rivalsa di cosa nostra? Ad ogni modo quei tre carusi avranno quello che si meritano e in me che non si dica li metteremo a dormire nel fondale.”

    La Ruspa: “Sono pronto alla battaglia Don. Ho dato la mia disponibilità a lavorare con voi e continuerò a farlo. Penso che nemmeno Tony se farà problemi a coprirvi le spalle e a mettere in atto quando appreso tutto questo tempo nel ring con lei e Civili.”

    Cipriani: “Nemmeno ci penso due volte a collaborare con lei Don. Possiamo considerai uomini morti quei mendicanti dato che quando usciremo qua dentro daremo la caccia a quei figli di puttana.”

    [Le immagini si dissolvono.]



    BOOM!
    Di colpo veniamo catapultati nel camerino dei Deadly Premonition, al cospetto di Boom Jonny.


    Jonny: Ed eccoci… eccoci cari miei… nessuno forse se lo sarebbe aspettato ma dopo cinque lunghi mesi, eccoci cari fedeli, privati delle nostre corone… NOSTRE… Loro hanno peccato, sono diventati delle piccole pecorelle peccatrici, ovviamente sto parlando dei Kadets… oramai diventati le nostre nemesi qui in Valley Death Wrestling, ci accompagnano sin da Grand British Fest dove credo che lo sappiate tutti, io e Hiroshi conquistammo i titoli tag team, diventando i primi campioni della storia della VDW… si perché in ogni caso noi due abbiamo fatto la storia… la storia di una categoria Tag Team che abbiamo tenuto sulle spalle per questi mesi! Forse nessuno si sarebbe mai aspettato che una coppia formata così… dal nulla potesse avere questi risultati e non ho nulla da rimpiangere… oltre ovviamente ciò che è successo a Cold Revolution… Quei due hanno fatto ciò che volevano… e dunque caro Hiroshi avrei una domanda per te…
    Tu amico mio, dov’eri mentre loro vincevano i titoli? Eh? Ti rendi conto che siamo stati privati dei nostri titoli… Per colpa tua?

    Yagami appare accanto a Jonny, con la schiena appoggiata al muro, lo sguardo è fin troppo serio per il nostro Otaku Senpai.

    Yagami: Come, prego?
    Colpa mia? Sei stato tu quello a venir schienato… o sottomesso, non so nemmeno come tu abbia perso, però, lo hai fatto.
    TU sei stato sconfitto, ma sai cosa?! Io non sono venuto qui a dirti “cazzo Jonny, abbiamo perso per colpa tua, sei tipo il Boss Robot!”
    Io non ti ho dato la colpa di nulla, perché pensavo di avere un tag team partner con abbastanza palle per ammettere i propri errori o quantomeno i propri limiti, che dici, mi sbagliavo?

    All’Otaku non sembra siano andete giù le parole del Diamond of Pain.

    Yagami: Ah, se ci tieni a saperlo, io ero a terra dall’altra parte del ring…

    Jonny: Il tuo senso dell’umorismo mi ha sempre fatto piacere come ben sai! Ma ti consiglio vivamente di non esagerare con le parole, Hiroshi, sai bene con chi stai parlando e non ti conviene realmente andarmi contro… e quello che dovrebbe prendersi le sue responsabilità sei tu…
    Ok… eri dall’altra parte del ring, ma se tu davvero ci avessi davvero tenuto a quelle cinture avresti trovato la forza per interrompere quella specie di cosa… e no non venirmi a dire che io avrei dovuto liberarmi perché in quei minuti ho subito davvero di tutto

    Jonny fa qualche passo avanti e dietro per poi fermarsi all’improvviso difronte Yagami

    Jonny: Sai cosa? Mi sono stancato… per tutto questo tempo sono stato la tua ombra… hai sempre avuto i riflettori puntati solo su di te sin da quando diventammo campioni…!

    Un passo, un solo passo di Yagami gli permette di andare faccia a faccia con quello che dovrebbe essere l’altra metà dei Deadly Premonition.

