VDW RADIOACTIVITY #97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    ufc5_o2_arena_11



    Andy: “Buonasera a tutti gente! Vi diamo il benvenuto a Radioactivity 97. Stasera c’è molta carne al fuoco, dalla regia mi dicono che avremo dettagli importanti sulla dirigenza VDW. Sono curioso Maximilian e tu?”

    Sir Max: “Assolutamente Andrew. La card è ricca; nel nostro opener dopo le dichiarazioni di 2 settimane fa, Gregor Dietrich se la vedrà col primo dei 3 allievi di Katsuie Yamazaki. Abbiamo ben DUE match femminili, e nel Main Event Agente Ace farà squadra con un partner a sua scelta contro la Riott Squad!”

    Andy: “Hai dimenticato di dire che l’ex campione GB Abraham Brant farà squadra con l’anticristo del wrestling Alex Payne per fronteggiare i due gemelli Ava Misfit e Adam Evelyn!”

    Sir Max: “Quindi....INIZIAMO! Suonate il gong!”

    neon_line_green_4_4

    JACKYLL - THE LUMBERJACK



    Risuona Lumberjack dei Jackyll, e Lumberjack Sigurd si palesa sullo stage, già armato di microfono.
    Percorre la rampa a passo lento, e nel mentre se la prende con qualche fan delle prime file, riempiendolo di insulti.
    Raggiunge il ring e sale, fermandosi al centro di esso.


    LS: La farò molto breve perché questa faccenda mi ha già rotto il cazzo.
    Tutti sapete dei miei trascorsi con Platonov, di quanto io lo detesti e voglia distruggerlo.

    Inizia ora a camminare per il ring. Con una mano si alliscia la barba, con l'altra regge il microfono.

    LS: Ultimamente questo suino russo del cazzo si sta facendo ancora più insistente, e la mia sopportazione, che già di per sé è poca, ha visto i suoi limiti essere superati.
    Non sono un imbecille, so di essere di gran lunga superiore a quello sbruffone senza cervello di Platonov, e non avrò problemi a dimostrarlo.

    Si ferma, sguardo rivolto verso lo stage.

    LS: Preparati a subire l'ira di un cazzutissimo boscaiolo, Platonov, perché è giunta l'ora di regolare i conti, e di chiudere definitivamente questa pagliacciata.

    Scende dal ring, e percorre la rampa.
    Si ferma sullo stage, solo per riprendere la marcia e tornarsene nel backstage subito dopo aver dato un'ultima occhiata al ring.


    neon_line_green_4_4

    Le prime immagini che ci arrivano sono quelle della porta dell'ufficio del boss General Manager della Valley Death Wrestling: Evil Dragon.
    L'inquadratura si ferma ad altezza d'uomo, proprio sulla cartella che segna il nome di Dragon, vediamo una grossa mano tozza e un po' pelosa ornata da un grosso anello d'oro al mignolo, la mano bussa con decisione, tre colpi forti e netti e nulla di più.
    Passa qualche istante prima di sentire la risposta

    Avanti!

    L'immagine avanza, mostrando un grosso cappello da cowboy, con quel permesso, l'uomo che lo porta apre la porta ed entra nell'ufficio.
    Passa qualche secondo, le immagini si spostano all'interno dell'ufficio dopo che la figura ha chiuso la porta alle sue spalle.

    Walter



    Esordisce il GM della Valley Death Wrestling.

    Dopo l’assunzione di Chanel e il tuo acquistare alcune azioni della Valley Death Wrestling ero certo ti saresti fatto più...presente. Ma non pensavo avresti aspettato così tanto: la vittoria del titolo da parte di Arian ti ha dato una scusante per presentarti qui? Tu non sei un uomo che fa qualcosa per niente, hai sicuramente qualcosa in mente: sputa il rospo, Walter. Vuoi veramente condividere finalmente la direzione di questo posto?
    Spero tu non sia venuto qui a reclamare una title shot per miss $imond o uno dei tuoi cugini


    Le immagini si spostano sul riccone texano, Walter mostra un sorriso simile a una smorfia, sta chiaramente cercando di apparire diplomatico.
    Le labbra sono in parte nascoste dai foltissimi baffi ancora scuri dell'omone che dopo essersi grattato un attimo il sopracciglio con due dita esordisce.

    Ah! ... Due miei figli stanno lavorando a un film per gli NWR Studios, l'altro mio mio figlio è impegnato con il suo canale televisivo, un'altra con la mia scuola di wrestling a Houston ... per non parlare di tutti i ristoranti che ho. Immagina, stupido inglese, avere un impero. A volte non hai tempo per dedicarti a tutto.

    Mugugna.

    Ma sono qua a Londra per qualche settimana. Ho festeggiato con mia figlia la vittoria del titolo massimo del figlio del mio collega Wolfram Sutcliffe ... Santa merda, che posto brutto che è l'inghilterra.

    Scuote la testa mostrando disappunto

    Ma non sono qua per chiacchierare. Parliamo proprio di affari. Ho sentito che non hai piani per i titoli di coppia.
    E ricordo bene chi c'erano prima di quei negri che hanno perso al PPV appena passato. Ti ricordi, vero?


    Evil Dragon scuote la testa

    Se non ricordo male, Christopher e Trevor Nash avevano richiesto una title shot alle cinture. Credi che basta venire qui e sbraitare Walter? Tu nelle MMA io nel british pro wrestling, ma entrambi ci siamo cresciuti su quel fottuto ring.
    Ciò significa che non do le chance in base alle minacce! E prima che un patriota di questo schifo di Inghilterra, come lo chiami tu, ti sbatta fuori a calci...ditemi che volete. Hai comprato le quote di maggioranza della VDW, vuoi agire o solo stare a guardare? Ho affari anche in Italia con la Raven Project e la ThèA. Quindi parla, o levati dalle palle.


    Dopo queste parole le telecamere si spostano sul texano che pare essersi scurito tutto d'un colpo, la diplomazia sembra stia per andarsene affanculo, infatti prende a parlare con tono ben più alto.

    Qua qualcuno deve essere ritardato. L'hai detto tu, ho comprato delle azioni ... quindi qua nessuno mi sbatte fuori, ma mi si ascolta e poi fai quel cazzo che ti pare ... sapendo però che la cosa migliore da fare è ascoltarmi.
    Non ti sto minacciando, ti sto suggerendo di dare una possibilità a quei coglioni dei miei cugini, così io non devo sentirli e tu hai degli sfidanti per i titoli di coppia ... non ho detto altro.
    E sinceramente ... la Raven Project è una versione brutta della defunta EWW, l'unica cosa che cambia è che la mediocrità non rischia mai di fallire.


    Sospira rumorosamente, dandosi una leggera calmata.

    Io sono qua, appena troverò un'abitazione degna di un vero americano ... potremo parlare di gestione e collaborazioni. Fino ad allora, vedi cosa puoi fare con quei due bastardi.
    Buona sera e arrivederci!


    Fa con tono scazzato facendo per andarsene.

    "Vedrò cosa posso fare..."

    Il collegamento stacca

    neon_line_green_4_4

    Una generica stanza spoglia di qualsiasi oggetto che la possa definire, salvo una bandiera dell'Unione Europea bruciata sul pavimento...
    Accanto, quasi ironicamente vi è una bandiera del Regno Unito perfettamente conservata...
    ...Da una porta entra Gregor Dietrich...
    ... Lo sguardo è cupo, infatti tiene saldamente tra le mani la propria metà dei titoli di coppia GWF, quasi colpito dalla presenza della bandiera dell'UE inizia a parlare quasi affranto...


    GD: what a mess... (Che spreco)

    ... Sospira, consapevole delle proprie parole dette nel recente passato, continua....

    Poteva essere una Unione Europea diversa quella di oggi, ma a quanto pare a Bruxelles, Parigi e Berlino è più importante il dio denaro... Ciò che vedono i miei giovani occhi non desta un buon presagio, sì abbiamo il Commonwealth dalla nostra,
    ma abbiamo perso l'egemonia del mondo da tempo ormai...
    L'unione che il No Deal avrebbe voluto è un unione che avrebbe dovuto rappresentare tutti i popoli delle nostre, sempre più divise, nazioni...

    Torna in un silenzio affranto, riprende dopo pochi istanti.

    GD: Tuttavia ci ritroviamo al di fuori di un progetto che dal punto di vista del No Deal non vuole un unità "continentale" e culturale dei popoli, abbattendo veramente i confini...
    And guess what? Populism rises again!
    L'odio degli uni nei confronti degli altri non è mai terminato, anzi, ogni stato ha già nome per l'uscita dall'unione...

    Si mette la bandiera della Gran Bretagna sulle spalle...

    ...questa pare dargli una carica nuova...

    GD: Ma in V.D.W. la politica conta poco,
    e come tutti i grandi combattenti del D-Day...
    Ci riprenderemo tutto quello che è nostro....
    Mi sto riferendo al gruppetto di amici che si è apparentemente fatto il caro Katsuie Yamazaki, vedi Katsuie...
    Mandarmi contro Shinparo Sazami non ti salverà dalla tua giusta dose di mazzate, anch'io sono cresciuto a pane e pugni
    in faccia, e ho dimostrato di avere una resistenza ottima nonostante in più di
    una occasione...
    Voi tre siete poco raccomandabili certo,
    ma con chi ha più cervello di tutti quanti
    voi come farete?
    Scapperete a gambe levate o onorerete le vostre umili origini di membri della Yakuza?
    Questo tuttavia è un messaggio che vale per tutti coloro che hanno voglia di avere un
    serio incontro di wrestling vero, quello che gli uomini li eleva a dei...

    Sorride finalmente, riprende.

    Ma soprattutto devo ringraziare Evil Dragon per avere sempre creduto nelle mie parole e nel mio metodo, io ci sono sempre stato per tutte quante le federazioni che cercano aria fresca...
    Nessuno di noi, grande o piccolo che sia è un dio, ricordiamocelo tutti, tutti i giorni delle mostre vite...
    Noi uomini tuttavia siamo pur sempre degli animali con un po' più di cervello rispetto alle altre razze che compongono il nostro pianeta,
    e come animali abbiamo i nostri istinti, e ciò che mi dice il mio istinto è semplice...
    Io voglio la testa di Katsuie Yamazaki!
    Ricordati che la tua Yakuza poco potrà con i suoi comportamenti al limite della natura umana, per un certo senso mi fate pena tanto quanto Tornado...
    Yakuza...
    Katsuie Yamazaki...
    Evil Dragon...
    Non avete ancora visto nulla di quello che sono capace, io sono in ascesa, mentre voi siete copie di copie...

    DEAL!
    WITH!
    IT!!!

    CAMERA FADES



    neon_line_green_4_4

    Siamo in una palestra. Yamazaki sta osservando un uomo, giapponese come lui, che si sta allenando a colpire un sacco da boxe; il secondo uomo non sembra un atleta professionista dal fisico ma sembra volersi impegnare in maniera diligente, finchè Katsuie non batte le mani fragorosamente in segno di pausa.

    Yamazaki: Ohi Sazami-kun! Riposati un attimo!

    L'uomo di nome Sazami si volta, mostrando un volto paffuto e sghignazzante.

    Sazami: E perdere tempo inutile che potrei usare per pestare Dietrich? Yamazaki-san ... con tutto il rispetto ... fanculo il riposo!

    Saru se la ride e poggia una mano sulla spalla di Sazami.

    Yamazaki: Mi piace la tua voglia di combattere: fa sempre capire agli altri come mai i giapponesi sono sempre pericolosi, ma attento alla stamina perchè se poi ti sfianchi Dietrich potrebbe PERSINO vincere e vantarsi di aver battuto un mio sottoposto perchè "era superiore".

