VDW Radioactivity #44

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    ufc5_o2_arena_11



    179182662565877426800921780745_n_11



    Andy: "Buonasera gente!!! Radioactivity 44! Dunque, settimana scorsa abbiamo visto incoronato il 2° dei due #1 contenders al titolo Great Britain lasciato vacante da Boom Jonny per infortunio, e non solo!"

    Sir Max: "Abbiamo anche assistito a due ottime PICK YOUR POISON challenges finte 1-0 per Lord Alfred. Stasera sono previste news sul PPV, firme del contratto, e altro! Dunque che stiamo attendendo?"

    Andy: "Di solito dai tu il via allo show! Ahahah!"

    Sir Max: "E partiamo allora!!!"

    neon_line_green_4_4

    JUDAS PRIEST - DEAL WITH THE DEVIL



    Andy: "Sir, c'è il capo!"

    Sir Max: "Lo vedo. Sapevamo che Mr Dragon voleva palesarsi per fare un annuncio ma non pensavamo così, di botto, a inizio serata!"

    11896979_986561004727628_837723253_n



    Dragon: “Ok, ok. Vediamo di non girare intorno troppo alle parole. Tra 2 settimane ci sarà VDW Radioactivity #45 – WORLD RIOT. Sarà un grande PPV, forse il migliore che la VDW abbia mai messo in scena. Perché, mi chiedete? Presto detto. Io sono un uomo di fatti, non di parole, e in Pay-per-view dimostrerò concretamente il frutto del mio genio negli affari.
    Come vi dissi numerose volte, da settimane se non mesi sto intrattenendo relazioni di collaborazione con Xion della MWF, con il mio vecchio amico Insane Mike della fu CWS e con la dirigenza JLW. Ebbene, ho convinto questi uomini a far si che alcuni dei loro atleti appaiano in PPV. Ora, so cosa tutti staranno pensando, ormai vi conosco…”

    [Dragon assume volutamente una voce irritante e fastidiosa, tappandosi il naso per rendere la voce più sgradevole]

    Dragon: “Come al solito Dragon non sa contare solo sui propri atleti. Poveri chi si fida di una federazione allo scatafascio.”

    [L’A-Plan-Man scoppia a ridere divertito, e poi torna serio]


    Dragon: “Queste parole vengono dette da chi non capisce un maledetto NIENTE di business e di pro wrestling. Collaborazione vuol dire visibilità. Visibilità vuol dire pubblicità. Pubblicità vuol dire denaro. Oltre che esperienza per gli atleti, ovviamente. Senza queste idee e questo modo di pensare non sarei qui ad annunciare che WORLD RIOT sarà il primo ppv della VDW non in terra inglese.
    Esatto! Perché l’arena che ospiterà il tutto sarà il meraviglioso Madison Square Garden di New York, gente! Voi sapete che avremo sia il titolo Great Britain riassegnato, con Zed e Victor Corson a contenderselo, sia incoronato il detentore della Rough Diamond Cup 2017.
    Ma questo è solo un antipasto. Ho infatti stipulato il primo tag team match intepromozionale della storia di questa federazione. I DemiGods in rappresentanza della VDW affronteranno un team che porterà la bandiera CWS e un team targato MWF. Inoltre come altro match interpromozionale ho deciso che faremo una battle royal!!!”

    [Boato da parte del pubblico]

    Dragon: “Bene, si, avete capito giusto! Una open challenge battle royal con la regola della over the top rope. E a chi sarà aperta? A chiunque. Ma a una condizione. Una volta che un atleta l’avrà accettata, potranno accettarla tutti…tranne coloro che sono connazionali di chi sta già nel ring. in palio metterò un trofeo più simbolico che altro…ma ci sarà sicuramente da divertirsi.
    Inoltre avremo difeso il titolo Double-X, e quanto riguarda il main event…diciamo che ho una sorpresa per voi, lo vedrete direttamente la sera del PPV. Vi ho messo ansia? Spero di sì! Continuate a seguire live la VDW, siamo solo all’inizio!”

    [Dragon torna nel backstage sotto le note della sua theme]


    neon_line_green_4_4

    SUBSONICA - ABITUDINE



    Andy: "Uh! E' la theme di Marc Esposito, il nuovo amichetto di merende di quello stronzo di Drake Mason!"

    Sir Max: "Sempre pacato tu nei modi eh?"

    andrade_almas_0



    [Esposito si trova nel centro del ring, con un microfono in mano]

    Esposito: "Buonasera a tutti. Non ve lo aspettavate di trovarmi qui con un microfono in mano, eh? È dalla scorsa settimana che mi tengo un peso nello stomaco. Dunque, che vogliate ascoltarmi o no, non me ne frega niente.

    Voi non avete capito una mazza. La scorsa settimana ho debuttato e ho vinto, neanche mi ricordo contro chi, così tanto me ne sbatto degli altri... Eppure voi stavate li ad applaudire e a festeggiare.

    A voi non vi è ancora chiaro con chi avete a che fare, non avete colto l'essenza di "Sociophobia"! Drake ed io siamo i campioni di coppia nella FWF, e state certi, è solo una questione di tempo finché vinceremo i titoli nella VDW. E dopo aver vinto questi, passeremo alla prossima.

    "Sociophobia" non è da prendere in giro, perché ovunque Drake ed io andiamo e combattiamo, distruggiamo! A voi non vi è ancora entrato in testa che una volta campioni, questo posto non sarà più lo stesso! Quelli che non si piegano verranno eliminati! Per questo ecco il mio avvertimento a tutti quelli dietro negli spogliatoi: "Non siete più al sicuro! Alleatevi o sarete eliminati!"

    Parlando di alleanze ed ideali, mi è tornato in mente quello che volevo veramente fare: Devil Tiger, preparati, perché la prossima edizione di Radioactivity sarà tu contro me. Servirai da lezione per tutti sti cretini qui presenti, hahaha...

    [Esposito molla il microfono e se ne va]

    neon_line_green_4_4

    Edited by AleKodokan89 - 25/11/2017, 21:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Le telecamere si accendono e la scena è simile a qualcosa di già visto un paio di episodi fa.
    Siamo all’interno della palestra dell’Academy della VDW, precisamente sul ring, dove vediamo Noob Saibot intento ad allenarsi, questa volta, proprio con Hiroshi Yagami.
    The NOOB va con una Clothesline, il giapponese si abbassa passando sotto al braccio del tag team partner e tenta un colpo alle spalle, ma Saibot si volta e facendo valere la maggiore stazza spinge Yagami alle corde, il quale dopo un rimbalzo coglie di sorpresa il povero ragazzo mascherato e lo spedisce a terra con una Double Knee Facebuster.


    Yagami: Devi tenere la guardia alta…

    L’asiatico tende la mano all’amico, il quale però preferisce mettersi seduto sul mat per rifiatare.


    Saibot: Non me l’aspettavo proprio un colpo del genere, ma beh, tu sei veloce e sei Hiroshi Yagami, posso permettermi di prenderle da te, no?!

    Yagami: No. Non se vuoi migliorare.
    Mai pensare che qualcuno sia più forte di te. Potrà essere più esperto e più vincente, ma sul ring hai sempre la tua chance di vittoria, però se ti dai già per vinto, non vincerai mai.

    The Shadow annuisce con convinzione.

    Saibot: Comunque l’altra volta abbiamo vinto e…

    ???: Davvero?

    Una voce ironica interrompe la frase del ragazzo in maschera nera. Appartiene alla ragazza dai capelli rossi che negli ultimi tempi vediamo spesso assieme ai due lottatori, la conosciamo ormai come Scarlett, la quale ora sale sul ring.

    Scarlett: Credevo di averlo vinto io quel match.

    La rossa di Bucharest si riferisce al momento del match nel quale lei, prendendosela con Kill Dream, ha fatto perdere la concentrazione a Dream Eater.


    Saibot: Non ricordo te sul ring a inanellare combo con Hiroshi e a schienare il pagliaccio.

    Scarlett: Ma io ricordo che senza di me il nostro caro drago strano sarebbe stato fottuto dal clown dopo la botta in testa.

    Gli animi si scaldano tra i due, ma la parte asiatica del team mette le mani avanti.


    Yagami: Avete ragione entrambi.
    Io e Noob abbiamo combattuto e vinto e tu hai dato una mano quando ne avevamo bisogno, siamo un team per questo. Ma il prossimo match sarà diverso…

    Lo Strange Dragon diventa improvvisamente pensieroso.

    Saibot: Cosa intendi dire?

    Yagami: Volevo spiegarlo metaforicamente tirando in ballo un anime, ma questa volta non mi viene in mente nulla…

    Scarlett scuote la testa, la preoccupazione di Yagami sembrava provenisse tutta dal fatto che non gli venisse in mente una delle sue classiche citazioni.


    Yagami: Comunque, se prima eravamo entrambi sul ring, ora dovrai combattere da solo.

    Scarlett: E contro un pazzo che ha ancora bruciature sul culo a causa della sconfitta patita contro di te!

    Ora è il ragazzo mascherato a sembrare preoccupato.

    Saibot: Sarà un bel banco di prova per me, dimostrerò se posso cavarmela da solo oppure no… ora sì che sono nervoso…

    Yagami: Io e Danger saremo a bordo ring. Non so lui, ma io ti coprirò le spalle come posso, tu invece, cerca solo di mandare a fuoco il ring come vorrebbe Maskym anche se manco io all’appello.

    Scarlett: Possibilmente senza scottarti.

