VDW Radioactivity #161

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,719
    Reputation
    +7
    Location
    Lissone

    Status
    Offline

    31/07/2022
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Domenica 31 Luglio, Radioactivity 161 gente!!! Solo due settimane ci separano da Valley Is On Fire e da solo 2 settimane è passato SummerRama!!! Nuovi campioni, debutti, ritorni. Che evento che è stato!!! Maximilian cosa ne pensi?”

    Sir Max: “Penso che in Valley Death Wrestling si sente aria di cambiamenti. Non capisco però in che direzione stiamo andando. Mi spiego. Evil Dragon non sta parlando da settimane, cosa cova?”

    Andy: “Intanto guardiamo cosa cova la card di oggi. Nell’opener Jay Danger affronta Sonny Kalama dopo i fatti del PPV. Poi abbiamo la StormMania contro un team dell’academy. Proseguiamo con un 3 v 3 femminile e terminiamo con la riassegnazione del Gold Rush Medallion dopo l’abbandono di Kevin Mackall.”

    Sir Max: “Hai già detto tutto quindi... RING THE ROYAL BELL!”

    neon-line-green_19

    1° Match
    Jay Danger vs Sonny Kalama

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Offset – Legacy



    Andy: Come primo show della serata abbiamo Jay Danger vs Sonny Kalama!

    Sir Max: Il primo a fare il suo ingresso è Sonny Kalama!

    Disturbed – Undistructible



    Andy: E ora si presenta il Thunderboy ... JAY DANGER!

    Sir Max: Spero prima o poi di vederlo contro Hiroshi Yagami sai?

    Andy: Il match ha inizio e i due si chiudono in un lock-up, vinto da Danger che chiude Sonny in una Headlock, ma l'hawaiano con una serie di gomitate lo spinge verso le corde per poi liberarsi con una Irish Whip ma Jay va con una Running Enzuigiri Kick! Sonny crolla in ginocchio!!! Jay prende la rincorsa ma Sonny si rialza subito e va con una Frankensteiner con schienamento collegato!

    1

    NO! Danger si libera.

    Sir Max: Kalama reagisce con una serie di chop sul petto, Irish Whip e Hip Toss; dopodichè sale sul paletto e va con una Diving Splash ... ma Jay alza le ginocchia! UUUUUUUHHHH DRITTO SULLO STOMACO! Kalama si tiene il ventre dolorante e Danger lo rialza per poi atterrarlo con una Snap Suplex. Il suo avversario rotola fuori dal ring ma Jay prende la rincorsa ... E VA DI SPACEMAN PLANCHA! GRANDE MANOVRA AEREA DI JAY DANGER! SONNY KALAMA VIENE LETTERALMENTE INVESTITO DAL THUNDERBOY! Afferra il nativo di Honolulu e lo riporta sul quadrato, aspetta che si rialzi e ... SPRINGBOARD KNEE STRIKE! DRITTO IN VOLTO! Va allo schienamento!

    1

    2

    NO!!! Sonny alza la spalla!

    Andy: Jay Danger se lo carica sulle spalle per tentare la sua Aftermath ... ma Kalama reagisce con delle gomitate in faccia. Cade in piedi e reagisce con una Snap DDT! Prende la rincorsa ...

    tumblr_oz07usbTdc1s05wxzo2_400



    MA ARRIVA MARC ESPOSITO CHE ATTERRA KALAMA CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! MARC ESPOSITO HA ATTERRATO SONNY KALAMA!

    Sir Max: Potrebbe essere un modo per pareggiare i conti dopo ciò che è successo nel PPV.

    Andy: Jay Danger si avvicina confuso ... E SI BECCA ANCHE LUI UN SUPERKICK IN FACCIA! MARC ESPOSITO NON LASCIA SUPERSTITI NÈ VINCITORI SUL RING!!!

    Sir Max: Che vergogna, rovinare un potenziale buon incontro.

    Jay Danger vs Sonny Kalama termina in NC per interferenza (2’10”)


    neon-line-green_19

    G22Iwrh

    Rivediamo le mitiche sedie sportive, lo ‘studio di Storm, con 3 sedili della macchina.

    AS: ”Ciao a tutti, qui Axel Storm...”

    RHS:”Rebecca Harley Storm...”

    AC:”American Crasher...”