    Sputa per terra in segno di disprezzo.

    Yamazaki: Quel lurido bastardo ha osato fermarmi mentre mi stavo dirigendo nello spogliatoio quindi le ossa delle sue gambe devono essere ridotte a farina di riso ... se avesse deciso di percorrere la strada "dell'uomo d'onore" avrebbe subito imparato la prima lezione: tratta i tuoi superiori con rispetto e devozione! BAKAYAROU!(trad. imbecille) Irrispettoso, sfacciato, arrogante ... tutti tratti che lo porteranno a soffrire terribilmente e non lo farò neanche di persona per non dargli quell'onore, per questo sarai tu a gambizzarlo! Shinparo Sazami, "The Laughing Torture"!!!

    Shinparo annuisce, sempre sghignazzando.

    Sazami: Mi divertirò, Yamazaki-kun! La tua fulgida carriera non va sporcata da qualche ragazzino che pensa di essere il migliore solo perchè in una fed è quasi rilevante!!! Lo farò a pezzi.

    Yamazaki: Non ucciderlo però: al signor Dragon servono le pedine sacrificabili come lui e quel Miller che ho sconfitto la scorsa volta.

    Sazami ridacchia.

    Sazami: Proverò a trattenermi.

    Fa spallucce.

    K5EujA3a



    Sazami: Ma sai com'è Yamazaki-san ... gli incidenti capitano a tutti.

    Anche Yamazaki ride e dà una pacca sulla spalla al suo sottoposto.

    Yamazaki: Tra 10 minuti vediamoci al Kurokane Bar. Gin?

    Sazami: Bourbon, Yamazaki-san; del buon Bourbon non mi dispiacerebbe oggi.

    Katsuie Yamazaki si allontana sorridendo.

    neon_line_green_4_4

    1° Match: Shinparo Sazami w/Katsuie Yamazaki vs Gregor Dietrich

    [REF: Matteo Castagnoli]

    SABATON – THE RED BARON



    Andy: “Andiamo col primo match di stasera. Un match chiamato molto sulla card, dato che Gregor ha deciso di dare guerra al clan della Yakuza capitanato da Yamazaki; è proprio l’inglese che adesso sta entrando, si vede che è carico”

    Sir Max: “Sin qua la carriera in VDW del britannico di origini polacche non è stata molto fortunata, che sia l’ora della svolta?”

    SHONAN NO KAZE – BUBBLE



    Andy: “Sta arrivando ora proprio Shinparo Sazami, accompagnato da Katsuie Yamazaki e gli altri due membri del gruppo gangster nipponico. Sono freddi in volto come serial killers. Io fossi in Gregor avrei paura.”

    Sir Max: “Diamo il via al match, piuttosto!”

    Andy: “Siamo nel ring, i due avversari hanno fatto il loro ingresso, e la differenza tra l’inglese e il membro della Yakuza è netta. Shinparo tenta di incutere timore al GWF World Tag team Champion, che per ora resta solo concentrato. Invito di Lock-up da parte di Shinzaro, accettato da Gregor; lock-up del nipponico con conseguente headlock. Dietrich prova a liberarsi, Sazami lo trattiene, Dietrich s’avvicina alle corde per toccarle e obbligare Sazami a lasciarlo, sotto ordine del direttore di gara.
    Gregor le afferra, l’arbitro dice al giapponese di lasciar andare la presa, Sazami se ne sbatte per il momento, trascina lontano l’inglese, poi gira su sè stesso e lo lancia via! Mamma mia, evidentemente voleva solo dare una dimostrazione di forza.
    Shinparo mostra le braccia, e il pubblico lo fischia. Gregor si tiene il collo, s’avvicina al paletto e fa per rialzarsi, Shinaro parte per uno splash...ma Gregor sale sul ring apron ed evita il tutto, e Sazami prende una brutta botta di rinculo!”


    Sir Max: “Gregor afferra le corde, si dà la carica: Springboard Crossbody! No! Cioè, si, Shinparo cade, ma si rialza con in braccio il rivale: lo posiziona in vertical suplex, lo rialza:

    1! ... 2! ...

    No, niente da fare. Shinparo mette Gregor seduto, corre alle corde: calcio alla schiena! E poi? Chest Kick! Altro calcio al petto stavolta, riprova il pin!

    1! ... 2! ...

    E ancora no, solo 2. Shinparo dice qualcosa in giapponese all’arbitro, che ovviamente non capisce una mazza. Rialza Gregor, se lo carica in spalla, lo porta seduto sul turnbuckles più in alto, inizia a prenderlo a chop, poi prende la rincorsa per un big boot, Gregor però è abbastanza lucido da alzare una gamba e mollare un calcio al volto del giapponese. Dietrich prende la mira, si tuffa....

    NO!!!

    Shinparo alza il braccio, e gli tira una elbow talmente potente che Gregor cade giù dal ring!”

    Andy: “Nonostante tutto il pubblico continua a sostenere l’idolo di casa. Sazami se la prende comoda e va a prendere Gregor, caricandoselo in spalla. Fa però l’errore di indicare il palo d’acciaio che sostiene i turnbuckles, pronto a scagliarlo....
    Ma Gregor intelligentemente scende all’ultimo, Gregor va a sbattere contro il palo! Dietrich si tiene la schiena, torna nel ring rotolando e attende che ci torni anche Sazami. Il nipponico ci mette un pò, vista la botta presa. Sazami torna nel ring, prova un braccio teso, capriola di Gregor che gli passa alle spalle: hurricanrana! Bellissima!
    Sazami si rialza, Dietrich prende la rincorsa: pushing dropkick che fa rotolare il giapponese all’angolo. Dietrich gli sta addosso, prende le corde: rope-aided dropkick! Lo trascina a centro ring:

    MOONSAULT!

    Ottima mossa, Gregor sta valutando che fare, vorrebbe correre alle corde, ma Sazami lo prende per i piedi e Gregor sbatte di faccia sul tappeto del ring!”

    Sir Max: “Sazami è pronto a finire Gregor, se lo carica sulle spalle posizione Fireman’s Carry, indica il paletto, ci si getta..,

    NO!

    Gregor si sposta e Sazami sbatte di spalla contro le corde, Gregor prende la mira....

    BARON’S LEUCHPISTOLE!

    Bycicle Kick!!! Non basta? Ovviamente no! Sale sul paletto: BARON’S LAST GIFT!!! Connesso! Va al pin!

    UNO! ... DUE! ....

    E 3!!! Gregor Dietrich vince questo primo match, e lancia un grosso messaggio a Yamazaki!”

    neon_line_green_4_4

    Spogliatoi VDW, ore 18:09.



    Vengono inquadrate Cold Snow e Cassie Garçia. 'Lust' non sembra esattamente essere del migliore degli umori; è seduta sulla panchina vicino agli armadietti in atteggiamento pensieroso, mentre l'italiana in piedi davanti a lei, torreggia sulla sua figura.

    C.S- Beh...come puoi vedere anche una come me alla fine cade duramente sul pavimento Cassie. Ma almeno tu ti sei portata a casa il risultato.

    Indica la cintura da double X champion alla vita della lottatrice italiana.

    C.S- Stai ben sicura che non punto a quel titolo e sinceramente adesso ho molte cose per la testa, specie da quando ho re-incontrato chi pensavo di non vedere mai più. Mi sento col cuore e la mente a pezzi al momento, ma averti vicina mi consola.

    Guarda la Garçia in tutta la sua figura.

    C.S- Hmhmhmhm...almeno una bella visione in mezzo a tanta confusione. Sta di bello che stasera me la devo vedere con tre persone che per me hanno un certo significato: la prima è Kim, la cantante bionda e scema che si è messa in testa di cucirmi la bocca, ma la quale io e Liiva abbiamo fottuto i titoli insieme a quell'altra biondina senza arte e ne parte di Sa-Chan, ma a lei ci arriverò dopo.

    Si alza dalla panchina e si appoggia ad un muro.

    C.S- La mia questione con Kim è ancora aperta in un certo modo, dato che vorrà vendicarsi del titolo che le ho fregato, ma stavolta avrà pane per i suoi denti, anche se si è portata quella grossa belva di Rhèa. E dulcis in fundo, quella sciocca di Sa-Chan...e con lei...BEATRICE!!!

    Sferra un pugno su uno degli armadietti.

    C.S- NON SOLO QUELLA STRONZA HA LA CORONA CHE MI SPETTA DI DIRITTO, IL TITOLO MINERVA, MA ADESSO HA STRETTO AMICIZIA CON QUELLA DEMENTE DORATA! HO UNA COSI' FORTE VOGLIA DI DISTRUGGERLE TUTTE E DUE SIMULTANEAMENTE...

    Rifiata dopo lo sfogo che ha lasciato andare, per poi andare da lei: per la prima volta la guarda senza la sua solita malizia, ma anzi con una certa vulnerabilità.

    C.S- ...credimi Cassie dolcezza...non so davvero che cosa stia succedendo qui...

    Cassandra sta masticando una big bubble, ha gli occhiali col nasello appena appena premuto contro il laterale del naso e lo sguardo rivolto, un momento, verso il soffitto. Questo nello stesso istante in cui l'altra le volge vulnerabilità. Non sembra davvero sapere come reagire, l'atleta italiana.

    Cassie:- ....

    C'è questo momento nel quale allora tace, poi si rivolge a Cold Snow, presso la quale sarà a bordo ring.

    Cassie: "Non sta succedendo niente! Non più di quello che può succedere, almeno, in uno spogliatoio da queste parti... è... tutto quanto un gioco, una matassa da districare, un grosso... cubo di Rubik?"

    La ragazza si toglie appena gli occhiali, sembra un momento mordicchiarne la punta dell'asta.

    Cassie: "... Paragone abbastanza infelice, ma, a dire il vero, ANCHE QUI basta... nulla di più che uno studio della situazione. Nulla di più. Capire quail sono i pericoli e... tutto questo. Ecco, così! Così si arriva alla vetta! Se lo avessi fatto tante altre volte, forse sarebbe andata un tantino meglio e avrei... vinto prima questo titolo. Anche se alla fine al risultato ci sono arrivata lo stesso, ma il tempo è... salute, per un'atleta. Non mi piace cadere a faccia a terra. Neanche a te piace. Tutto qui."

    La 'cold mother' la ascolta attentamente e poi replica, come catturata da un particolare del suo discorso.

    C.S- Attenzione...è qui che verte tutto. Su questa parola!

    Fa un respiro profondo e continua.

    C.S- Conosco le mie avversarie abbastanza bene e sono tutte e due infami, parecchio...loro anche conoscono me e sono sicura che useranno qualunque espediente pure di farmi fuori dalla contesa. Hai ragione...devo rimettere le idee in ordine...e lasciare che quell'altra non mi annebbi la mente.

    Le carezza gli addominali.

    C.S- Grazie per le tue parole bellezza, avevo bisogno di guardare il tutto da un'altra prospettiva...e la tua mi sembra la migliore. Testa sulle spalle e pensiero concentrato...! Let's rock!

    Si avvia verso la porta dello spogliatoio.

    C.S- D'altronde averti vicina per me è una garanzia eheheheheh...

    Cassie: "... Un momento."

    La Garcia, che sempre si ritrae quando toccata, un po' come una bestia carezzata contro pelo, si fa avanti.

    Cassie: "In tutto questo... non credere che io mi metta nel mezzo di altre... questioni... che potrebbero spingere le persone a voler cercare il mio titolo senza averlo mai meritato. Io... ci sarò, ma fino ad una certa. Sarò un po' come, ecco, un arbitro esterno."