    Il giovane si alza, sembra cercare di farsi forza, ma non può nascondere il timore ragionevolissimo che solo un rookie può pienamente comprendere.
    Yagami se ne accorge, dunque gli appoggia una mano sulla spalla.


    Yagami: Hai tutte le carte in regola per farcela e magari per dimostrare alla VDW che ha fatto bene a puntare qualche sterlina su di te.

    Ora sì che il fuoco di Yagami riesce ad ardere nelle iridi di Noob Saibot.
    Ed è sul primo piano del fiammeggiante sguardo del NOOB che l’immagine sfuma.


    -CAMERA FADES-



    neon_line_green_4_4

    Siamo nei backstage della VDW, laddove vediamo Maskym Hunter. L’ ucraino ha indorso un capo raffinato di colore viola, l’ unica cosa a farne differenza era la camicia, il panciotto ed il papillon nero, in testa un cappello del medesimo colore dei suoi vestiti e sulla faccia un allettante paint-face. Hunter schiarisce la voce.

    MH: “Sono rimasto sconvolto, ero rinchiuso a casa per più di tre settimane, angariato tra il mio dolore ed il disprezzo per me stesso. Riflettevo su chi ero e su cosa aveva in serbo il futuro per me, cercavo risposte, volevo soluzioni, ma solo dopo giorni di disperata ricerca, trovo la replica alla mia lacerazione e la trovo in un cassetto impolverato. Cronache, ricerche, molti parlavano dell’ angelo della deplorazione, di un seminatore di distruzione o eliminazione di un tumore maligno come Noob Saibot.”

    The Doctor Of Sufference toglie il suo cappello viola e lo appoggia sulla panca. Maskym ghigna e dopo dirizzatosi il papillon, riprende a conferire.

    DM: “Io prenderò il tuoi testicoli e con una forchetta arrugginita io te li spingerò alla gola. Lo sapevo che iniziare a fare il bene non portava lontano e stasera io con il mio ritorno alle origini, darò il via al retaggio della deplorazione. Pete Townshend, il più grande scrittore vivente del mondo, una volta disse: nessuno rispetta la fiamma proprio come il pazzo, che è stato gravemente ustionato. Tu Saibot, insieme a Hiroshi e compagnia bella, non puoi fare a meno di me, sarà la tua rovina. Sarà il tuo Hiroshima. Vedi, io sono basato sulla sanità e sulla luce, vestito di follia e di ombre, sigillando guai e dolore a quelli che sono abbastanza sciocchi da avvicinarsi a me. Ho un destino, quello di prendere il controllo della tua mente e mettere fine a questa neoplasia.”

    Doctor sorride, raggiante, allarga le braccia e eleva la sua gamma che è ormai altisonante.

    DM: “Ti renderai conto che non puoi battermi. Che non puoi sconfiggermi, torturarti, umiliarti, e ad un certo punto mentre giacevi lì, picchiato, malconcio, ferito, sanguinante e in preghiera per l'intervento divino per porre fine alla tua miserabile vita , per darti una morte onorevole in combattimento. Vedi, non conosco mai le regole, appeso con gli squilibrati ei demoni e mi sento a casa nella terra di mille sensi di colpa. E non me ne importa nemmeno, come sono irrequieto come sono, e non so nemmeno dove mi riposeranno le mie ossa. In polvere? Immagino. Dimenticato e assorbito dalla Terra sottostante. Il titolo mondiale riscalda l'urgenza, non puoi vedere accanto a Maskym, non c'è nessun altro in giro, almeno faccio riferimento a Blackjack per aiuti, lui, pazzo come me, tira la sorte.”

    Le immagini si dissolvono su uno scriteriato Hunter

    neon_line_green_4_4

    1° Match: Noob Saibot w/Jay Danger & Hiroshi Yagami vs Masksym Hunter w/Dream Eater & Blackjack

    [REF: Matteo Castagnoli]

    GOTHIC STONE - CANDLEMASS



    Andy: "E inizia finalmente l'azione targata VDW! Sulla rampa ecco arrivare per primi i beniamini del pubblico. Il tenebroso e letale Noob Saibot accompagnato dal suo senpai Hiroshi Yagami e dal Master Of Danger Zone, Jay Danger!"

    Sir Max: "Amatissimi dal pubblico questi 3 ragazzi! Cinque e stretta di mano ai fans seduti in prima fila, ma nel ring sale solo The Shadow!"

    CRADLE OF FILTH - NYMPHETAMINE



    Andy: "Reazione totalmente opposta per i loro avversari. Atmosfera gotica e cupa accompagna l'arrivo di Masksym Hunter coadiuvato dai suoi oscuri compari, Dream Eater e Blackjack."

    Sir Max: "Un antipasto di ciò che vedremo in ppv, Andrew!"

    Andy: “Andiamo con l’opening di questa 44esima puntata di Radioactivity! Noob Saibot è affiancato a bordo ring da Jay Danger e dal suo maestro Hiroshi Yagami per affrontare Masksym Hunter spalleggiato da Dream Eater, Kill Dream e BlackJack! Sarà uno scontro sanguinario. E si parte! Presa ai fianchi da parte di The Shadow che atterra il Doctor Of Sufference con una proiezione tipica del combattimento MMA e lo inchioda al suolo in front face lock.
    Saibot mantiene un ginocchio a terra per stare sollevato rispetto al proprio rivale e tenerlo chiuso in una guillotine choke frontale. Hunter però è pericoloso e strategico, colpisce in faccia Noob Saibot (beh, più o meno)…e si portano fino all’angolo! Ropebreak chiamato dal direttore di gara! Hunter prima si fa innocente, poi strangola duramente Noob premendone la testa contro il top turnbuckle! Conto del direttore di gara!
    1! 2! 3!
    E al 4 Hunter molla la presa. Così non va affatto bene. Jawbreaker da parte dell’ucraino! E ottima gomitata in testa! Schienamento!

    1,….2,…

    E no! Serve decisamente di più per tenere al tappeto uno come Saibot.”

    Sir Max: “Non posso che concordare, Andrew. Hunter lo trascina a centro ring, gomitate sulla spalla del wrestler mascherato, precisamente vicino all’attaccatura del collo. Sleeper hold! Buona la mossa dello scienziato pretatosi al wrestling. Hunter sta stringendo come può la morsa attorno al collo del ninja, ma The N00B è un atleta estremamente tecnico!
    E infatti trova come liberarsi da questa morsa, gomitate nella pancia del membro della Villain Connection 2.0, lo manda alle corde, jumping high knee! Mamma mia che tega! Prova la Skeleton Rip (Tiger Suplex) ma viene fermato da Hunter che arresta la proiezione ed esegue una neckbreaker come contromossa! Wow, che colpo. E io che pensavo sarebbero intervenuti i suoi compagni.
    Meglio così. Hunter riprende con la sua fase di brawling, atterrando con una bodypress il rivale, monta e serie di cazzotti stile rissa da strada. Poi via di colpi alle gambe e connette la stump puller (over the shoulder standing leglock). Mossa tanto intricata quanto dolorosa e rara da vedersi. Vediamo se The Shadow saprà uscirne.
    Il ninja è sostenuto dal suo sensei Hiroshi Yagami ma anche dal suo nuovo alleato Jay Danger. La presa sta perdurando, e a ogni richiesta di cedere da parte dell’arbitro, Saibot risponde con un secco NO. forza!!! Ecco, faccio il tifo per lui.”

    Andy: “Saibot rischia di cedere, ma con un’ottima roll ribalta la situazione e riesce a intrappolare lui in una leghold Masksym Hunter!!! The Doctor Of Sufference si trova intrappolato come un animale caduto nella tagliola…ma fortunatamente per lui i suoi compagni fanno in modo di aiutarlo a prendere le corde! Ropebreak!!!
    E si ricomincia. Hunter si tiene la gamba, e Danger dal suo angolo sembra canzonarlo dicendogli: c’è mancato poco! Mi piace questo trash talking, ahah! Hunter prova la Brain Damage (Spinning Vertical Suplex Facebuster)…no! A vuoto! Spine Grip (Rising Uppercut)! Mamma mia che colpo! E c’è anche il Torso Kick (Jumping Calf Kick)! Che doppietta!
    Yagami fa segno al suo allievo di chiudere la contesa, tentativo di You Will Die (Double Underhook Piledriver), evitato, stessa sorte per la Aneurysm Trauma (Spinning Impaler) provata dal suo avversario…Anaconda Vise Powerslam di Saibot! It’s over!!!

    1,…2,…

    E no! Ancora solo conto di 2, ma solo grazie al fatto che Dream Eater saggiamente ha messo la gamba del suo rivale sotto la corda. Ma cacciateli!!!”

    Sir Max: “Throat Trust di Hunter sul rivale…e connette la Hunter Bomb (Reverse Crucifix Toss Bomb)! Lo schiena!

    1,….2,…

    Ma che fa?!? Interrompe lui stesso il pin?!? Che arroganza…vuole salire sulla terza corda…si tocca il gomito forse vuol provare la sua conscrew elbow smash…ma ci mette un’infinità e quando vuole volare Saibot lo raggiunge ad alta quota e lo fucila con un tremendo Pelè Kick! E Hunter cade male! Intanto Danger e Yagami intuendo cosa rischia di accadere vanno ad attacar briga con quelli della Villain Connection 2.0, intanto sul ring….MAKE A WISH (Snap DDT)!!! E per finire…TELEPORT SLAM (Diving Double Stomp)!!! È finita!

