VDW RADIOACTIVITY #110 SUMMER RAMA [1/2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline
    America_Airlines_Arena_Miami_Florida_0

    TONIGHT VDW SUMMER RAMA IS LIVE @ AMERICAN AIRLINES ARENA, MIAMI, FLORIDA, USA!





    barra_13



    Andy: “Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti! Domenica 9 agosto, VDW Summer Rama e... Maximilian?”

    Sir Max: “Si? Buongiorno anche da parte mia comunque!”

    Andy: “Io non sto più nella pelle!
    E come darmi torto? Doppio show – come al solito – debutti e ritorni, match interpromozionali, ospiti da tutto il Mondo! Giuro, di solito diamo il via dando qualche anticipazione della card ma oggi non mi va, vorrei fosse tutto un crescendo. Dai il solito annuncio? Per favore!!!”

    Sir Max: “D’accordo... RING THE BELL!”

    barra_13



    Backstage

    Sei pronto ragazzo?

    Jacob Gallows è appena apparso nella stanza, sorprendendo l'amico Lapo Bartolini intento a prepararsi.

    Oggi quindi un esordio col botto.
    Sei nell'opener dello show...


    Lapo si alza in piedi e sbadiglia.

    Mi prendi per il culo Jac?

    Jacob guarda il guelfo con fare interrogativo.

    No, sul serio.... vabbè che tu hai avuto un feud intero con la merda presa nel business...

    Ma qui si va proprio sul...come si dice?
    Cringe?


    Eh...sì...

    Ai miei tempi Cringe era la tigre di He-man... quella che si trasformava in Battle Cazz

    Face palm del Jersey Hero.

    Cioè... mi madano contro un cinese...
    Asiatico
    Sempre da Prato arriva!
    Ed inoltre tanto psicopatico da credersi un vampiro.

    Ma quei libri di merda di Toilette non erano ambientati a Volterra?
    Cazzo c'incastra un Dracula pratese col wrestling?
    No sul serio... Ghip eraun avversario di maggior rispetto.


    Gallows ridacchia.

    Ha fatto pure un promo....

    Vuoi vederlo?


    Bartolini sorride sardonico e annuisce.
    Jacob estrae il telefono e manda il filmato.

    CITAZIONE (_King @ 7/8/2020, 23:29) 

    Inquadrature che portano nella dimora del Dracula, che è li per parlare alle telecamere.

    Dracula: Oh ecco, stavo aspettando il vostro arrivo,beh devo dire che qui non è andato tutto proprio come credevo ma tant'è, questa volta a S'Rama quel Lapo non potrà minimamente impensierire quello che andrò a fare, ergo vincere. Non basta vero? Ma tanto quello li non potrà mai portare il nome di Firenze in sé, quella è la città italiana per eccellenza, assieme a Roma, lui di questo non dimostra nulla, è solo una persona incazzata cok il mondo intero e deve venire qui nel mondo del wrestling per fare ancora più brutta figura rispetto a tutte le altre cose dove ha solamente fallito, non mi preoccupo minimamente di quello che dirà o metterà in atto nel ring. Ma magari dopo il debutto disastroso del PPV tornerà da dov'è venuto, deve capire cos'è il wrestling, cosa che probabilmente non sa, altrimenti era ancora li a giocare a darsi le botte, ma non vedo problemi, lo capirà presto che non fa per lui e se non arriva da solo a capire credo che servirà un aiuto con qualche mossa pesante che magari gli spacchi l'altra gamba. Nessuno sa del potenziale di Dracula, e non parlo solo di Lapo ma di tanti qui che sanno solo parlare e nel ring sono degli incompetenti, nessuno ammette la realtà, troppo egoisti e pensano solo a loro stessi, e Lapo è solo il secondo che perderà, i know you fear the Dracula.


    Cazzo ha detto?

    Jac apre le braccia.

    Gli vuoi rispondere?

    Ovvio!
    Allola... calo Dlacula: t'avessi in culo non saplei dove cacalti.
    Devi avele dei seli ploblemi a cledelti il signole della notte uscito dalle pagine di Blam Stlockel e ancola più cletino a cledele di esselmi supeliole.
    Una volta sul ling salò pel te Lapo Van Helsing e falò in modo di aplilti il culo tanto da falti cagale a spluzzo pel un paio d'anni.


    Jacob ride dando una pacca all'enorme spalla della Florence Machine.

    Parli di Firenze e di quanto sia inferiore il suo figlio prediletto.
    Sappi che una volta sul ring ti asfalterò.
    Ti farò male fisico e mentale rimandandoti al manicomio che dovrebbe prenderti in cura.
    Lo sai perchè?
    Perchè io sono il Guelfo:


    E TU NON SEI UN
    CAZZO!


    PUGNO SULL'ARMADIETTO
    Un diretto possente che sfonda la lamiera senza minima difficoltà.
    Il fiorentino ritrae il pugno massaggiandosi le nocche... tutto mentre Jacob guarda preoccupato la scena.

    Mai toccare ad un campanilista la propria città.
    Dracula è stato avvisato: pagherà le conseguenze in ring.

    barra_13



    Inquadrature che portano nella dimora del Dracula, che è li per parlare alle telecamere.

    Dracula: Oh ecco, stavo aspettando il vostro arrivo,beh devo dire che qui non è andato tutto proprip come credevo ma tant'è, questa volta a S'Rama quel Lapo non potrà minimamente impensierire quello che andrò a fare, ergo vincere. Non basta vero? Ma tanto quello li non potrà mai portare il nome di Firenze in sé, quella è la città italiana per eccellenza, assieme a Roma, lui di questo non dimostra nulla, è solo una persona incazzata cok il mondo intero e deve venire qui nel mondo del wrestling per fare ancora più brutta figura rispetto a tutte le altre cose dove ha solamente fallito, non mi preoccupo minimamente di quello che dirà o metterà in atto nel ring. Ma magari dopo il debutto disastroso del PPV tornerà da dov'è venuto, deve capire cos'è il wrestling, cosa che probabilmente non sa, altrimenti era ancora li a giocare a darsi le botte, ma non vedo problemi, lo capirà presto che non fa per lui e se non arriva da solo a capire credo che servirà un aiuto con qualche mossa pesante che magari gli spacchi l'altra gamba. Nessuno sa del potenziale di Dracula, e non parlo solo di Lapo ma di tanti qui che sanno solo parlare e nel ring sono degli incompetenti, nessuno ammette la realtà, troppo egoisti e pensano solo a loro stessi, e Lapo è solo il secondo che perderà, i know you fear the Dracula.


    barra_13



    Opener: Lapo Bartolini vs Dracula

    [REF: Matteo Castagnoli]

    LITFIBA – TEX



    Andy: “Eccoci pronti al debutto di Lapo Bartolini! Gioioso e carico per questo debutto in PPV.”

    tenor_114



    Sir Max: “Credo si sia portato dietro un amico per l’occasione…”

    HIROE YONEKAWA – SAKURA SAKURA



    Andy: “E ora l’arrivo del giapponese, Dracula! Oscuro e lento il suo ingresso. Il precedente match contro Agente Ace andò abbastanza male, stasera deve rifarsi obbligatoriamente!”

    R3sz



    Sir Max: “Infatti lo vediamo concentrato. Totalmente l’opposto rispetto a Lapo!”

    Andy: “Finalmente vedremo Lapo Bartolini al debutto!
    Lui è nel ring, Dracula pure. Incontro tra due pesi massimi della federazione. Il vampiro nipponico e l’alto borghese toscano, il gong è suonato. I due cercano di intimidirsi a vicenda, ma senza eccessiva fortuna alterna. Dracula propone una prova di forza a Lapo, che accetta; mani intrecciate tra i due. Lapo supera Dracula in altezza e massa, perciò non è troppo difficile per lui avere la meglio in questa fase. Dracula si trova presto ginocchia al tappeto ma...
    Si rialza come può e colpisce Lapo agli occhi! L’italiano arretra, il nipponico si rialza in piedi, lo prende per i capelli, gli assesta dei pugni al volto. Bartolini si trova schiena al paletto, Dracula prende la rincorsa: Splash! Poi? Suplex!!! Pin?

    Uno! ... Due! ...

    E ... solo due. Dracula ha fatto un gesto atletico non indifferente ma Lapo ha resistito bene!”

    Sir Max: “Dracula non perde tempo, monta sull’italiano e giù di cazzotti. Lapo però non sta li a prenderle soltanto, lo colpisce a sua volta e si rialza. Si tiene ancora gli occhi, Dracula gli si fa sotto, prova un German Suplex, ma Lapo gli molla delle gomitate tremende in faccia. È Dracula ad allontanarsi, Lapo Bartolini lo prende:

    DlIK



    DDT!!! DDT fulminea di Lapo Bartolini che mette un primo punto esclamativo su questo match, abbiamo lo schienamento:

    Uno! ... Due! E ...

    Solo due anche per lui. Lapo si rialza. Mani sui fianchi, sta riflettendo sul da farsi. Serie di gomitate su Dracula, poi rebound dalle corde, gomitata... NO!!! Dracula si scansa e il gomito di Lapo Bartolini si schianta malissimo contro il suolo. L’italiano si tiene il braccio, ma poi Lapo glielo afferra e inizia a riempirglielo di stomps. Armbar!”

    Andy: “Urla di dolore di Lapo. Dracula continuando a mantenere questa rest hold sul braccio sinistro del Guelfo gliela colpisce a più riprese. Cederà Lapo? O resisterà e sarà lui a vincere? Staremo a vedere. I minuti intanto passano, e il braccio sinistro di Lapo è sempre intrappolato nella morsa del vampiro giapponese. Ma non vuole cedere, è evidente...
    La sua mole lo aiuta quanto meno a avvicinarsi alle corde: ropebreak chiamato dal direttore di gara! Attenzione perchè Dracula non sta mollando la presa! L’arbitro conta:

    1! ... 2! ... 3! ... 4! ...

    Al quasi 5 Dracula molla ma – come si dice – il danno è fatto. Lapo torna in piedi solo ed esclusivamente con l’aiuto delle corde! Si tiene il braccio... Dracula gli si fa sotto! Lapo s’abbassa e Dracula viene fatto saltare sul ring apron. Lapo si volta, spallata di Dracula in pancia all’italiano, poi lo afferra...Dracula salta...no! Viene preso al volo! Posizione Powerbomb per Lapo...

    hiromu-takahashi-gif-1



    SUNSET FLIP POWERBOMB di Dracula!!! Ma come c###o ha fatto?!?”

    Sir Max: “Dracula si deve solo preparare a chiudere. È pronto. Può vincere il suo primo match qui in VDW, e può farlo a Summer Rama...
    Ma perchè è sceso sul concrete e sta perdendo tempo a discutere con alcuni della folla. L’arbitro gli ricorda che ha un match in corso, e quindi deve combattere. Dracula per ovviare alla sconfitta per count-out continua a fare dentro/fuori dal ring obbligando l’arbitro a cominciare sempre da 1 il countout. Ma intanto i minuti passano e Lapo Bartolini si sta riprendendo...
    Dracula rientra nel ring...
    E Lapo prima lo fucila con una Pounche tremenda, poi appena Dracula riesce a rialzarsi...

    ezgif



    MAREMMA MAIALA! Knock-Out Punch!!! Bartolini allo schienamento!

    Uno! … Due! And…3!!!

    Lapo vince questo debut match a VDW Summer Rama! Buonissima vittoria per lui, ennesima sconfitta per Dracula. Peccato per il vampiro giapponese, stava dominando...”

    barra_13



    Buio pesto.

    “Sì, hai perfettamente ragione… certo farò così, non c’è alternativa…”

    Nel silenzio scandito dalle parole di Cursed Emilia si sente una porta cingolante che si apre.

    “Oh no, tranquillo è un segreto! Adesso vieni qui e mordimi però… mordimi tutta cazzo…”

    La luce si accede improvvisamente. L’uomo che settimana scorsa era steso al suolo nel vicoletto adesso guarda all’interno della stanza.
    Si tratta di una camera di un Motel e anche abbastanza lurida.
    Sul letto, seduta con le gambe incrociate, c’è Cursed Emilia.


    ???: “Ma… ma sei sola! Con chi diavolo stavi parlando!?”

    Emilia: “Allora senti, se hai detto questa battuta solo nella speranza che io dicessi il tuo nome per spiegarti la situazione hai sbagliato decisamente palazzo. Qui la protagonista sono io, quindi facciamo così da oggi tu verrai chiamato L’Assistente. Ti concedo però l’utilizzo della elle maiuscola nel caso volessi stamparti dei bigliettini da visita…”

    L’Assistente si massaggia gli occhi, non sa che pesci prendere.

    L’Assistente: “Hai pensato che potrei urlare il mio nome ai quattro venti?!”

    Emilia: “E credi che alla gente interessi qualcosa di come ti chiami dal momento che ci sono io con questa tutina da scolaresca succinta!? Cazzo, tieniti L’Assistente e porta questo nome come se fosse stato tua madre a dartelo… e non farti strane idee, i’m not your mami!”

    L’Assistente viene colpito come da un brivido freddo lungo la schiena, poi rinsavisce e da un foglio alla sua assistita.

    Emilia: “E cosa dovrei farci con questo?”

    L’Assistente: “è la card di Summer Rama 2020… ci sei anche tu, in una Summerbath suite battle royal…”

    Emilia: “Botte da orbi?

    L’Assistente: “botte da orbi…”

    Emilia: “Ah ci voleva proprio! Stavo proprio discutendo con… cioè mi stavo proprio confrontando con… dai cazzo, lo sai che sono pazza, fanculo. Parlavo con Nariluggaldimmerankia!”

    L’Assistente: “Hai detto lettere a caso giusto?”

    Emilia: “Ci crederesti se ti dico che è il demone babilonese che mi ha iniziato alla filosofia nera?”

    L’Assistente: “Preferirei fossero lettere a caso…”

    Emilia: “Fatto sta che Nariluggino… si siamo in confidenza! Fatto sta che mi ha detto che molto presto avrei potuto portare discordia e dolore in VDW!”

    L’Assistente: “Certo! Perché un cazzo di demone babilonese si interessa di wrestling adesso…”

    Emilia salta giù dal letto e mette una mano alla gola di L’Assistente e lo spinge fino al muro. La forza della wrestler mascherata fa si che per qualche istante l’uomo non riesca a toccare il pavimento con i piedi.

    Emilia: “NO! LUI SI INTERESSA DI ME! NON OSARE MAI PIU’ METTERE IN DUBBIO NARILUGGALDIMMERANKIA!”

    L’Assistente: “Coff coff… ok… ti preg… coff… ti prego lasciam… mi!”

    La ragazza lascia la presa. Dopo qualche istante le torna il sorriso e si riporta sul letto.

    Emilia: “Dunque, ti dicevo… Nariluggaldimmerankia mi ha parlato di questa sfida all’orizzonte, prima che tu arrivassi qui. Mi ha detto però che non c’è alcuna speranza che io vinca il match, così abbiamo convenuto che tutto quello che ci interessa è provocare un dolore inimmaginabile… così questo foglio adesso ha mooooolto senso!”