    Yagami: Pensa Jonny, non volevo sembrarti spiritoso, devi avere un senso dell’umorismo piuttosto personale.
    Ma fammi capire, io che ero appena stato colpito dovevo trovare la forza di alzarmi e tu no?!
    Questo è il tuo ragionamento?
    Sai cosa comincio a credere? Comincio a credere che la tua sia invidia, io ti ho trattato come un amico, fino ad ora, ma alla luce di quanto hai detto, credo che il sentirti al fresco della mia ombra ti abbia rincoglionito!
    Forse, il problema è che tu non sei capace a far nulla da solo.
    Vorresti essere come me, ma non ci riesci.
    IO ti ho portato a vincere quei titoli, e non venirmi a dire che non ci tenevo, perché lo dici ad uno che ha passato anni a sentirsi l’ultimo dei falliti.
    Io sono quello che da mesi detiene il JLW Pro Wrestling Legaci Title, titolo che ti sei sentito in dovere di bramare.
    Bene, vuoi il mio posto Jonny? Prenditelo, sappiamo entrambi che non ne sei in grado!

    Jonny: Oh si Hiroshi, tira in mezzo la JLW adesso… per quello ce la vedremo io, te e Kramer… il 13 novembre a Berlino, non mi sembra sia il caso adesso di parlare di questioni che affronteremo più in la… anche perché caro Hiroshi io ti ho salvato… dopo il tuo match a West Coast Mystic Trip… hai la memoria corta Hiroshi ? Mh ma lasciamo stare la JLW… vedrai “amico mio”

    Yagami: Mi hai salvato dopo che il match l’ho vinto con le mie forze, perché sì, IO, ne sono in grado.

    Gli sguardi di entrambi sono furenti, attimi di pesante silenzio si susseguono, fino a quando i due, invece di mettersi le mani addosso, lasciano a turno la stanza.


    -CAMERA FADES-



    DeWitt: Siamo giunti al match per il JLW Trios Tournament, Round 1 che vede protagonisti due team della Valley Death Wrestling, da una parte i Deadly Premonition, dall’altra La Famiglia di Max Tartaglia.
    Silente: Wow, sarà una sfida da non perdere, immagino il potenziale di questi lottatori a confronto. Inoltre, 3 hombres contro 2 hombres y 1 mujer.

    Lover: Quindi La Ruspa è un uomo? Non lo sapevo!

    JLW Trios Tournament; Round 1: Deadly Premonition (Hiroshi Yagami & Boom Jonny & Nurse Lisa) vs La Famiglia (Max Tartaglia & Tony Cipriani & Sal 'La' Ruspa)

    IL PADRINO SOUNDTRACK.



    Ingresso per La Famiglia di Max Tartaglia, che sembra uscita da Roppongi (Vice), ma arriva dalla Sicilia. Il boss Max addestra i suoi compagni, ha il pieno controllo e si aspetta una prestazione eccellente. Tony Cipriani coglie al volo, mentre Salvatore ‘La’ Ruspa si limita ad annuire, mimando Cipriani.

    DOCTOR P – TETRIS



    Cambio d’atmosfera con l’ingresso dei Deadly Premonition, brano allegro e giocoso per un team che pare rasentare le corde dell’horror. Nurse Lisa vede i fan lanciarle addosso pupazzi a forma di coniglio che la mandano in crisi, dagli occhi sgorgano lacrime di sangue. Hiroshi Yagami e Boom Jonny invece cercano di rimanere uniti e saltano insieme oltre la terza corda. Il Sub-Zero del nuovo millennio mostra la lingua immersa nel suo liquido blu, probabilmente velenoso. Domenica notte saranno avversari, ma stasera combattono per superare il primo round e accedere alle semifinali del torneo.

    L’arbitro dà il via alla sfida.

    SI PARTE!
    Sul ring ci sono Boom Jonny e Tony Cipriani, il secondo gli mostra una mano ma ha già pronta l’altra per attaccare e Jonny lo sa bene.
    Boom! Arriva un Facebuster dell’italiano, che anticipa l’offensiva del rivale. Ma The Butcher ha un piano in mente e fa impattare il rivale contro il palo d’acciaio, poi lo prende in consegna e giù di CHOKESLAM!
    Jonny crolla al tappeto e Cipriani va a schienarlo.
    1…
    Solo conto di uno!