    1,…
    2,…
    3!!!

    Noob Saibot si aggiudica questo match! Quelli della VC devono fare solo mea culpa. Dunque 1-1 ma la bella la avremo in PPV nel 3 v 3! Restate sintonizzati però la serata è appena iniziata!”

    neon_line_green_4_4

    Edited by AleKodokan89 - 26/11/2017, 13:46
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    tiger_mask



    Backstage VDW. Ai microfoni VDW per la prima volta abbiamo Devil Tiger. E viene intervistato dalla bellissima Mary Anne Griffith.


    Griffith: “Eccoci qui, pubblico. Per la primissima volta riusciamo a intervistare Devil Tiger. Buonasera, Mr. Tiger!”

    Tiger: “Buonasera.”

    Griffith: “Ci dica, qualche tempo fa a termine del suo match contro i DemiGods è stato brutalizzato dal suo tag team partner Drake Mason e da Marc Esposito. Che pensieri ha in merito all’accaduto?”

    [Tiger ci pensa su poi risponde]

    Tiger: “Io sapeva che Drake-san avrebbe fatto ciò. Io pronto. Ma mai io avere pensato che anche Esposito aiutato lui. Questo io non capisce. Perché? Io sa che Esposito e Mason molto amici, ma mai io avere offeso Marc.”

    Griffith: “Beh sicuramente Drake gli avrà detto che lei rappresenta un problema, e Marc si è sempre detto pronto a risolvere i problemi dell’amico. Ha intenzione di vendicarsi?”

    [Tiger fa segno di “NO” con la testa]

    Tiger: “No. Vendetta significa rabbia dentro cuore e mente di lottatore. E rabbia mai buona. Rabbia non aiutare a combattere meglio, come tutti pensa. Rabbia logorare energie di spirito, e spirito dovere essere puro se si vuole raggiungere vittoria. Vittoria senza equilibrio è vittoria sbagliata, e non ci può essere equilibrio se c’è rabbia.
    Pensiero orientale insegnare che in animo di combattente ci deve sempre essere Ying e Yang. Ma queste due parti sempre in armonia, altrimenti esserci caos. Certamente io intenzionato ad affrontare Drake e Marc, anche da solo se necessario. Ma non per vendetta. Per giustizia. Tu comprende?”

    Griffith: “Uh…ehm…si. Certo. Però dalle dichiarazioni rilasciate da Esposito a inizio show sembra che la questione tra voi non sia ancora finita e…

    *la bella rossa intervistatrice sussulta*


    AHHHHH!”

    Andy: “Ma che cazzo…”

    Sir Max: “Guarda!!! È Esposito! Il wrestler napoletano aggredisce Tiger alle spalle munito di sedia! Chair shot sulla schiena del giapponese! Un’altra! Una terza! Tiger è a terra, arrivano dei membri della security a fermarlo ma Esposito li respinge. Afferra la tigre mascherata e la scaglia contro il muro, dopo di che lo prende a stomp!”

    Andy: “Guarda sono arrivati alcuni atleti della VDW Academy per cercare di salvare Tiger ma vengono respinti dal Naples Nightmare!”

    Sir Max: “Esposito allontana con maniere orrende anche Mary Anne…poi che fa? Oh mio Dio! FAMILY AFFAIRS [Hammerlock DDT] sulla sedia!!! E ora per fortuna se ne va e accorrono i paramedici…che situazione…”

    neon_line_green_4_4

    alexander_kozlov_1



    Le immagini ci fanno vedere il lottatore Russo, Ivan Platonov mentre legge una lettera all'interno di un'autovettura nera, sedili in pelle nera e schermi oscurati. Ivan indossa un pesante cappotto con una spilla raffigurante ia falce e martello, in testa ha il classico colbacco tipico del suo popolo. Fa freddo, perciò porta dei guanti in pelle nera. Prima di aprire la lettera la rigira tra le mani e legge più volte i nomi del mittente e del destinatario...

    Mister Ivan Platonov,
    questa lettera è stata inviatavi dalla regina di Miroland
    Queen Quinn Moore, prima del suo nome, signora di Miroland e protettrice degli zingari
    Capa dell'inquisizione, presidenta del parlamento di Miroland e tanti altri titoli e Papessa della chiesa di Mirolandia.
    Gli facciamo un invito formale a un incontro al palazzo della regina come rappresentante della sua nazione.

    - Milosh di Miroland, Paladino di Miroland e Campione della Regina.



    Platonov: "A quanto pare quei romanì non sono sprovveduti come pensavo. Certo, quella ragazzina zingara deve contenere il proprio ego se vuole recuperare la cintura, ma in questo match i numeri conteranno non poco. Meglio stare al gioco..."

    Passiamo all'esterno di quella che scopriamo essere una vecchia dacia degli anni ottanta nera, ai quattro angoli sventolano bandierine dell'URSS.
    L'autovettura è ferma proprio di fronte al palazzo principale del resort occupato abusivamente. La porta si apre e vediamo uscire Ivan Platonov che viene presto accolto dal Paladino di Miroland: Milosh di Miroland, conosciuto da tutti e chiamato da tutti ma solo alle spalle come "Milosh il Pazzo"


    Milosh: "Benvenuto Mr.Platonov! Io sono il paladino di questo regno indipendente. Milosh di Miroland!
    La mia regina ti ha invitato per parlare dell'imminente match che noi due disputeremo in VDW, dove io, il suo campione, collaborerò con te contro quei cani là ... il mimo e quel prete."

    Ivan: "Privet [Salve] tovarish Milosh! Come vedi ho ricevuto e letto la vostra lettera. Inizialmente non sapevo cosa aspettarmi dalla vostra....confraternita...ma se c'è una cosa che i russi hanno sempre imparato è che i grandi numeri fanno la differenza. E poi vi va di fortuna che uno dei nostri avversari è uno sporco svinina [maiale] americano. Devo conferire con te o serve la presenza e supervisione della vostra...regina?"

    Il Pazzo mostra un sorrisone a trentaquattro denti.


    Milosh: "Possiamo sempre parlare ora, mentre ti mostro la strada per la sala del trono e attendiamo l'arrivo della regina."

    Gli indica la strada quindi Platonov asserisce e si incammina accanto al suo futuro alleato.

    Milosh: "Il problema non è solamente che c'è un americano. Il problema è che due settimane fa si è annunciato come prescelto da Dio.
    Quando l'unica che può scegliere chi è il prescelto di Dio è la Regina Queen Quinn Moore e nessun'altra.
    Credo proprio che dovremo attivare l'inquisizione contro questo eretico!"

    Ivan: "Tovarish Milosh io non comprendo cosa voi intendiate per inquisizione. Certamente non potete intendere la Santa Inquisizione che fece migliaia se non milioni di morti per secoli; quindi qualunque cosa abbatta il capitalismo per me va bene.
    Anche un aiuto di una congrega gitana come la vostra. Ricorda che io agisco nel nome del Partito e che abbatto qualunque cosa si dimostri nemica del Partito stesso. L'unione prima di tutto, quindi non temere tradimenti da parte mia.
    Se vuoi che la tua...regina...sia a bordo ring, per me va bene. Io agirò per il bene mio e della squadra, e spero tu sia pronto a fare altrettanto..."

    Milosh: "Le nostre fedi possono essere differenti. Ma in entrambi i casi non si intromettono con i nostri affari. Compare!"

    Gli da una pacca sulla spalla ridendo.

    Milosh: "E poi il mimo che parla troppo io l'ho già sconfitto.
    Vorrei però conoscerti meglio, sapere i tuoi progetti e vedere come possiamo aiutarci reciprocamente così da conoscerci meglio ... così da collaborare al meglio contro questi due falliti che ci sono stati messi contro!"

    Ivan inarca il sopracciglio ma prova a spiegarsi con il suo strano e momentaneo tag team partner.

    Ivan: “Vedi Milosh te lo ripeto. I miei progetti li puoi intuire dalla spilla che porto sulla giacca e da ciò che porto in testa. Lascia che ti racconti qualcosa su di me, anche se spero che tu sia pronto a fare altrettanto. Mio padre era un fiero sostenitore del Partito nonché militante durante i periodi della Guerra Fredda. Ma abbiamo visto i nostri ideali distrutti da quei porci capitalisti. Mi ha sempre insegnato a non farmi corrompere.
    A mantenere sempre gli ideali di un vero soviet. In VDW ho incontrato i Kadets e Andrei che la pensavano come me (credo) ma non ho mai avuto occasione di averci a che fare. Peccato. Anche l’alleanza con Skull Head è andata presto a farsi fottere ma sono certo che tornerà. Per ora ho trovato in Svjiagotor della MWF un valido alleato.
    Ma mi sono ripromesso che se anche questa alleanza dovesse andare male, continuerò da solo come ho sempre fatto. Dall’austerità dei vostri palazzi devo dedurre che qualcosa in comune l’abbiamo. Vuoi parlarmi un po’ di voi, Milosh?”

    Il paladino degli Zingari sorride ancora una volta, gonfia il petto mentre tira su i pantaloni e si stringe la cintura.
    I due proseguono fino ad arrivare all'entrata della "villa reale", quindi vi entrano.


    Milosh: "Questa zona era stata abbandonata da "Sua Maestà" la regina d'inghilterra.
    Poveri e drogati erano ovunque nel circondario, lo so!
    la nostra regina Quinn Moore è venuta qua, ha colonizzato questo luogo e ora è un Oasi nell'East End di Londra, patria di Zingari e chiunque altro abbia un punto di vista diverso da quello degli altri!
    Miroland è un regno indipendente dove tutti sono protetti da tutti, alte mura ci difendono da furti e altro."