    La ragazza chiude gli occhi e inizia a fare dei giri nell’aria con il suo indice finché non posa il dito sul foglio.

    Emilia: “Aphro…”

    L’Assistente: “non sarebbe più sano provare a portare il match a casa? Sai in qualità di tuoi assistente ho il dovere di provare a motivarti…”

    Emilia: “Hai fatto un ottimo lavoro oggi L’Assistente… adesso però lasciaci…”

    L’Assistente scoraggiato riprende il foglio, fa un cenno con il capo e prima di lanciare un’ultima occhiata all’interno della stanza, spegne la luce e chiude la porta dietro le sue spalle abbandonando la camera.

    Emilia: “Vieni fuori… adesso puoi…”

    La porta del bagno si spalanca. Al suo interno un’intensa luce verde filtra verso l’esterno, si intravede la sagoma di un uomo alto almeno due metri, ma non riusciamo a percepirne nient’altro che la silhouette…

    CAMERA FADES.



    barra_15



    ??: “Come diceva un mio vecchio amico… se vuoi qualcosa, se non hai obiettivi, se li cerchi da tempo, ma non li trovi… createli.
    Ho perso, sì.
    Ma ho rubato la scena.
    Ed ho fatto capire cosa voglio: messaggio inviato, e credo anche recepito.
    Nel dubbio, stasera, durante l’evento più importante della stagione, sono pronta ad inviarne un altro.”

    Aphro! La bella compagna di Herkless Boy ci sta parlando direttamente dal suo camerino!

    Aphro: “Un messaggio dopo l’altro, pian piano.
    Un passo dopo l’altro.
    Una pietra dopo l’altra.
    Il mio cammino in VDW è stato molto lento e faticoso, ma ci siamo. Una rampa improvvisa ha fornito lo slancio necessario a spiccare il volo.
    Una congiunzione astrale o un volere divino, avrebbe detto qualcuno a me molto caro.
    Il giusto stimolo determinante, avrebbe detto un suo vecchio amico, ora non più tanto amico.
    Ma lui diceva anche che ogni nuovo step, per quanto minuscolo, è un passo avanti rispetto al precedente.
    Se il precedente passo era stato fatto bene, allora si è capito come si può procedere lungo questa tortuosa strada, se invece il passo precedente altro non era che un passo falso, basta non ripeterlo, si è imparato cosa non bisogna fare, ma si è comunque imparato qualcosa.
    Ho sbagliato tanto e fatto poco bene durante il mio passato qui, non lo nego, ma ogni passo è sempre il successivo rispetto al precedente e sppur piccoli mi hanno comunque condotto lungo una strada.
    La strada che porta a Cold Snow ed al titolo Double-X.”

    Aphro prende una pausa, sorridendo.

    Aphro: “Durante l’evento in RPro ho mandato il primo segnale, come dicevo. Forte e chiaro.
    Dello sponsorizzare la divisione con quel match di coppia poco mi importava, e poco mi imprtava di misurarmi ancora con Cassie Garçia, come ho detto, da lei ho già imparato quel che dovevo imparare, ora voglio te, e voglio il mio premio, voglio l’oggetto che consacri la mia evoluzione, che coroni il mio cammino, lento e tardivo, quanto felice e glorioso al suo termine.
    La fatica ed il sudore tramutano il loro sapore dall’amaro nel dolce della vittoria, ogni qualvolta al termine del duro e aspro sentiero si trovi un ristoro.
    Il mio ristoro è quel titolo, l’avrai capito, te ne ho fatti ampi gesti.
    Ma stasera sono ancora qui, a ribadire in modo forte e chiaro il concetto, a reinviare il messaggio.
    Potrà pur sembrare un match di poco conto, una Battle Royal da registrare e da far vedere ai fan del gentil sesso, per me è l’opportunità di mostrarti quanto son cresciuta, e come posso far fuori da sola un’intera categoria.
    Terra bruciata.
    E resteremo io e tu.”

    Altra pausa per la rossa.

    Aphro: “Già, e mi rivolgo a te con questa sicurezza perché lo so.
    So che spazzerei via Cassie, come ho detto mi son già misurata con lei, ed il confronto non lo regge, ultimamente ho solo notato come sia rimasta al punto di partenza: zero evoluzione, non come me.
    E Vydenia… che cazzo ci sta a fare lei in un match titolato?
    Dovrebbe farmi innervosire vederla lì, mentre io sarò in quella Battle Royal, ma se penso all’ennesima figura che rimedierà… beh, mi rincuora.
    L’ho abbandonata durante quel match di coppia, con lei in squadra la partita era già persa, ho preferito perdere con stile.
    Per quella volta.
    L’ultima volta.
    Ora basta perdere: ascolta il mio messaggio.
    Congiunzione astrale e volere divino, o semplicemente il mio volere? Uno dei due, nessuno dei due, o entrambi?
    Forse alla fine è semplicemente Aphro, la ragazza che ha ritrovato in sé quella voglia di fare la rivoluzione.
    Rivoluzioniamo sta categoria, rivoluzioniamo il concetto di atleta donna in VDW.
    Stay tuned!”

    -CAMERA FADES-



    barra_15



    Il ragazzo seduto nello spogliatoio espira tranquillo.
    Abitualmente indossa una maschera, ha sempre l'enorme vantaggio quindi che, quando ne è privo, non venga riconosciuto.

    Ed abitualmente se si trova in un posto simile è per preparasi a combattere, ma non stavolta.
    Il suo compito ora è di accompagnatore.
    Per la sua ragazza.
    Che sta provando dei costumi da bagno.
    Da 2 ore.

    Il ragazzo non si lamenterebbe mai della situazione in cui si trova, i primi 98 minuti sono stati un continuo vederla cambiarsi e chiedere cosa ne pensansse.
    Ha cercato di spiegarle, dopo 73 minuti, che forse avrebbe anche dovuto pensare al match.


    "E' una battle royal Opus, mi basta colpire tutto e tutte finchè non rimango in piedi"
    Lo ha soprannominato come il pinguino delle striscie a fumetti, perchè dice che, come lui, è socialmente imbranato.

    Vero, ma sono 22 minuti che lei non ricompare dal bagno.

    Canticchia però la sigla di Jayce and the Wheeled Warrior.

    Allyson, la sua ragazza, la Living Rag Doll, vive con una cultura degli anni '80 in ogni cosa; ha vissuto sino ai 13 anni in una fattoria gestita da un culto di persone deviate, unica sua evasione erano cassette su cassette di sua mamma con commedie e film degli anni '80.
    Le è rimasto tutto addosso, con la sua nuova famiglia poi, e Sami Maeda, il suo nuovo fratellone, ha trovato terreno fertile.


    :"Ho quasi finito!!!" Urla dal bagno

    Le dice che un costume vale l'altro.


    :"So di essere bellissima, ma non è solo quello Opus! Se mi salta fuori una tetta?"

    Non gli è mai capitato mai di parlare di queste cose con Cassie, sua "sorella di dojo", le dice che la aiuterà e si porterà dietro un asciugamano per farla coprire.

    :"Ma che sei pazzo?
    Crollano gli ascolti così!
    Bisogna dare al pubblico quello che vuole, è il business!
    Comunque non voglio che mi esca una tetta.
    Certo che è strana una cosa simile tutte in costume"

    Le chiede cosa abbia di strano.

    :"Hai mai visto una battle royal di uomini in costume?"

    Fondamentalmente, dice pensandoci, siamo bene o male tutti sempre in costume.

    Silenzio, fa sempre così quando resta basita e non sa cosa rispondere
    :"Però anche noi siam quasi sempre in costume.
    Ma ci saranno palette e secchielli?"

    Non ne ha idea, pensa sia una battle royal normale.
    Non gli piacciono le battle royal, a nessuno degli Heel 4 Hire, i membri di questa famiglia uniti dal dojo, piacciono le battle royal.
    Tranne a Drew Dozer, proviene dai territori centrali degli stati uniti, ne ha viste un bel pò.


    "Non ho mai usato una paletta per sfregiare un avversaria"

    Penso siano di plastica, le fa notare.

    "Allora prenderò le biglie, le caccerò in bocca alla prima che trovo e poi pugno!!"

    Non riesce a non adorarla anche quando diventa un piccolo Gran Grougnol.

    :"Fatto!!!"

    Allyson compare nello spogliatoio

    DwUqnxhX0AIbkkv

    Caleb Graenwood, il giovane conosciuto come Omega, resta in silenzio.

    Quello è un costume da bagno?

    Allyson si gira attorno
    :"Si, non si vede?"

    Si alza e le indica la pittura facciale.

    :"E' protezione solare 50+, la usano colorata per i bambini, io non voglio perdere il mio pallore, è elitario dice il papà"

    Le ricorda che "il papà" dice anche di tenere un chiodo nello stivale sempre.

    Allyson si fissa i piedi nudi
    :"...non ho gli stivali"

    Sorride e dalla manica estrae

    6ce1a769b78527c83012ee91a020ad3e

    :"MA HO FATTO UN COLTELLO USANDO UN PEZZO DI LAMIERA COME MI HA INSEGNATO!!!"

    Sorride Omega e le prende la lama, non penso tu ne abbia bisogno.

    la prende per mano accompagnandola fuori
    :"Che ne sai, magari tra le tizie che becco ce ne è una fissata con quella serie di lesbiche in galera e avrà...oddio sono stata razzista, no quella serie di donne in galera e avrà una lama nascosta; non mi fido della altre lottatrici.
    Sembrano sempre in carenza di sesso, sempre agitate; oppure fanno tutte le meravigliose atteggiandosi a dive e cose simili.
    Secondo te non fanno sesso prima del match?
    O dopo?
    Non ha importanza, state pronte signorine perché il vostro trauma emotivo in formato tascabile è qua!"

    Mentre si allontanano non può fare a meno di chiederle da dove ha preso i pezzi per fare l'arma.

    :"Ho spaccato la tazza del water" le risponde candida.

    barra_15



    Isola di Rokkenjima, spiaggia

    Sa-Chan: GUARDA CHE TRAMONTO!!!

    La cosplayer e campionessa femminile Lady Sa-Chan è in piedi sulla spiaggia rocciosa della zona di residenza della sua (presunta) amica Beatrice mentre osserva l'orizzonte. Questa volta è in un colorato cosplay di Rikku di Final Fantasy X.

    9sqpigo

    Sa-Chan: Non mi ero mai soffermata a guardare il tramonto ... ma è veramente bello!

    Una mano si poggia sulla sua spalla: è della strega Beatrice.

    Beatrice: Mi fa piacere che mostri gioia per le piccole cose, ma ricordati che hai da difendere sai? Avendo accettato di partecipare alla Summerbath Suite Open Challenge Battle Royal in VDW dovrai difendere i due titoli femminili contro chiunque salirà su quel ring ... quindi ti tocca essere agile, forte ma sopratutto furba.

    La campionessa sbuffa: il macigno della responsabilità gli crolla addosso con lo stesso peso di Hugo Tennenbaum.

    Sa-Chan: Certo che alle volte sei una guastafeste!!! Lo so che devo difendere i titoli ... ma ho bisogno di rilassarmi una volta ogni tanto altrimenti avrò una crisi di nervi.

    Beatrice si volta un attimo per nascondere un ghigno assolutamente infido per poi ritornare ad osservare la cosplayer con uno sguardo fintamente rassicurante.

    Beatrice: Lo so cara ... ma tu non sai chi sono tutte le tue avversarie e quindi dovrai avere i riflessi allenati al massimo. Senza contare che è una Battle Royal quindi le tue avversarie non hanno bisogno di schienarti o sottometterti per ottenere i tuoi tanto adorati titoli ma basta una piccola spinta oltre la terza corda ... esattamente così.

    La Golden Witch colpisce con un buffetto la Sweety Sweety e quest'ultima, perdendo l'equilibrio, cade in acqua.

    Beatrice: Come noti ... è abbastanza facile.

    Lady riemerge in stile Mostro della Laguna Nera.

    Sa-Chan: Meno male che il mio è un cosplay in costume da bagno altrimenti avrei perso ore ad asciugarmi.

    La Strega si siede su uno scoglio sorridendo.

    Beatrice: Sai qual è una notizia divertente? C'è Rhea nella Battle Royal.

    Lo sguardo solare della campionessa si spegne lasciando posto a una cupa espressione di rabbia, tristezza e voglia di vendetta.

    Sa-Chan: Dici sul serio? C'è lei?

    L'italo-nipponica annuisce.

    Beatrice: E come ben sai se c'è lei sicuramente farà capolino Kim Popart. Vuoi veramente dar loro la gioia di essere le vincitrici di quell'incontro? Vuoi veramente perdere dimostrando loro di essere "l'anello debole" di quello che una volta erano le RoboPop Titans? Oppure vuoi dimostrare di essere veramente una delle migliori campionesse femminili AL MONDO? Ti manca poco per essere la DONNA DEI RECORD, ti manca poco per essere sulla cima dell'Olimpo ... devi solo abbattere le tue false amiche e qualunque altra sciocca che vuole abbatterti.

    Lady stringe i pugni.

    Sa-Chan: Hai ragione! Non gliela darò vinta a quelle vipere, a quelle viscide sgualdrine ... IO VINCERÒ! Dominerò il match!!! Abbatterò chiunque si ponga sulla mia strada.

    Ansima, quasi sull'orlo della follia tant'è che un sinistro sorriso si incornicia sul volto.

    Sa-Chan: Le traditrici non meritano pietà, chiunque mi sottovaluti non merita pietà ... NESSUNA MERITA LA PIETÀ DI LADY SA-CHAN!!! Io ho cancellato Katheryn Hudson dagli annali ... e cancellerò anche le carriere delle mie avversarie!!!

    Ridacchia con fare insano mentre la Witch applaude.

    Beatrice: Usa questa rabbia, sfrutta codesta motivazione ... ti aiuterà nella Battle Royal ... insieme alla sottoscritta.

    Sacchan si volta verso la strega con uno sguardo leggermente perplesso.

    Sa-Chan: ... eh? Partecipi anche tu?

    L'altra annuisce.

    Beatrice: Certo: per quanto tu sia brava difficilmente potrai fare qualcosa se TUTTE le atlete decidessero di coalizzarsi per eliminarti dal terreno di gioco quindi entro in gioco io per proteggerti e sgombrare il campo da tutti gli ostacoli.

    Sacchan stringe la Strega.

    Sa-Chan: Grazie mille Bea-chan, sei tu la mia vera amica!!!

    Beatrice passa una mano sulla lunga chioma della cosplayer mentre ricompare, senza che l'altra possa vedere, il suo ghigno viscido.

    Beatrice: Oh suvvia ragazza ... a parti inverse avresti fatto lo stesso per me. Bisogna pur spalleggiarsi tra amiche no? Siamo le Golden Doujinshi noi, le finaliste dell'Amazon Twins non qualche gruppetto male assortito di ragazzette!!!

    Il volto della campionessa si illumina di gioia: il suo idolo ha deciso di proteggerla dai suoi avversari.

    Beatrice: Ora aspettami qui: vado a prepararmi anche io.