    Si prosegue e l’italiano dà spettacolo, Springboard Clothesline seguita da un Tiger Suplex. Yagami entra sul ring e i due compagni vanno per il KILLER LARIATOH! Doppio Lariat ai danni di Cipriani, che è KO e dà il cambio a Salvatore “La” Ruspa. TAG.
    Il Big Man di New York connette con una Clothesline su Jonny, che decide di dare il cambio a Nurse Lisa. L’infermiera proveniente dall’ospedale Alchemilla va per una SNAP DDT, il collo di Sal fa ‘snap’ come in un fumetto.
    Grande offensiva dell’agilissima donna in rosso e bianco, che prende la carica giusta e va per la RED GORE, Spear!
    Spear!
    Spear!
    Poi si prepara a schienare il New Yorker, ma Tony Cipriani le afferra i capelli e glieli stringe con violenza.
    SUPERKICK DI LISA SU CIPRIANI, che vola giù dall’apron ring e impatta a terra.
    I fan sono dalla parte della Fukuro Lady, ma La Ruspa ha un’occasione importante.

    DOUBLE HANDED CHOKESLAM!
    Non finisce qui e l’italo-americano connette con una Senton Bomb da paura.

    Lover: DA PAIURA! Ma di brutto, brutto.
    DeWitt: Che manovra, direi che potrebbe arrivare la fine del match.

    Schienamento che non si fa attendere, Salvatore sente la vittoria alla sua portata.
    1…
    2…
    NO WAY!
    La Red Nurse riesce a uscire dallo schienamento mentre Hiroshi Yagami chiama il cambio, vuole entrare lui e scatenare la sua furia devastante.
    La Ruspa cerca di impedirle di avvicinarsi al suo angolo e la blocca in una Leglock fastidiosa. Manovra che le addormenta le gambe, costringendola a soffrire.
    Boom Jonny decide di intervenire e lo fa con il PELE’ KICK! L’avversario perde il controllo e Lisa può finalmente andare all’angolo.
    TAG PER HIROSHI!

    L’Otaku Senpai si scatena, T-Bone Suplex su Salvatore, poi un BRAINBUSTAH.
    Non finisce qui, il lottatore aspetta che lui si rialzi per poi farlo vittima del JET SCRANDER, over the top rope Missile Dropkick.
    Vooooooooola verso la gloria!
    Yagami devasta l’avversario, che per sua fortuna è vicino all’angolo.
    TAG.
    “The Boss” Max Tartaglia decide di occuparsi in prima persona dei suoi nemici.
    European Uppercut ai danni del rivale, poi arriva il MAFIA’S DRIVER.
    Fireman’s Carry Slam sul giapponese.

    Tartaglia esegue la sua manovra finale e si abbassa per schienarlo, ma…
    ICY BLUE MIST!
    Arriva lo sputo blu del giapponese, che lo acceca, impedendogli di vedere dove sta andando. Tartaglia sferra pugni a caso… e colpisce La Ruspa e Cipriani, facendoli volare all’esterno.
    Jonny e Lisa decidono di intervenire e lo fanno con uno STEREO MISSILE DROPKICK!
    Wow, Tartaglia viene gettato a terra.

    Yagami si rialza da terra e getta Big Max all’angolo.
    CAMBIO involontario, ora è Sal “La” Ruspa da solo sul ring.

    SI GUARDA ATTORNO… uno contro tre.
    Situazione tremenda per l’italo-americano!

    GOODNIGHT NURSE!
    Spinebuster di Yagami mentre Lisa va per il Double Diving Footstomp ai danni dell’italiano.
    Manovra combo devastante.
    Tartaglia cerca di intervenire ma Boom Jonny si getta su di lui con un Tornado DDT.
    Yagami va allo schienamento.

    1…


    2…


    3!!!

    Abbiamo una chiusura per la sfida. Grande finale con un team che si è mostrato superiore all’altro nonostante l’incredibile prestazione di Max Tartaglia, che era giunto a un passo dalla vittoria. I Deadly Premonition superano il primo round, ora possono permettersi una festa sul quadrato. Non è stato facile collaborare e vincere ma ci sono riusciti, e Nurse Lisa si è rivelata l’unica persona capace di tenere a freno la tensione all’interno della squadra.

    Vincitori via schienamento (13:06): Deadly Premonition


    DeWitt: Incredibile conclusione del match, che finale pazzesco.
    Silente: Tifavo per gli italo-americani ma i Deadly Premonition hanno avuto la meglio.
    Lover: Una bella sfida, non eccessivamente lunga ma capace di garantire spettacolo.