    Il trono è ancora vuoto, i due lottatori si osservano prima che Milosh torni a gonfiare il Regno.

    Milosh: "Siamo pronti a qualsiasi alleanza, perché a Miroland non abbiamo pregiudizi."

    In quell'istante arriva la regina che esordisce parlando immediatamente e attirando l'attenzione a se.

    Quinn: "Assolutamente! Qua le porte sono aperte per tutti i cavalieri e ambasciatori che porteranno rispetto a me!
    Spero che ci porterai alla vittoria mister Platonov!"

    Prima che Ivan possa rispondere, il collegamento si chiude.
    La conversazione continuerà in privato.



    neon_line_green_4_4

    Edited by AleKodokan89 - 25/11/2017, 13:35
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    Parigi, 25 novembre ’17.

    Silenzio. L’Atelier di Belleville appare scuro, freddo. Si vedono dei bambini giocare con un pallone. La nebbia intralcia la visuale. Un uomo, con indosso un giaccone, percorre il marciapiede. I ragazzi vengono catturati dallo del ragazzo, anzi di Giovan Bejart, sempre nelle vesti della sua seconda nemesi, ossia Marceau.


    Marceau: “Nonostante le infinite gentilezze di cui sono oggetto, il mio sarà sempre un destino miserabile. Il mondo, facendomi conoscere la virtù, mi ha fatto conoscere anche la profondità della mia passata abiezione; nulla potrà impedirmi di essere stato il rifiuto di ciò che vi è di più spregevole al mondo. Ahimè! Poiché la conoscenza del bene e del male doveva essermi così funesta, sono stato abbandonato al mio infelice destino.”

    Il pallone del gruppo di ragazzini si ferma davanti ai piedi di Marceau. Il mimo lo prende tra le mani, lo osserva e sorride. Un bambino, sui 7 anni li si avvicina e con sguardo colpito lo osserva.


    Marceau: “Perché colpisco la tua attenzione? Provi paura nell’osservarmi?”

    Bambino: “Tu sei buono.”

    Un velo di commozione si dipinge sul volto di Marceau. Il mimo consegna il pallone al ragazzino, che lo rilancia ai propri amichetti, ma non si muove da dove si è posizionato in precedenza.

    Bambino: “Tu hai amici?”

    Marceau: “Li avevo. Ma, purtroppo, il destino ha osato voltarmi le spalle. O, forse, son stato io a voltare le spalle al destino. Quando sarai grande capirai, comprenderai che seguire una passione ti porterà a fare varie scelte, forse anche sbagliate. Dietro questo trucco che vedi, si nasconde un uomo, un uomo che in precedenza era bambino. Un bambino che per mesi ha giocato con quel pallone che hai tu, un bambino che ha pianto nel non vedere la madre per una sola serata. Eppure tu mi ricordi una persona, il mio migliore amico, il grande Yvan Baciocchi.”

    Bambino: “Ma è il mio nome!”

    Marceau diventa pietrificato nell’udire tale frase. I suoi occhi ora sono lucidi, quasi sommersi dalle lacrime. Il mimo della VDW si allontana, lasciando il bambino solo. Quest’ultimo prova ad attaccarsi al suo giaccone, ma Marceau lo allontana. Ormai pare essere preso dalla rabbia, non più dalla commozione.

    Marceau: “Passato che riaffiori, lasciami solo. Passato che riaffiori, vattene! Quello stupido bambino ha solamente osato giocare con la mia incolumità, lui non può avere quel nome! Basta parlare di lui, lui non esiste! Perché la mia mente è così offuscata dai ricordi? Perché il buon Dio osa provare così tanto disgusto nei miei confronti?”

    Lo sguardo del mimo viene colpito da un cartellone pubblicitario, che recita la seguente frase:

    “MARCEAU & ABRAHAM BRANT VERSUS IVAN & MILOSH, AT RADIOACTIVY 44! STAY TUNED!”

    La rabbia avvolge ancora il mimo che strappa il cartellone! Marceau urla, prova a sfogarsi, si volta alle spalle e trova nuovamente quel bambino, Yvan Baciocchi!

    Bambino: “Tu vincerai, io credo in te!”

    Il bambino va via, con Marceau che si accascia in un angolo, forse riflettendo sul suo futuro.

    Marceau: “Tutto il mondo è un palcoscenico, e tutti gli uomini e le donne sono degli attori. Ognuno nella sua vita recita molte parti, e i suoi atti sono sette età. Parole soavi riecheggiano nella mia mente. Parole soavi che rappresentano la vita, questa strana entità che ci caratterizza ogni giorno. Il mio esordio nella VDW è avvenuto per caso, sotto le viste immature del mimo francese. Forse era destino incontrare quel ragazzino, scrutare e riconoscere quello sguardo, lo sguardo di un amico, di un fratello. Forse ho capito realmente una cosa. Io sono un wrestler. Io sono l’incubo di Milosh che, con immancabile fortuna, è stato in grado di ostacolarmi. Ma la storia non si ripeterà, bradipo impotente! Sarò pure troppo lezioso, ma non digerisco le sconfitte e le sue pene. Sarò anche troppo arrogante, ma ogni mio obiettivo va sempre raggiunto. E tu, Milosh, sei uno di questi! Se Yvan ha scelto di mandarmi tale segnale, di farmi aprire gli occhi, significa che sta per giungere il momento. Forse ho compreso realmente chi sono. Basta meritocrazia, basta umiltà. Io sono un wrestler e non guardo nessuno in faccia! Io sono quel wrestler che defezionerà la tua famiglia! Hai fatto un patto col diavolo, rispettalo.. ma comprendi le conseguenze!”

    Con un gesto, il mimo della VDW sparisce nell’oscurità. Ma ad un tratto si nota una scritta su un muro.

    “All’Inferno il diavolo è un eroe positivo.”

    neon_line_green_4_4

    REALLY SLOW MOTION - DEADWOOD



    *MISERERE MEI DEUS!
    In arena risuona "Deadwood" dei Really Slow Motion e compie il suo ingresso sul ring Abraham Brant.
    Vestito interamente di bianco compresi mantello e cappello il Predicatore chiede e ottiene un microfono immerso nel fumo grigio che come sempre lo avvolge durante la sua entrata*


    Fedeli e infedeli, vergini e donne già svezzate!
    La scorsa settimana ho compiuto il mio debutto massacrando quell'ex cantante fallito di nome Alexei Kuusick!
    Ciò che avete visto è stato solo un assaggio di ciò che accade ai miscredenti... È stato solo un assaggio del volere di Dio!
    Questa sera è arrivato il turno di Ivan Platonov e di Milos Il Pazzo... Farò squadra con Marceau LeMime! Non vi dico di esserne felice e contento ma di certo se starà nel suo spazio non ci saranno problemi a distruggere quei due reietti della società!
    Ivan Platonov è solo un ragazzo russo nostalgico dei tempi URSS. Suo padre era un fiero sostenitore dell'Unione sovietica e ha allevato il figlio con i medesimi stupidi ideali facendo uscire un anima sperduta senza Dio.
    Milosh è il paladino di Quinn Moore e compagno dei due fratelli Ruby e Dorian.
    Due personaggi quelli che affronterò questa sera che rappresentano il peggio di questo mondo!
    Rappresentano tutto ciò che significa l'assenza di Dio!
    Voi tutti dal primo all'ultimo dovreste prendere esempio da me!

    Il Predicatore si toglie il cappello e fissa la telecamera sorridendo

    Una meditazione della Parola scritta di Dio, dovrebbe spingerci a chiederci se una tale vita come la mia sia mai stata davvero vissuta sulla terra, fuorché dal Figlio di Dio stesso.
    La risposta, inglesotti miscredenti, si trova proprio in quest'ultima affermazione.
    L'apostolo Paolo ci dà la sua definizione della vita cristiana nella lettera ai Galati 2,20 dicendo... E cito testualmente: "Sono stato crocifisso col Cristo, e non sono più io che vivo, ma è il Cristo che vive in me".
    Paolo presenta semplicemente quello che Dio chiede ad ogni cristiano.
    Ed è anche ciò che io chiedo ad ognuno di voi...
    Dio ci rivela chiaramente nella sua Parola che Egli ha soltanto una risposta per ogni necessità umana: il suo Figliuolo Gesù Cristo. In ogni sua relazione con noi Egli opera mettendoci da parte e ponendo il Cristo al nostro posto.
    Io sono la rappresentazione di Cristo su questa terra!
    Il Figlio di Dio è morto in vece nostra per il nostro perdono, e vive, in vece nostra, per la nostra liberazione.
    Possiamo così parlare di due sostituzioni: un Sostituto sulla Croce che ci procura il perdono, ed un Sostituto qui tra voi che ci assicura la vittoria: Io!
    Saremo grandemente aiutati e protetti da molte confusioni, se ci ricorderemo sempre di questo fatto: Dio risolverà tutti i nostri problemi in un modo ed in un modo solo, imponendo il suo volere!
    E nessuno può scappare dal volere di Dio!

    neon_line_green_4_4

    2° Match: Ivan Platonov & Milosh Di Milorand w/Ruby & Dorian vs Marceau Le Mime & Abraham Brant

    [REF: Thomas O’Connor]