    Si incammina nelle sue stanze private e, giunta a destinazione, scoppia a ridere come se le avessero raccontato una barzelletta divertentissima.

    Beatrice: Quanto è stupida! Pensa veramente che io lo faccia per filantropismo? INGENUA!!! Lei non sa che è diventata nient'altro che argilla nelle mie mani, un pupazzo, un burattino, un Pupo Siciliano da manovrare a ogni mio stupido gesto ... e questa Battle Royal potrebbe diventare la sua fine! Summer Rama e sotto come titolo: LA CADUTA DI UNA CAMPIONESSA!!!

    Si guarda allo specchio soppesando delle invisibili cinture.

    Beatrice: In JLW non avrò riottenuto il Pro Wrestling Legacy Championship ma potrò consolarmi con i titoli FWF/Minerva se tutto andrà secondo il MIO piano altrimenti ... potrò sempre indossare la maschera dell'amica di Sa-Chan fino a quando non avrà infranto il record di campionessa più longeva.

    Ridacchia di nuovo.

    Beatrice: Questa Battle Royal e la sicurezza di quella sciocca potranno essere degli ottimi ingredienti per la mia incoronazione ... e questa volta non c'è Cold Snow a mettere i bastoni tra le ruote ... questa volta sarò io la Regina della Divisione Femminile! IT'S PERFECT!!! È VERAMENTE PERFETTO!!!

    Indossa un bikini anche lei.
    jpg

    Beatrice: Di solito detesto combattere in bikini ... è mancanza di dignità ... ma per questa volta chiuderò un occhio su questa mancanza di decoro: i lati positivi di quest'evento sono troppi per andarsi a lamentare sul tema estivo di questo incontro!

    Le immagini sfumano su una Beatrice fin troppo euforica e inquietante.

    barra_15



    “Poi… dolce vita che te ne vai. ♫
    Sul lungotevere in festa… ♫”


    La “Pop Idol” Kim Popart canta la versione inglese di “Vacanze Romane”, un brano che conosce decisamente bene, che apparteneva alla sua mentore e compagna di squadra Jennifer Belle de La Belle Art.
    Strana citazione, forse provocatoria perché Jennifer Belle ha smesso di calcare i ring della Valley Death Wrestling dopo la collisione fra Kim e le Belle Army.
    La bionda del New Hampshire si guarda allo specchio, esibendo un look piuttosto infantile, un bikini con i meloni sorridenti e gli occhioni dolci. Frutta ovunque, potrebbe benissimo essere il costume di una dodicenne ma per ragioni che non stiamo a spiegarvi va bene sul corpo della cantante pop anni ’90.


    ?!?: “Che bel corpo, assomigli alla mia nipotina!”

    Kim: “Marika, lo so che non ho fatto molta attività fisica ma… aspetta, tu non sei Marika. Mi ricordo di te, sei… Amanita Phalloides?”

    Era da parecchio tempo che non vedevamo più nei paraggi la bella rossa velenosa come un fungo, fidanzata di Black Violence della Chaotic Existence e allieva della Chaotic School. La rossa non è in costume ma indossa un abito nero in pelle. Si avvicina a Kim e le accarezza i capelli.

    Amanita: “Diamo un taglio ai convenevoli, e magari anche ai tuoi capelli.”

    Kim: “Combatterai anche tu nella Battle Royal?”

    Amanita: “No, non sono qui per combattere. Sono qui per te.”

    Kim: “Per me? E perché? Spero di non averti causato danni, so di aver creato parecchi problemi con la mia storia da The Silencer, e sinceramente potrei causarne altri in seguito!”

    Amanita: “Non fraintendermi. Sono interessata a te. Non da lottatrice a lottatrice, e nemmeno da amica visto che non ci siamo mai parlate insieme nemmeno quando militavamo nel JLW Dojo.”

    Kim: “Mi dicevano di stare alla larga dalle lottatrici caotiche, che siete pericolose…”

    Amanita: “Oh, Kim, tu sei come una bomba pronta a esplodere. E mia cara, tu sei esplosa! Addosso a Jennifer Belle, la tua mentore. Perciò non mi presenterò mai a te come mentore, non ci porterebbe da nessuna parte. E non sono qui nemmeno per darti consigli.”

    Kim: “E allora COSA ci fai qui? Dovrei saperlo prima di salire sul ring.”

    Amanita: “Vorrei offrirti un MORSO alla conoscenza, ma detto da una che ha il nome di un fungo velenoso potrebbe non sembrarti una proposta utile.”

    Kim: “Un morso? Di cosa?”

    La Phalloides si avvicina a Kim e le sussurra qualcosa nell’orecchio destro. La bionda scatta, come sorpresa da tutto ciò.

    Kim: “Sa-Chan? Beatrice? Mi stai dicendo che dietro a questa Battle Royal c’è molto di più di quello che credevo? Non è una semplice competizione estiva fra ragazze in costume?!?”

    Amanita: “Questa è Summerrama e sarà una giornata speciale per te! Avrai finalmente l’occasione di competere contro la tua ex compagna Lady Sa-Chan. Cosa si prova in vista di un match del genere?!?”

    Kim: “Sono emozionata. Sa-Chan, Rhèa… due mie storiche compagne. Ci manca soltanto che torni anche Lisa Garland e poi davvero facciamo il pienone!”

    La Pop Idol sembra pensare alla Sweety Sweety, ora anche lei ha gli occhioni dolci.

    Kim: “Sa-Chan si è fatta abbindolare la mente dalla Golden Witch, la Signora di Rokkenjima. Non ho dubbi che Beatrice la vuoi usare per qualcosa… ma per cosa? Il titolo? O per altro? Non ne ho la minima idea! Non sono brava a riflettere su argomenti complessi.
    Inoltre… perché dovrei parlarne con te? Ancora non ho capito in cosa consiste questo morso della conoscenza. Aspetta, era la presenza di loro due? Quelle dannatissime… uff, non dico parolacce!”

    La rossa in vestito di pelle si avvicina a Kim con una forbice e le taglia una ciocca di capelli.

    Amanita: “Magia, semplice magia. Mi servono i tuoi capelli per realizzare il tuo più grande sogno.”

    Kim: “Esibirmi a Wembley cantando We Are The Champions?”

    Amanita: “Sii meno banale! Ciò che desideri davvero è nelle profondità del tuo cuore, non è il primo pensiero che ti sale in mente. E il tuo sogno è… divenire Cenerentola!”

    Kim: “Cenerentola?!? Ora inizi a parlare come Roxanne, io non sono un’amante delle fiabe.”

    Amanita: “Tutte le bambine amano le fiabe, piccola mia.”

    Kim: “Sono adulta e ho più anni di te.”

    Amanita: “Il tuo cuore è giovane, e io realizzerò i tuoi desideri, almeno fino alla mezzanotte tutto andrà bene.”

    Amanita canta mentre lascia la stanza.

    “I sogni son desideri…
    Di felicità! ♫”


    Detto questo, la rossa si allontana.

    Kim: “Cosa diamine avrà voluto dire?!?”

    La pop idol scuote la testa e torna a guardarsi allo specchio.

    Kim: “E ora vediamo di buttare giù tutte le avversarie. Non so quante sono, non so nemmeno come si faccia a buttare giù Rhèa ma farò del mio meglio. Come sempre… con la grinta di una Pop Idol anni ’90.”

    Kim mostra i bicipiti (poco sviluppati) davanti allo specchio e poi si allontana piena di grinta.

    barra_15



    TI HO DETTO CHE IO COSÌ NON ESCO!!!

    Non ci serve vedere la targhetta sulla porta del locker room. Colei che ha appena urlato è l’ex campionessa femmile Rhèa...

    “Rhèa, non è colpa mia! È il direttivo VDW in accordo con quello THEA che ha deciso questa stipulazione. Prenditela con Evil Dragon o con Deanna ... non con me! E poi scusa dovresti prendertela con te stessa. Se ti fossi rimessa in forma facendo cardio e abbassando i carboidrati – come ti avevo detto – ora non saresti in questa condizione fisica imbarazzante e non avresti problemi a mostrare il tuo corpo. Non credi?”

    La risposta che arriva, però, non è delle più piacevoli...

    AAARGH! IO TI AMMAZZO!

    Da dietro il paravento che usava per cambiarsi ecco arrivare Rhèa. Niente ring attire, per lo meno non uno canonico. Vestaglia con sotto un bikini nero con i colori della Grecia ed alcuni riferimenti ad Atena. Chiunque sta guardando questo filmato può concordare con Marika Eiliff – invece in forma smagliante nonostante i suoi 40+ anni – che la condizione fisica di Rhèa è indecorosa...

    “Ascoltami.
    Diventare campionessa femminile FWF/JLW è anche il tuo desiderio no?”

    Rhèa è rossa in viso, non si sa se di rabbia o di vergogna

    “Sì, e quindi?”

    Marika mette le mani avanti, prova a calmarla

    “E quindi... se ti vuoi dimostrare superiore a tutte le altre dovresti provare a superare l’imbarazzo di dover lottare in bikini, buttarle tutte fuori oltre la 3° corda e vincere. Pensaci: avresti vinto con il tuo metodo – ossia dimostrando la tua insuperabile forza bruta – ma con le loro regole, quelle del match in bikini. No?”

    Rhèa guarda di sottecchi l’amica e PT

    “Vai avanti, Marika. Mi sorprende ma hai attirato la mia attenzione...”

    Marika s’asciuga la fronte, un pò per il caldo un pò per la paura

    “Rhèa... come posso dirtelo?
    Ci sta che vuoi dimostrare che noi donne non siamo solo seno e sedere nel wrestling, ma che possiamo dimostrare doti atletiche pari a quelle degli uomini. E pensandoci bene posso concordare con te anche sul fatto che difendere un titolo così prestigioso in un match tale che offende la dignità di noi donne relegandoci a bambole in costume è offensivo e sessista...
    Ma non siamo noi a fare le regole! Per lo meno non ancora. Perciò stasera la mia ragazzona preferita va la fuori, prende tutte a calci come solo lei sa fare, vince il titolo e poi fai un discorso dicendo che finchè tu sarai campionessa ti rifiuti categoricamente di accettare simili challenge. D’accordo?”

    Rhèa ci pensa su. Sembra convincersi

    “D’accordo. Andiamo!”

    Le due s’avviano al ring per la fortuna di Marika e il collegamento stacca

    CAMERA FADES!



    barra_16



    Luci stroboscopiche,musica dance ad un volume quasi assordante,litri d'alcool che scendono nel corpo di giovani e belle donzelle,siamo in una delle più note discoteche dell'arcipelago spagnolo ed uno dei locali più in voga della movida estiva mondiale,con più esattezza siamo al Privilege Club di Ibiza e chi se non l'Adelita si addice a un posto del genere? che domande! Nessuno.
    Ed infatti eccoli tutti insieme,in totale nonchalance,nel privè della discoteca,impegnati a far scendere litri di alcool nei loro corpi,non curanti del fatto che nelle prossime settimane abbiano diversi impegnativi appuntamenti.



    Ashley Miller:Alcool,Donne e Bella Musica,sogno o son desto...Gabriela,quando avremo dei bambini mi prometti di venire a vivere qua?
    Gabriela Torres:Come al solito Ashley,scordi sempre di chiudere Netflix e di guardare,questi film di pura fantascienza...
    Ashley Miller: Ma io...
    Noah Murphy: Ma di cosa ti preoccupi,Ashley! Guardati intorno c'è un mare in cui pescare e c'è molto meglio di Gabriela...
    Ashley Miller: Hai ragione Noah,senza dubbio...non saprei dove sbattere la testa senza di te
    Noah Murphy: Smettila di farfugliare,manda una bella bottiglia di champagne a quella biondona che ti fissa laggiù,io penso alla mora...



    I Due si dileguano,con velocità fulminea verso il bancone del bar per ordinare da bere e recapitarlo alle due povere malcapitate,nel frattempo Renè,Alonso e Gabriela parlano di ciò che veramente conta e degli impegni che li attendono nelle prossime settimane.

    Alonso Ruiz: Gabriela,sei pronta per la Battle Royal?

    La solita precisione e serietà della lottatrice messicana sembra calare per un attimo,che a codesta frase risponde un po' sorpresa



    Gabriela Torres:Cazzo Alonso! Dovevi ricordarmelo prima,cosa ti avevo detto?!??! Ora come farò a vincere con il 70% del mio corpo che al posto di avere litri di acqua,ha litri di alcool
    Renè Lefebvre: Cheriè,siamo ad Ibizaaaaa! Ne t'inquiète pas,avrai smaltito lo champagne,già domani mattina,ora devi goderti la vacanza e devi cancellare qualsiasi stress dalla tua mente...
    Alonso Ruiz: Ben detto Renè!
    Gabriela Torres: Ragazzi,non possono stare tranquilla manca sempre meno e io invece di essere in palestra ad allenarmi con dei manubri,sono qui ad allenarmi ad alzare bottiglie di champagne e bottiglie di Belvedere...
    Alonso Ruiz: Guarda la nota positiva,la bottiglia della Belvedere piena,ha quasi lo stesso peso,di un manubrio di quelli che usi...
    Gabriela Torres: Hai detto bene Alonso,piena! Peccato,che 3/5 della bottiglia sono nel mio stomaco...


    Ecco di ritorno,i 2 Latin Lover,che tornano vittoriosi con una mora, e 2 Bionde.



    Ashley Miller: Guarda Alonso,3 al prezzo di una bottiglia di champagne!!!
    Noah Murphy: Vieni Renè,questa è per te,è francese!



    Il francese si rivolge verso la bella bionda,appena rimediata dagli altri 2.



    Renè Lefebvre:Cheriè! che marchandise! Vieni a Ballare con lo stallone francese...
    Alonso Ruiz: Gabriela,fai come loro,divertiti e trovati qualcuno,io pensò che andrò dall'asiatica laggiù...



    Gli altri ragazzi,iniziano a rumoreggiare e ballare,strusciandosi continuamente sulle proprie dame,mente dopo l'ennesimo drink che si è visto scendere per la sua gola,anche Gabriela,si convince e si lancia in tempi record in pista,cancellando tutti i buoni propositi che si era messa in testa prima di entrare nel luogo del peccato.



    barra_13



    Andy: BELLA! Estate! Qualcuno ha bisogno un po' d'estate?!

    Sir Max: Ma che diamine stai dicendo?

    Andy: Il divertimento sarà alle stelleeeee... serate con varie modelleeee!

    Sir Max: Siamo al secondo match e il nostro Andy è già fuso.

    Andy: Sono solo entusiasta di questa Summerbath Suite Royal Rumble. Il match annuale più interessante della VDW!

    Sir Max: Non esageriamo, ma come darti torto? E quest'anno in palio ci sarà qualcosa di molto importante, il titolo FWF/JLW World Women's. Uno dei più prestigiosi della categoria a livello mondiale.

    Andy: Quindi questo match sarebbe da non perdere anche se le lottatrici indossassero uno scafandro da palombaro...

    Sir Max: Le sfidanti sono già sul ring in attesa della campionessa. Sembra già una piccola spiaggia.

    Andy: E il distanziamento sociale è una pia illusione! Ecco arrivare la campionessa!