    AS: ” E benvenuti tutti al nuovo Grage Days. E’ da un po’ che non facciamo nulla da qui, sapete, siamo sempre in giro, a fare i cretini.”

    AC:”E a fare in modo che i Purusegu non abbiano vinto il titolo.”

    AC:”Già, un bel periodo di attività. Lo so, molti di voi si sono chiesti perché lo abbiamo fatto, o perché Sanada qui non c’è.”

    RHS:”Sulla seconda domanda posso rispondere io. La nostra amica è molto presa negli allenamenti in vista di possibili incontri in federazione, cosa non del tutto veritiera in vista al fatto che abbiamo lottato una volta in tag e la nostra amica solo due volte. Per un possibile scontro anche in singolo la nostra amica che pratica Enseiken è ad allenarsi, e per fortuna non c’è dato che ha uno che le gira dietro, vero amore?”

    AS: ”Già, il nostro amico Kirishima. Vi racconto l’aneddoto del ‘rapimento, così vi facciamo capire cosa è successo quel giorno. Eravamo nel backstage e arriva questo manager di Yamazaki che fa il gesto della pace. Dice di voler capire noi e chiede se Sanada è single. Ovviamente noi la conosciamo, e non diciamo nulla, ma lui indirettamente ha fatto intendere che stare dalla parte di Yamazaki, far finta di essere orgoglioso di loro, insomma così, non gli sta piacendo, che voleva provare a capirci. Abbiamo anche il video di quel momento.”

    Sullo schermo compare evidentemente quel momento lì, si nota che non lo stanno rapendo anzi è venuto lui in macchina con loro, si sente l’audio del giapponese, tra le altre cose.

    AS: ”Detto questo ci spacciano per gente che rapisce manager, va bene, abbiamo anche mostrato ai fan le prove del tradimento del giapponese alla causa di Yamazaki, che starà vedendo di sicuro. ”

    AC:”E spero anche i Purusegu, vorrei continuare anche io la storiella. Dopo che ci hanno affiliato quel fattore, abbiamo deciso che avremo mostrato ancora di più ai giapponesi, e ci mancava solo il video. Abbiamo visto il match e quando i giapponesi stavano per vincere il titolo, squalifica, tutti a casa, senza titoli. ”

    AS: ”E’ crudele, vero Yamazaki. Ci tratti per falliti quando voi siete usciti senza titoli, tu lo hai perso, i tuoi soci hanno vinto per squalifica, adesso sapete la verità su Kirishima, tutto è bene c’iò che finisce bene. Adesso io e Crasher saliremo sul ring, e di sicuro aspetteremo la reazione di Yamazaki e soci. Venite sul ring e confrontiamoci, portando anche Kirishima. Sapete un fattore suo? Per fortuna che non c’è Sanada? Questo individuo non solo non è innamorato di lei, o uscire, anche in amicizia, e bensì se le spezza il cuore Stormmania spezza lui. Detto questo volevamo fare questo speciale quindi da Storm…”

    RHS:”Rebecca...”

    AC:”Crasher...”

    AS: ”Un ciao a tutti! All prossimo Garage Days.”

    neon-line-green_20

    2° Match
    StormMania vs Dream Eater & Mad Pogo

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Skillet – Cyrcus For A Psycho



    Andy: “I primi a entrare, accompagnati da Kill Dream, sono Dream Eater e Mad Pogo. Questi 3 in Academy compongono il Nightmare Cyrcus, stable di clown maligni che amano disturbare i bambini”

    Sir Max: “Sinceramente? Meglio restino in Academy.”

    Maarja Roxx – Could You



    Andy: “E ora abbiamo la StormMania, composta da Axel Storm, American Crusher e Rebecca Harley-Storm. Sinceramente m’aspetto caciare dentro e fuori ring”

    Sir Max: “Per forza! Guarda com’è affollato.”

    Andy: “Iniziano i beniamini del pubblico. Dentro Axel Storm contro il più possente Mad Pogo. The Smith non perde tempo e inizia a prendere a pugni l’Hellish Clown. I pugni di Axel Storm sono pesanti come il soprannome che porta, poi corre all’angolo, ma Mad Pogo gli tira un bigboot! E Back Senton Splash! Pin di Mad Pogo!

    ONE!