    BESH O DROM – MEGGYUITOM A PIPAM



    Andy: “E sulle note di questa canzone che mi sa di Gitano ecco arrivare il primo team per questo imminente tag team match. Sto parlando di Milosh Il Pazzo e Ivan Platonov preceduti da Ruby e Dorian! Non vedo traccia di Queen Quinn Moore però…”

    Sir Max: “Non vedo dove sia il problema…”

    WILLI WILLIAM – EGO



    Andy: “Ed ecco anche il tag team partner di Abraham Brant, Marceau Le Mime. The Preacher guarda storto il mimo illusionista francese…”

    Sir Max: “Un team destinato alla sconfitta temo…”

    Andy: “Iniziamo il match! Da un lato abbiamo Marceau LeMime, dall’altro stanno discutendo Ivan Platonov e Milosh Il Pazzo su chi iniziare. Ivan alla fine la vince, e ad avanzare è Milosh. Dunque una sorta di rematch del loro primo scontro. La campanella è suonata, Marceau questa volta è molto più sull’attenti della volta scorsa, nonostante Milosh Di Milorand continui a provocare l’artista francese. Tentativo di headlock da parte di Marceau….
    No! E’ Milosh che applica questa presa tenendo per i capelli Le Mime, che non si fa cogliere impreparato stavolta, manda Milosh alle corde, poi irish whip che lo spedisce all’altro capo del ring, attende che gli venga incontro…dropkick di Marceau! Pinfall!

    1,…

    Solo 1. Dai Marceau, sarai anche un dannato francese ma mi stai più simpatico dello zingaro! Milosh torna in piedi, Marceau vuole stupirci, armdrag, un altro armdrag, e poi una headscissors takedown che ha del magistrale! Milosh è a terra, Marceau prende un po’ di rincorsa…senton! Wow! Altro tentativo di schienamento!

    1,…2,…

    Eh occhio!”

    Sir Max: “Marceau fa un inchino in direzione di Ivan per provocarlo. Abraham gli urla di non distrarsi, mentre Platonov prova a fare tutto il contrario. Marceau deve stare attento a non cascarci…e infatti quando si gira Milosh lo graffia agli occhi! Poi lo prende per i capelli, gli fa sbattere la testa contro il paletto per intontirlo, e rollup da dietro appoggiando i piedi sulle corde!

    1,…2,…

    E solo conto di 2! Milosh ora appoggia la testa di Marceau sulla 1° corda e inizia a tempestargli la schiena di calci abbastanza brutali, almeno finchè l’arbitro non interviene…

    1! 2! 3! 4!

    E su un 4 che per me era un 5 Milosh molla la presa. Marceau risente delle numerose scorrettezze dello zingaro, che ora prende la rincorsa…slide basement lariat! Mamma mia! Però non lo schiena, perché? Forse perché vuole giocare con lui. E infatti applica questa front facelock. Vediamo Ivan fare segno al Gipsy Paladin di dargli il tag…eh si! Tag avvenuto!”

    Andy: “Milosh tiene fermo Marceau…che si becca un calcio in pieno stomaco dal Red Winter Son! Ahia! Ivan mette Marceau seduto, e giù di legnate col gomito sulla spalla! E poi ginocchiata alla schiena del francese! Poi lo rialza, pendulum backbreaker!
    E ora…Mata Leon! Ottima tecnica! Milosh applaude l’operato del suo nuovo amico, nel mentre Marceau sta agonizzando nella morsa del russo. I secondi passano, Platonov è tanto metodico quanto efficace nelle mosse, e per Le Mime sembra non esserci via di fuga. E possiamo dire che il mancato tifo di Brant non aiuti. Però ecco che il pubblico viene in aiuto del mimo francese…
    Marceau ce la mette tutta riesce a rantolare e…si attacca alle corde!
    Ropebreak!”

    Sir Max: “Le Mime ripara giù dal ring, Ivan lo segue…ma si becca un calcio nel ventre! Poi un altro! A vuoto il tentativo di braccio teso da parte di Ivan…superkick di Marceau che ora ributta il Red Revenger nel quadrato! Schienamento!

    1,…2,…

    E solo conto di 2. E c’è anche la The Paris [Double Stomp]! Marceau si sente pronto a chiudere, sale sul paletto per chiamare la The Effaceè [630° Senton]…ma che diavolo fa Abraham? Si piglia il tag! I due stanno litigando pesantemente…non capisco come mai…ma alla fine Marceau è costretto a tornare nel ring. Ivan si becca un backsuplex da Brant!
    E a seguire short-arm lariat! Schienamento da parte del predicatore texano!

    1,…2,..

    E solo conto di 2. Marceau a differenza di Brant sta sostenendo il suo tag team partner ma Abraham continua a urlargli che non ne ha bisogno. Fa segno a Milosh che sta per chiudere la contesa, prepara la sua Crucifix Powerbomb…ma se la mena troppo e Ivan ribalta tutto in una pregevole backslide driver! Ahia! E ora che fa Abraham?”

    Andy: “Incassato il colpo rotola verso il suo angolo e ridà il cambio a Marceau! Le Mime entra…e si becca il The Will Of The God (Scissors Kick)! Ma perchè?!? Brant se ne va dal ring….e la WINTER CALL [Lariat] di Ivan chiude il tutto! Schienamento!

    1!
    2!
    3!!!

    Il duo russo-zingaro vince questa contesa, non senza l’aiuto però di un Brant versione traditore. Vedremo come continuerà la faida tra lui e Marceau….intanto Milosh, Ruby e Dorian entrano nel ring per congratularsi con il giovane sovietico….”


    neon_line_green_4_4

    Ronove: Siete pronta per il match? Dovete affrontare un'avversaria molto ostica tra poco.

    La Strega alza un sopracciglio, infastidita.

    Beatrice: Ti preoccupi troppo per me Ronove! Sono pienamente consapevoli delle mie abilità sul ring e questo scontro contro Nurse Lisa è uno step importante ... non ho bisogno di cautele inutili nè di raccomandazioni: non sono più una bambina.

    La Golden Witch si sta infilando alle mani i suoi guanti bianchi di seta bianca mentre osserva il suo fidato maggiordomo.

    Ronove: Appunto per questo che vi sto dicendo di tenere gli occhi aperti: Lisa è la prima ed unica Minerva Champion da quasi 6 mesi. Nessuno è riuscita a batterla.

    Beatrice: Nessuna ... finora.

    La italo-giapponese sorride in maniera crudele.

    Beatrice: Nessuna donna è immortale o invincibile in questo mondo e la Fukuro Lady non è esclusa da questo ragionamento. Regni ed imperi sono fatti per crollare e il loro crollo serve per il passaggio di un altro regno od impero, in un ciclo di morte e rinascita senza fine. Piuttosto ... gli ospiti sono arrivati? Prima di dirigerci nel Regno Unito avevo organizzato una cena di gala.

    Il maggiordomo esita leggermente per il cambio repentino d'argomento.

    Ronove: S...sì padrona. Il marchese di Pomerania, la contessa di Lorena, la duchessa di Savoia e il conte d'Alsazia sono già seduti a tavola.

    Beatrice annuisce.

    Beatrice: Perfetto. Ci vuole un po' di noiosa routine prima del grande salto in avanti.

    La Strega si dirige verso la tavolata mentre Ronove non decide di seguirla ma decide di dirigersi in una stanza dove, sulla porta, c'è un effige di un coniglio con la benda sull'occhio. All'interno di essa ci sono le guardie Chiester, che si fiondano sull'attenti all'ingresso del maggiordomo. 00 fa un passo in avanti.

    00: CORPO DI GUARDIA CHIESTER IN POSIZIONE! Cosa desidera il 27° dei Grandi Demoni del Pilastro?

    Ronove: La padrona Beatrice lo vuole negare ma è molto preoccupata per il suo futuro incontro: la sua avversaria è una campionessa tutt'ora imbattuta visto che nessuna è riuscito a strapparle il titolo dal giorno dell'incoronazione. Temo che possa perdere e, per quanto possa essere fastidioso essere sempre aiutata, probabilmente avrà bisogno di una mano da parte vostra: siete la sua "risorsa estrema" e se voi fallite ... non ci sarà futuro per il suo Oro.

    00 annuisce.

    00: Faremo come ci ordina il "Maestro di Retorica"! Non permetteremo che la Strega dell'Infinito perda come una volgare apprendista, tutte noi siamo pronte al sacrificio se ciò comporta il trionfo della Signora di Rokkenjima.

    "Che le sue onde riecheggino nel tempo"!

    Ronove: "Che la schiuma derivante da esse rimanga impressa sugli scogli che incorniciano l'isola".

    Chiude la porta.

    Ronove: Spero di aver fatto la scelta giusta. La mia padrona DEVE vincere: troppe volte si è avvicinata al successo ma è riuscita solo a sfiorarne la superficie senza afferrarlo del tutto. Ha bisogno di una vittoria come questa per stabilire la sua dominanza ...

    Contemporaneamente nel grande salone da pranzo, Beatrice sta discutendo amabilmente con i suoi ospiti.

    Beatrice: Devo vincere per dimostrare la mia dominanza miei cari ospiti: vedete ... una come me ha sempre perso gli incontri più importanti per via di manovre scorrette e aiuti illegali. Ma questa volta non succederà!

    Beatrice/Ronove(allo stesso tempo ma in luoghi diversi): Questa volta la Strega Dorata sarà la nuova Minerva Champion! L'Età dell'Oro sta giungendo e solo chi è degno potrà usufruire dei suoi benefici.