    SCREEN TEAM – COSPLAY IS A GOOD TIME

    Sir Max: Lady Sa-Chan, la cosplayer che sta scrivendo la storia del pro-wrestling femminile mondiale. Ha conquistato i titoli FWF World Women's e JLW Minerva Division nel dicembre del 2019 contro ogni pronostico. Oggi è già la più longeva campionessa Minerva, ed una vittoria potrebbe significare lo stesso per il titolo FWF.

    Andy: Le contendenti la guardano come un branco di iene affamate ma in costume da bagno... tranne la sua compagnona Beatrice. Le Golden Witch allarga le corde per facilitare l'ingresso della campionessa.

    Sir Max: Poi qualcuno dice che non esiste la solidarietà femminile. Operazioni di rito, arbitro della contesa la signora Rigoberta Gemma, direttore di gara principale della THÈA.

    Andy: Siamo pronti ad iniziare... una theme?!

    barra_15



    Una theme risuona dall’impianto audio della Cage Of Fight Arena, tutti i presenti, dall’arbitro, alle lottatrici ai fan si voltano verso l’entrance, anche se qualcuno ha già le mani tra i capelli.
    Questo perché la theme a suonare è Vacanze Romane dei Matia Bazar, chi segue assiduamente la VDW sa a chi appartenga tale tema d’ingresso, ed infatti eccola, ancora una volta nella federazione che l’ha vista tre volte come propria campionessa… Jennifer Belle!

    La donna appare con il più splendido dei sorrisi sull’entrance, sotto un insolito boato da parte del pubblico della VDW, ovviamente non sono diventati tutti suoi ammiratori da un giorno all’altro, si sa che i fan amino certe sorprese, tra ritorni e entrate inaspettate.
    La bellezza californiana, stivaletti ai piedi e corpo stretto in una vestaglia dorata con i bordi bianchi, si dirige sul ring, sotto gli sguardi attenti delle altre lottatrici.
    Prima che inizi l’incontro, vuole che le sia passato un microfono, ed è esattamente ciò che accade.


    Belle: Buonasera gente, era da un po’ di tempo che non avevate il piacere di potermi ammirare su questo stesso ring, non è vero?!
    La più grande lottatrice che questa federazione abbia mai visto è finalmente tornata sul vostro ring ma…

    La troppa vanità insita nelle parole di Jennifer fa ricordare a molti fan che persona sia in realtà, dunque una buona fetta di coloro che prima applaudivano contenti del ritorno, cominciano a fischiare le parole di colei che non è mai stata particolarmente modesta.

    Belle: Oh, andiamo, sapete che ho ragione, per quanto vi sforziate di pensare il contrario, sapete di mentire a voi stessi.
    Ma capisco che siate tutti molto banali oltre che ipocriti, siete sempre pronti a farvi scappare una grossa e calda lacrima per coloro che vi ringraziano e si fingono modesti di fronte a voi, che apprezzate questo gesto teatrale. Io vi faccio il regalo di essere onesta con voi e con me stessa, ma non tutti sopportano la realtà dei fatti e per questo non la accettate.

    Un nuovo sorriso a trentadue denti illumina i fan che dopo molto tempo possono finalmente tornare ad odiare la nativa di Malibu.

    Belle: Comunque sia, stavo finendo la mia frase con un “ma” prima che mi interrompeste.
    Volevo dirvi di non gioire troppo, perché questo pomeriggio avrete l’onore di vedermi in azione anche se mi fa male pensare di combattere nello show pomeridiano, ma non dovete farci l’abitudine, perché non ho firmato un nuovo contratto con questa federazione, sono qui per altro.

    Dunque Jennifer Belle prenderà parte alla battle royale ma non tornerà ad essere un membro della Double-X Division.

    Belle: E anche di questo dovreste ringraziarmi, perché per quanto in basso sia all’interno della card, questo incontro vedrà in palio i titoli FWF e Minerva, quindi, sono qui per portare un po’ di VERA competizione in questo incontro. Non vorrete rendere le cose troppo facili, vero ragazze?

    Colei che si paragona al sole sembra voler punzecchiare un po’ le altre lottatrici, tra cui c’è Kim Popart, la ragazza che ha tradito la fiducia di Jennifer durante il suo ultimo periodo in VDW.

    Belle: Sa-Chan, noi ancora non ci conosciamo, ma spero che la cara Bea ti abbia parlato di me… non vedere il mio arrivo qui come qualcosa di personale, è solo il bello del gioco, e poi… non potevo certo perdermi un match in bikini.

    Detto questo, il pubblico maschile è più che mai contento di aver pagato il biglietto a prezzo pieno, perché la bella californiana lascia cadere la vestaglia, rivelando il solito fisico procace stretto in uno striminzito bikini giallo e viola.

    Belle: Pronta a sfigurare Kim?

    hewitt_460x230_ct1880x930
    L'immagine ha il solo scopo dimostrativo, divertitevi.


    barra_15



    Sir Max: Son senza parole! Che colpo di scena, signore e signori.

    Andy: Posso citare Sir Elton John?

    Sir Max: Fai pure.

    Andy: The Bitch is back!
    Sir Max: Mi aspettavo questa citazione. Il match sta iniziando!

    DIN! DIN! DIN!


    FWF/JLW WORLD WOMEN'S TITLE MATCH - SUMMERBATH SUITE OPEN CHALLENGE BATTLE ROYAL:

    FsPXZF



    2° Match: Lady Sa-Chan (c) vs. Chanel $imond vs. Aphro vs. Cursed Emilia vs. Rhèa vs. Kim Popart vs. Allyson vs. Beatrice vs. Gabriela Torres vs. Jennifer Belle

    [REF: Rigoberta Gemma]


    Rissone al centro del ring, il quale si divide quasi subito in gruppetti, ognuno per lato del quadrato di battaglia. Inutile dirvi che la telecamera indugia sulla campionessa Lady Sa-Chan, e sulla sorpresa dello scontro, Jennifer Belle. La situazione si evolve continuamente, ma ecco la prima situazione interessante. Allyson pressa Chanel contro le corde, la bionda reagisce spintonandola la Living Ragdoll si allontana per colpire… la Simond si scansa! Allyson sulle corde, Chanel molla un Low Kick che mette a sedere l’avversaria. La “figli di papà” non contenta colpisce Allyson con un colpo di anca (o di chiappa) in testa, facendosi poi beffe di lei.
    Allyson scatta in piedi, Toe Kick rapido e lancio sopra la terza corda… No! Chanel atterra sull’apron! Allyson se ne accorge e prova a pressare, la Simond prova a beffarla cercando il placcaggio attraverso le corde… No! Allyson si scansa di lato con grande agilità e affonda un calcio alla testa della rampolla. Chanel barcolla ma resta sull’apron, ancora per poco… ENZUIGIRI KICK DI ALLYSON!!! Ciao Chanel.

    1st Elimination: Chanel $imond (da Allyson)

    Passiamo subito dall’altra parte del ring, con la strana alleanza Kim Popart e Beatrice contro Jennifer Belle, che messa all’angolo si è rifugiata al tappeto.
    Rhèa si è appena caricata sulle spalle Lady Sa-Chan… AIRPLANE SPIN! Un paio di giri per stordire la campionessa, e poi messa giù per eliminarla spingendola fuori. Se ne accorge Beatrice, scatta a colpire Rhèa con un Running Elbow Smash! Sa-Chan è libera, ed immediatamente si coalizza con la tag partner per sollevare la titanide e buttarla oltre la terza corda. Rhèa però si oppone con tutto il suo peso aggrappandosi dalle corde.
    Arriva Gabriela Torres a colpire le due Golden Doujinshi, Rhèa è libera ma purtroppo per Gabriela è proprio con le che se la prende! Pugno e subito dopo SIDE SLAM!!!
    Rhèa si rialza ma viene subito presa da Sa-Chan, Beatrice e ci si mette anche Aphro… TRIPLO IRISH WHIP!!! Le Golden Doujinshi le corrono dietro per colpirla… DOUBLE DROPKICK!!! In pieno, avversaria centrata, Rhèa fuori dal ring.

    2nd Elimination: Rhèa (da Lady Sa-Chan & Beatrice)

    Le Golden Doujinshi festeggiano abbracciandosi brevemente. Nel frattempo Kim e Jennifer si azzuffano ad un angolo, senza tanti complimenti.
    Cursed Emilia ha preso in consegne Aphro… SNAP SUPLEX!!! La Lich Queen si rialza subito e viene attaccata da Gabriela. Gomitata ed Irish Whip… no! Ribaltato, la messicana viene lanciata contro le corde e subito dopo raggiunta da Emilia con un LARIAT!!! Gabrila capitola fuori.

    3rd Elimination: Gabriela Torres (da Cursed Emilia)

    Situazione dopo tre eliminazioni.
    Le Golden Doujinshi battagliano con Aphro e Allyson, Jennifer ha appena mandato Kim a vuoto facendola impattare contro le protezioni. Emilia attacca l’ex-campione VDW alle spalle!!! Jennifer afferra la terza corda, la Cursed tira l’avversaria a sé, il pubblico spera che una zizza scappi fuori da qualche costume… la Belle molla la corda e cadendo ribalta con una mossa rapida… DROP TOE HOLD!!! Sgambetto che fa cadere sulle corde Emilia, Jennifer è lesta a sollevarla per i piedi e farla finire fuori dal ring.

    4th Elimination: Cursed Emilia (da Jennifer Belle)

    Immediatamente dopo, Jennifer prova ad eliminare Aphro, ne approfitta Kim per farlo con entrambi caricando da dietro! L’impatto però finisce per eliminare solo Aphro, con la Belle che si salva sull’apron.

    5th Elimination: Aphro (da Kim Popart)

    In un angolo Allyson si difende dalla pressione di Beatrice con un Big Boot, e subito dopo si scansa mandando contro le protezioni Sa-Chan. Manovra avviluppante della Scarlett Rouge che chiude la campionessa in una TARANTULA!!! Rope Assisted Boston Crab, e qualcuno spera nuovamente di vedere qualcosa scappare fuori dai costumi da mare. Ma qualcosa di ancora più inaspettato ci attende… RUNNING MISSILE KICK DI BEATRICE… SU LADY SA-CHAN!?!
    BEATRICE HA APPENA COLPITO LADY SA-CHAN!?! Cosa è appena successo? Beatrice ha colpito la sua tag partner… per liberarla forse? No! La solleva… e la colpisce con una gomitata!!!
    Allyson nel frattempo è riuscita a salvarsi tenendosi per la terza corda rimanendo appesa, ma la mano viene colpita da un calcio della Golden Witch, Allyson tocca il pavimento.

    6th Elimination: Allyson (da Beatrice)

    Nessuna tregua, Beatrice si carica sulle spalle Sa-Chan in posizione di Inverted Death Valley e va verso le corde per lasciarla cadere fuori…

    NO!

    La campionessa atterra sull’apron! Beatrice prova a colpirla, Sa-Chan evita e controbatte con una sonora sberla e subito dopo l’afferra e la tira a se… cosa vuole fare?!? La sta sollevando facendo leva sulla seconda corda… cosa ha in mente di fare la campionessa? Poteva provare a rientrare nel ring ed invece sta rischiando l’eliminazione… anzi vuole eliminarsi portandosi dietro la compagna traditrice!!! SECOND ROPE SUPLEX OFF THE RING!!! Doppia eliminazione, la campionessa è fuori.

    7th & 8th Elimination: Lady Sa-Chan e Beatrice si eliminano a vicenda.

    Che dramma, che colpo di scena. Lady Sa-Chan tradita dalla sua amica ed idolo decide di eliminarsi con lei, rinunciando al suo regno e al suo sogno di record.
    Ma il match non è finito, a lottare sono altre due ex-amiche e compagne di tag team, Jennifer Belle e Kim Popart, entrambe hanno la possibilità di diventare campionesse.
    La Belle è in vantaggio e lancia l’avversaria contro l’angolo, impatto sulle protezioni, Jennifer corre a pressare con un Big Boot… a vuoto! KIM BALZA SULLA TERZA CORDA EVITANDO IL COLPO!!! La Popart afferra Jennifer per i capelli, la strattona come può, ma la californiana reagisce con un BYCICLE KICK!!! Un calcio che colpisce la povera Kim tra le gambe (e fa male anche alle signore), che sembra cadere fuori dal ring… NO! SI AGGRAPPA ALLA TERZA CORDA E FINISCE SULL’APRON!!! La Belle se ne accorge e prova a pressare ma Kim riesce con una torsione a colpirla con un calcio alla coscia!!! Sono momenti drammatici, la Popart in equilibrio precario prova ad afferrare la chioma della nemica ma non ci riesce. Jennifer ha lo spazio necessario per correre e colpire… CAPRICCIO!!! Jumping Yakuza Kick, Kim cade.

    9th Elimination: Kim Popart (da Jennifer Belle)

    Abbiamo una nuova campione FWF/JLW World Women’s.

    Jennifer Belle b. Lady Sa-Chan (c), Chanel $imond, Aphro, Cursed Emilia, Rhèa, Kim Popart, Allyson, Beatrice e Gabriela Torres conquistando il titolo.

    Sir Max: Colpo di scena, un’espressione abusata in questo match. Ma non trovo altro modo per definire quanto accaduto in questa Battle Royal.

    Andy: Perché Beatrice? Perché?

    Sir Max: Perché è una strega.

    Andy: Povera Sa-Chan! Piccola non piangere, ci sono io a consolarti.

    Sir Max: Ma forse per qualcuno c’è una strega peggiore, ed è quella che sta per essere proclamata campionessa FWF/JLW in questo istante.

    Andy: Sono troppo preso dal dramma delle due amiche!

    Sir Max: Ringraziamo la Board per questo match davvero interessante e sorprendente. A dopo la pubblicità.

    barra_13



    Ci ritroviamo nel camerino di Jason Black intento a prepararsi per il suo match di sta sera a Summer Rama 2020, ci nota ed inizia a parlare

    JB: "Questa sera mi ritrovo ad affrontare Anarcky, mi ritrovo ad affrontare un guscio vuoto che aspetta qualcuno che lo possegga, sembra quasi che questo personaggio sia un costume che cambia ogni volta proprietario e che cambi personalità a sua immagine e somiglianza"

    Jason Black ride per poi riprendere a parlare

    JB: "È questa la nuova frontiera? Personaggi senza una storia, alla fine basta una maschera e un nome e chiunque può essere qualcun'altro senza alcun problemi, questo Anarcky ad esempio, cosa dovrei dire su di lui? Di solito parlo della storia dei miei avversari, del motivo perché non sono al mio livello e cose del genere, ma di lui, dovrei parlare del falso personaggio senza nulla alle spalle che la VDW ha creato o dovrei parlare della persona che lo interpreta? Capite anche voi che non è semplice essere al mio posto, e non lo sarà neanche sta sera sul ring perché non posso neanche studiare il suo tipo di combattimento, perché da un momento all'altro chiunque può prendere il suo posto e nessuno se ne accorgerebbe... "

    Jason si prende un attimo di pausa per poi riprendere il discorso

    JB:" Quindi ora a me sorge spontaneo un dubbio, voi fan della VDW che fate andare avanti la Federazione, volete davvero che un guscio vuoto, un parasect senza il fungo, possa andare a combattere per il titolo Rough Diamond? No, è questa la risposta, ed è per questo che io sono qui, per distruggere chiunque ci sia dietro Anarcky, per dare una lezione così grande a quel costume che nessuno vorrà più prenderne il controllo, io non solo sta sera vincerò questo match, ma farò ricordare a chiunque questo match, e tutti si ricorderanno che per fare wrestling non serve una maschera ed uno che la indossa, serve una persona vera, non un manichino... Oltre ciò non ho nient'altro da dire, ci vediamo sul ring Anarcky"

    Il collegamento si interrompe

    barra_13



    ROUGH DIAMOND #1 CONTENDERSHIP ON THE LINE!