    Solo uno. Mad Pogo corre alle corde, prova un knee drop, ma Axel Storm si sposta e Mad Pogo pesta male il ginocchio, rimanendo in ginocchio. Axel corre alle corde e gli tira una clothesline in scivolata. Poi cazzotti finchè l’arbitro non li separa pena la squalifica. Mad Pogo si sta rialzando, Axel corre alle corde e tira un dropkick in faccia! Pinfall da parte sua ora!

    ONE!

    Solo uno!!! Axel vorrebbe portare Mad Pogo alle corde. Ma l’ex clown per feste per bambini esegue un backbody drop lanciandolo alle spalle, poi si volta, lo carica in spalla e lo schianta contro l’angolo amico.”

    Sir Max: “TAG. Dentro Dream Eater. I due iniziano a prendere a calci in pancia l’ex atleta EWS. Poi snapmare e dropkick alla testa. Poi? Sleeperhold. Il pubblico è tutto dalla parte di Axel Storm, cosa che sembra non piacere a Dream Eater. Il clown degli orrori stringe di più la presa; Axel tiene duro, mette le mani su quelle di Dream Eater e rompe la presa. Si rialza. Tira delle gomitate in pancia a Dream Eater ma becca un neckbreaker!!! Pin!!!

    ONE!

    Solo uno, bravissimo Axel Storm. Dream Eater inizia a tirare una serie di stomps su Axel Storm, poi Boston Crab a una gamba sola. Storm urla di dolore, poi tiene duro, torna sulla pancia, scalcia via il Dream Killer e si rialza tenendosi la gamba. Dream Eater gli corre incontro, crossbody press! Sale sul paletto. Sumer Sault Legdrop dalla 3° corda...

    NO!!!

    Totalmente a vuoto!!! Storm si sposta in tempo!!! Dream Eater sbatte col sedere e becca la COYOTE SLASH!!! Knee Strike in Springboard!!! Poi tag a American Crusher!”

    Andy: “Dentro American Crusher. Corre verso Dream Eater e lo abbatte con uno Shotgun Dropkick, poi corre verso Mad Pogo e lo butta giù dal ring con una Cannonball Senton!!! Mad Pogo sbatte malissimo di schiena contro le barricate! Arriva alle spalle Dream Eater, prova il Childhood Shock (Texas Piledriver) ma American Crusher lo butta giù alle spalle. Dream Eater sbatte di schiena e incassa la Crushing Time (Spear)!!! Pin!!!

    ONE! ... TWO! ...

    Only a 2 count!!! Dream Eater esce al 2 dalla mossa migliore di American Crusher. Che farà ora? TAG! Dentro Axel Storm: Whip Hit (Stunner) di American Crusher e Spider Lock di Axel Storm!!! Mad Pogo prova a tornare nel ring ma becca anch’egli la Crushing Time!!! E Dream Eater cede alla submission move di Axel Storm!!!”

    Sir Max: “Vittoria dunque dei beniamini del pubblico contro i due clown che spaventano i bambini!”

    StormMania batte Nightmare Cyrcus per PIN (3’10”)


    neon-line-green_20

    “Hai sentito? Ci hanno sfidato. Noi a Fear abbiamo detto cosa ne pensiamo ma evidentemente non gli basta. A proposito, Mr. Screwy, come stai? Voglio dire, in vista della sfida con Vondrick”

    È su queste parole di Axel Mason che si apre il collegamento con il backstage VDW. Vediamo gli attuali VDW UK Tag Team Champions, i Mad Jokes, parlare di quanto accaduto a FEAR.

    MS: “Onestamente non mi importa molto di vincere o perdere contro Vondrick. Conta cosa riusciremo a fare ai Britterfix. Glielo abbiamo detto, li affronteremo a Valley Is On Fire. Vogliono queste cinture? Se le verranno a prendere a casa nostra.”

    Axel annuisce.

    AM: “Hai notato quanto la dirigenza GWF punta sul fatto che loro siano il top team della federazione?”

    Mr. Screwy ride

    MS: “Sì. E obiettivamente? Ci rido sopra come a tutto. Miglior team vs miglior team, la sfida mi elettrizza al solo pensiero. Pensa la delusione quando a casa NOSTRA li prenderemo a calci nel culo sonoramente.”

    Axel sorride al pensiero

    AM: “Penso di più alla faccia che farà Drake quando vedrà che sappiamo vincere anche senza di lui. Piuttosto. Piano da attuare contro i Britterfix?”