    I nobili ridacchiano in segno di conferma mentre la Witch alza il calice ricolmo di vino.

    Beatrice: "Né regole né comandamenti né ragione
    in altre parole: imprevedibile
    Ma succede
    cose spiacevoli succedono
    e io ne sono la causa"

    Ronove arriva in quel momento al cospetto della sua padrona.

    Ronove: Desiderate qualcosa?

    Beatrice: Sì ... che la barca si prepari: tra poco ci muoviamo. "Anche stanotte si alza il sipario della tragedia".

    Il maggiordomo annuisce mentre sul volto si legge un'espressione di puro sollievo.

    Ronove: Stasera ci sarà aria di trionfo, persino il mare lo legge!

    CAMERA FADES.

    neon_line_green_4_4

    NWA_World_Womens_Championship__Pink_



    DeWitt: Un saluto da Chris DeWitt ed El Silente, saremo noi a commentare questa sfida valevole per il titolo Minerva.

    Silente: Una sfida classificata JLW vs VDW perché Beatrice è qui come padrona di casa, lei è la Signora di Rokkenjima e può portare prestigio alla federazione con una vittoria indimenticabile.

    DeWitt: Per chi non conoscesse la situazione, il Minerva Championship è un titolo interpromozionale, Nurse Lisa è stata la prima campionessa femminile del circuito Minerva. Finora nessun’avversaria è stata in grado di batterla, ma Beatrice è veramente lanciata, sarà una sfida da non perdere.

    Minerva Championship: Nurse Lisa © vs Beatrice

    Le due lottatrici sono sul ring per la contesa, c’è aria di tensione. Lisa non ha mai affrontato una rivale così motivata come la Golden Witch, che anzi si comporta come se la campionessa fosse già lei, fumando dalla sua pipa dorata. Ha sconfitto Liiva nella Battle of the Witches e ora è lanciata verso una sfida epica.

    DIN DIN DIN.
    L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida. La campionessa parte all’attacco con una raffica di pugni e calci, che costringono Beatrice a finire all’angolo. Poi arriva una Clothesline… e Beatrice finisce fuori dal ring. L’infermiera di Silent Hill si lancia fuori con una Diving Headbutt, travolgendo ulteriormente la sfidante.
    NESSUNO PUO’ FERMARE LISA!!!
    Diversi mesi da campionessa e ancora una volta mostra tutto il suo orgoglio, ma nooooooo. Arriva la reazione della strega e si tratta di un Russian Leg Sweep dritto verso i gradoni d’acciaio.
    Thuuuuuuuump.
    Impatto collaterale che travolge la campionessa, ora il vantaggio si inverte rispetto alla situazione iniziale. Si ritorna all’interno del ring per evitare il conteggio fuori.
    La Strega Dorata esegue un neckbreaker assassino, che funziona bene e fa sbattere l’avversaria contro le corde, poi va a schienarla.
    1…
    Solo conto di uno.
    La Fukuro Lady prende confidenza e getta Beatrice all’angolo, facendola impattare con la testa lì contro, poi la raccoglie per un German Suplex. Proiezione efficace con schienamento annesso.
    1…
    Ancora conto di uno.
    Beatrice ora si trova in difficoltà, Lisa preme con il ginocchio sotto alla sua gola, facendo pressione. La gamba della lottatrice le blocca la respirazione, l’infermiera ha i suoi modi per sfruttare le debolezze del corpo umano, la pressione è tale da mettere la strega in seria difficoltà.
    Ma quando tutto sembra perduto la Signora di Rokkenjima con classe ed eleganza si rialza.

    Snap Suplex ai danni di Lisa. Sapete… quella mossa così rumorosa che si sente lo Snap!
    La Strega applica una Sleeper Hold all’avversaria e mentre lei si oppone si ritrova costretta a spingerla a terra, mantenendo salda la presa. Però Lisa tocca le corde e la manovra viene spezzata.

    Silente: Una manovra classica, la Sleeper Hold.

    DeWitt: Tu scherzi ma ci sono lottatori che sanno usare solo quella e fare nient’altro.

    Silente: Non è il caso di queste due fantastiche lottatrici. Lisa ha predilezione per il brawl e la violenza, mentre Beatrice è più orientata al profilo tecnico.


    Attenzione, RED GORE! La Spear, Spear, Speaaaaaaaar.
    Beatrice viene travolta e successivamente schienata.
    IT’S OVER.


    1…


    2…


    3NO!
    Kick-out della Golden Witch.

    DeWitt: La grinta di Beatrice appare ancora una volta come un raggio di luce radiante.

    Silente: Si continua, non basta ancora.

    La campionessa si sente a un passo dalla riconferma e prepara la mossa finale.
    SANGUELIA!
    Hook Kick ai danni della Signora di Rokkenjima, ma lei lo evita.
    WHEN THEY CRY! Contrattacco con l’Octopus Stretch.
    LISA STA PER CEDERE… ma ha le corde dalla sua parte e si salva. La posizione le evita l’agonia della manovra dolorosa.


    L’infermiera però è a terra e subisce lo Snapmare, seguito dal Penality Kick.
    TERRA DORATA!!!

    Beatrice è stata in grado di schiaffare Lisa a terra, ma lei rimbalza fuori dal ring.
    La Strega Dorata si dispera mentre Bella Quesada fa il suo conteggio.

    STA PER VINCERE… MA PER CONTEGGIO FUORI! Perciò non vincerà la cintura, tutta la sua fatica e agonia non servirà a nulla.

    5…
    6…
    Il conteggio prosegue e Beatrice capisce di dover intervenire, esce dal ring e trascina a sé Lisa, che appare abbattuta.
    7…
    8…
    Lisa viene portata all’interno del ring, ma c’è un problema, ora è Beatrice a stare fuori.
    9…
    Appena in tempo!
    Per poco la Golden Witch non finiva vittima del suo stesso piano. C’è mancato meno di un secondo.


    Ovviamente Lisa si sta riprendendo, non basta più la Terra Dorata, adesso serve un innalzamento nel cielo della gloria.
    ONE WINGED BIRD all’angolo, lo Shiranui.
    Ma Lisa è troppo abile, lo prevede e lo evita, tentativo di SANGUELIA, un altro Hook Kick, ma Beatrice si abbassa in tempo.
    Per un istante il tempo si ferma. Tutto tace.
    Nel vuoto si crea un varco d’azione.


    ROCK BOTTOM!
    ROCK BOTTOM!
    Beatrice scaraventa a terra Nurse Lisa e va a schienarla con una manovra che non aveva mai eseguito finora.
    Arriva lo schienamento nel boato del pubblico, l’arbitro Quesada conta.


    1…



    2…



    3!!!


    Finisce qui, termina una sfida valida per il Minerva Championship che ci regala un finale clamoroso. Abbiamo una nuova campionessa ed è una lottatrice della Valley Death Wrestling oltre che di JLW e WBFF. BEATRICE, la Strega Dorata. Il lungo regno di Nurse Lisa termina qui, questa sera si passa oltre, comincia l’era della magia e dei sogni. Beatrice ha conquistato l’oro che le spetta di diritto.

    Vincitrice per schienamento e nuova Minerva Champion: Beatrice

    DeWitt: È stato un match appassionante, ricco di intensità, specialmente nella fase finale dove Beatrice ha fatto l’impossibile per superare la campionessa.

    Silente: Questo match rimarrà scritto negli annali e ora in VDW ci sono due cinture femminili. Mi chiedo se vi sarà un contrasto fra le due campionesse in futuro.

    DeWitt: Chissà. Lasciamo la linea al team di commento della VDW, e grazie per l’ospitalità. Ci rivediamo il 14 gennaio a JLW And a Furble New Year.

    Edited by AleKodokan89 - 25/11/2017, 20:43
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    neon_line_green_4_4

    *Appena tornati dalla pubblicità, ritroviamo Lord Alfred & Robert in un lato del ring mentre, Johnny Pain da quello opposto. I 3 sono divisi da una fila di uomini della Security che tagliano il ring a metà.
    Al centro del quadrato è presente un contratto, contratto che dovrà esser firmato da entrambi per partecipare a World Riot. Ad un tratto, Johnny Pain coglie un microfono da terra e si rivolge al rivale.*

    JP: “Lord Alfred versus Johnny Pain, Rough Diamond Cup 2017 Final!”

    Il pubblico è in silenzio.

    JP: “Bene, bene, bene. Mio caro amico britannico, è giunto il momento della firma del contratto del nostro match.
    Uno solo vincerà la Rough Diamond Cup, uno solo avrà la shot per il Gran Britain Title.
    E ovviamente tutti sanno che tra noi due, quello che merita tutto questo, è il sottoscritto.
    Mi sono rotto le gonadi a sentire questo buonismo da parte tua, mio caro “gentiluomo”.
    Tu e il tuo leccaculo che ti porti appresso, avete stufato… è l’ora di finire tutto questo.
    Sarà il nostro ultimo incontro? Lo spero vivamente, per te!
    Non sai quanto possa reggere mentalmente un individuo come me. Prima poi esploderò dalla rabbia, e tu potresti essere la prima vittima sacrificale travolta prepotentemente da essa…
    Vogliamo darci un taglio a questa sceneggiata e firmiamo, o vuoi scaraventarci le scatole con altre favole inglesi?”