    3° Match: Anarcky vs Jason Black

    [REF: Matteo Castagnoli]

    SEX PISTOLS – ANARCHY IN THE UK



    Andy: “Eccoci pronti a un match che vedrà in palio il posto di primo sfidante al titolo Rough Diamond! Sotto le note dei Sex Pistols ecco arrivare Anarcky! Periodo di alti e bassi per lui chissà come andrà oggi!”

    crazy-steve-696x392



    Sir Max: “Arriva sul ring ed è pronto alla lotta!”

    SKILLET – FALLING INSIDE THE BLACK



    Andy: “Mentre ora ecco arrivare Jason Black! È reduce da un buon match contro Agente Just Ace, chissà se stasera riuscirà a continuare la striscia positiva”

    jesse_neal_3



    Sir Max: “Match tra due atleti molto coloriti devo dire”

    Andy: “Jason Black, Anarcky. Posto da primo sfidante al titolo Rough Diamond in palio gente! Il gong è suonato e il primo lockup tra i due non si fa attendere. Subito headlock di Jason; Anarcky non ci sta, gomitate in pancia al punkrocker canadese, si va alle corde, irish whip del clown folle che manda Jason dall’altra parte del ring: Shoulder Block!
    Spiacevole dirty talking di Jason a Anarcky, poi Black va verso le corde, Anarcky risponde con un dropdown, poi si rialza, Jason gli si fa addosso, Anarcky salta con un leapfrog, poi si gira, rispedisce Jason alle corde. Hiptoss di Anarcky? Parato da Jason! Hiptoss di Jason? Parato da Anarcky! HIPTOSS! È Anarcky alla fine a riuscirci e connettere pure un Legdrop! Pin!

    Uno!

    Solo uno signori, solo uno!”

    Sir Max: “Jason si rialza, Anarcky prova un Suplex, Jason evita, Anarcky molla la presa: pugno chiuso in faccia a Anarcky! L’arbitro lo richiama ricordandogli che il pugno chiuso nel wrestling è vietato! Ma ovviamente Black gli fa il dito medio... ma rispettare gli arbitri non va più di moda? Jason rialza Anarcky, irish whip all’angolo. Poi? Corner clothesline!
    E ora piovono pestoni in pancia! Altro richiamo per Jason Black dato che Anarcky si sta tenendo alle corde. Di questo passo rischia la squalifica... snapmare e chinlock! Combinazione molto da brawler e old school ma molto efficace. Jason appoggia un ginocchio alla schiena di Anarcky per inarcargliela di più e dargli maggior dolore!
    Anarcky urla. Jason continua a dirgli di cedere ricoprendolo di insulti. Ma che fastidio! Anarcky però stringe i denti, colpisce come può con delle testate l’avversario. Si rialza, ma Jason mantiene la presa, Anarcky allora gli molla delle gomitate in pancia. Jason è costretto a mollare la presa, Anarcky si volta: jawbreaker! Jason arretra al paletto e...”

    Andy: “SHOTGUN DROPKICK! Dropkick missilistico in pancia a Jason Black da parte del rookie canadese! Jason cade seduto, Anarcky afferra le corde...

    An-Ardiac Arrest!

    Handstand Corner Dropkick! Ora lo trascina poco lontano dalle corde, procedendo così al pinfall:

    Uno! ... Due! ...

    E solo conto di 2, di nuovo! Mette Jason seduto e restituisce pan per focaccia intrappolandolo in una Lotus Lock! Manovra del jujitsu se non sbaglio, ma sicuramente efficace. Anarcky sta stringendo più che può la presa. Jason soffre, ma quando l’arbitro gli chiede se vuole cedere Black lo manda sonoramente a fare in c##o... bel rispetto!
    L’unica cosa che riesce a fare è mordere le gambe di Anarcky costringendolo a mollare la presa! Poi rotola all’angolo. Ma cosa sta prendendo dai pantaloni?”

    Sir Max: “Non lo so!
    Però mi chiedo: ma l’arbitro controllare bene i ring attire no eh?!? Comunque. Anarcky nonostante il dolore alla gamba va a prendere Black ... che gli rifila un pugno con un tirapugni che poi viene gettato fuori dal ring!!! X-BOMB!!! Powerbomb con le braccia di Anarcky incrociate sotto al petto!

    Uno! ... Due! E... TRE!!!

    Jason vince RUBANDO questo match! Non è possibile, ma intanto è successo ed è il #1 contender al titolo Rough Diamond!!! Festeggia mentre intanto la fronte di Anarcky ha una grossa lesione!”

    Edited by AleKodokan89 - 11/8/2020, 09:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline


    Siamo in un Karaoke Bar di Tokyo. In una saletta privèe ci sono Katsuie Yamazaki e Kirishima che bevono, in compagnia di due splendide ragazze.

    Yamazaki: Erano mesi che non mi presentavo qui! Avevo proprio voglia di rilassarmi.

    Kirishima, nonostante la ragazza che prova a flitare con lui, rimane serio e composto mentre beve il suo cocktail Manhattan e Yamazaki lo nota.

    Yamazaki: Dimmi Kiri-kun! Sputa il rospo, ti preoccupa qualcosa?

    L'altro abbozza un mezzo sorriso.

    Kirishima: Temo solo che bevi troppo: non vorrei vederti barcollare dopo.

    I due ridono tantissimo.

    Kirishima: Comunque seriamente ... non alzare troppo il gomito altrimenti il tuo avversario avrebbe pure una scusa per poterti battere.

    Il corpulento Yakuza ride di nuovo.

    Yamazaki: Forse hai ragione sai? Grave non mi ha mai battuto ... e se mi ubriacassi sarei molto più debole ... quasi al suo stesso livello.

    Una delle due compagne si unisce alla sua risata e gli massaggia le spalle.

    Yamazaki: Oh sì brava dolcezza, tu sì sai come far rilassare paparino.

    Il sottoposto e compare di lunga data di Yamazaki beve un altro sorso.

    Kirishima: Grave è stato quasi costretto a difendere il titolo Great Britain contro di te, il suo morale è ai minimi storici mentre il tuo è altissimo: hai costretto al ritiro Dietrich, hai demolito il campione GB in ogni modo ... persino nei match meno rilevanti mentre lui non ha avuto la benchè minima possibilità di scalfirti.

    Passa il pollice sulla gola.

    Kirishima: È giunto il momento di tagliargli la testa. Direi che è un atto di pietà no? Troppo a lungo ha arrancato pietosamente, troppo a lungo è stato un campione patetico di una cintura troppo prestigiosa per lui ... termina le sue sofferenze. Fai conto che Bart Grave sta per commettere seppuku mentre tu sarai il suo kaishakunin, l'uomo incaricato di decapitare durante l'agonia del malcapitato in maniera tale da non far lasciare sul viso gli spasmi del momento estremo.

    Katsuie mangia degli stuzzichini mentre ascolta il discorso.

    Yamazaki: Sempre pieno di metafore eh? Mi piace questa volta! Siamo vicini al successo, mio caro Kirishima ... sto per mettere le mani sul secondo titolo per importanza nella Valley Death Wrestling ... e dire che in quella federazione americana del cazzo non mi ritenevano un grosso nome. Intanto loro sono morti mentre noi abbiamo fama, successo e soldi ... I LORO!!!

    I due ridono.

    Kirishima: Sai ... è stato divertente mandare una squadra "recupero debiti" alla sede centrale.

    Yamazaki: Era il minimo per vendicarmi.

    Kirishima: Il massimo quale sarebbe stato?

    Yamazaki: Usarli come concime per i campi di riso?

    Kirishima se la ride.

    Kirishima: Non l'avresti mai fatto: lo riterresti inquinamento.

    Anche Yamazaki ride.

    Yamazaki: Appena finiamo quest'incontro voglio provare dei nuovi vestiti: devo vedere quale completo mi dona meglio con il Great Britain alla vita.

    Le ragazze e Kirishima ridacchiano.

    Kirishima: Ooooooh il signorino ha già scelto dove andare a fare compere?

    "Saru" ci riflette.

    Yamazaki: Forse TM Lewin ... dicono che sia di classe. Magari regalerò pure un abito funebre a Grave così magari ritorna nella sua cazzo di bara in maniera dignitosa.

    I due festeggiano brindando con le ragazze che applaudono.

    CAMERA FADES



    barra_18





    L'aria in una villa abbandonata non è mai così spettrale quando improvvisamente, nel salone principale, come tre spettri.

    "Non va bene Grave. L'ultimo tuo match è stato insulso. Non hai spaventato l'avversario."

    Vydenia guarda il posto, sentendo anche come fantasmi attorno.

    "Sento tanta tristezza qui."

    "Per forza"

    la interrompe Grave, mentre sta parlando con White.

    "Questo posto è quasi importante, tanta energia nera, attorno. "

    "Per la coppia Sepolcrale, Fratello e Sorella, il posto perfetto per sentire la negatività è una villa come questa. Ora statemi a sentire. In quello che per voi è un evento speciale, ci saranno ben due match, Grave dovrai spaventare e fare del male a Yamazaki. Non solo perchè tu sei il campione, ma perchè se non spaventerete coloro che sono gli avversari della vostra carriera non basterà saper lottare, perchè perderete ancora. Non perchè è una battaglia persa, ma perchè che ci sia il Marchio o no, Grave sei il campione e quello non è altro che un grassone giapponese. Vuoi svegliarti con lo stimolo di seppellirlo del tutto sì o no?"

    "Io so di volergli fare male, Richard. Lo sai bene."

    "E allora fallo. Uccidi la carriera del giapponese, Sconfiggilo in modo che possa capire che lui e la sua crew smetteranno di di dire che sei scarso. Se proprio devi fare una fossa cumulativa falla, per lui e per i suoi amici. Vydenia cara, anche per te ho delle 'simpatiche parole'."

    La guerriera va a muso duro verso l'allenatore.

    "Spara, fai del tuo peggio."

    "Con me ti accendi, come guerriera? Perchè sono quello che ha colpito più nel segno? Sai che quelle tue colleghe pensano? Che tu sia debole, una pazza che si trucca come una morta, incapace di combattere. Io dico che la spartana strapperò la cintura della campionessa, imbratterà con un marchio le avversarie, e alzerà la cintura al cielo."

    "E sei sicuro che succederà?"

    White tocca un tavolino piccolo.

    "Io ho cresciuto un mostro che usa una pala affilata come arma. Se Grave è diventato quello che è, diciamo che sono pronto a far diventare quelle cinture degli incubi. Io non posso fare nulla che allenarvi ma se Grave rimani campione e spaventi bene i tuoi avversari e tu Vydenia diventi campionessa, allora l'incubo per chiunque vi sfidi è iniziato."

    Risate demoniache continuano fin quando le tre anime scompaiono.

    Per lo sfondo abbiamo la mitica Villa Bossi di Novara.


    barra_19



    btGBWOX


    VDW GREAT BRITAIN CHAMPIONSHIP ON THE LINE!

    4° Match: Bart Grave ( c ) vs Katsuie Yamazaki

    [REF: Thomas O’Connor]

    MUSIC BOX – MELANCHOLIA



    Andy: “Iniziamo allora dall’entrata del campione Great Britain: Bart Grave! Le luci si abbassano e ecco arrivare il giudice oscuro della VDW!”

    Sir Max: “Sono sincero non avrei scommesso 1 sterlina su di lui ma il fatto che un britannico rappresenti una tale cintura della VDW mi fa orgoglio!”

    SHONAN NO KAZE – BUBBLE!



    Andy: “Mentre ora stanno arrivando quelli della yakuza: Katsuie Yamazaki, Kirishima e... non ricordo il nome degli altri!”

    Entrance_2Bwith_2BTitle_2B2_0



    Sir Max: “Brutti e cattivi e violenti, decisamente non il mio genere di lottatore!”

    Andy: “Bart Grave. Katsuie Yamazaki. La spericolatezza dell’Oscuro Giudice inglese contro la potenza e lo strong style del sicario yakuza. Il gong è suonato, i due sono a centro ring; Bart Grave non sembra per nulla intimorito dal gigante giapponese; si parte! Grave non perde tempo, giù cazzotti in viso a Yamazaki. Questi arretra giusto qualche passo ma si ancora alle corde, Grave corre ... dropkick? NO! Katsuie ferma l’offensiva del Great Britain Champion con un big boot!
    Grave è per terra. Troppa la differenza di mole tra i due. Yamazaki per l’affronto appena subito rialza Bart, lo manda spalle al paletto, gìù di chop ultra stiff. E una! E due! E tre! Poi prende la rincorsa ... AHIA!!! Testata in pieno petto!!! Grave cade a terra tenendosi il ventre e urlando di dolore, è un miracolo che non gli vediamo le viscere uscire! Pin?

    1! ... and ... 2! ...

    Solo due, solo due. Yamazaki lo rimette seduto e inizia una sequenza di tremendi calci shoot al petto e alla schiena, stiamo vedendo il torace del campione GB diventare rosso pomodoro!”

    Sir Max: “Yamazaki poi lo rialza, lo abbranca, pronto per un Belly To Belly Suplex? Sì, ma Grave non si fa proiettare nonostante il dolore causatogli dalla testata e dai calci al petto e alla schiena. Mongolian chop alle orecchie dell’atleta del Sol Levante che arretra. Bart ha dolore, ma tiene duro, corre alle corde: dropkick in pancia a Yamazaki che cade indietro!
    Grave non riesce a continuare l’assalto, troppo dolore. Ci si avvicina, pugni sul volto del nipponico, ma Katsuie risponde graffiandolo agli occhi. Bart arretra, Yamazaki corre alle corde...

    LARIATOOO!!!

    Tremendo Lariat da parte di Yamazaki!!! Grave letteralmente fa un flip all’indietro in questa caduta! Altro schienamento tentato da Katsuie!

    Uno! ... e ... Due! .... e...

    E solo due!!! Strano!!! Katsuie non apprezza quest altro near fall, ma rimane abbastanza calmo e decide di proseguire...”