    Siamo in una sala circondata dall’oro e dai trofei. Non ci vengono specificati a cosa tutti questi trofei alludano, ma di certo si tratta di un luogo prestigioso, quello in cui le immagini VDW ci hanno portato.
    All’interno della sala notiamo una sagoma umana. L’immagina viene messa a fuoco. Si tratta di un uomo che in una sala così prestigiosa ed allo stesso tempo fragile ci si trova molto di rado. Anzi, la natura di quest’uomo non pare proprio essere adatta per stare in certi ambienti. Si tratta di Luther Iron, lui che un vincente non lo è mai stato e che in certi ambienti, probabilmente, può solo far danno.


    Iron: “La vittoria, il successo, la gloria. Ecco cosa si ottiene quando si viene ripagati dei propri sforzi. Ecco cosa si ottiene quando vengono risarcite le nostre ricompense. Ecco cosa mi aspetto adesso. Adesso che tale Chris York si è convinto. Adesso che anche un uomo di ferrei valori come lui è conscio della mia pericolosità. Ora che anche uno come lui si è arreso al mio volere. E dunque, con o contro la sua volontà, io sono il primo sfidante al titolo VDW. Ora a comandar qui sono io. Ora sono io a dettare legge. Ora sono io l’uomo che, molto presto, sarà al di sopra di tutti. Colui che ha la capacità di azzittire il mondo intero con un solo gesto. Esibire il proprio titolo, mostrare il suo trofeo, il suo bottino. Ora tocca a me. Ora tutti sanno finalmente di me. Ora sono inarrestabile. Ora viaggio a duecento allora su un’autostrada. E non ho intenzione di fermarmi.”

    Prende una pausa Iron, spostandosi una ciocca di capelli.

    Iron: “Ora sì che mi sento appagato. Tutto il tempo passato, tutto il tempo sprecato in carcere, tutte le mie azioni. Ora tutto avrà un senso. Ora potrò dimostrare che tutto ciò… Tutto è sempre stato finalizzato alla gloria. Tutto è stato finalizzato all’immortalità. Molti di questi trofei appartengono a gente defunta. Ma il loro nome è rimasto qui. Inciso sui trofei. Ed anche il mio nome è destinato a rimanere negli albi. Questo è il mio destino, e non può che concretizzarsi in questo modo. Non esiste un’altra soluzione. Non dopo tutto quello che ho subito nella mia vita… Il riscatto è un punto di passaggio obbligatorio…”

    Mentre Luther Iron sta ancora parlando, nella sala emerge un’altra figura, ma guai a dire di aver avvistato un’ombra, lui non lo sopporterebbe. L’Hell Patrol Jacob Lamda si presenta con la cintura di VDW World Champion sulla spalla destra. Si aggiusta con l’altro braccio la ciocca di capelli biondo scuri mentre osserva il lottatore, il suo primo sfidante.

    Lamda: “Sai, Luther, il destino è beffardo, mi è sempre stato detto che non sarei mai potuto diventare qualcuno, che io ero soltanto un mastino che può solo abbaiare alla ricerca di avanzi con cui cibarsi. Servire agli altri, mai per un proprio scopo o un ideale. Non dovevo esserne degno, non dovevo esserne capace, tutto ciò che potevo fare era di servire alla gloria di qualcun altro. Ho scelto la VDW per cambiare questo destino, per dimostrare che potevo emergere contro il parere di tutti. Non è stato facile, e non ho mai pensato di poter diventare immortale. Ma oggi vedo il mio nome inciso sulla cintura più importante della federazione e so che anche se un giorno verrà rimosso per far spazio a un altro nome, esso rimarrà impresso nella storia.
    Jacob Lamda continuerà ad esistere e sarà un nome associato alla storia della cintura, ancora più imponente di quello del suo predecessore e primo campione della federazione, Kanli Ay.”

    I due avversari incrociano il loro sguardo, sanno che arriverà il giorno della contesa, quando si affronteranno per lo stesso obiettivo, per lo stesso trofeo, per la coronazione di un sogno comune.


    Lamda: “Grazie a Christian York sei in controllo della fazione ribelle, in tutta questa rivalità fra York ed Evil Dragon io mi sono tenuto in disparte, proprio per la ragione di cui ti ho parlato, non sono qui per servire lo scopo di un uomo, ma per sconfiggere questo destino beffardo che mi è stato imposto per tutta la vita. Un secondo, un anonimo, un signor nessuno. Ho ragionato da cane ma ho combattuto da uomo, e ne sono uscito leggenda.
    In quella frazione di tre secondi ho cambiato la mia storia, quel ragazzo tormentato dai suoi incubi ha varcato la soglia della gloria. È una sensazione indescrivibile, ti auguro di trovarti vicino ad essa quando ci affronteremo, di sentirti a un passo dall’ascendere sempre più in alto, di splendere della tua stessa luce. Però ti avverto, ho privato di luce questa cintura, l’ho fatta sprofondare fra i meandri della disperazione e del tormento, quegli incubi che mi accompagnavano non si sono dissolti del tutto, sono rimasti una parte di me e con essi ho intaccato la purezza di una cintura che prima era rappresentata da un uomo onesto, da un degno combattente.
    Ma io… io non sono degno, io non sono onesto, sono ancora quel mastino che può solo abbaiare alla luna senza poterla raggiungere!”