    E' quello che assicura, prima di annuire appena e porsi una mano su un fianco.

    Cassie: "May the odds ever be in your favour!? Buona fortuna!"

    neon_line_green_4_4

    Spogliatoio della Chaotic Existence.
    L’atmosfera è seria… praticamente mai!
    (questa frase in italiano scorretto è offerta da “Wizard” Eddie Drywar).

    Video

    THUM. THUM. THUM.

    Rumore di batteria. Poi un giro di chitarra elettrica.
    È il momento di Hell Bells degli ACDC al Karaoke.


    Kim: I'm a rolling thunder, a pouring rain

    Ava: I'm comin' on like a hurricane
    (ndWizard: Ava che canta I'm coming... LOL)

    Wizard: My lightning's flashing across the sky

    Dr. Schengen: You're only young but you're gonna die
    (ndSchengen: ovviamente mi riferisco all'ineluttabilità della morte, da sempre presente negli archetipi psicologici dell’essere umano. Eros e Thanatos, così vicini e così lontani fra loro, in perfetta simbiosi con…

    Kim: SI’ MA ORA CANTIAMO!!!)

    MALICIA si avvicina allo stereo e lo spegne.

    Wizard: MALICIA… perché l’hai fatto?

    MALICIA: No hablo inglés!

    Wizard: E… e… non puoi far cantare noi?

    MALICIA: Cantemos en Español!!!

    Tutti cominciano a litigare all’interno dello spogliatoio. Kim urla a MALICIA, lui l’afferra per i capelli, lei lo afferra per la maschera. Wizard viene colpito a calci nelle palle da Kim per essersi messo in mezzo.

    Ava: SILENZIO!
    In ogni caso si fotta la serata Karaoke. Mi stavo quasi dimenticando di dirvelo, ma fra qualche secondo dovrebbe arrivare un ospite nello spogliatoio.

    Dr. Schengen: Un ospite qui? Non siamo un club aperto al pubblico! Siamo la Chaotic Existence, solo il caos può portare un nuovo individuo qui, non un invito da parte tua.

    Ava: Io che LO invito? Ma stai scherzando? Capisco che ormai ti atteggi al senso di onnipotenza del Dottor Manhattan, ma posso garantirti che se c’è una certezza è che l’invito se lo è dato da solo.

    Dr. Schengen: Io e il Dottor Manhattan non siamo così simili, al massimo potremmo essere scambiati fra noi per via della grande dimensione del nostro pe…

    TOC TOC

    Non c’è bisogno di rispondere. L’ospite si apre da solo la porta, ma simula un’educazione quantomeno apparente.
    Mentre tutti lo guardano dalla distanza, Kim Popart batte le mani.


    Kim: Mi fa piacere rivederti! Sei stato di grande aiuto per me… e per Ava. ♫

    Alla porta infine viene inquadrato proprio lui: Adam Evelyne. L'unsainted sorride divertito nei confronti di Kim e le fa un breve baciamano.

    Adam- Enchantè Kim! Diciamo che sono uno che segue il detto: vado dove mi piace e piaccio dove vado.

    Si accomoda nello spogliatoio sotto lo sguardo scocciato di Ava e quello scioccato di tutti gli altri astanti, dato che ricordano la mattanza che Adam ha adoperato su Ava. Infatti si rivolge agli altri.

    Adam- Ma buona sera signori! Vedo che qui si necessitava di una presenza...come dire...di un certo spessore hmhmhm. [si accende una sigaretta] Ma ciao Sammy! Vedo che sei in piena forma come sempre, chi t'ammazza a te! Sapevo ne saresti uscito fuori per l'ennesima volta...e finalmente vedo che ti sei liberato di tutte quelle cavolate a tema cristiano, la mia dose ha fatto il suo effetto.

    Si siede su di una sedia trovata da quelle parti, con lo schienale al petto.

    Adam- Allora mettiamo subito in chiaro le cose: si, io e Sammy siamo fratelli di sangue; si, io sono quello che ha dovuto mettergli un po' di buon senso in testa a suon di calci; si...io sono colui che vende le dipendenze...e credo che con voi serva qualcosa di forte, molto forte.

    Espira ancora qualche boccata e sorride di nuovo in quel suo strano modo suadente.

    Adam- Chaotic Existence eh? Beh, sono qui per rendere non semplicemente caotico questo posto...ma per renderlo un vero e proprio abisso di follie, perversioni e dipendenze. [guarda il dr schengen] Lei sarebbe? Uno psicologo? Aaaaaah...non è così che si affronta la cosa, in questa squadra uno che li tenga uniti tramite mezzucci da strizzacervelli è l'elemento più superfluo di solito, ma in questo caso credo abbia il proprio perchè.

    Si rivolge ad Ava.

    Adam- Sammy Sammy Sammy...allora cerchiamo di capirci: la tua bella signora mi ha chiesto aiuto per riportarti indietro e l'ho fatto. Ma ora passiamo alle cose esatte: questa sera avremo a che fare con Alex Payne e proprio quel pastorello da due spiccioli di Abraham Brant.
    Payne...questa specie di Punisher uscito da un ballo in maschera e che si crede un messia oscuro per portare il giudizio...

    Fa finta di pensare a qualcosa e poi continua.

    Adam- Un messia ed un pastore...che ironia. Il talmud lo avrebbe già condannato come eretico, ma non è di religione che voglio parlare, ma in merito a questo: quel povero mentecatto di Brant se pensa che possa riconvertirti ancora, stavolta si sbaglia di grosso eheheheheh.

    Lascia cadere la cicca per terra dopo aver finito di fumare.

    Adam- Ogni prete ha un lato oscuro...quanto ci scommetti che farò in modo che questo prete non solo diventi il peggior peccatore mai visto, ma che lo renderò talmente deviato che nemmeno confessarsi 50 volte lo salverà?

    Il Dope Show scoppia a ridere con la sua voce sgradevole.

    Ava: Divertente… semplicemente divertente! Già comprendo la disperazione di Brant. “Se non posso sconfiggere quel figlio di puttana di Ava Misfit, allora farò squadra con Alex Payne che l’ha battuto”. Ottima idea, davvero, ma c’è un particolare che non torna.

    Wizard: Nel senso che Brant ti chiama sempre Ava Misfits? Ti conosce così poco che sbaglia pure il tuo cognome?

    Ava: Non dico quello! Il problema è che Alex Payne ha sconfitto il vecchio me. Il buon pastore, anzi, la pecorella del gregge. Oggi sono Ava Misfit, non Sam Iftavi, un nome che avevo abbandonato già da tempo… se avessi voluto scegliere un nome da vincente nella mia vita, mi sarei fatto chiamare Ava Evelyne. Giusto, fratello?

    Adam si rende conto che Ava pare vedere in lui un vincente nella vita, un uomo capace di superare gli ostacoli che ha di fronte.

    Ava: Io ricordo ancora bene tutte le lezioni impartite dalla setta di Brant. Ho tutta la Bibbia in mente. Sinceramente credevo di avere pensieri perversi, ma dopo aver letto quel libro sacro, mi si sono aperte nuove prospettive. Torture, punizioni, lapidazioni di ogni genere. Ahhhh, è uno splendore, se non sapessi che è un libro antico, avrei creduto che l’avesse scritto Hiroshi Yagami ai tempi della IUW! E posso garantirti una cosa, Brant… ti sono grato per tutta questa conoscenza, ora so come colpire e far male!

    Kim: Ehi, anch’io sarò impegnata stasera. Lady Sa-Chan, la mia amica del cuore e futura rivale. E Cold Snow. Adam… non ti sei forse preso cura di lei? Non è che mi attaccherai durante la sfida, vero? Siamo amici pure noi. ♫

    Adam prima rivolge uno sguardo a Kim e le risponde.

    Adam- Contro di te non ho nulla, il problema è che la gente ti da troppo per scontata eheheh.

    Questa frase gliela dice in un tono particolare, come se sapesse qualcosa.

    Adam- Riguardo la cara Snowie...ha già fatto da sola a distruggersi quella volta, anche lei come tutti ha subito gli effetti della sua dose. Per quanto riguarda noi due Sammy...vedo che hai capito cosa ho voluto dirti, me ne compiaccio.

    Sorride malignamente stavolta.

    Adam- Il messia sarà crocefisso ancora mentre il povero pastore stavolta sarà lui a smarrire la retta via, tutti quanti voi permettendomi di venire qua avete fatto la giusta scelta. The only thing you had to do was just...

    Guarda alla telecamera.

    Adam- ..let me in.

    Rimane per qualche secondo con quel sorriso malefico e le braccia incrociate per poi riprendere il suo modo tranquillo e salutare il pubblico.

    Adam- Good night, have fun...and enjoy your addiction.

    neon_line_green_4_4

    Sacchan sembra giù di morale: sta lavorando al suo cosplay con aria triste e in quel momento entra Gaap.

    Gaap: Ciao, Sacci Sacci!

    L'abbraccia ridacchiando ma si incupisce vedendo l'aspetto demoralizzato della cosplayer.

    Gaap: Che hai? Il tessuto è finito?

    Sacchan scuote la testa.

    Gaap: Ti hanno insultata?

    Altro diniego.

    Gaap: Allora racconta ...

    Sacchan: Riguarda il match che ho ...

    Entra anche Beatrice con il suo solito sguardo indecifrabile.

    Beatrice: Lady, sei pronta? Tra poco devi lottare.

    Sacchan annuisce triste.

    Beatrice: Perchè quel muso lungo? Abbiamo superato la prima fase del torneo!

    Alla Sweety Sweety salgono le lacrime.

    Sacchan: Ma ... c'è anche Kim ... è mia amica.

    Bea sbuffa.

    Beatrice: Non avevi detto tu stessa che avremmo vinto anche se ci fosse stata lei come avversaria?

    Sacchan: MA NON PENSAVO CHE L'AVREI AFFRONTATA SUBITO!!! Lei è mia amica, lei si è sacrificata per farmi ottenere i titoli Minerva e FWF Women's, lei mi ha fatta arrivare in cima ... non posso combatterla facendo finta di nulla!

    Beatrice le prende il viso tra le mani, inaspettatamente l'espressione del viso diventa più dolce.

    Beatrice: Lady ascoltami: lei in realtà vorrebbe che tu l'affrontassi senza remore proprio per questo. Vuole proprio vedere che il suo sacrificio non è stato vano, non vuole vedere che la sua amica si ferma per bazzecole del genere, non credi?

    Sacchan: Io ... ecco ...

    Beatrice: Fallo anche per lei! E attenta anche a Cold Snow: quella donnaccia avrà perso ... ma è pericolosa proprio per questo. Ora che non ha più nulla da perdere è pericolosa anche per questo, ci siamo capiti? Fallo anche per me, porta la vittoria sotto le Golden Doujinshi.

    La Lovely si asciuga gli occhi umidi per poi sorridere.

    Sacchan: Lo farò Bea-chan! Sai che cosplay stavo preparando? Questo!

    Lo indossa: è ora in cosplay di Juliet Starling di Lollipop Chainsaw.



    Sacchan: Che te ne pare, Bea-chan?

    La Strega alza un sopracciglio.

    Beatrice: Ehm ... ha qualche significato?

    Sacchan: Juliet è dolce e carina ma picchia forte ... COME ME!

    Abbraccia forte Beatrice, che risponde con delle riluttanti e imbarazzanti pacche.

    Sacchan: Grazie per le parole, Bea-chan! Ho più sicurezza ora! YATTA!!!