    Andy: “Visto che la via dello schienamento non ha dato i frutti sperati, Yamazaki rialza Grave e lo intrappola in un Bear Hug! Grave urla di dolore, Yamazaki lo sta stritolando con tutta la forza che ha in corpo. Grave urla, Katsuie gli dice di cedere, la folla sostiene il wrestler inglese e lo invita a non farlo. Bart fa ‘No’ con la testa...
    E con un miracolo colpendo tra naso e occhi il giapponese riesce quanto meno a fargli mollare la presa. Yamazaki però una tecnica del genere se l’era aspettata: Brogue Knee! Grave rotola fuori ring e Katsuie mostra i muscoli urlando qualcosa in giapponese...
    Bart è a terra. L’arbitro inizia a contare:

    1! 2! 3! 4! 5!

    L’atleta britannico non sembra in grado di reagire... ma Yamazaki scende dal ring. Gli è venuto in mente che se vince per count out la cintura rimane a lui?!? Scende dal ring, e il conto deve ricominciare. Yamazaki rialza Grave sopra la testa ... e lo lascia cadere di faccia sui gradoni d’acciaio! Che dolore!!! Sta operando in maniera lenta, efficace... e dolorosa. Non c’è che dire.
    Poi lo tiene per la testa e lo fa sbattere di faccia sulla traversa delle barricate per poi ributtarlo nel ring. Sì ma ora potrebbe anche chiudere...”

    Sir Max: “E infatti sembra voler settare la fine del match. Posizione powerbomb?
    NO!!! Miracolo!!! Bart seppur stremato colpisce con dei pugni il volto dello sfidante ed esegue un Tornado DDT! Non ci credo, ma come ha fatto?!? Yamazaki si tiene la testa. L’avrà anche dura, ma questa DDT è stata fulminea. Bart non riesce a rialzarsi, è troppo stanco e dolorante. Katsuie si sta rialzando lentamente, Bart non sembra dar segni di poterlo fare...
    Yamazaki si rialza con l’aiuto delle corde, va a prendere Grave, ma questi lo scalcia via. Bart rotola all’angolo, Yamazaki lo segue riempiendolo di pestoni. Lo mette seduto sulla sommità del paletto, CHOP! Un’altra! E una terza! Posizione Superplex? Si in teoria la posizione è quella. Yamazaki si prepara al tuffo...ma Grave lo spinge giù.
    Il giapponese cade male di schiena. Bart si alza in cima al paletto. Sta soffrendo, e anche tanto. Ha la folla però a incitarlo si tuffa e...

    FLYING SPIRIT!!!

    Lo spirito volante sottoforma di Diving Crossbody s’abbatte su Katsuie Yamazaki atterrandolo! Bart si getta al pin!

    Uno! ... Due! ...

    E ... solo due, solo due!”

    Andy: “Maximilian, sarò sincero con te. Bart lo vedo già come sconfitto, sta portando troppe poche offensive. Yamazaki ha effettuato il kick-out, si rialza. Ha un pò di dolore ma niente in confronto alla sofferenza che sta provando Bart. Bart si rialza solo con l’aiuto delle corde. È piegato in avanti, Yamazaki lo abbranca per un German Suplex, ma Bart lo prende a gomitate in faccia finchè il leader Yakuza non molla la presa, Bart si gira, e i Spirit Punches s’abbattono sull’abbondante ventre di Katsuie.
    Poi altri cazzotti in faccia, Yamazaki sta iniziando ad accusarli. Bart ci crede sempre di più nonostante il dolore lancinante. Yamazaki prova un elbow strike, Bart evita abbassandosi, passa dietro al giapponese: neckbreaker! Cosi, dal nulla! E poi Triangle Chokehold! Finalmente le tremende submission moves..
    Il problema della submission move applicata da Bart Grave, però, è la differenza eccessiva di peso tra Grave stesso e Yamazaki. Inoltre è una mossa di derivazione giapponese, la terra dello sfidante. Katsuie urla, fa uno sforzo titanico, si tira su, si carica Bart in spalla...

    SAMOAN DROP!!!

    Tremenda schiacciata di Yamazaki che poi si lascia cadere su Grave per cercare di schienarlo:

    1! ... 2! ...

    E ... ancora no!!! Solo due, e il Great Britain Champion rotola fuori dalle corde!”

    Sir Max: “Yamazaki impreca e lo segue.
    Katsuie lo inizia a prendere a pugni in faccia, poi lo avvicina al nostro tavolo e gli fa sbattere la testa contro il tavolo! Ahia...ma perchè sta togliendo la copertura al tavolo?!? Posizione Powerbomb.... no. Per fortuna Bart prendendolo a pugni riesce a scendere alle spalle ed eseguire un Hurricanrana! Yamazaki è a terra. Bart pure.

    4! 5! 6! 7!

    Intanto il conto dell’arbitro che era iniziato procede lento ma inesorabile. I due sono a terra. Bart si sta rialzando, Katsuie non sembra in grado di farlo!

    8! ... 9! ...

    GRAVE SI GETTA NEL RING! E arriva il 10!!! Grave mantiene per count out e Yamazaki appena se ne rende conto gli grida contro improperi in giapponese. Non voglio sapere cosa sta dicendo. Lo sguardo omicida di Yamazaki fa intendere solo una cosa: non è finita qui!”

    barra_19



    Lo spogliatoio della Chaotic Existence è rumoroso come sempre. Tutti parlano, c’è chi schiaffeggia gli altri (indovinate chi) e chi invece esce dalla stanza. Quest’ultimo è Adam Evelyne, che sembra impegnato per una commissione.

    Black Violence: Miei cari compagni e seguaci del Caos, questo è il giorno più importante per noi da tempo immemore. Ci attende un Triple Cage match, una sfida contro la fazione di Walter Simond, in particolare contro i Nash.

    Tutti ascoltano le parole del leader del gruppo, interrompendo la caciara precedente.

    Black Violence: Trevor e Christopher Nash ci hanno messo i bastone fra le ruote per parecchie settimane, rivelandosi un team fastidioso, che ci ha causato non pochi rallentamenti. Arian Sutcliffe e Alfonso non si possono vedere, voglio dire… molti di noi ancora disprezzano Alfonso per ciò che ha fatto in passato, ma ha ottenuto la sua redenzione, è come il figliol prodigo che torna a casa dal padre ed è pentito delle sue azioni.

    Wizard: Anjeh, no parabole bibliche o non la finiamo più!

    Black Violence: E poi c’è Yuri Bakunin, il bastardo che ha messo fuori gioco MALICIA, brutalizzandolo.

    Wizard: Sei secondi di silenzio per il nostro compagno caduto…

    1…
    2…
    3…
    4…
    5…
    6…
    Ehi, li hanno rispettati davvero!


    Black Violence: So che agli occhi della gente siamo considerati degli stronzi e infidi fanatici che sfruttano il Caos come pretesto per sfogare la propria indole violenta, ma so che almeno per voi esiste una redenzione. Io ho commesso atti inaccettabili quando lavoravo come mercenario in Kosovo, ma voi… voi non vi siete macchiati le mani del sangue di persone innocenti! Voi potete ancora entrare nel Regno di Dio, nel paradiso di Pan, il dio della natura, il Caos impersonato.
    Per voi c’è speranza, perciò non rinunciate ai vostri istinti, siate voi stessi!

    Dr. Schengen: Eh-Ehm…

    Lo psicologo Alan Schengen interviene nel discorso, lo vediamo come sempre seduto sulla sedia, poco forte nella salute ma con grande forza mentale.

    Dr. Schengen: Condivido il fulcro del discorso ma non quest’ultima affermazione. Ognuno di noi ha scelto di diventare ciò che è oggi. La psicologia di Jung racconta dei tanti archetipi presenti nella mente umana fin dall’alba dei tempi. Il Diavolo, il Vecchio Uomo Saggio, l’Ombra, il Dio, la Madre, il Padre, Anima e Animus, la Persona. Ci sono così tanti archetipi che non finirà mai l’analisi psicologica sulla coscienza collettiva e individuale.
    Ma noi… noi membri della Chaotic Existence, abbiamo scelto di sporcarci le mani per una causa superiore. Quando ho abbandonato alla miseria il mio paziente Jacob Lamda consegnandolo a voi ho scelto un percorso senza via di ritorno. L’unico che ha provato davvero ad andarsene è stato Alfonso, ma eccolo qui, più scuro dentro di prima.

    L’Emotionless Pleasure si schiarisce la voce.

    Alfonso: Per le gentili signore in ascolto, più scuro anche fuori, sapete cosa intendo!

    Wizard: Non accetto battute auto-razziste da un mio fratello!

    Alfonso: Io non sono razzista.

    Wizard: Sei transofobo?

    Alfonso: Non ho la minima idea di cosa sia, a me non importa se Amanda Lear è ‘na femmena o un maschio, due bottarelle gliele darei…

    Dr. Schengen: Finitela voi due e non interrompetemi più, almeno per stasera!
    La vostra scelta è stata di abbracciare il Caos, questo fa di voi antieroi a questo mondo. Antieroi che non hanno la minima intenzione di tornare sui propri passi. Sarebbe troppo tardi. Perciò Anjeh Leeu… tu hai scelto di diventare Black Violence, e con questo nome sei il leader della Chaotic Existence. Il tuo nome è quello di un angelo ma hai visto dentro di te che c’è violenza, distruzione, conflitto, e lo hai trasformato in una missione di vita, una Crociata a favore dell’unico impulso che permette la nostra esistenza, il Caos, Signore dell’Universo, il Primo e l’Ultimo essere vivente.

    Per una volta, vediamo una reazione emotiva in Black Violence, crolla in ginocchio ma tiene la testa alta, come se si fosse appena liberato da un grande peso (ndAlfonso: no, non ha cagato per terra nel caso che ve lo chiediate).

    Black Violence: Grazie Dottor Schengen. Allora non c’è alcun errore in ciò che ho fatto, non c’è alcun torto. Almeno da quando ho preso questo percorso! Il male precedente, i danni che ho causato alle persone sul mio percorso mi hanno portato a comprendere quegli errori. All’inizio ho cercato di bagnarmi nella sorgente della purificazione, ma non è bastato. Il Caos è ciò che mi ha salvato. La mia fede in Dio… e il Caos sovrano di tutto il Creato! Ecco chi ha salvato la mia vita, anzi, permettetemi di dirlo, la mia anima.
    Non sarà un gruppo di ultrafanatici a fermare la nostra ascesa. Loro, rozza gente del Sud, sempre pronta a farci del male.

    Alfonso: A proposito… ho una zerballetta per voi.

    Wizard: IL RITORNO DELLE ZERBARLETTE?!? E nemmeno erano una tua invenzione…

    Alfonso: Quattro gestori di federazioni di Wrestling italiane si trovano al bar, uno di Taranto (G.), uno di Bari (P.), uno di Napoli (R.) e uno di Vercelli (M.). Quello di Taranto con molta calma ordina un tè al limone. Quello di Bari lo punzecchia dicendogli che è meglio il tè alla pesca, che ordina subito dopo. Quello di Napoli li guarda schifati, ordinando caffè napoletano. Quello di Vercelli è rimasto in silenzio alle ordinazioni. Allora gli altri tre gli chiedono cosa c’è che non va, magari facendo una battuta sull’impossibilità di comprare il riso lì dentro. Lui sorride e dice che non importa, ha comprato il locale prima di entrare nel bar e perciò i loro ordini contribuiscono al suo Business.

    Tutti: …

    Wizard: No, aspetta, è una zerbarletta, dove sta la battuta?!?

    Alfonso: La battuta se l’è presa lui per il pessimo tempismo. Scatta un match di Wrestling e lo vince… rullo di tamburi… nessuno di loro. Infatti c’era pure un altro gestore di Reggio Calabria (G.) che li ha menati così tanto da lasciarli a terra, si prende tutte le ordinazioni, beve il tè al limone. Sputa a terra. Beve il tè alla pesca. Sputa a terra. Beve il caffè napoletano. Sputa a terra. Dice che non tornerà mai più e se ne va nel deserto al tramonto.

    Tutti: …

    Dr. Schengen: Mwahahahahah, ma è spettacolare, quanto è divertente! Ah, già, io non ho senso dell’umorismo. Puff, mwahahahah, troppo bella questa zerbarletta.

    Black Violence: Alfonso… ti prego, dimmi che c’è una connessione fra la tua zerbarletta e il nostro match di stasera.

    Alfonso: Quello che voglio dire è che noi siamo come i quattro gestori al bar con le loro differenze ideologiche, ma se poi affrontiamo un “gestore di Reggio Calabria” quello poi ci fa il culo a strisce a tutti e quattro. Perciò, basta con le differenze ideologiche e restiamo uniti. Siamo i Superquattro della Chaotic Existence!

    Wizard: Anche i Superquattro vengono sconfitti…

    Alfonso: Eh, allora siamo gli Sciaf Sciaf della Chaotic Existence. Almeno così non abbiamo precedenti storici negativi.

    Black Violence: Non avremo differenze sostanziali. E per la cronaca, potete prendere la bevanda che preferite, in ogni caso sono il leader della squadra.

    Wizard: Sei il gestore di Vercelli della zerbarletta?!?

    Black Violence: Chi diamine è? Era una zerbarletta, non è che quelli di prima esistano davvero! Forza, rimaniamo concentrati per il Triple Cage match, ci attende una sfida epica, ma dobbiamo vincere. Poi andremo da Mr. Simond e gli taglieremo i suoi baffi folti, privandolo della sua virilità.

    Tutti: Sììììììììì! Forza Chaotic Existence!

    Dr. Schengen: Andate e conquistate tutto. E quando tornerete, Alfonso dovrà raccontarmi un’altra zerbarletta. Mwahahahahah. Non smetto più di ridere…

    Wizard: Alfonso, hai distrutto la psiche del nostro psicologo!

    La Chaotic Existence sembra più che pronta alla sfida che attende il gruppo, un match molto importante da affrontare in una fra le stipulazioni più epiche mai ideate.

    Figura fuori scena: Sono molto deluso… tutti che vengono da città di provincia e non c’era nemmeno il più grande gestore di tutti, quello di Lissone?

    barra_19



    Ci troviamo all'interno di un locale, una sorta di palestra con tanto di ring al centro e sul lato una zona bar con un piccolo palchetto al lato. Deve esser la palestra privata di Walter Simond per quelli del suo Club.

    Seduto al bancone vediamo Christopher Nash, intento a bersi un boccale di birra. Yuri è poco distante, continua ad allenarsi con dei grossi manubri.
    Gli unici intenzionati a parlare sono Trevor Nash e il Leader della fazione del Golden Hammer: Arian Sutcliffe.

    Arian: "Questo giorno è il giorno! Il giorno in cui potremo chiudere per sempre questa storia con la Chaotic Existence.
    Yuri ne ha già eliminati due di loro e noi ... beh a noi tocca eliminarne gli ultimi.
    Questa storia è andata avanti per troppo tempo, sfiorando, in certi casi, momenti davvero orribili."

    Scuote la testa per qualche istante, a quel punto prende parola Trevor.

    Trevor: "Oggi! Non si vincerà una semplice battaglia. E parlo anche con te fratello mio! Chris! Oggi I fratelli Nash batteranno la Chaotic Existence sia come tag team che come stable. Faremo vedere loro che siamo il team perfetto.
    Al contrario loro."

    Chris sorride e batte il boccale sul bancone dopo averne svuotato il contenuto.