    Il Soul Stealer si sfila la cintura dalla spalla e la avvicina a una teca che raffigura una FA Cup vinta dal Chelsea di Londra. Lamda la posiziona vicina ad essa.

    Lamda: “Il nostro non è un gioco di squadra, è un gioco d’eliminazione finché non ne rimane uno solo. Non c’è un tuo uguale, non potrà mai esserci perché appena qualcuno raggiunge il tuo livello diventa automaticamente un nemico giurato. Noi non siamo mai stati amici, ma allo stato attuale siamo già nemici naturali perché non ci accontentiamo di scendere questa scala. So come si sta là sotto, tutta la mia vita mi ha visto strisciare in modo ripugnante per ottenere qualcosa, non ci voglio tornare, voglio continuare a dominare.
    Dovrai fare del tuo meglio per ergerti al mio livello… ma il risultato sarà sempre lo stesso.
    Iron, il ferro sprofonda alla prima onda che si abbatte su di esso.”

    L’Hell Patrol fissa ancora una volta il futuro contendente al titolo.

    Lamda: “Stasera dovrà affrontare Saul, il Metal Made. Osserva la sfida, mi vedrai in azione, sicuramente potrai imparare qualcosa da me. Credimi, sarà una gran bella battaglia, attendevo di affrontare un avversario come lui. Il ritmo della sua musica dovrà confrontarsi con quello dei miei duri colpi. A presto, Luther Iron, un giorno saremo avversari sul ring.”

    Il VDW Champion si allontana dalla sala dei trofei, separando la strada da quella di Iron.



    Le immagini ci portano all’interno di un camerino, si sente qualche nota proveniente con molte probabilità da una chitarra elettrica. La certezza ci viene data dalla visione del Metal Made, Saul! Saul è nel suo camerino, da lui nominato “Music Room”. Il metallaro di Seattle si sta preparando al Main Event di stasera che lo vedrà opposto al campione VDW Jacob Lamda.

    Saul: “In incontri come quello che mi aspetta vige senza dubbio la legge del più forte. Non ci sono scorciatoie, non ci sono vie secondarie. C’è solo una strada, c’è un unico spartito da leggere. E quello che si legge fra un rigo di pentagramma e l’altro non può far altro che confermare quanto già da me citato. Non ci sarà nessun esito controverso, nessun finale che lascerà spazio a polemiche. Questa sera vince il più forte. Jacob, è così.
    Di certo hai tutte le ragioni del mondo per poter affermare la tua superiorità. Hai un titolo alla vita che riconosce i tuoi meriti. Hai la critica dalla tua parte. La melodia sembrerebbe andare tutta in tuo favore. Apparentemente potresti sembrare imbattibile. Ma ognuno vede le cose a suo modo. E nel mio modo di vedere le cose noto che il tuo avversario odierno ha una voglia assurda di vincere e di dimostrare a tutti il suo vero valore. Un valore ancora non a pieno dimostrato in VDW. Ma un valore che si ha voglia di dimostrare. E questa voglia non può far altro che avvicinarlo, e quindi avvicinarmi, alla vittoria. A prescindere dal mio rivale.”

    [Breve pausa per Saul, che si passa la mano destra fra i capelli. Subito dopo il Metal Made riprende a pieno fiato.]