    Se ne va lasciando Beatrice e Gaap da sole.

    Gaap: Le piaci tanto, Riice.

    Beatrice annuisce.

    Beatrice: Meglio così: è molto più facile da manipolare. Quel torneo lo voglio vincere e dimostrare a chiunque che, anche senza un titolo, sono la migliore atleta femminile che abbia mai calcato un ring: la Belle e Snow hanno fallito al primo turno ... sarà molto più facile vincere.

    Ride in maniera malefica.

    CAMERA FADES



    neon_line_green_4_4

    2° Match: Kim Popart w/Rhèa vs Cold Snow w/Cassie Garçia vs Lady Sa-Chan w/Beatrice

    [REF: Natasha Finnigan]

    MARILYN MANSON – KABOOM KABOOM



    Andy: “Match a 3 femminile bella gente! Nel ring stanno arrivando la campionessa in carica, Cassie Garçia, e Cold Snow. Sappiamo – e vediamo – che l’ex valletta di Corruptus è incazzata nera!”

    Sir Max: “Si vede, si vede. Arriva nel ring e sta urlando alle due rivali di raggiungerla.”

    SHAINA TWAINE – THAT DONT IMPRESS ME MUCH



    Andy: “Ed ecco la prima. Accompagnata dalla gigantesca Rhèa, Kim Popart! Kim è sulla bocca di tutti per quanto fatto in PPV, ma vedremo cosa otterrà stasera.”

    Sir Max: “Sicuramente la presenza di Rhèa è un ottimo supporto.”

    YOKO KOBAYASHI – NARAKU NO HANA



    Andy: “E per finire Beatrice accompagna la sua stalker principale: Lady Sa-Chan!”

    Sir Max: “Lady Sa-Chan continua a dire a Beatrice che sarà lei a vincere!”

    Andy: “Le tre si osservano. Kim osserva la scena; Cold Snow salta letteralmente addosso a Lady Sa-Chan, e la getta al tappeto. La Lust inizia a colpire a pugni in faccia la FWF Women’s Champion. Sembra indemoniata; Cassie dice alla sua amica (?) di stare calma ma la ex campionessa è troppo arrabbiata. Miss Sa-Chan è tremendamente in difficoltà sotto i colpi della rivale, tant’è che viene aiutata a scendere da Beatrice. Cold Snow la segue, è troppo furibonda, Lady Sa-Chan fugge, Cold Snow la insegue vuole farle davvero male, ma Lady Sa-Chan spinge Beatrice contro Cold Snow!
    Scontro tra le due che crollano al tappeto. Scontro tra le due peggiori nemiche; Lady Sa-Chan osserva la scena, non sa che fare. Cassie s’avvicina e guarda Cold Snow e Beatrice rialzarsi. Nel mentre Kim Popart e Rhèa stanno parlottando, Rhèa sta indicando le altre a Kim....

    SUICIDE DIVE!!!

    Kim spronata dalla mastodontica amica si fa forza e colpisce con un Suicide Dive Lady Sa-Chan! Centro perfetto. Ti dirò Maximilian, si prospetta un match interessante.”

    Sir Max: “Kim vorrebbe continuare l’assalto su Lady Sa-Chan, ma Cold Snow prende la rincorsa e l’abbatte con una clothesline! Urla alla Pop Idol che la questione tra l’attuale FWF Women’s Champion e JLW Minerva Champion è tra loro due, e che lei (Kim) deve farsi i ***** suoi. Prende Lady Sa-Chan per i capelli, le fa sbattere la fronte sul ring, poi la rigetta all’interno....
    La segue, si rialza ma la Sa-Chan è più rapida e le assesta una ginocchiata in fronte saltando! Poi non perde tempo: Moonsault, da ferma! Si getta al pin:

    UNO! DUE!

    Solo 2, ci vuole ben altro per mettere KO Cold Snow, Lady Sa-Chan lo sa e prepara il Dragon Suplex chiamato ‘Ghost In The Dress’, ma quando sta per effettuarlo arriva Kim Popart! BRITNEY!!! Double Knee Backbreaker! Lady Sa-Chan rantola per il dolore, Kim va al pin!

    UNO! DUE!

    Solo due anche per lei! Peccato! Kim vuole provare immediatamente il Superkick alla gola, ma ancora una volta c’è Cold Snow a intervenire! Prende Kim Popart e la lancia di testa contro il palo d’acciaio che sostiene i turnbuckles, e la Popart finisce fuori dal ring. Subito viene soccorsa da Rhèa, che si accerta delle sue condizioni.”

    Andy: “Intanto Cold Snow rialza Lady Sa-Chan tenendola per i capelli, prova a mollarle un ceffone, ma la doppia campionessa evita, Spin Kick nella pancia, Frankesteiner a seguire, Cold Snow si rialza, Lady Sa-Chan la aspettava...

    WRESTLECON!

    Double Knee Facebreaker! Cold Snow rotola via tenendosi il volto, e rotola all’angolo. Lady Sa-Chan non riesce così a schienarla. Quindi le va incontro, inizia a prenderla a calci in pancia, finchè Cold Snow si trova seduta al paletto....

    ANN-LEE!!!

    Doppia ginocchiata in faccia a Cold Snow! Lady Sa-Chan si perde un attimo via guardando Beatrice e chiedendone l’approvazione per la mossa appena conclusa. Beatrice le dice di non perdersi in cavolate, che Cold Snow è un avversaria molto temibile.
    Lady Sa-Chan recupera Cold Snow, la allontana dal paletto, la va a schienare!

    UNO! DUE!

    Solo conto di 2, ha perso troppo tempo! Indica le corde, ci sale, chiama la sua Senton? Ci vorrebbe provare, ma Kim sale sul ring apron e la spinge giù dal paletto! Lady Sa-Chan prende una brutta botta all’osso sacro, si rialza con l’aiuto delle corde, Kim torna nel ring, la afferra alle spalle con la Shania (Crotch Clutch Suplex). Cold Snow afferra Kim .... WOOO! German Supex di Cold Snow su Kim, che intanto esegue la sua mossa su Lady Sa-Chan! Cold Snow va a schienare Lady Sa-Chan...

    UNO! DUE!

    Niente, Kim la toglie, va con una Inside Cradle!

    UNO! DUE!

    ... solo 2, che match gente!”

    Sir Max: “ll pin viene interrotto da Lady Sa-Chan; le 3 sono in piedi. Partono colpi molto stiff da una parte e dall’altra, tentativo di Faded Memory (Pedigree) di Cold Snow, no, Kim evita, tenta il Sound Of Silence su Lady Sa-Chan, ma Cold Snow toglie di mezzo la doppia campionessa ....

    HIT OF 90’S!!!

    Superkick di Kim sulla Snow che rotola fuori ring! Lady Sa-Chan non sa che sta succedendo, tenta la Octopus Hold su Kim, che la evita....

    SOUND OF SILENCE!!!

    Il tremendo Superkick di Kim, che ora vorrebbe andare al pin...ma rientra la Snow che la atterra con il Piledriver da lei chiamato Death Kiss Burial! E getta via Kim connettendo poi il 450 Splash su Lady Sa-Chan! It’s over!

    UNO! DUE! ... TRE!!!

    Cold Snow si prende un’ottima vittoria sulle due rivali, schienando l’odiata Lady Sa-Chan. Vedremo ciò che ripercussioni avrà!”

    neon_line_green_4_4

    Ancora una volta ci troviamo nell'ufficio di Evil Dragon, il general manager della federazione Londinese è impegnato a lavorare al computer mentre scrive delle note su un quaderno quando improvvisamente un certo rumore non lo distrae ... si sente vociare fuori dalla porta, un vociare seguito dal classico rumore di colluttazione.
    Dragon ha giusto il tempo di alzarsi che vede la sua porta sfondata da uno dei membri della sicurezza, lanciato come se fosse un sacco dell'immondizia contro la porta ...


    Dragon: "Ma che cavolo succede? Walter prima, poi Victor Corson che sbraita per rispondere a quanto detto da Marc Esposito, poi ho sentito che anche Lumberjack Sigurd vuole dire la sua sul titolo No Limits...volete lasciarmi lavorare?!?"

    Alle domande del GM rispondono presto due grosse figure che per qualche attimo discutono su chi deve entrare per primo ... perché la porta è troppo stretta per entrambi. Ma spingono e alla fine rimangono incastrati per un istante prima di accordarsi chi deve essere il primo ad entrare.
    Intanto riconosciamo i fratelli Nash nei due aggressori, Christopher è il primo ad entrare.


    Christopher: "Che cazzo è questa comportazione???? "Poi vedo?" Santa merda!"

    E' il più grosso dei due Nash a prendere la parola, andando vicino al tavolo di Dragon che li guarda tranquillamente senza mostrare alcuna preoccupazione.

    Christopher: "Nostro cugino non ci ascolta! Gli abbiamo detto che vogliamo un match per i titoli di coppia ... non la possibilità di avere forse un match ... Lo vogliamo, al prossimo PPV!
    Siamo il miglior Team di questa fottuta federazione."

    A queste parole arriva Trevor, forse leggermente più diplomatico del fratello ex galeotto.
    Gli mette una mano sulla spalla, facendogli segno di calmarsi e spostarsi.


    Trevor: "Evil Dragon, dopo la sconfitta dei due negri ... siamo per diritto quelli che meritano il match titolato.
    Perché non darcelo direttamente invece di dire "Ora vedo"?
    Quale team hai deciso di raccomandare al nostro posto, eh???"

    Dragon non si lascia intimidire dalle parole del corpulento americano

    Dragon: "Nessuno, testa di cazzo. Qui nessuno raccomanda nessuno. Vuoi una chance? Te la guadagni. Nel ring, o facendomi capire che potresti spezzare in due le ossa dei campioni come fossero grissini. E allora il match è tuo. Minacciami, fai il coglione e quel title match non lo vedrai MAI."

    Christopher fa per superare Trevor per andare su Dragon, cosa che sarebbe capace di fare.
    Ma visto il suo passato da galeotto, Trevor preferisce fermarlo mettendogli una mano sul petto girandosi verso di lui.


    Trevor: "Calmo Chris. Nostro cugino gli ha già parlato."

    Chris: "Il cazzo! Lo hai sentito? Dobbiamo ripartire da zero ... Ma COL CAZZO, Santa merda!
    Ma sei coglione o cosa? Fottuto mascherato del cazzo. Noi siamo i Nash! NOI Abbiamo il diritto di quel match titolato. Cristo!"

    Il fratello quasi fatica a tenerlo fermo, ma alla fine ce la fa.

    Trevor: "Va via! Gliela faremo vedere presto!"

    Gli promette mentre questo si allontana, quindi si volta verdo Dragon.

    Trevor: "Noi siamo i legittimi primi contendenti. Ricordalo, Inglese. Non fare cazzate!"

    E con questa pseudo minaccia, l'americano si allontana, passando sopra la porta per terra.

    neon_line_green_4_4

    Victor:
    Più ripenso al fatto che mi aspettavo qualcosa di diverso, più mi diverto.

    Il virtuoso appare così in telecamera, senza mezzi termini, né intro.

    Victor: A chi cerchi di fare paura, Esposito? Sei più che lontano dal farla a me, continuando così. Suvvia, hai iniziato con il piede giusto, ma ora stai un po' fuorviando. Non hai motivo di arrivare a tanto, non hai motivo di fare del male ad un povero malcapitato di fronte a migliaia di persone solo per far passare una tua idea, un tuo concetto... non ne hai motivo perché, questo te lo concedo, le tue azioni hanno preceduto le tue parole. Per come la vedo io queste hanno quindi perso coerenza, specie se le sprechi per ripetere cose trite e ritrite.