    Arian: "Un Triple Cage Match non è una cosa da poco. E le regole di questo sono particolari. Chi elimina esce fuori dal ring insieme all'eliminato.
    Perciò non commettiamo suicidi, il più stanco è quello che deve eliminare un rivale e non il più fresco. Così che avremo sempre un vantaggio fisico sui rivali.
    E' tutto a nostro vantaggio! Saremo sempre in superiorità numerica e mai il contrario.
    E come lottatori ... beh, loro hanno Adam Evelyne che non è nessuno in confronto a chiunque di noi."

    Il figlio della tempesta rimane in silenzio per qualche attimo, ancora una volta si guarda attorno prima di riprendere.

    Arian: "Questo non è il primo Triple Cage di Alfonso, ma ci impegneremo perché sia il suo ultimo.
    Fratelli Nash, è stato deciso che voi sarete i primi ad entrare. Prima Trevor e poi tu Chris. Il vostro obiettivo è sfiancare il più possibile gli avversari.
    Non dovete vincere la contesa da soli. Dovete prepararli all'arrivo di Yuri Bakunin, lui darà loro il colpo di grazia e voi eliminerete i primi due. E' questo il piano del match ... perché una volta eliminati Black Violence e Wizard, resteranno soltanto Adam Evelyne e Alfonso ... e come detto, Evelyne non è nessuno se non una copia di Ava Misfit.
    E proprio come suo fratello, è totalmente inutile.
    A quel punto, arriverò io, per ultimo che salirà sulla terza scala e libererò Chanel, alla quale dovrò dire qualche parola per quanto ha fatto.
    Suo padre è davvero arrabbiato."

    Che cazzo dici. Tu la liberi e basta, poi ci parli. Non è che fai cazzate alla fine del match?

    Christopher: "Ma che minchia dici fratello? Ti pare che perderemo per qualche cazzata a fine match? Noi trionferemo. Domineremo tutto il fottuto incontro. Elimineremo noi i primi due lottatori e soprattutto faremo il culo a quei negri bastardi come dei veri poliziotti americani!
    Perché Dio ama l'america e non vuole quei sanguesporco a dominare sulla razza migliore.
    No ... vinceremo noi, non vedo altra direzione.
    Ora prendete tutti una cazzo di birra e levatele al cielo!
    A WALTER SIMOND! ALLA VITTORIA!!!"

    E con questo brindisi di gruppo, al quale Yuri non patecipa, il collegamento si chiude.

    barra_19



    Main Event
    Southern's Rules Triple Cage Match

    Chaotic Existence
    Wizard, Black Violence, Alfonso & Adam Evelyne

    vs.

    Golden Hammer
    Christoper Nash, Trevor Nash, Yuri Bakunin & Arian Sutcliffe


    [Referee: Jeremy McAffney]


    tPgAmhH


    The Lord’s My Shepherd, I’ll Not Want



    Andy: "Ed eccoci!!!! Signore e Signori al Main Event della prima parte di SummerRama! Il Triple Cage Match con le regole del sud, come lo ha definito Walter.
    Infatti il match ha delle regole particolari, non sono le solite di un match nella gabbia."

    SirMax: "E mentre Black Violence entra con questa orribile musica di sottofondo, ve le mostreremo.
    I lottatori entreranno a intervalli di cinque minuti.
    Fino alla prima eliminazione non si può salire alla gabbia successiva, il cui unico accesso è una botola sulla cima della gabbia più grande, raggiungibile solo grazie ad una scala.
    Alla prima eliminazione se ne vanno via eliminato ed eliminatore."

    Andy: "A quel punto saranno tutti liberi di salire sulla gabbia successiva dove si trovano, al suo interno, numerosi oggetti contundenti. Alla seconda eliminazione è concesso di uscire sulla terrazza della prima gabbia.
    Qua non c'è più pin o sottomissione ma si vince solamente secondo le regole del momento. Quando il match fu disputato da Alfonso in Southern Wrestling Federation bisognava arrampicarsi sopra la terza gabbia e raggiungere la valigia appesa in cima.
    In questa occasione bisogna aprire la gabbia dove si trova Chanel, che è la terza e liberarla."

    Dark Days Come



    Sir.Max: "Ed ecco entrare il primo del Golden Hammer. Trevor Nash!
    Lui e Black Violence sono virtualmente i leader dei rispettivi tag team, un po' meno della stable, visto che il Golden Hammer è in mano ad Arian Sutcliffe."

    Andy: "Jeremy McAffney è già al centro del quadrato ad attenderli, intanto Tyron Jackson chiude la porta della gabbia, i due sono chiusi all'interno.
    Trevor guarda la gabbia e poi la scala appoggiata ad un angolo della stessa, quella è l'unica arma che si può trovare là, tutte le altre sono nello stage successivo."

    Sir.Max: "I due sono finalmente faccia a faccia. Trevor è leggermente più alto ma Black Violence ha chiaramente un fisico migliore, ben più muscoloso.
    Jeremy fa suonare la campanella e il match ha ufficialmente inizio!"

    Andy: "I due si osservano, nessuno scatta immediatamente allo scatto della campanella, Trevor non ha la guardia alzata mentre Black è già in posizione di combattimento, i due girano attorno al ring osservandosi. L'americano sembra sprezzante nei confronti del rivale.
    Passa qualche altro istante prima che sia proprio Black Violence a provare l'ingaggio ma Trevor arretra e controbatte con un Jab evitato dal nero.
    I due continuano a studiarsi finché parte il clinch tra i due!"

    Sir.Max: "A Trevor non interessa combattere subito, sa che le regole sono tutte dalla sua parte. Il Golden Hammer ha la prima entrata e sarà sempre in vantaggio di uno finché non finiranno le entrate.
    Black lo sa e per questo vuole aprire il combattimento il prima possibile e soprattutto vuole vincere l'early match contro il rivale."

    Andy: "Black Violence viene bloccato in una front facelock! Prova a liberarsi con dei cazzotti all'addome ma Trevor molla la presa per un solo istante, solo per colpirlo con una ginocchiata alla faccia e bloccarlo in side headlock!
    Violence prova a liberarsi ma è arduo per lui. Finisce con le spalle all'angolo ma non c'è alcun ropebreak per lui, ma finalmente dopo un po' di sofferenze riesce a farsi forza e a spingere in avanti! Tornano al centro del ring ed è qua che Violence riesce a sollevare Trevor e buttarlo al tappeto con un Back Drop!
    Prova anche il pin!
    1
    .
    .
    NO! Manco due."

    Sir.Max: "Black Violence rimane al tappeto a prender fiato, è stato bloccato per forse due minuti in quelle prese al collo, avrà il fiato davvero corto.
    Ma non può perder troppo tempo perché Trevor si sta alzando, lui fa quindi lo stesso e lo raggiunge colpendolo con un gancio, quindi parte con una serie di backhand chop ... lo spinge fino alle corde, quindi lo whippa al lato opposto eee Snap Powerslam!!!
    Va di Pin!"


    The greatest place on earth - Rebel Son




    Andy: "Ma è il tempo dell'arrivo di Christopher Nash!!
    Black Violence ferma il pin, Chris, un Chris vestito con una divisa da poliziotto americano, fa per entrare, il nero lo attacca con violenza, mulina i pugni su di lui ma questi lo spinge via e subito dopo li investe con una spear e lo porta al tappeto con una double leg takedown!!!
    Gli è addosso ed è lui a riempirlo di cazzotti a suon di "Fucking Shit Nigga""

    Sir.Max: "Black Violence è costretto a incassare la rabbia dell'americano che dopo averlo riempito di cazzotti si alza e lo colpisce con una Knee Drop, quindi lo alza e lo blocca per pochi istanti in Full Nelson prima di andare a correre verso l'angolo mandando la testa di Black Violence verso l'angolo!"

    Andy: "NO! Black si libera a metà strada, CHris si volta e si becca un Dropkick dal nero, no! Lo para! Prova quindi subito a colpirlo ma Black Violence rotola di lato fino ad uscire dal ring. Chris fa per raggiungerlo ma il leader della Chaotic Existence lo afferra per le caviglie ed è lui a tirarlo fuori e a colpirlo poi con una jumping elbow dritto sulla testa! Chris crolla addosso all'apron, cercando di restare in piedi, Anjeh lo afferra per i capelli e gli sbatte la testa contro l'apron ma attenzione che arriva Trevor!"

    Sir.Max: "Trevor si è armato della scala e ha colpito a mo di ariete il fianco del rivale che molla la presa su Chris!"

    Andy: "Black Violence è a terra, Trevor va ad aiutare suo fratello, i due quindi, assieme alzano il rivale e lo buttano sul ring. Chris entra mentre Trevor prende la scala e la porta dentro.
    Break Bones prende a stompare Violence di cattiveria mentre Rude Trevor mette la scala all'angolo."

    Immediate Music - Two Moons



    Andy: "Ma ecco arrivare Wizard a pareggiare i conti!!!
    I Due mollano Black Violence e si voltano verso Wizard che li travolge di violenza con un doppio braccio teso! Manda entrambi al tappeto!
    Trevor fa immediatamente per alzarsi e viene colpito da un Big Boot, Chris ha il tempo di rimettersi totalmente in piedi, prova ad attaccarlo alle spalle ma Wizard controbatte velocemente con una back elbow dritta alla faccia del finto poliziotto americano!"

    Sir.Max: "Chris arretra e carambola fuori dal ring, intanto Trevor è nuovamente in piedi, Wizard lo afferra per la testa e lo colpisce con una headbut quindi lo whippa all'angolo verso la scala eeee Body Avalanche!!!! Trevor barcolla in avanti e si becca subito dopo un belly to belly side slam!!!
    Va per il pin!
    1
    .
    NO! Chris è tornato! Il policeman fa per alzarlo ma si becca un montante che lo fa barcollare, quindi una serie di chop a mano aperta! Va quindi per whipparlo ma Chris ribatte ed è lui a lanciarlo!"

    Andy: "Rope rebound! Chris prova un back body drop ma si becca un calcio in faccia!! Il Nash barcolla, Wizard riprende la rincorsa e prova un Big Boot! NO!!!"

    Sir.Max: "Trevor lo alza al volo alzandolo a mo di powermbombe gettandolo alla bell'e meglio contro l'angolo armato dalla scala! Che botta!!!!"

    Andy: "E' stato abbastanza sporco nell'esecuzione, ha fatto davvero male quella mossa! Wizard è a terra ma Chris non ha il tempo di infierire perché Black Violence è tornato! Is in da House!
    Chris lo vede appena in tempo arrivare prima di beccarsi una violentissima Spinebuster in semi giravolta!"

    Sir.Max: "Is this the world we created? ... è questo il suo nome, un po' brutto per una mossa. Ma comunque Chris rotola fuori dal quadrato, ma Trevor torna nel quadrato!
    L'americano fa per attaccarlo ma appena questi si volta si ferma ... i due sono nuovamente faccia a faccia a insultarsi.
    Si guardano in cagnesco, parte quindi il combattimento tra i due ancora una volta."

    Andy: "Brawling puro tra i due lottatori che si lanciano verso le corde e si scagliano l'uno contro l'altro in una doppia clothesline!!! Sono tutti al tappeto."

    Sir.Max: "Fuori dal ring, Chris si è alzato e sta andando a rialzare Wizard, ma questi reagisce con una jawbreaker! Quindi lo afferra per il collo con entrambe le mani eeee lo manda di testa contro il palo di sostegno del ring, quindi lo lancia con una choke toss contro la gabbia!
    Nel ring intanto Black Violence e Trevor Nash sono in ginocchio a prendersi a cazzotti."

    Andy: "Ma attenzione! Wizard entra nel quadrato e colpisce Trevor con un running big boot!"

    Aspid - Hey, You!



    Sir.Max: "E' il momento dell'entrata di Yuri Bakunin!
    Il russo slida sotto la prima corda e si scaglia immediatamente contro i due lottatori! Evita l'attacco di Wizard che era avanzato e stende Black Violence con il Bakunin Hammerhand (Running Discust Lariat)!!!
    Anjeh va al tappeto. Wizard si volta e prova l'ingaggio nuovamente e Bakunin non dice di no! Lo tempesta di cazzotti dritti al volto fino a spingerlo all'angolo! Wizard a quel punto va di misure estreme e gli graffia gli occhi! Il russo si gira un attimo, accecato, intanto Black Violence si è rialzato e lo va a colpire con il Lord-strike!!!! Rebound Lariat!!!"

    Andy: "I due della Chaotic Existence colpiscono Bakunin con degli stomp violentissimi, quindi lo rialzano, Wizard lo blocca in full nelson mentre Black Violence lo minaccia con l'indice e lo colpisce prima con degli schiaffi e poi con dei cazzotti all'addome!
    E' un vero pestaggio all'americana, il russo cerca di liberarsi ma non ci riesce, ma attenzione che Chris sta rientrando!
    L'arrivo di Trevor distrare Wizard che molla la presa!
    Bakunin quindi si lancia di violenza contro Black Violence e lo colpisce con un superman punch! Black Violence arretra stordito ma reagisce subito!"

    Sir.Max: "Wizard intanto si lancia contro Trevor che era appena rientrato e lo ributta fuori dal quadrato con una clothesline, quindi si volta, giusto in tempo per vedere una violentissima facebuster di Yuri su Violence!
    Va ad aiutare il teammate ma rientra nel quadrato anche Christopher che lo travolge sul fianco con una spear!!!
    Quindi va all'angolo e chiede aiuto a Yuri!
    Gli chiede di rialzarlo!"

    Andy: "Il russo accetta e Chris rimanga giù Wizard con il suo Western Lariat!!! (Three Point Stance Lariat)!
    E non è pago! Lo afferra per i piedi eeee Liontamer!"

    Sir.Max: "Minneapolis Choke! Come l'ha ribattezzata il fake policeman che costringe alla resa Wizard sotto l'occhio attento di Yuri Bakunin!"


    Chris elimina Wizard per sottomissione (Minneapolis Choke)
    Escono entrambi dalla gabbia.



    Andy: "E secondo le regole della gabbia, sia Chris che Wizard vanno fuori.
    E' una vittoria dei Nash Brothers sulla Chaotic Existence.
    Restano quindi Yuri e Trevor contro Black Violence."

    Sir.Max: "Black Violence che intanto era rotolato fuori dal ring, torna nel quadrato, Yuri fa in tempo a voltarsi prima di beccarsi il REBOUND LARIAT del leader della Chaotic Existence!!!
    Trevor, anch'esso appena rialzatosi, gli va addosso subito dopo!! Lo colpisce con una serie di cazzotti e poi lo whippa alle corde! Dopo il rebound prova il big boot ma va a vuoto! Trevor si volta appena in tempo per beccasi un Jumping Cutter da Anjeh!"

    Andy: "E invece no! Trevor lo spinge via a mezz'aria! Violence si volta ed evita un gancio dello Stone Hand passandogli sotto il braccio e si lancia contro le corde ed è ancora una volta Rebound Lariat!!!!"