    The English Knight coglie il microfono ed acclamato dal pubblico, risponde.

    aiden_1



    LA: Carissimo Johnny Pain.
    Ho intenzione di utilizzare un lessico simile al tuo per rispondere a questa tua provocazione.
    Sai, prima che iniziassi a parlare, il pubblico stava esplodendo, non vedeva l'ora di sfogarsi ed acclamare un qualcuno che se lo merita.
    E quel qualcuno sono io.
    Esattamente Johnny, non sono io a "scaraventare le scatole"... non sono io quello ad inventarmi le storie pur di cercare di offendere il mio avversario.
    Tu sei americano, un americano in terra inglese e fidati, meglio non insultare nuovamente i miei colori altrimenti, verrai ricoperto da insulti di ogni tipo e ah, specifico... insulti meritati.
    Tutti i presenti sanno che, sei tu il RE della sceneggiata, porti tu le redini del popolo americano che come delle luride capre ti segue.
    Il mio fare da gentiluomo è inutilizzabile con un primate del tuo livello, che utilizza la bocca solamente per fargli prendere aria.
    Il, perdonatemi per la parola, "leccaculo" che mi porto appresso potrebbe romperti il capo dopo un solo schiocco di dita ma, a differenza di qualcuno, Dio gli ha donato l'autocontrollo.
    La Finale ci aspetta. Il Great Britain Title MI aspetta.

    Johnny ride, riprende parola

    JP: “Oltre a blaterare e rimuginare sulle parole di chi hai di fronte, sai fare qualcos’altro?
    Io non ho voglia di perdere tempo.

    Afferra la penna e firma.

    JP: “Firma, oh mio stupido lord. A World Riot, riserverò un’ulteriore spazio nella mia Hall of Pain, targato Alfred e il suo leccaculo inutile. Welcome to hell.”

    Alfred affiancato da Robert si avvicina al tavolo ed afferra la penna.

    LA: Questa è stato la tua decisione, hai appena firmato la tua condanna a morte.
    Non affronterai un banale Lord ed il suo Maggiordomo, affronterai un popolo intero, unito per vincere la finale della Rough Diamond Cup 2017!

    Firma il contratto e lascia cadere la penna sul tavolo fissando il rivale. La parola viene infine presa dal padrone di casa, Evil Dragon

    11897040_986561008060961_1829574193_n_0



    Dragon: "Bene signori. Devo dire che mi aspettavo un pò di violenza, di cattiveria. E invece l'ho vista solo nelle parole, peccato. Spero vi rifarete in PPV. Il contratto è firmato e il match è deciso. Dunque a VDW World Riot avremo Lord Alfred contro Johnny Pain per la Rough Diamond Cup 2017. Vorrei aggiungere qualcosa ma...
    Poi rischio di rovinare la festa. Buon divertimento signori e mi raccomando voglio il sangue quella sera!"


    [CAMERA FADES]



    neon_line_green_4_4

    Ci troviamo nel parcheggio della O2 Arena di Londra. L’intera Chaotic Existence è lì presente, tutti in giubbotto tranne Wizard che è smanicato.

    Wizard: “Dio bono, che freddo! Dr. Schengen, tu non hai freddo?”

    Dr. Schengen: “Cos’è il freddo se non la mancanza d’armonia fra mente e corpo? Superarlo è necessario per avere salute fisica e mentale.”

    Wizard: “Ma cosa sei, un monaco tibetano?”

    Dr. Schengen: “Dovresti leggere libri come l’Arte della Guerra, impareresti molto da questi. Ma per fortuna non sei tu a dover combattere stasera.”

    Wizard: “Per fortuna? Okay, non voglio saperlo.”

    Il leader del gruppo, Black Violence, chiama all’attenzione i compagni.

    Black: “Non dimenticate perché siamo qui. Il misterioso ladro Arsene ha promesso di rubarci il Caos, di privarci di tutto ciò che per noi è più prezioso. Ci ha dato appuntamento qui dentro, e noi lo accoglieremo come un gruppo pronto a smantellare il suo piano.”

    Wizard: “Ma almeno questo Arsene esiste davvero? Nessuno lo ha mai visto!”

    Dr. Schengen: “Sapete tutti la storia del romanzo… Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, è la chiara ispirazione che ha preso questo individuo. Affrontare la Chaotic Existence è indubbiamente un gesto nobile, ma è anche pericoloso perché noi rappresentiamo il caos insito nell’uomo. Perciò vi lascio il compito di fermarlo con le cattive maniere, poi io lo interrogherò e scaverò all’interno del suo cervello per scoprire quali sono le sue intenzioni.”

    MALICIA è sulla sua moto, casco sulla testa.


    MALICIA: “Yo lo voy a matar, eso maricon de mierda!”

    Black: “Mantieni la calma, compagno, stasera c’è già un compito per te. Avrai il privilegio di combattere Jacob Lamda e dargli una sonora lezione. Noi saremo con te a bordo ring.”

    Wizard: “Forza, Mal, Lamda è un avversario insidioso, non è facile da abbattere. Ma io mi occuperò del titanico Hugo all’esterno, è il VDW Champion e io e Blacky dovremo tenerlo sotto controllo.”

    Dr. Schengen: “Ehi, c’è qualcuno!”

    Un uomo vestito di nero con un copritesta si aggira nel parcheggio e la Chaotic Existence si fionda su di lui, attaccandolo brutalmente con un pestaggio all’americana. MALICIA lo afferra per la gola, mentre Wizard gli strappa il copricapo.

    Wizard: “Gesù, Giuseppe e Barabba! Ma questo è un impiegato dell’amministrazione, il contabile che ci porta gli stipendi in banca.”

    Black: “Cosa ci fai vestito in quel modo? Rispondi!”

    Impiegato: “Ehi, ho freddo. Datemi il mio copricapo. Comunque io vi denuncio tutt…”

    Black: “Ci denunci? Qual è la tua connessione con il ladro Arsene?”

    Impiegato: “Un ladro in VDW? Se esiste non gli permetterò di girare, le finanze sono sotto la mia responsabilità.”

    Black: “Sei venuto qui per rubarci il Caos?”

    Impiegato: “Per favore, lasciatemi in pace. Sono qui per la gestione cassa, non era necessario che fossi qui fin da subito!”

    Black: “Vattene e se vuoi camminare con le tue gambe, impara a non vestirti più di nero in nostra presenza, perché il prossimo uomo in nero io lo faccio a fette.”

    MALICIA: “El proximo hombre negro yo lo decapito!”

    Wizard: “Se vedo un uomo in nero... o è Batman e gli chiedo un autografo, o lo colpisco con un bel REBOUND LARIAT! Marchio di fabbrica della Chaotic Existence.”

    L’impiegato si allontana zoppicando, mentre lo psicologo e mentore del gruppo appare perplesso.

    Dr. Schengen: “Non c’è bisogno di ammazzare il primo che passa. I ladri agiscono in incognita. Ma a quanto pare stasera ci ha teso un diversivo per metterci tensione. Vuole separarci ed agire. Deve trattarsi di un uomo intelligente, spiegato, un vero e proprio maestro del crimine.”

    Wizard: “Stai dicendo che abbiamo a che vedere con un genio?”

    Dr. Schengen
    : “Un genio psicopatico… proprio il tipo di persona ideale che voglio psicanalizzare. Rientriamo nell’arena, diamo il tempo a MALICIA di prepararsi per il main event.”

    Il wrestler il cui nome significa malizia sembra insoddisfatto. Afferra una piccola pietra nella mano destra e la sgretola con aggressività, facendo cadere i pezzettini rotti.

    neon_line_green_4_4

    “Puah, gira e rigira tutta la mia carriera ruota attorno alla Chaotic Existence.”

    L’Hell Patrol Jacob Lamda scalcia un bicchierino di plastica nel backstage, nelle vicinanze della macchina del caffè.

    “La mia carriera è iniziata quando il Greek Warrior John Kratos mi ha chiesto di unirmi alla sua fazione che era nata da poco. Chaotic Existence, il nome mi piaceva tantissimo. Per me era l’occasione di dare una risposta di tanti dubbi nella mia vita.
    Perché le persone giudicano così facilmente? Un giorno eroe, il giorno dopo mostro. Ci si dimentica dei traguardi ottenuti, tutto per salvare la propria brutta faccia dall’opinione pubblica.
    È questa società perversa che mi ha spinto a diventare un guerriero del caos, con pochi alleati ma determinati a distruggere le regole. Black Violence, Wizard… insieme a loro ho combattuto molte battaglie, dai semplici match di squadra ai War Games, e ogni esperienza mi ha reso sempre più vicino a loro.
    Eravamo come una famiglia, ma è esplosa all’interno, c’è stato un momento in cui questo caos si è estinto e ha lasciato spazio all’ego. Io non volevo essere parte di questo sviluppo di ambizioni. La Chaotic Existence di oggi porta il nome di un gruppo vero e sincero, ma è soltanto un gruppo di egocentrici ed esibizionisti che amano farsi vedere all’opera. Intervengono nei match, disturbano i lottatori, sono dei ragazzoni poco cresciuti nel cervello.
    E poi c’è lui… il peggiore di tutti, il dottor Alan Schengen.”

    Il Chrome Master non ha affatto buoni ricordi legati al suo psicologo, l’uomo che lo ha definito “pronto per lottare” a inizio carriera, considerandolo però pieno di disturbi della personalità.