    Corson accende come di consueto il suo sigaro, iniziandolo a fumare lentamente..

    Victor: E poi lo ammetto, hai ottenuto ciò che volevi, la mia attenzione. In pochi sono riusciti ad averla sul serio, difatti tendo a snobbare chi non reputo all'altezza... a prescindere da come vadano a finire le cose. Perché è la bellezza ciò che cerco, ed essa può nascere da un trionfo, come da una sconfitta. Per cui voglio sorvolare quanto accaduto fino ad ora se, quanto accaduto fino ad ora, mi ha permesso di abbozzare il prologo di un'opera d'arte a cui daremo vita. Come la immagino? Beh, questa volta vorrei dare delle note più aggressive, cattive... a partire dall'inizio. Marc Esposito, l'inizio coincide in questo esatto momento: io metto un punto e virgola alle vicende accadute fino ad ora, tu invece, se credi in un Dio, è meglio che lo inizi a pregare.

    Victor spegne il sigaro proprio sull'obiettivo, che sfumando nel grigio della cenere, stacca la ripresa.



    neon_line_green_4_4

    Sul titantron inizia un collegamento da una zona non chiara del backstage, buia, silenziosa, piena di... angoscia.
    Le telecamere cercano di farsi strada nell'oscurità, nell'insicurezza dell'ignoto.
    Di colpo, una figura sbuca dalle tenebre, andando a pochi centimetri dallo schermo.
    Il facepaint, il cappuccio, gli occhi di ghiaccio, così calmi e inespressivi, quasi vitrei... ma che nascondono un terribile segreto, dolore, rabbia... uno scopo di vita necessario quanto brutale.
    Alex Payne attende qualche secondo prima di proferire parola, la voce profonda e sicura...


    AP: "Chi non cammina nell'oscurità, chi non ha mai cercato conforto nel buio, chi si sente spaventato dalla sicurezza che ti trasmettono le ombre di questo mondo...
    Queste persone sono deboli, credono che stare alla luce del sole, in bella vista, li renda felici, sicuri, intoccabili, lontani da "mostri" e dolori di ogni sorta.
    Tuttavia, non capiscono che la luce li acceca, non vedono che il dolore, l'ingiustizia, i "mostri" che tanto disperatamente vogliono scacciare... sono intorno a loro, in quella luce che difendono con tutto il loro spirito.
    Le persone non dovrebbero aver paura dei mostri sotto ai letti, o negli armadi, dell'uomo nero... perché i mostri, quelli veri, i peggiori di tutti, sono le persone come voi, i vostri cari, gli amici.
    Pensate che saranno sempre al vostro fianco, ma in realtà non aspettano altro se non un pretesto, un'occasione, per portarvi via tutto e lasciarvi soli.
    Non c'è niente di peggiore dell'odio, della pazzia, della cattiveria e della brutalità che un essere umano riserva ai suoi simili, per le più disparate ragioni, le quali possono essere più o meno raccapriccianti.
    Ma, in fondo, come si può non desiderare l'estinzione di una specie così egoista, distruttiva e irrazionale come la razza umana?"

    Payne ora si abbassa il cappuccio, mentre indica al cameraman di seguirlo. The Vengeful One poi si volta e inizia a camminare, lentamente, ma con decisione.
    Nel mentre, continua a parlare:


    AP: "Come posso dunque fidarmi di Abraham Brant? Facile. Non posso. Né tantomeno voglio farlo. Lo stesso discorso vale per lui, ma c'è una cosa in cui può credermi ciecamente: il suo momento arriverà, così come tutti gli altri anche lui affronterà la sua punizione.
    Ma non questa sera.
    Il destino ha preferito dargli una seconda occasione, una sorta di... opportunità di redenzione. Ed è lì, a portata di mano.
    L'unica cosa che deve fare è aiutare il Messia Oscuro ad annientare Ava Misfit e Adam Evelyn. Aiutami... e magari, quando l'ascia del boia starà per cadere sul tuo collo, condannandoti ad un destino ben peggiore della morte... forse, mi ricorderò di questo gesto e ti concederò un po' di pietà. E sappi che non è una cosa che faccio spesso..."

    Alex poi si ferma di colpo, si volta e si rivolge direttamente alla telecamera:

    AP: "Ava Misfit... mi sono accertato personalmente che il tuo corpo fosse distrutto, annichilito... ma a quanto pare, il tuo spirito ha resistito a tutto il dolore.
    Dovevo immaginarlo. Sei uno che ne ha passate tante, probabilmente hai subito anche di peggio rispetto a quello che ti ho fatto la prima volta.
    Ma non temere, stavolta, per prima cosa, prenderò il tuo ego, ciò che alimenta il tuo spirito corrotto e marcio, e lo farò a pezzi. Poi, ti guarderò in faccia e vedrò i tuoi falsi idoli morire e spegnersi come la luce nei tuoi occhi, pieni di lacrime e paura.
    Infine, farò in modo che la punizione che ti infliggerò sia veramente definitiva."

    Payne fa un respiro profondo, chiude gli occhi, quasi per calmarsi. Dopo qualche secondo, e dopo aver lanciato un'occhiata allo schermo, si volta di nuovo e si dirige verso l'entrata dello stage. Nel tragitto, si appresta a terminare il suo monologo:

    AP: "Per quanto riguarda Adam Evelyn, invece, pare che il tuo destino sia legato a quello di Ava. In effetti, siete simili.
    Due peccatori che si credono migliori di tutto e tutti, due menefreghisti, che sfruttano a loro vantaggio chi gli sta intorno. Conducete le persone al peccato, senza sapere che il peccato è innato in ogni uomo. Voi vi credete agenti del caos, ma in realtà siete solo due uomini che si fanno trasportare da esso.
    Ebbene, il caos vi ha condotti da me.
    E il destino ha condotto me da voi.
    La punizione per i peccatori arriva sempre, inesorabile e terribile, come una falce che miete sicura e potente il grano."

    Payne si volta di scatto, afferra la telecamera e nei suoi occhi si può vedere la scintilla di una pazzia nascosta, giù, nel profondo. Ma non è quella che abbranca il cuore del Vengeful One, bensì è una totale devozione alla causa che lo spinge ad annientare i suoi avversari. Con questa intensità, si rivolge un'ultima volta ai suoi sfidanti:

    AP: "Misfit...
    Evelyn...
    I AM THE UNSTOPPABLE PUNISHMENT... AND I'M COMING TO GET YOU!"

    Alex lascia la presa e la telecamera cade a terra, con il vetro che si incrina. Prima che questa si spenga definitivamente, vediamo Payne allontanarsi e... ridere. Ride di gusto, ma è una risata macabra, oscura, disumana...

    - CAMERA FADES -



    neon_line_green_4_4

    REALLY SLOW MOTION - DEADWOOD



    Nell'arena di Radioactivity 97 si spengono le luci e risuona "Deadwood" dei Really Slow Motion, preludio all'ingresso sul ring di Abraham Brant.
    Il Predicatore sale sul ring e si fa porgere un microfono.


    A New Years, Old Enemies ho perso il mio Great Britain Championship che detenevo da quasi due anni, un autentico record in VDW!
    Ma poco male, ormai sono diventato più grande di quel titolo ed è giunto il momento di puntare a qualcosa di più!
    A cominciare da stasera... Insieme ad Alex Payne.
    Dio usa le tentazioni di Satana verso un peccato per preservare l'uomo da un altro...La "spina nella carne" di Paolo serviva a preservarlo dal suo orgoglio.
    Dio permette che Satana attacchi Paolo sul lato dove egli è forte, in modo che Egli possa fortificarlo dove è debole.
    Dio, che è il vero amico dei santi, siede nel consiglio del diavolo e rovescia le sue decisioni utilizzandole a vantaggio dei santi. Egli permette al diavolo di tormentare il Cristiano con certe tentazioni che, assieme alle sofferenze dello spirito che esse producono, spingono l'anima all'impegno. Se in quell'anima lo spirito di preghiera e diligenza non fossero tenuti desti da queste tentazioni e afflizioni, Satana potrebbe facilmente sedurla e condurla fuori strada.

    Piccola pausa

    Per questo Alex Payne dovrà essere bravo a non cadere nella tentazione di prendersi le luci della ribalta che spettano di diritto a me!
    Altrimenti... Verrà punito secondo il volere di Dio!
    Satana, tentando un santo, ha in mente il piano malvagio di incoraggiare altri a peccare seguendo quell'esempio o scoraggiarli a causa di quello scandalo.
    Ma Dio qui si fa gioco di lui, rendendo quei peccati un potente avvertimento agli altri affinché stiano attenti alla loro condizione. Quando vedi un mansueto Mosè provocato ad ira, diventi più attento a badare al tuo cuore ribelle!
    Ava Mistif, quell'altro mediocre con cui ti hanno messo in coppia... Comincia a tremare!

    neon_line_green_4_4

    3° Match: Ava Misfit & Adam Evelyn vs Alex Payne & Abraham Brant

    [REF: Thomas O’Connor]

    DISTURBED – THE VENGEFUL



    Andy: “Abraham Brant ha già fatto il suo ingresso. Ora sta entrando il suo compagno di tag: Alex Payne! Maximilian, posso dirti che team più antitetico non sarei riuscito a pensarlo?”

    Sir Max: “Ti credo...”

    IMMEDIATE MUSIC – LACRIMOSA DOMINAE



    Andy: “E loro due invece? Come se la C.E. non fosse abbastanza piena di gente problematica ecco anche Adam Evelyn – da quanto ho capito il ritrovato fratello di Ava Misfit!”

    Sir Max: “Ma questi due non starebbero meglio in galera?”

    Andy: “Ava Misfit e Adam Evelyn contro Alex Payne e Abraham Brant. Se da una parte non c’è dubbio che inizierà Adam Evelyn, dall’altra inizia Alex Payne, ma non senza screzi tra lui e Abraham Brant. Proprio per questo Alex rivolge un dito medio al The Preacher che – per ora – finge di non badarci. Lock Up tra i due, e naturalmente Adam viene lanciato indietro dal maggiore peso del Dark Messiah. Adam è schiena al paletto; Payne gli si lancia addosso, ma Evelyn si sposta quanto prima e lo colpisce agli occhi. Payne arretra, Adam deve capitalizzare...
    Running Clothesline! Buonissima! Payne va al tappeto, Adam gli è addosso e lo riempie di Stomp, poi lo rialza e vorrebbe un Vertical Suplex, ma Alex evita e lo spinge lontano, Evelyn prova a dargli addosso, Alex lo prende al volo e....

    POWERSLAM!

    Schiacciata potentissima del Vengeful One, ma non può nemmeno provare a schienare il rivale dato che si è riparato all’angolo di Ava.”

    Sir Max: “Alex fa un cenno con le braccia per indicare frustrazione. Nonostante Adam si trovi al proprio angolo amico, Alex gli si fa sotto per prenderlo, ma ovviamente i due ‘gemelli’ agiscono bene in squadra: Ava prende il volto di Payne e lo fa sbattere sulle corde, e Adam va con un Backbreaker! Ava torna nel ring, tag! Dentro il neo Great Britain Champion!
    Il membro della Chaotic Existance e il suo macabro fratello agiscono due contro uno riempiendo di calci Payne. Dopo i 5 secondi loro permessi per lavorare in squadra, Ava non accenna ad andarsene, almeno fin quando l’arbitro non lo riprende pesantemente. Alex s’allontana dal paletto, Ava gli è addosso prendendolo per i capelli e mollandogli una testata.