    Sir.Max: "Il Golden Hammer è tutto al tappeto, Anjeh rimane con un ginocchio appoggiato per terra a riprender fiato. E' il primo ad esser entrato. Prende quindi la scala che era ancora ad uno degli angoli e la sistema al centro del ring. L'eliminazione di Wizard ha dato il via all'entrata nella seconda gabbia dove c'è già un addetto che attende per aprire la botola."

    I Don't Like The Drugs



    Andy: "Ed ecco che entra Adam Evelyne! Il fratello di Ava Misfits!! Forza dai! Siamo di nuovo in situazione di parità.
    Appena entrato dentro, Evelyne salta all'interno del quadrato dove Trevor s'è appena alzato! Lo attacca immediatamente impedendogli di salire sulla scala insieme ad Anjeh!
    Ma ricordiamo l'enome differenza di peso e stazza! Adam qua è il più piccolo di tutti!"

    Sir.Max: "Il leader della Chaotic Existence entra finalmente nella seconda gabbia mentre Adam se le sta dando con Trevor.
    Ma attenzione al ritorno di fiamma di Yuri Bakunin che stende Evelyne con un Bicycle Kick!
    Quindi inizia a salire anche lui sulla scala arrivando alla seconda gabbia!"

    Andy: "Black Violence accoglie Yuri con una sediata dritta sulla schiena, ma l'anarco comunista non cede, anzi, sale comunque ed entra nel quadrato, rotola di lato incassando ogni sediata. Violence gli salta quindi addosso con una sorta di jumping elbow drop usando la parte superiore della sedia per colpire il russo!
    Prova il pin!
    1
    .
    .
    2
    NULLA DA FARE! Il russo lo spinge via.
    I due restano al tappeto a tirar il fiato per qualche istante."

    Sir.Max: "Intanto sul ring Trevor si abbarbica su Evelyne e prova il pin a sua volta.
    1
    .
    No! Kick Out dell'americano! Trevor si alza a fatica, quindi rialza anche Evelyne che però reagisce colpendolo con una jawbreaker!
    Va quindi di Arm Drag Takedown, una volta al tappeto gli salta addosso con un double foot stomp!
    Prova il pin lui
    1
    .
    .
    Kick Out quasi sul due! Adam sospira, attende nuovamente Trevor al varco eeeee Jumping DDT!!! Trevor continua ad incassare senza riuscir a far molto. Ha iniziato la contesa insieme a Black Violence, è normale sia esausto. Ma forse al contrario del Leader della CE sta resistendo di meno. Ma dopotutto il fisico è nettamente diverso."

    Andy: "Adam sale sul paletto e va di A pill to make you dumb (moonsault)!!! Va ancora una volta di Pin!
    1
    .
    .
    2
    .
    Kick Out di Trevor! Il southern è letteralmente una foca spiaggiata."

    Sir.Max: "Intanto nella seconda gabbia Black Violence si è rialzato, va a tirar su il russo che reagisce spingendolo via e colpendolo con una violentissima Mongolian Chop!!
    Black Violence arretra dolorante e Bakunin rincara la dose attaccandolo con una serie di cazzotti alla quale anche il nero controbatte. Questa è pura rissa!"

    Andy: "Intanto all'interno del ring Adam continua con la sua serie di manovre per indebolire sempre di più Trevor, è passato dal corpo alle vie respiratorie, ha capito che il rivale è là là per stirare le zampette.
    Trevor è ormai allo stremo, si alza e Adam gli va alle spalle e gli va addosso a mo si zaino! Va per la Coquina Clutch ma il lottatore proveniente da Bogalusa non va giù, cerca di restare in piedi."

    Volbeat - For Evigt ft. Johan Olsen



    Sir.Max: "Sta arrivando Arian Sutcliffe!!!! L'ex campione Valley Death Wrestling entra immediatamente nel ring e attacca Adam Evelyne liberandolo dalla presa di Trevor che casca al'angolo a riprender fiato mentre il figlio della tempesta pesta il fratello di Ava."

    Andy: "Intanto nel piano superiore Yuri lancia Black Violence contro la gabbia d'acciaio. Incredibile, due son pieni di tagli, là è pieno di oggetti contundenti!
    Violence barcolla e Yuri senza nemmeno troppi complimenti lo porta al tappeto con un german suplex! E mi domando come la gabbia faccia a non cedere!"

    Sir.Max: "Adam viene alzato a mo di Jackknife da Arian, è il momento della finisher ... NO! Adam riesce a scivolargli alle spalle e colpirlo con un Low Blow!!
    Arian cade in ginocchio e si becca un superkick dritto in faccia e cade si lato, rotolando sull'apron. Trevor però rientra nella battaglia!! Lo lancia all'angolo e prova a travolgerlo con una Body Avalanche! NO! SI sposta appena in tempo e impatta quindi contro l'angolo!
    Adam sale sul paletto per un tuffo ...
    MA ATTENZIONE!"

    Andy: "Fulmine dal cielo! Black Violence dalla gabbia superiore ingaggia Yuri Bakunin con una spear e i due cadono giù attraverso la botola al centro della gabbia!!! Il ring trema violentemente e sembra cedere! Adam per l'impatto cade a gambe aperte sull'angolo! Ouch!"

    Sir.Max: "Yuri Bakunin e Black Violence hanno fatto un bozzo sul ring, si vede chiaramente che delle parti hanno ceduto! Il ring è sbilenco!"

    Andy: "Trevor però sfrutta immediatamente la situazione per salire all'angolo dove c'è Adam e colpirlo con una headbutt e subito dopo Bionic Elbow!!!
    Se lo porta quindi sulla terza corda!
    E va per la sua finisher!! High Sky Superplex!!!! BOOOOM!!"

    Sir.Max: "Trevor si sposta di lato e lo schiena con semplicemente il braccio, è troppo stanco
    1
    .
    .
    2
    .
    .
    3!!
    Adam viene eliminato e così anche Trevor ne può finalmente uscire!"


    Trevor elimina Adam Evelyne per Pin (High Sky Superplex)
    Escono entrambi dalla gabbia.



    Andy: "Ancora una volta Black Violence resta il solo membro della Chaotic Existence. Arian intanto è rientrato nel ring.
    Sa benissimo che oramai per vincere basta uscire dalla seconda abbia in cima e liberare Chanel, quindi risistema la scala al centro del ring e riprende la scalata!
    Entra nella seconda gabbia e si fa aprire la porta per uscire. E' nella terrazza!"

    Sir.Max: "Il match potrebbe finire con un 3 a 0 netto praticamente.

    Stevie Wonder - Higher Ground



    Andy: "Ed ecco l'ultima entrata!!! Alfonso arriva correndo, non entra nemmeno dentro la gabbia ma inizia velocemente a scalarla! Arian si liscia i capelli in attesa dell'arrivo del rivale!"

    Sir.Max: "Alfonso arriva sulla terrazza della prima gabbia, Arian lo accoglie immediatamente a pestoni, costringendo Alfonso a salire sotto i colpi nemici e poi rotolare fuori dal bordo per evitare di esser spinto giù.
    Arian va ad alzarlo e lo whippa contro la seconda gabbia! Alfonso ci impatta di faccia in pieno!
    Il figlio della tempesta è abbastanza fresco, tanto quanto Alfonso, non ha quasi per nulla combattuto."

    Andy: "Arian afferra, non per i capelli ma per la testa, Alfonso e lo colpisce con un mal rovescio, quindi lo spinge nuovamente via e gli da un pestone sull'addome.
    Prende quindi a scalare la seconda gabbia, sulla cima di questa v'è Chanel da liberare. La sua liberazione sarebbe la vittoria del Golden Hammer!
    Ma Alfonso si alza e lo afferra per una caviglia!"

    Sir.Max: "Alfonso sale assieme a lui, e una volta accanto a lui lo afferra per la vita e facendo pressione con i piedi sulla gabbia lo stacca di violenza!
    Green Onion (Release German Suplex)!!!! Direttamente dal fianco della gabbia!!!! WOW! La gabbia quasi cede! Arian razzola fino al bordo della gabbia, ma la botta ha fatto male anche ad Alfonso che si tocca la schiena dolorante."

    Andy: "Il lottatore di colore si alza e guarda Arian e va quindi lui alla scalata.
    Arriva anche lui a metà prima che Arian lo blocchi!
    Ed è lo stesso spot di prima, solo che Arian lo porta giù con un'Olympic Slam!!! I due restano al tappeto questa volta!"

    Sir.Max: "Intanto sul ring Black Violence si è rialzato, sta iniziando la scalata della gabbia, arriva fino alla botola prima di sentirsi afferrato per la caviglia!
    YURI E' ANCORA IN PIEDI! Anjeh sbarra gli occhi e cerca di spingerlo via a pestoni ma il russo non molla la presa. Violence però non ne vuole sapere e nonostante il peso alla caviglia che lo tira giù, sale pian piano dentro la botola.
    Ma anche Yuri lo segue."

    Andy: "Bakunin è un vero terminator. Black Violence osserva trale varie armi all'interno della seconda gabbia, e trova la sua di arma! Un bastone da pastore con il quale colpisce Bakunin più e più volte fino a romperlo!"

    Sir.Max: "Il russo resta steso a terra. Black Violence ha il fiatone ma esce finalmente dalla seconda gabbia a riveder le stelle ma davanti si trova un Arian nuovamente in piedi!
    Black gli corre in contro e gli passa sotto il braccio teso! Quindi lo colpisce con un calcio allo stinco, un'altro e un'altro ancora ... passa quindi velocemente ai jab, uno dopo l'altro!
    Black Violence dopo tutto questo tempo ancora riesce a lottare ma ad Arian basta parare due colpi e ribattere con un KO Punch per mandarlo al tappeto.
    Il biondo torreggia su Violence, lo guarda dall'alto in basso e inizia a riempirlo di pestoni su pestoni senza pietà, quindi gli si inginocchia addosso, poggia il suo ginocchio sul petto del rivale e inizia a colpirlo con alcuni cazzotti!"

    Andy: "Ma Alfonso lo carica! Arian si alza appena prima di venir investito!!!
    Pushing to the limit (Spear of the fear)!!! Alfondo manda al tappeto il pupillo di Walter Simond."

    Sir.Max: "Alfonso va per la scalata! Arriva in cima. E' a un passo dal raggiunger la porta della gabbia dove vediamo Chanel intenta a chattare con il suo telefonino e a farsi un Selfie diretta verso Alfonso.
    Ed è da quel Selfie che Alfonso nota una figura alle sue spalle, si sposta appena in tempo per vedere lo stivale di Yuri sbattere contro la porta d'acciaio!
    Il russo è ancora qua! Pieno di tagli sul corpo e sulla faccia, proprio come Black Violence, ma ancora vivo! Attacca l'eroe caotico senza alcuna remora o pietà, lo spinge fino al bordo della seconda gabbia dove lo travolge con il Bakunin Hammerhand!!!! Running Discust Lariat!!! Entrambi cadono giù sulla terrazza della prima gabbia!"

    Andy: "Yuri però non sembra stanco, si rialza quasi subito mentre Alfonso tira l'aria a fatica. L'arma di Walter Simond fa per alzare Alfonso, lo mette in ginocchio davanti a sé e lo colpisce con un cazzotto, un'altro e un'altro ancora ... aumenta il ritmo e ormai ne perdiamo il conto, segue una knee strike che manda nuovamente Alfonso al tappeto. Il Russo a questo punto guarda la gabbia ... potrebbe salire e vincere ... no non lo fa!
    Just Solution!!!! JUST SOLUTION SU ALFONSO!!!"


    Sir.Max: "Questo non è per vincere, vuole far svenire totalmente Alfonso, se non peggio rompergli qualcosa.
    Alfonso prova a liberarsi colpendolo con numerosi cazzotti alla testa ma il russo non molla la presa!"

    Andy: "YURI MOLLA LA PRESA!!! Black Violence è tornato e con il bastone da pastore rotto ha colpito Bakunin ad una spalla! Proprio su una scapola facendogli un taglio enorme!
    Gli salta quindi addosso quando questi si sposta di lato."

    Sir.Max: "GLi sta letteralmente a cavalcioni sull'addome e lo sta riempiendo di bastonate alla testa con il resto del bastone, la testa del russo è completamente rossa quando Anjeh molla la presa, rimanendo sdraiato accanto a lui."

    Andy: "Sono tutti stesi.
    Passano alcuni secondi prima che Arian si rialzi, si massaggia il collo, quindi va verso la seconda gabbia, pronto a scalarla ancora una volta.
    Alfonso si alza e fa lo stesso accanto a lui. I due sono lentissimi ... YURI TORNA ANCORA!!! Ricoperto di sangue a causa dei colpi con la parte affilata del bastone da pastore di Black Violence ma ancora combattivo. Non sembra stancarsi. Anzi, sembra aumentato di ferocia. Arian supera Alfonso ma Black Violence torna ancora una volta quasi accoltellando ancora una volta alla schiena il russo che grida di dolore mollando la presa."

    Sir.Max: "Yuri afferra Black Violence per il collo, sembra volerlo strangolare!"

    Andy: "Black Violence arretra cercando di liberarsi! I due sono sul bordo della gabbia ... proprio sopra i nostri tavoli e questo non mi piace!"

    Sir.Max: "Bakunin lo alza a mo di Chokeslam a due mani ma Anjeh riesce a liberarsi graffiando la testa del russo, ormai piena di tagli.
    Bakunin si tiene la testa e Black Violence lo alza e spinning spinebuster giù per la gabbia!!!!!"

    Vediamo i due commentatori spostarsi in tempo prima che Black Violence e Yuri Bakunin vadano a schiantarsi sui loro tavoli.

    Andy: "WOW! Che volo! Black Violence si è portato Yuri Bakunin all'inferno. Sono rimasti a combattere solamente Alfonso e Arian che intanto sono sulla sommità della seconda gabbia.
    Parte la fase di brawling tra i due lottatori e a spuntarla pare proprio Arian che con una chokeslam chiude lo scontro.
    Va quindi verso la gabbia dove Chanel lo saluta.
    Ma Arian non sembra esser contento ... forse per la storia di Ava, chissà!"

    Sir.Max: "Arian non le da retta mentre prova ad aprire la porta ... Chanel n.5 Vaporized (Asian Mist color Oro)!!!! Dritto in faccia di Arian! L'americano resta accecato e Alfonso è là, pronto ad attaccarlo!
    Pushing to the limit!!!! Spear! Spear!!! Arian rotola via dolorante e con la faccia dorata.
    Alfonso quindi ha tutto il tempo di andare ad aprire la gabbia ... e questa è la vittoria della Chaotic Existence sul Golden Hammer!!
    CHANEL ha reagito male alle rimostranze di Arian e questo è costato la vittoria del team di Walter!"

    Andy: "Alfonso apre la porta e Chanel esce dalla gabbia festeggiando ... beh questa immagine si può definire chiusa la rivalità tra le due stable. Almeno per ora!"

    Sir.Max: "Beh ... a questa sera gente!"

    Alfonso libera Chanel dalla gabbia.
    Chaotic Existence def. Golden Hammer



    Edited by AleKodokan89 - 10/8/2020, 19:07
     
    .
1 replies since 6/8/2020, 16:26   186 views
  Share  
.