Commenti Pay Per View

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Administrator
    Posts
    5,114
    Reputation
    +14
    Location
    Kekistan

    Status
    Offline

    png

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Approfitto delle festività natalizie per commentare un po' l'ultimo show, sperando di aver imbroccato la sezione giusta. Poche righe, ma giusto per dimostrare che sono ancora vivo (e soprattutto, almeno per questo show è doveroso palesarmi).

    Trovo giusta la scelta di unificare due titoli come il No Limits e il Rough Diamond (spero rimangano le caratteristiche del primo) e credo che Yagami sia il pg adatto a fungere da rompighiaccio.

    Ladisa diventa co-gestore e il suo tag mantiene i titoli. Coincidenze? Io non credo.

    adam-kadmon-478x265-200x110

    Scusate, in realtà il risultato è più che legittimo ed è propedeutico alla faida tra Visser e Stones, ma mi ero preparato il meme per il Main event e non volevo sprecarlo.

    Non comprendo la gestione del titolo GB. Pain batte Rushmore (probabilmente più per liberare Rushmore che per altro) ma subito perde con Esposito. Mah.

    Veniamo al ME: ci tengo innanzitutto a ringraziare tutti i membri dello staff VDW, da Ale, a Shane e finendo a Pier per la fiducia che mi hanno dato dall'inizio della mia avventura in VDW; in circa due anni, il cammino di Rushmore è stato impressionante, è partito dal basso e ha letteralmente bruciato le tappe fino ad arrivare alla cima della fed. E per questo devo ringraziare anche tutti gli altri handler con cui mi sono confrontato nel corso di questi due tempi, Vic, Pier, Flavio, Kevin e sicuramente dimentico qualcuno, ma il punto è che senza di loro, non avrei potuto fare tutto questo. Mi impegnerò ad essere un degno campione, promesso :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,459
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Dopo tortuose settimane, e piccoli problemi di pc, ci stanno tutti, ecco vinalmente l’evento che tutti aspettavano. Per il commento tenterò ancora una volta di dare un nesso con dei titoli, non andando di pezzo in pezzo, ce ne sarebbe da fare.
    Stormmania rovina il festeggiamento dei Purusegu:
    Inizio con qualcosa che è successo come pressapoco ultima cosa, o penultima. Qui anticipo che se il gesto di Storm e Crusher non si fosse capito ebbene c’è un X-file, un promo che avevo mandato e che non è stato messo, anche se abbiamo visto che il file originale è stato cancellato dal pc, quindi può succedere. Cosa avevo scritto? Ebbene Storm e compagnia in un Garage Day, imitando i loro amici giapponesi, ma con un green screen aveva continuato a bersagliare ironicamente i giapponesi dicendo che avrebbero ‘aiutato’ per i titoli anche perché, dato l’interesse dopo il ‘rapimento’ di Kirishima loro dovevano pensare ad altro, a tenere tutti e 3 i titoli, i tag e il titoli di Yamazaki. Ora non commentiamo molto il fatto che su quello singolo in un match a tre che ha visto come vincitore Dietrich, il ‘fallimento’ di Grave, quindi Yamazaki ha perso senza subire il pin il titolo, ma proprio il match di coppia, con sì avvenuta dei giapponesi, ma invece di vincere il titolo, ecco che Stormmania sono arrivati e hanno provocato la squalifica, quindi per i tre giapponesi per una volta si va con zero titoli, come direbbe Mourinho. Questo promo che avevo fatto spiegava cosa sarebbe successo, per un qualcosa in futuro, ovviamente si parla anche di altro, del fatto del ‘rapimento’, che per Storm e altri non era, ma una richiesta di Kirishima, ecc…
    Dietrich forse in risalita:
    Come abbiamo visto in settimane e settimane la coppia manager allievo,Crane-Dietrich, sembra alla deriva, e nei primi momenti anche il futuro del lottatore che come dice Grave è un suo fallimento (arriverò presto al promo del lottatore inglese). Ebbene il medio futuro di Crane comunque non è roseo, dato che in un match dentro una gabbia, con il titolo di Haytham in palio viene eliminato. In quel match abbiamo anche la risalita di Rushmore, che torna campione, complimenti per lui, ma il nocciolo della questione è il fallimento che sembra in atto di Crane, mentre il suo allievo o ex allievo, sembra poter risalire la corrente.
    Grave rimane ancora imbattuto: Ora che qui poteva esserci dei promo di Kalama e Esposito non sappiamo, ebbene sì, non si sa nulla, ma Grave c’è stato. A parte la fontana orribile, ora non vedo l’immagine, forse non l’ho messa, ma era quasi una ‘denuncia’ al degrado di una fontana del parco dei bambini di Novara, Nel promo si nota una parte realista di Grave, che vuole lottare fino alla fine, fino alla ‘morte’, ricorda le parole di Esposito riguardo al fatto che nella tomba ci vuole l’inglese e che chiunque vinca dovrà meritare e far risplendere quel titolo, cosa per cui verrò preso a critiche, come sempre, riguardo al fatto che Grave parla anche di una sconfitta, e tutti i promo portano al lottatore di parlare di vittoria, un po’ come dei piani militari, dove si è sempre vincitori. Grave rimane coerente con il fatto che non gli importa della cintura, o della vittoria in sé, ma a far risplendere quel titolo.
    Nel match Abbiamo un po’ di tutto e anche ,in parte, la lite tra Esposito e Kalama, con un po’ di Old Style tra mosse e non, tra cui momenti ricordo con entrata di Grave, con immagine di Sting con quella che faceva calandosi dal tetto. Grave rimane vincitore ancora una volta, però molti sperano in un continuo, di questa sfida.
    C’è Lisa per te:
    Ultimo ma non meno importante, lo so ho preso parti e parti, il match femminile. Qui abbiamo la campionessa che ne sa, nel match arriva pure a fare un spear, Aphro, che per me rimane un personaggio ancora incredibile e credibile sul fatto della sua ‘rinascita’, ricordiamo che uno dei primi segnali lo ebbe mesi fa con Videnya, e Dalloway, una delle deluse e vendicative, nei confronti appunto di Aphro. Il match violento, mi piace, con sprint di tutte ma soprattutto della campionessa che vince la contesa dopo che fa qualcosa di incredibile sul finale portandosi ancora alla vittoria.
     
    .
2 replies since 15/11/2021, 07:44   102 views
  Share  
.