    Hurricanrana!

    Ottima mossa del Dope Show che ora prova lo schienamento, ma mentre lo prova strangola Alex:

    UNO! DUE!

    ... solo 2!!! Payne è seriamente in difficoltà. Ava sembra già pronto per volerlo finire, lo afferra in Headlock per la Headlock Driver....”

    Andy: “Alex si libera caricandoselo su una spalla e infliggendogli un Backdrop Suplex! Alex prende Ava e ne fa sbattere il volto contro il paletto dopo averlo rialzato...

    CUTTER!

    Mossa molto veloce nonostante la stazza di Payne! Abraham sta facendo delle espressioni come se fosse annoiato, e scende dal ring apron. Alex lo segue; i due battibeccano, e intanto Ava si sta rialzando. Abraham invita Alex a tornare nel ring e completare l’opera. Payne manda al diavolo il rivale, torna nel ring....Ava non gli da tempo di tornare del tutto nel ring, e Ava lo investe con un BigBoot! Alex va al tappeto. Ava lo schiena!

    UNO! DUE!

    Solo due. Brant sebbene non ce ne fosse bisogno aiuta il kickout di Alex appoggiandogli un piede sulle corde. Alex si rialza e guarda Brant, che fa come a dire ‘Prego, non c’è di che’. Alex in questo momento sta girato verso il Predicatore texano dando le spalle ad Ava – ovvero una delle cose peggiori da fare in VDW ma penso se ne renderà conto...”

    Sir Max: “E infatti Ava Misfit graffia la schiena di Alex!!! Alex cade al tappeto, e Ava inizia a strangolarlo. Alex sta soffocando, ma per sua fortuna Ava deve mollare la presa entro il conto di 5 dell’arbitro. E finalmente Brant si prende il cambio....e spinge via Payne! Non vuole il suo aiuto! I due arcinemici si trovano uno di fronte all’altro.
    Scambi di sguardi, Brant sta dicendo ad Ava quali fauci dell’Inferno lo attendono. Ava risponde che lo sa benissimo e non gliene frega un c****o. Brant prova un elbow, Ava para e ceffone, Brant non si perde d’animo, pugno al volto che fa cadere Misfit. Brant è ancora furioso per la perdita del titolo, e prende a ginocchiate il rivale...
    E quando Ava si rialza si becca un German Suplex! Brant però non continua la propria offensiva, preferisce continuare a inveire contro l’umanità e i loro peccati. Vallo a capire! Brant prende ancora Ava per un altro Suplex, ma in quel momento il Dope Show gli molla una gomitata al volto. Vorrebbe provare una Powerbomb, ma Brant lo lancia dietro di sè, Ava si rialza...

    SUPERKICK!

    Tremendo calcio al volto da parte di Brant, che ora vuole caricare la Crucifix Powerbomb....ma Alex si prende lo schienamento! Brant non sta nemmeno lì a discutere...Alex si volta, è entrato anche Adam...lo prendono entrambi per il collo:

    COMAWHITE (Snapmare Driver) di Adam e PRETTY ONES (Headlock Driver) di Ava!

    I due vanno al pin: UNO! ... DUE! ... TRE!!! Vittoria per il macabro duo! Alex è stato gabbato dal tradimento di Brant. Chissà come continuerà la faccenda!”

    neon_line_green_4_4

    La grafica ci riporta a “Winter Jewels”, mentre le immagini ci mostrano Drea Winter all’interno del camerino dove poco prima si era preparata per affrontare le Titan One More Time. La rossa stringe i pugni, chiude gli occhi… qualche istante dopo li riapre, cominciando a prendere a pugni il muro di fronte a sé, fino a quando la sua tag team partner non sbuca nell’inquadratura cercando di salvaguardare le nocche della rossa.

    Faith: Hey, hey, sorella, ma che fai?!

    La Winter spinge via la Sweet but Psycho, che dall’espressione, sembra rimanerci piuttosto male.

    Drea: Lasciami perdere.

    Detto questo, la rossa afferra un borsone con la mano sinistra ed esce dal camerino.

    STACCO

    Data odierna, Cage of Fight Arena di Londra, camerino della BelleArmy.
    All’interno di esso, vediamo nuovamente Drea Winter, con la mano destra fasciata e già vestita con il proprio ring attire. Pochi istanti dopo, Faith Morgan, la ragazza dai capelli rosa, entra nel camerino.


    Faith: Sei più tranquilla adesso?

    La rossa fissa la Sweet but Psycho con assoluta serietà.

    Drea: Tranquilla?! Come faccio ad essere tranquilla? Abbiamo fatto schifo, avevamo una grande occasione e l’abbiamo buttata contro un pachiderma e uno zerbino. Siamo state vergognose, ci siamo messe in ridicolo… non è ciò che desideravo per me e la mia carriera.

    Faith: Abbiamo combattuto bene e… siamo agli inizi, no?!

    Prima che l’iraconda rossa possa rispondere, la porta si apre. Miss Trixie precede l’entrata della former Double-X Champion, Jennifer Belle, la quale si appoggia con la schiena alla porta e posa lo sguardo prima su Drea e poi su Faith.

    Jennifer: Io ho fallito.
    Solo ultimamente me ne sono resa conto, nella mia splendida carriera, ho fallito sotto un solo ed unico punto di vista, ho sbagliato a fidarmi delle persone.
    Ho riposto la mia fiducia in quella cagna ingrata di Kim e sapete come sono stata ripagata, poi mi sono fidata di voi, ho davvero creduto che foste meritevoli del mio tempo e avete perso, e poi… avete perso ancora.

    Faith: Jennifer, andiamo, abbiamo perso un match, non è la fine del mondo, possiamo rifarci e…

    Col solo sguardo, la californiana zittisce la propria allieva.

    Jennifer: No, non avete perso un match, avete perso il match che vi avevo espressamente chiesto di vincere. Voi avete schifato quanto ho detto, voi vi siete prese gioco di me con questa sconfitta.
    Voi… probabilmente siete stato un errore, un MIO errore, me ne rendo conto.

    Trixie: Però, se avessi combattuto io, di sicuro non sarebbe andata così. Ma non me ne avete dato la possibilità, io non voglio dividere la loro colpa.

    Drea sembra scaldarsi, ma non quanto la Morgan, che viene fermata dalla rossa prima che possa saltare addosso a Miss Trixie.

    Jennifer: Sei un prodotto della VDW e sei schifata dalla VDW tanto che questa sera combatterà Drea contro quella nullità di Aphro e non tu.
    Volete dimostrare che mi sbaglio? Volete fare la rivoluzione? Fatela, ragazze, dimostrate di non essere uno spreco totale di soldi, tempo e spazio. Altrimenti… ne pagherete le conseguenze.

    JB schiocca le dita e fa segno al cameraman di concludere il collegamento, quindi…

    -CAMERA FADES-



    neon_line_green_4_4

    4° Match: Drea Winter vs Aphro w/Divine Simphony

    [REF: Natasha Finnigan]

    IRON MAIDEN – POWERSLAVE



    Andy: “Sta arrivando per prima Aphro, scortata e osannata dai Divine Simphony. I due sono galvanizzati dalla vittoria di due settimane fa, ma vediamo se stasera sapranno continuare il loro momento positivo.”

    Sir Max: “Beh, stasera lotta Aphro. Non loro, loro dovranno darle supporto psicologico – e credo fisico.”

    SLASH FT. FEARGIE – BEATIFUL DANGEROUS



    Andy: “E ora Drea Winter. Strano, niente BelleArmy, niente Jennifer Belle. Evidentemente il capitano delle BelleArmy non pensa di aver bisogno di loro, e dal suo atteggiamento si vede.”

    Sir Max: “E’ una wrestler preparata, mi pare ovvio sia cosi!”

    Andy: “Aphro da una parte, Drea Winter dall’altra; Lock-up tra le due, Aphro prova un’Headlock, Drea si libera appoggiandole una mano sulla schiena. La manda alle corde, si prepara ad ‘accoglierla’ ma Aphro la sorprende con uno Spinning Heel Kick! Aphro viene tifata a gran voce ai riunitisi Divine Simphony. Dà addosso alla rivale con stomp e elbow drops, finchè Drea non arretra all’angolo. Aphro non si perde via e continua a calciarla in pancia....
    Ma Drea ripigliatasi dopo quest improvviso attacco della valletta dei Divine Simphony la prende per i capelli e la manda a sbattere di faccia contro il ring apron! Aphro si tiene la faccia, Drea la prende per i capelli e le striscia il volto contro le corde, poi la tiene per i capelli e le fa sbattere la testa contro il tappeto del ring! La prende per il collo quando Aphro si rialza: Bodyslam con caduta in Sitout! Pin?

    Uno!

    Solo conto di 1. Drea saggiamente si porta all’angolo opposto e per ora non fa niente, strano. Stasera è venuta da sola stranamente, senza nè le BelleArmy nè la loro leader Jennifer.”

    Sir Max: “Invita Aphro a rialzarsi, poi parte per un calcio in corsa, ma quando sta per arrivare a segno Herkless Boy spinge via Aphro in modo che Drea sbatta con la gamba contro il corner! Si tiene la caviglia, Aphro prende la mira: HEADSCISSORS!!! Bellissima mossa! Il pubblico incita Aphro; la fidanzata di Herkless Boy va a prendere Drea, appronta un Suplex...
    Ma la Winter evita il tutto, è lei che solleva Aphro e la solleva e la lancia in avanti! Si tiene un pò il collo, dà addosso alla rivale con delle gomitate alla schiena, poi martial art kicks alla pancia, Neckbreaker! Nuovo tentativo di pin!

    Uno! Due!

    E ... solo 2, solo 2. Drea non s’aspettava certo di vincere, e rinchiude il collo della rivale in una Figure-4 Necklock. Aphro sbatte coi piedi per cercare di rialzarsi; il pubblico la incita, Herkless Boy pure, ma Drea è davvero una maestra di tecnica. E non la vuole lasciar andare. Aphro con le gambe prova a trascinarsi alle corde, ma Drea se ne accorge e la trascina lontano.
    Aphro quindi fa l’unica cosa che le viene in mente: graffia le gambe di Drea con le unghie, e la wrestler dell’Alaska molla la presa! Si tiene la gamba sinistra, la stessa dove prima ha impattato contro il paletto. Aphro si tiene il collo, deve riprendere fiato. Vede Drea tenersi le gambe, quindi le si fa addosso, la prende per le gambe con le proprie e la fa cadere...

    BOSTON CRAB!

    Buona rest hold applicata da Aphro.”

    Andy: “Aphro prende a pugni la gamba sinistra di Drea Winter per invitarla a cedere. Drea urla di dolore, e manda a farsi fottere la rivale quando Aphro le urla di cedere. Si dimena, e dopo parecchio tempo arriva alle corde: Ropebreak! Aphro molla la presa, Drea si rialza tenendosi la bassa schiena, Aphro le dà addosso...

    BELLY TO BELLY SUPLEX!

    Aphro vola fuori dal ring e sbatte sul concrete! Mamma mia! Drea scende dal ring, le va incontro, la lancia contro il nostro tavolo, poi la mette sul nostro tavolo. Ma che cavolo vuole fare? La posiziona per un Suplex, fa il segno del taglio della gola, si prepara....
    NO!!! Aphro respinge tutto e va con un DDT! Drea s’è pentita della sua stessa strategia, e Aphro la spinge sul concrete. Con l’aiuto di Herkless Boy e Saul Clarke la spingono nel ring. Aphro prende la mira: SHOOTING STAR PRESS! A segno! La va a schienare!