    “Io giuro che arriverà il giorno in cui farò stare così male questo misero uomo che finirà per crollare mentalmente. Lo voglio vedere come un vegetale su una sedia a rotelle, con la bava alla bocca, con il suo piscio e la sua merda attaccate alle mutande. Ecco che fine farà l’uomo che ha osato tradire la mia fiducia.
    Odio Wizard, odio Black Violence… ma per te, dottor Schengen, non c’è odio… solo il desiderio di farti agonizzare e morire giorno dopo giorno all’interno della tua mente. Hai compreso?”

    Lamda sputa a terra, mostrando disprezzo per il suo “mentore”, se così ancora si può chiamare.

    “E infine, stasera avrò la mia resa dei conti con MALICIA. Questo mezzo uomo ibrido messicano crede di potermi urtare. Certo, ragazzo, continua a sperarlo perché questa è la sera in cui ti dimostrerò che sei solo spazzatura, la grande stella della Chaotic Existence, ovvero il primo che affonderò.
    Non avrai scampo perché fuori dal ring ci sarà Hugo Tennenbaum a bloccare ogni via di fuga. Cosa pensi di fare? Non lo sai… non puoi saperlo! La Chaotic Existence verrà decimata.
    MALICIA sarà il primo a cadere, poi toccherà al duo classico, Wizard e Black Violence. E infine rimarrà il dottor Schengen. Con lui non ci sarà fine alla tortura che lo sottoporrò.”

    Il Soul Stealer fissa la telecamera con sguardo rabbioso.

    “Vi polverizzerò, vi brutalizzerò, vi strapperò l’anima, miseri bastardi caotici. Mi avete privato di tutto quello che avevo, e ora vi restituirò il favore… stasera nel main event!”

    Jacob Lamda si allontana seccato, la sua vendetta ha inizio.

    neon_line_green_4_4

    Edited by AleKodokan89 - 25/11/2017, 13:20
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    Main Event: Jacob Lamda w/Hugo Tennenbaum & Tobi Madara vs Malicia w/Chaotic Existance

    [REF: Thomas O'Connor]

    JUDAS PRIEST - HELL PATROL



    Andy: "E siamo pronti a questo galattico MAAAAIN EVEEENT! Nel ring ecco arrivare per primi l'ex campione Jacob Lamda, e il neo campione Hugo Tennenbaum con il suo manager Tobi Madara."

    Sir Max: "Camminata solenne per i due..."

    IMMEDIATE MUSIC - LACRIMOSA



    Andy: "Ed ecco la CE al completo! Anche se combatterà solo Malicia, ne vedremo delle belle."

    Sir Max: "Malicia non sta più nella pelle..."

    Andy: “Sta per iniziare questo match, anzi, questa guerra! Due ex amici l’uno contro l’altro pronti a spargersi sangue a vicenda. Niente wrestling tecnico oggi, solo botte. Jacob è più lesto a balzare addosso a Malicia, tra i due scatta una furiosa rissa senza quartiere, che viene momentaneamente interrotta dall’arbitro solo quando i due toccano le corde. Doppio rope break!
    Lamda però non ha intenzione alcuna di farsi scappare questa occasione, spinge Malicia all’angolo, lo tempesta di cazzotti, calci nello stomaco con la punta dello stivale, poi gomitate e addirittura prendendone la fronte gli fa strisciare il volto contro la top rope, passeggiando da un corner a quello contiguo! Santo cielo che violenza!
    Gutwrench suplex da parte dell’Hell Patrol! Pinfall!

    1,…

    Solo conto di 1. Jacob però se ne frega altamente della strategia e delle regole, monta sopra a Malicia, serie di cazzotti impressionanti, prova lo Storm Bringer [Seated Dragon Sleeper] ma ecco finalmente la reazione di Malicia che lo colpisce alla gola con un colpo di taglio!”

    Sir Max: “Lamda annaspa giusto qualche frazione di secondo per via del colpo subito, Malicia è in piedi! Enzeguiri kick dritto sulla tempia dell’ex VDW World Heavyweight Champion! È ora Malicia a rendere pan per focaccia al suo avversario, portandolo al suolo e strangolandolo con entrambe le mani chiuse a tenaglia sulla giugulare!
    Bravissimo e coraggioso l’arbitro Mr. O’Connor a intervenire e intimare a The Outrun di mollare la presa. Ma ovviamente Malicia non vuole saperne. Conteggio!
    1! 2! 3! 4!
    E al quasi 5 Malicia molla. Ok è folle e crudele ma non tanto idiota da farsi squalificare. Comunque non perdiamo la concentrazione. Jacob ripara all’angolo cercando di riprendere il respiro, Malicia non gli da tregua, serie di stomp alla schiena, poi lo prende frontalmente, posizione da facelock, lo getta sulle corde e va con uno slingshot suplex! Ottima prova di tecnica! Tentativo di schienamento appoggiando un braccio sul volto del canadese!

    1,…2,..

    Buon conto di 2 ma serve ben altro per tenere giù uno come Jacob.”

    Andy: “Non posso che concordare, Sir. Malicia vuole dimostrare ulteriormente la sua crudeltà, mette Lamda seduto e… gli graffia gli occhi! Maledetto bastardo messicano! Jacob urla di dolore sotto l’ennesima scorrettezza del The Arcana 13! E l’arbitro intima con voce grossa a Malicia di non esagerare oppure ricorre alla squalifica. Bravo!
    Jacob si tiene in piedi solo appoggiandosi alla seconda corda, mentre Malicia…che fa? Va all’angolo e si siede?!? Vuole giocare psicologicamente con il suo avversario! Però poi prende la rincorsa e con una ginocchiata lo getta fuori dal ring! Ma vediamo cosa vuole fare…si getta in plancha…ma durante il volo Hugo lo prende al volo con un palm strike! Ahia!!!
    Thomas O’Connor non chiama la squalifica perché ha capito che tanto è inutile, qui ormai regnano caos e anarchia! Lamda ha così modo di riposarsi, anche perché ha picchiato male la spalla sul concrete. Meno male che ci sono i tappetoni di copertura. Malicia è mezzo tramortito per il colpo ricevuto, e Black Violence e Wizard si avvicinano a Hugo…e per fortuna per ora sotto consiglio del Dr. Schengen desistono dall’inscenare una rissa. Credo per mantenersi per il PPV.
    La rissa tra Lamda e Malicia riprende sfrenata. Colpi diretti, calci, gomitate, e i due finalmente tornano nel ring sotto ordine del direttore di gara. A vuoto il tentativo di Evil Acts (Olympic Slam) di Malicia, medesimo esito per la Brutalize You (Lungblower) di Jacob…i due corrono alle corde a lati opposti del ring…doppia clothesline che finisce in un double down!
    I due sono a terra. Il match non sta durando da molto, ma l’intensità è altissima. L’arbitro conta ma è certo che i due si rialzano…e infatti al conto di 8 tornano entrambi in piedi!”

    Sir Max: “La rissa riprende furiosa, Jacob prova a portare a terra Malicia con la Chrome Master [Dragon’s Bite]…DDT di Malicia che approfitta della situazione! E poi springboard moonsault! Bellissimo! Va allo schienamento!

    1,…2,..

    E solo conto di 2. Il match è ben lungi dal terminare. Rialza Jacob…backbreaker! Ora sale sul paletto e urla qualcosa…

    YO SOY LA MALICIA DE ESO MUNDO!

    Io sono la malizia di questo mondo…ok…comunque chiama la sua Màs Turbo (450° Splash) ma come al solito impiega ore prima di portare a segno la manovra…e infatti quando decide di partire…Jacob lo raggiunge ad alta quota e lo fa volare giù con la Pulverize You [Hurricarnana from the 3rd rope]! Mamma mia che volo ha fatto Malicia! Malicia è stordito, Jacob vuole finirlo, lo carica….Tear Up The Ground (Back To Belly Piledriver)!!! It’s over!!! Si accascia su di lui per schienarlo!

    1,…2,…

    E no! no! no! ma come diavolo ha fatto Malicia a uscire da quella combo tremenda? I due vogliono proprio dimostrare all’altro di essere immortali!”

    Andy: “Sir, qui il wrestling lascia spazio a odio e massacro. Jacob va a prendere il proprio mantello, è palese che voglia strangolare Malicia…l’arbitro cerca di dissuarderlo ma è tempo perso. Ma intanto vediamo Black Violence distrarre l’Hell Patrol e…un momento! Dr. Schengen passa a Malicia qualcosa…sembra un tirapugni…con delle borchie sopra! Il litigio tra Lamda e Black Violence viene sedato da Tennenbaum e Madara che ci mettono il becco.
    Lamda va al capezzale di Malicia….e viene colpito nello stomaco dal tirapugni borhiato! Malicia è lesto a nascondere l’oggetto ma Lamda si sta tenendo la pancia…o cazzo…Malicia chiama di nuovo la Evil Acts...a segno!!! Malicia però vuole mettere a segno anche la Màs Turbo, sale sul paletto…e visto che ormai le regole sono andate a zoccole ecco che Hugo sale sul ring, prende il messicano per il collo e lo schianta al suolo con la sua chokebomb a due mani!
    Nel ring entrano anche Black Violence e Wizard, e anche Madara già che ci siamo….l’arbitro chiama il no contest, intanto Lamda s’è ripreso un minimo e strangola Malicia con il proprio mantello! Interviene la security a sedare tutto ‘sto casino! E meno male. Schengen fa segno ai suoi di ritirarsi, ma ci si vede in PPV. Buonanotte!”
     
    .
5 replies since 22/11/2017, 16:37   109 views
  Share  
.