    Saul:
    “Di certo questa è una delle date più dure del tour. Un concerto aspro, violento e dannatamente lungo. Ma sono convinto che con caparbietà e la giusta determinazione si potrà portare a compimento anche questo.
    Avverto la giusta carica. La vittoria in tag team della scorsa volta non ha potuto far altro che accrescere il mio morale. L’avevo promesso. L’avevo detto ai miei compagni e rivali. E l’avevo detto ad ognuno di voi. Sarebbe stato un gran bel match al termine del quale ognuno di noi si sarebbe potuto prendere la sua giusta ricompensa per i sacrifici fatti finora. Io e Puma abbiamo portato a casa la vittoria, ma ciò non vuol dire che Dream Eater e Black non avessero le giuste carte in regola per poterci battere. Semplicemente siamo stati più bramosi di vittoria. Se c’è una cosa che ho imparato sui ring di mezzo mondo è che non sempre vince il più forte, ma spesso vince il più determinato.
    Ed io lo sono. Io lo sono, Jacob.”

    [Saul si blocca ed imbraccia la chitarra, iniziando a tirare fuori delle note.]

    Saul: “Ther’s some fire in my eyes,
    Can you already feel the flames?
    The burnin’ of my convintion
    May could make you feel the pain.
    Hail, my champ!”

    -CAMERA FADES-





    MAIN EVENT: JACOB LAMADA VS SAUL



    [REF: THOMAS O'CONNOR]



    JUDAS PRIEST – THE HELL PATROL



    Andy: “E siamo dunque giunti al Main Event, che questa sera promette di far faville, grazie alla presenza del VDW Heavyweight Champion, ovvero Jacob Lamada che proprio adesso fa il suo ingresso trionfale arrivando sullo stage in compagnia della sua cintura!”

    METALLICA – FUEL



    Sir Max: “Vero, la presenza del campione indiscusso della VDW ha un bel peso sulla spettacolarità del match, ma non ci dimentichiamo che questo gentiluomo che sta facendo adesso il suo ingresso è in gran forma e potrebbe mettere alle strette il suo avversario questa sera, non ci dimentichiamo che se Saul porta a casa una vittoria viene direttamente inserito nel match valido per il titolo a Christmas in Wrestling!”

    Andy: “Servirà molta fortuna a Saul per riuscire ad accaparrarsi questa possibilità! I due wrestler sono già a centro ring, il ref da il via alle danze e subito assistiamo a un clinch! I due si spingono con forza cercando di non perdere l'equilibrio e di dare la possibilità al proprio avversario di contrattaccare! Lamada sembra avere la meglio e lancia verso e corde Saul con un Irish Whip! Saul schiva un braccio teso passandoci sotto, ma dopo essere andato a rimbalzare sul lato opposto del ring si becca un Big Boot dritto in faccia! Il campione comincia alla grande il match mettendo a segno il primo colpo e lanciandosi subito per il pin!

    1...

    Niente da fare! Siamo ancora agli inizi ed era impensabile che sarebbe bastato un Big Boot per mettere fuori gioco Saul!”

    Sir Max: “Più dirlo forte, il wrestler originario di Seattle infatti è già in piedi, seppur visibilmente provato dal colpo subito! Lamada però non sembra volersi fermare e lancia Saul verso l'angolo per poi colpirlo violentemente con una ginocchiata allo stomaco! Nonostante tutto pare che Lamada sia in totale controllo. Adesso il campione VDW porta al centro del ring Saul, che però rinsavisce e colpisce allo stomaco il suo avversario con una serie di gomitate per poi lanciarsi verso le corde, ma Lamada lo stende nuovamente, questa volta con un Dropkick perfetto! Lamada è nettamente in vantaggio e si avvia verso il paletto per eseguire una manovra acrobatica. Flying Headbutt eseguita magistralmente da parte dell'Hell Patrol che adesso prova nuovamente a schienare il suo avversario!

    1...

    2...

    Nulla di fatto, Saul è ancora in partita, nonostante il totale dominio da parte del VDW Heavyweight Champion!”

    Andy: “é vero, è quasi disarmante il totale controllo che Lamada ha preso dall'inizio del match! Non lo vedo affatto bene Saul, ma d'altronde cosa potevamo aspettarci da questo incontro? Adesso Lamada prova a sferrare l'attacco decisivo, guarda il suo avversario al tappeto, è parecchio provato dai colpi subiti, soprattutto quelli al volto! Soul Stealer!! Lamada ha intenzione di chiudere la contesa e di portarsi a casa questo match! Saul è in preda al panico, non deve essere il massimo trovarsi chiuso in quella morsa terribile e lo sguardo del Rocker è tutto un programma! Dal canto suo il campione VDW tende sempre di più le braccia, cercando di strappare figurativamente l'anima dal corpo del suo avversario. Saul continua a dimenarsi, non vorrei assolutamente essere nei suoi panni”