    UNO! DUE!

    E .... no!!! Solo 2! Solo 2! Aphro non crede ai suoi occhi! Sale sul paletto, chiama il Last Kiss, si prepara al volo....”

    Sir Max: “Ma quando prepara il salto Drea si rialza e scuotendo le corde fa cadere Aphro. Però non riesce a fare molto altro; la botta sulla testa presa sul nostro tavolo si fa sentire. Ben le sta, che cavolo! Va a prendere Aphro....

    FALL ASLEEP!!!

    Anaconda Vise applicata da Aphro! Drea aveva sottovalutato la sua rivale. Adesso sta soffocando nella tremenda mossa della rivale. Drea potrebbe cedere. L’unica cosa che riesce a fare è colpire Aphro agli occhi portandola a mollare la presa. Drea si rialza, Aphro anche, Roundhouse Kick! Poi sale sul ring apron, si prepara alla sua manovra migliore....

    HYBRID!!!

    Springboard Legdrop a segno! È finita, si porta al centro del ring per impedire che i Divine Simphony interrompano in qualche modo:

    1! ... 2! ....3!!!

    Drea vince questo match e lancia un messaggio a coloro che stanno facendo una crociata contro la loro leader. Vediamo come continuerà la storia.”


    neon_line_green_4_4

    CITAZIONE

    "THUNDERSTORM BOMB!!!

    Arian connette la sua manovra migliore!!! Pin!!!

    1! ......... 2! ...........

    E ........... TRE!!!! Signori abbiamo un nuovo campione! Il suo nome è Arian Suitcliffe!!!"


    Inizia così il filmato che parte dal titantron della O2 arena di Londra, per l'odierna puntata di Redemption. Un effetto bruciatura fa interrompere il filmato e pochi istanti dopo riecheggiano le note di Addicted to Pain. Sullo stage appare proprio lui, Johnny Pain, accompagnato dal manager, John Kramer.
    I due arrivano sul ring, microfoni alla mano.


    JP: "......."

    I fischi lo surclassano.

    JP: "Avete ragione a fischiarmi, anche se di ciò che pensate di me, non me ne frega un granché, anzi, non me ne importa niente."

    JK: "Johnny, riconosci che è un tuo errore, ti avevo detto di non sottovalutare Arian Suitcliffe, o avresti pagato le conseguenze della tua spocchiosità ed è ciò che è successo."

    Pain si gratta la nuca.

    JP: "Lo so John, lo so.
    Chi troppo vuole, nulla stringe. Ho esagerato nel match, mi sono fatto prendere persino dalla rabbia dopo il kickout di Arian alla mia Johnnycution.
    E sono caduto nella sua stessa trappola, afferrando la cintura da terra e provando a colpirlo... Se non avessi fatto quell'errore... UN ERRORE BANALE MI È COSTATO L'INTERO MATCH!! "

    Passeggia nervosamente per il mat, piuttosto incazzato.

    JP: "Non ci sono scuse per ciò che è successo, né ho l'intenzione di arrampicarmi sugli specchi per trovarne qualcuna, non sarei credibile.
    Ho perso, fine. È stata colpa mia, punto.
    La prossima volta però, non solo mi riprenderò il mio titolo mondiale, ma infliggeró così tanti danni a Arian, da farlo rimanere inerme ai miei piedi, in un bagno di sangue. E questa non è una previsione, è uno spoiler di ciò che accadrà.
    Kramer, fai in modo che la dirigenza annunci il rematch al prossimo ppv, o il titolo me lo prenderò con la forza."

    JK: " Ascolta, lo so che in questo momento sei offuscato dalla rabbia che ti brucia dentro, però i veri campioni sanno essere diplomatici. Con le minacce non si va da nessuna parte. Ti garantisco che per "clausola", ti dovrebbe spettare il rematch, ma al momento Dragon non ci ha fatto sapere niente. Non ci resta che aspettare, o al massimo... Fargli una visita per capire le cose. Dare di matto non aiuta, credimi. Anzi, peggiora solo le cose! "
    Pain riesce un minimo a calmarsi.

    JP: "Ripensandoci John, credo che tu abbia ragione. Seguirò il tuo consiglio e aspetterò le direttive della dirigenza.
    Però nel caso in cui non dovessero arricare, Arian riceverà una bella sorpresa.
    Adesso andiamo, non ho più voglia di sentire il pubblico fischiare, ho di meglio da fare. "

    I due scendono dal ring e si dirigono verso il backstage

    neon_line_green_4_4

    Le immagini ci portano fuori dal backstate, ci troviamo all'interno di un locale dove in questo momento si sta tenendo una vista. E' il classico locale notturno ombroso e pieno di luci stroboscopiche che volteggiano un po' qua e un po' là.
    Vediamo numerose persone ballare in mezzo a questi fasci di luci a intermittenza, rendendo ogni movimento quasi scattoso tra luci e ombre.
    Poco lontano dalla festa, le telecamere ci portano nell'area dove ci si siete per cenare, o per prendere un aperitivo con calma, sono delle cuccette che all'occorrenza si possono chiudere con le tendine.
    L'interno, al contrario del locale, è illuminato da una luce soffusa blu, un tavolinetto è incastonato nel muro mentre ai due lati vi sono due poltrone imbottite fatte a posta per ospitare precisamente 4 persone.

    I due divanetti nel privée sono occupati rispettivamente dal nuovo campione Valley Death Wrestling, Arian Sutcliffe e dalla figlia di Walter Scott Simond: Chanel Simond! La giovane sta gridando tutta contenta per qualche motivo.

    Arian è stato bellissimo come hai sconfitto quello zingaro di Pain! Non ho mai visto delle mosse come quelle, dei movimenti, delle tattiche che wow!
    Ahah è un momento topico! Papà è stato felicissimo di venire qua per festeggiare la nostra vittoria. Sìsì!


    Arian sorride divertito mentre afferra un bicchierino con dentro qualche cocktail e sorride Ahah, immagino. Me la sono cavata da dio modestamente. Io glielo avevo detto che avrei vinto. Glielo avevo detto che lui era campione solamente perché non c'era nulla di meglio in campo ... ma ora ci sono io. sorride e scuote leggermente il capo E infatti è andata come avevo detto io. Nulla di più semplice.
    GG EZ ... tutorial. Come si dice nei moba.


    La figlia del magnate texano batte le mani divertita AWWWW Hai visto i miei gameplay su LoL nel mio canale di Gaming? Sono feliciah!!! Sono arrivata Silver giocando solo Ahri e Lux ... sono bellissime!!! dice mettendosi le mani sulle guance. Ma ora dobbiamo farci vedere!
    I campioni devono sempre mettersi in mostra, altrimenti che farebbero?
    Immagina un campione che non compare per mesi e che difende il titolo una volta ogni tre. IMPOSSIBILE!
    dice la bionda scuotendo il capo.

    Arian pare abbia finito il suo cocktail quando all'interno della piccola cameretta entra un cameriere con un vassoio, vi poggia il contenuto sul tavolo e prende le cose vuote.
    Le telecamere ci mostrano alcuni spiedini nel piatto davanti al campione e un'insalatina dinnanzi a Chanel. Oltre ad altri cocktail naturalmente! Anche se quello di Chanel è analcolico. La Valley Death Wrestling ora è al sicuro, Chanel. Ha un campione degno di tale nome. Un campione di razza pura come me che riempie le arene.

    Hai ragione Arian, ma sai cosa stavo guardando sul mio instagram. Stavo festeggiando dicendo che siamo la miglior coppia della VDW ma i miei follower hanno detto che ce ne sono altre di coppie. mostra un attimo il broncio Non è accettabile Arian! Io non sono seconda a nessuno! Sono la migliore, perché lo dice sempre papà! Dobbiamo sconfiggere tutte le coppie di questa federazione. Sìsì! Tipo per primi Bart Graves e quella ragazza che è con lui. Fanno sempre video assieme. PIU' di noi! sbatte i piedi a terra.
    I miei funz hanno detto che dobbiamo affrontarli per decidere chi è la coppia più migliore della federazione. Daiiiii!

    Il campione sospira e asserisce Vedremo dai. Ora dobbiamo solo festeggiare e attendere i nostri ospiti, arriveranno qui a momenti ...
    con queste parole, il collegamento si spegne, proprio mentre due figure entrano nel privée.

    neon_line_green_4_4

    Siamo in un magazzino abbandonato. Sopra uno scatolone vuoto, siede col suo grosso culo l'agente sgangherato. Si tratta del Comandante Conquasso, Ace, che si fa un tiro di sigaretta. Uno soltanto, e la getta in terra grugnendo. Nel buio del magazzino illuminato da una sola porta aperta, esclama a voce alta...

    Ace: "Entra pure. O ti pesano le chiappe?"

    Dalla porta entra un omone gigantesco, che con il suo pesante passo si porta davanti al comandante. È Lumberjack Sigurd!

    LS: Bada a come parli, grassone.
    Dovresti portarmi rispetto, ti sto facendo un favore.

    Quell'altro lo ammonisce col dito da seduto ma sghignazza, per poi tossire per le troppe sigarette. Si alza a fatica coi palmi sulle ginocchia e con un "ahhhhh" liberatorio. Va faccia a faccia con l'ospite.

    Ace: "So cosa stai pensando. Sto pensando che mi sono alzato come un vecchio. Solo un Oplà avrebbe peggiorato la situazione. Ma anche tu diresti 'Ahhh' se avessi perso una gamba in Guatemala"

    Sigurd lancia una breve occhiata in basso, ma Ace se ne accorge e si indica il muso.

    Ace: "A me gli occhi, campione. Non la mia Gamba. Quella di Carlos. Non è più lo stesso di prima: una promessa del Salto in Alto stroncata da un proiettile vagante.
    Eppure ero convinto ci fosse un Leone dietro quel cespuglio, lo giuro, cazzo!"

    Gli dà le spalle deciso.

    Ace: "Ma non credere comunque che non ti sia grato. Mi servirà una mano a vedermela con quei Punkabbestia. Brutta razza. E anche se io e te abbiamo avuto le nostre divergenze, sono sicuro che sapremo metterle da parte, vero ragazzone?"

    Sigurd si alliscia la barba e, nel mentre, pensa.

    LS: Ricordati solo una cosa, Obelix, ti sto aiutando solo perché quei due mi danno sui nervi molto di più di quanto non lo faccia tu, ma non credere che per questo io possa dimenticare i nostri trascorsi.

    Gli mette una mano sulla spalla e lo gira, in modo decisamente irruento.

    LS: E guardami negli occhi quando ti parlo.
    Non sono venuto qui per fare amicizie. Ho solo delle faccende da sistemare, e dei titoli da vincere.
    Per cui, finito quel match, se mi metterai i bastoni fra le ruote, te la farò pagare.

    L'Agente grugnisce in approvazione.

    Ace
    : "Sono sulla tua stessa barca più di quanto non lo fosse Carlos con la barca dei clandestini per tornare in patria.
    L'avrei portato con me sulla Nave, ma cazzo... mi credi se ti giuro che ero convinto ci fosse un Leone al porto?? Non avevo tempo per badare anche a lui."

    Gli sposta con altrettanta irruenza la mano dalla spalla.

    Ace: "E non toccarmi quando mi parli, mi fa senso. Solo le belle pupe e mia madre sono autorizzate a toccarmi e io di certo non sono uscito dalla tua bella vagina, caro il mio boscaiolo"

    Sputa per terra, perché... perché no?!

    Ace: "Quando avremo finito coi Mason ognuno tornerà ai suoi affari...
    Solo... tienimi da parte della legna"

    L'atteggiamento di Ace sembra innervosire, e non poco, il nostro boscaiolo preferito (e anche l'unico attualmente presente in federazione).
    Infatti questi fa un grosso sospiro.

    LS: Le tue stronzate mi stanno davvero urtando il sistema nervoso.
    Il tuo amico atleta non era un fottuto leone, non c'era nessun cazzo di leone al porto, E NON STIAMO PARLANDO DEI FOTTUTI LEONI.

    La vociata di Sigurd ha fatto rizzare le orecchie dell'agente.

    LS: Vinciamo questo fottuto match, e poi ognuno se ne andrà per la propria strada.
    Quindi, palla di lardo, vedi di impegnarti, non intaccherò il mio storico a causa tua.

    Detto questo, gira i tacchi e se ne va.
    Prima di chiudersi la porta alle spalle, lo vediamo estrarre dal gilet una bottiglia di Fisu, dopodiché sbatte la porta e se ne va


    Ace: "...tsk... che se lo mangi un Leone questo tipo..."

    neon_line_green_4_4

    Area backstage, zona interviste. Ci sono i fratelli Mason riuniti da MaryAnne Griffith.

    MAG: “Axel, Drake. Benvenuti.”

    DM: “Iniziamo malissimo, Mary Anne. Devi fare prima il mio nome. Io sono l’alpha del team.”

    AM: “Ma fottiti idiota.”

    [I due si guardano in cagnesco...]

    MAG: “Signori, per favore. Vorrei solo farvi alcune domande.”

    A+D: “Per esempio?”

    MAG: “Cosa vi ha convinto a tornare a fare squadra, includendo anche Janis Courson e Mr. Screwy?”

    DM: “Io ti direi che voglio insegnare il wrestling a mio fratello. Ma lui non lo ammetterebbe mai.”

    AM: “Perchè sono stronzate, Drake. Se fossi cosi bravo, avremmo ancora gli RPRO World Trios Title e tu avresti battuto Matt Aries a EWS Towards The Power no?”

    [Appena Drake sente queste parole prova a mollare un cazzotto al fratello]

    DM: “Tu, brutto....”

    [Mary Anne calma i due, e riprende]

    MAG: “Proviamo a cambiare domanda. Vi va? Ad esempio, cosa ne pensate del match di stasera?”

    [Risponde Drake, dato che Axel – anche se per sfotterlo – gli fa segno di farsi avanti]

    DM: “Penso che qualunque partner venga scelto da Agente Ace a noi non frega niente. Si facciano sotto anche con tutto il roster VDW. Non abbiamo più quelle stupide maschere da demoni come quando eravamo a Detroit ma sappiamo comunque fare male. Soprattutto se Axel non rompe le palle e ascolta le mie direttive.”

    AM: “...che è una cosa che sai non farò mai. Senti, ultracampione dei miei stivali perchè non spieghi alla signorina qua e al pubblico che ci ascolta da casa i nostri piani per i titoli di coppia?”

    MAG: “Ehm....provate se volete.”

    DM: “Dunque. Da quando la VDW ha iniziato le collaborazioni con RPRO, MWF, JLW e via dicendo ho deciso di tornare. Voi sapete che amo far parlare di me. Ma non come un certo attore fallito di Hollywood, ma con le mie gesta nel ring. Conquistare insieme a Axel i titoli tag può aiutare a far parlare di noi; più se ne parla,più sfide,più avversari....insomma, ci siamo capiti no?
    Te la faccio facile: ci vogliamo divertire di più. Avevo provato a ricontattare Marc Esposito ma è troppo occupato con quell’altro idiota italiano...aspetta come si chiama? Ah, si! Victor Corson. La promessa mai veramente mantenuta dove conta del wrestling mondiale. Axel, sbaglio?”

    [Axel stavolta se la ride, evidentemente è d’accordo]

    AM: “No, no. L’hai detta bene. Solo...la smettiamo di parlare e agiamo?”

    I due si scambiano uno sguardo d’intesa e s’avviano al ring.

    CAMERA FADES!



    neon_line_green_4_4

    MAIN EVENT: Agente Ace & ? vs Detroit Squad

    [REF: Thomas O'Connor]

    THREE DAYS GRACE – RIOT



    Andy: “Bene gente, siamo finalmente al MAAAIN EVEEENT! Puntata molto ricca devo dire. Stanno arrivando Drake e Axel Mason: la Detroit Rebel Squad!”

    Sir Max: “Sicuri di sè, strafottenti e volgari. Irrispettosi...devo aggiungere altro?”

    DOMINA NOCTIS – BANG BANG



    Andy: “Ed ecco il primo dei loro avversari: Agente Ace. Attenzione, si è fermato a aspettare il suo partner”

    ....

    Sir Max: “WOOO! Lumberjack Sigurd!!! Questa è una bella grana per I fratelli Mason, avranno contro due armadi a due ante!”

    Andy: “Il match che ci aspetta adesso è sulla carta molto interessante. Due colossi, come Lumberjack Sigurd e Agente Ace, e dall’altra i fratelli Mason. Vediamo chi parte. A quanto pare da una parte Axel Mason e dall’altra Agente Ace. I due sono a centro del ring, Axel sta sbeffeggiando l’agente speciale Ace che però è abbastanza impassibile. Parte alle corde, va con un Clothesline ma Agente Ace non si sposta di un millimetro.
    Axel decide quindi di corre alle corde, Agente Ace prova un Lariat, ma Axel rotola e gli si porta alle spalle. Va di calci alle gambe del potente araldo della Giustizia; Ace si inginocchia, Axel corre alle corde e gli tira una doppia ginocchiata al volto! Lo prova addirittura a schienare?

    Uno!

    Solo conto di 1, Agente Ace si rialza tenendosi Axel sulle spalle; vorrebbe tentare una Powerslam, ma Axel scende alle spalle, vorrebbe provare un Reverse Frankesteiner, ma Agente Ace lo tiene saldo seduto sulle proprie spalle...

    ELETRIC CHAIR DROP!

    Che mossa! Axel rotola tenendosi la schiena, e Drake gliene dice di cotte e crude, invitandolo a non comportarsi come una checca – parole sue, eh!”

    Sir Max: “I due fratelli stanno già litigando....Agente Ace incitato dalla folla corre loro incontro e abbatte sia Axel sia Drake Mason! Drake cade sul concrete, Axel cade in ginocchio. Agente Ace lo prende e lo avvinghia ai fianchi: German Suplex! E poi ... Headlock!!! Una delle sue manovre più usate. Axel si dimena come può, Ace stringe come può, l’ex Demon Riot #2 fa l’unica cosa che può: colpirlo agli occhi! Ace molla la presa, si sposta, Axel si rialza tenendosi il collo.
    Axel è al paletto, per reggersi. Agente Ace si riprende dal colpo agli occhi, corre incontro ad Axel Mason a testa bassa forse per mollargli la sua tremenda testata che...indovinate? La Ready Aim Fire non solo non va a segno nemmeno stavolta, ma fa rimanere incastrato Agente Ace alle corde. Axel ne approfitta, prende la rincorsa ...

    JUDA’S PLAN!

    Doppia ginocchiata nella schiena! Con molta fatica fa cadere Agente Ace, poi prova il pin addirittura appoggiandosi coi piedi alle corde!

    UNO! DUE!

    E nonostante l’imbroglio è soltanto due! Axel dice che era 3, ma l’arbitro è fermo sul conto di 2.”

    Andy: “Axel urla che non fa niente, va a prendere Ace e vorrebbe rialzarlo, ma la differenza di stazza è troppa, e Ace lo colpisce con un Uppercut. Axel barcolla, rebound alle corde...POP UP GORILLA PRESS! Axel fa un volo incredibile e sbatte di faccia sul tappeto del ring! Axel non capisce più niente, è seduto, Ace prende la rincorsa...CLOTHESLINE! In scivolata! Ace va a schienarlo!

    UNO! DUE!

    Solo due, solo due! Ace ha un grande pop da parte del pubblico. Trascina Axel al paletto. Ci sale sopra, lo indica, vorrebbe planargli addosso ....ma?!? Lumberjack Sigurd si prende il tag dicendo a Ace che adesso può continuare da solo. Agente Ace scende dal paletto, e il pubblico fa piovere fischi tremendi verso il taglialegna finlandese ...
    Continuiamo però! Sigurd va a prendere Axel, che però si libera. Mason arretra fino all’angolo del fratello. L’ex IUW Fuck TV Champion corre fino all’angolo, Axel si sposta, Sigurd sbatte contro il paletto. I due Mason si guardano, ognuno prende un braccio di Lumberjack Sigurd e lo fanno sbattere contro le corde! Sigurd manda al diavolo entrambi! Tag, Axel si posiziona dietro il rivale, dentro Drake...

    DIVING SPEAR!!!

    Sigurd va al tappeto! I due utilizzano i 5 secondi per lavorare insieme riempiendo di calci il petto e la schiena, poi Drake va allo schienamento....”

    Sir Max: “Vediamo se ce la fa!

    UNO! DUE!

    È solo un conto di due. Sigurd si rialza, o almeno ci tenta, Drake lo prende a cazzotti cercando di impedirgli di rialzarsi, poi corre alle corde per un assalto in corsa, ma Ace gira su sè stesso e lo stende con un braccio teso rotante! Mamma mia! Drake spezzato in due! Sigurd posiziona l’atleta di Detroit per un Suplex e poi lo lancia frontalmente!
    Drake si tiene la pancia e scalcia. Si rialza, Sigurd lo sovrasta fisicamente prendendolo a colpi d’avambraccio sulla schiena, poi lo carica: backbreaker! Ma non lo lascia cadere, gliene assesta un altro, poi se lo carica in spalla:

    SAMOAN DROP!

    Drake urla dal dolore, sentiamo Axel urlargli parole che mi rifiuto di ripetere. Drake rotola via e si lascia andare sul concrete, per impedire che Sigurd possa schienarlo. Drake vorrebbe andarsene dal match, ma Axel lo segue. I due fratelli Mason stanno discutendo sul da farsi....”

    Andy: “Sigurd scende dal ring e li investe entrambi con una doppia clothesline! Poi li rigetta nel ring. L’arbitro sta perdendo il controllo di tutto, e invita a far rimanere nel ring solo gli uomini legali. Dunque? Lumberjack Sigurd da un lato e Drake dall’altra! Drake rapidamente prepara la Fall Of Christ, la sua Hammerlock DDT...Ma Sigurd evita! Lo solleva!

    Vertical Suplex Piledriver!!!

    Sigurd vorrebbe schienarlo. Ma sente il pubblico rumoreggiare. Che cavolo succede?!? IVAN! IVAN PLATONOV! È entrato nel ring, tiene in mano la cintura No Limits. L’arbitro gli fa segno di andarsene...SBAM!!! Ivan la sbatte in faccia a Sigurd! Il direttore di gara chiama la squalifica! Anzi, no contest! Entra anche Axel Mason e parte il pestaggio due contro uno...”

    REBEL SON – GREATEST PLACE ON EARTH



    Sir Max: “I Nash!!! Christopher e Trevor! Sappiamo che Sigurd viene dal GFC, la scuola di wrestling di casa Nash/Simond e mettono in salvo il loro (ex) amico lanciando anche un messaggio alla categoria tag team. Ci sono anche loro! E su questo chiudiamo, buonanotte!”

    Edited by AleKodokan89 - 11/2/2020, 00:27
     
    .
0 replies since 9/2/2020, 22:31   71 views
  Share  
.