    Sir Max: “Sinceramente non pensavo che questo match potesse concluderdi così velocemente, eppure ci troviamo difronte a una situazione critica, non credo che Saul possa resistere allungo, anche se molto lentamente si sta avvicinando alle corde! È incredibile come Saul riesca a non battere ripetutamente la sua unica mano libera sul mat, il pubblico è tesissimo e posso assicurarvi che anche noi qui non riusciamo a capacitarci della forza di volontà di quest'atleta che riesce proprio in quest'istante a raggiungere finalmente le corde! L'arbitro conteggia Lamada finché quest'ultimo non lascia la presa! Saul è riuscito nuovamente ad aggrapparsi alla sua forza d'animo! Lamada è visibilmente seccato dall'intera situazione e si accanisce sulla schiena di Saul con una serie di stomp! Il Rocker però rotola fuori dal ring, liberandosi dalla scarica di colpi del campione, che però si lancia verso le corde per poi librarsi fuori dal ring con un suicide dive... che botta! Saul si scansa all'ultimo istante, facendo cadere rovinosamente Lamada contro le transenne!”

    Andy: “Questo potrebbe essere un momento di svolta, Lamada ha preso davvero una brutta botta e se Saul riuscisse a riprendersi dopo la prima parte di match, potrebbe diventare difficile per Lamada ribaltare la situazione. Saul riporta il campione sul ring. Il rocker porta la testa del suo avversario sotto al suo braccio e connette un vertical supplex! È davvero fuori da ogni logica, adesso Saul sembra essersi reso conto della situazione e sta spremendo all'osso tutte le sue ultime energie. I colpi ricevuti al volto avrebbero dovuto stordirlo e invece Saul sembra tutt'altro che disorientato, anzi pare piuttosto concentrato e determinato, questa è la sua grande occasione!”

    Sir Max: “è ammirabile il suo spirito combattivo. Saul rialza il suo avversario e lo lancia contro le corde... Silver Guitar! Un Silver Spoon DDT devastante che mette ancora una volta al tappeto il VDW Heavyweight Champion! La folla è in delirio! Tutti gridano a gran voce il nome di Saul, e a questo punto come biasimarli? Il rocker prova per la prima volta a schienare Lamada.

    1...

    2...

    ...Proprio all'ultimo momento, con un colpo di reni, Lamada riesce a scampare a una sconfitta che avrebbe avuto dell'incredibile, ma il campione è ancora in gara, seppur visibilmente provato.”

    Andy: “Saul dovrebbe continuare su questa strada e battere il ferro finché è caldo, o in questo caso finché Lamada è stordito. E il rocker sembra avermi preso in parola, perché rialza il suo avversario e connette la sua Fuel for Fire, Reverse STO devastante! Adesso il match è nelle sue mani, deve solo stringere i denti e schienare il suo avversario...”

    Sir Max: “Cosa sta succedendo? Ma quello è Mr. York è sullo stage è sta intimando a qualcuno di farsi avanti dal backstage... sono Ivan Stajanov e Skull Head, cosa accidenti ci fanno qui i Villain Connection? I due si lanciano a gran velocità sul ring, mentre Saul è visibilmente spaesato! Skull Head si lancia verso il rocker che però lo mette al tappeto con un Elbow Smash in pieno volto, ma Stajanov ne approfitta e colpisce allo stomaco Saul che si piega in avanti dal dolore.
    Mr. York sembra piuttosto divertito e se ne torna soddisfatto ne backstage, mentre i Villain Connection eseguono una Double Chokeslam su Saul che finisce rovinosamente al suolo. Stajanov e Skull Head escono dal ring ridendosela di gusto e mandando a quel paese qualche fan qui e là.”

    Andy: “Assurdo, adesso la situazione si è notevolmente complicata per Saul che era in netto vantaggio su Lamada, che adesso sembra essersi ripreso e pare intenzionato a voler approfittare della situazione a suo favore e senza esitare un secondo schiena un inerme Saul!

    1...

    2...

    TRE!! Lamada si porta a casa il match con l'aiuto di Mr. York e l'intervento della Villain Connection, Saul deve abbandonare il suo sogno di andare a giocarsi una possibilità a Christmas in Wrestling, ma sono sicuro che l'intera questione non sia finita qui e che ci saranno delle ripercussioni nelle prossime settimane...”
     
    .
3 replies since 10/11/2016, 16:34   297 views
  Share  
.