    Mr. Screwy si mette in atteggiamento pensieroso

    MS: “Li abbiamo visti lottare e perdere contro i Dev Adam a Greatest British Fest 2k22. Quindi hanno punti deboli che noi dobbiamo studiarci. I Dev Adam sono un team molto diverso da noi, ma abbiamo avuto modo di conoscere i Britterfix in una maniera in cui loro non hanno potuto fare. Credimi, Axel, partiamo avvantaggiati.”

    Sguardo d’intesa

    CAMERA FADES



    neon-line-green_20

    Siamo in un punto isolato della villa diroccata, adibita poi anche per allenamenti. Videnya è nervosa, si nota.

    RW: ”La guerriera è incazzata forte. Esposito non è stato gentile, sapendo chepoi c’eri anche tu. Aveva lanciato un messaggio a Grave.”

    VI: ”Non sopporto di essere debole.”

    RW: ”Tutto il contrario direi. Mi spiace per il periodo di vuoto che nel gruppo, con Grave e te ho fatto, la Fiamma mi aveva preso, più o meno. Hai ricevuto il messaggio del pericolo quel giorno, dal cappello. Se per te un elmo ti protegge, questo lo fa il mio cappello. ”

    Videnya trema, si nota, nervosa.

    VI: ”Ho visto il mondo cadermi addosso. Sei stato rapito, mi hanno infangata perché non credevano a quel pericolo…”

    RW: ”Immagino. Non siamo partiti sul piede giusto, mi odiavi per gli appellativi, poi hai avuto il periodo di rinascita, sei rimata come corpo, poi sei tornata a lottare per un titolo. Io per questa ultima parte sono stato protagonista. Ti racconto cosa successe e come ho fatto, così ti rilassi. Sono stato a parlare con dei dirigenti, poi ho incontrati quei simpaticoni di Storm e Crasher, una birra assieme. Sono un fan dei loro modi simpatici per sfottere gli avversari. Avevano un favore da farmi, uno dei tanti e sono andato a chiedere per te, così per tante storie che ti riguardavano. Avevi un fattore rinascita e cercavano una che lottasse per vincere e ho detto il tuo nome. Sì, dopo la fiammella è venuta a scassarmi anche le scatole per voi perché vi voleva, ma quella volta finì così. Lavorare dietro le quinte è il mio ruolo se non avete lo spinta. Ora ce l’hai ancora, hai un match a tre con una che non vuole morire, Aphro e quindi andrestepure d’accordo, e Lisa Garland, contro Beatrice, che non ha smesso di dover imparare a essere umile e ragionevole, Celica, una famosa più o meno, abbastanza forte in tecnica, e Dalloway. Io so che la guerriera che hai dentro ti dice di essere forte, ma sei umana, almeno in parte e non cadaverica. Ecco perché andiamo d’accordo noi. Tu sei morta una volta, o due, insomma, io solo una volta.”

    VI: ”Non andremo mai d’accordo io e le altre, Lisa Garland l’hai vista.”

    RW: ”Una volta un soldato dell’esercito, che conoscevo, non riusciva a far ragionare un compagno che lo riteneva debole, gli dissi ‘fai ragionare i pugni’. Ora vanno d’accordo, sono peggio di una combricola di amici. Ora non dico di prendere a testate Lisa Garland ma dovete ragionare tra di voi, quindi usa la forza che hai dentro per dimostrare di essere la guerriera che sconfigge il fato. Parola di uno che non ha mai perso le speranze quando era rinchiuso dentro una gabbia, ci vuole poco… ora vado in casa. Allenati sulle prese e dimostra quello che sei capace di fare.”

    VI: ”Lo farò.”

    neon-line-green_21

    La sera è calata su Londra, lo vediamo dal balcone di un appartamento. Lì, seduta a gambe incrociate su una sedia, vediamo l’ancora campionessa della VDW, Lisa Garland.
    La ragazza sorride, stringendo un calice di vino rosso nella mano destra mentre con quella sinistra accarezza la cintura che tiene sul grembo.


    Lisa: “Dati alla mano… sono la favorita… HAHAHAHAHA.”

    La Fukuro Lady ride citando parole dette da Aphro durante SummerRama.

    Lisa: “Io ti sembro diventata campionessa per caso? Davvero?! Io ho sconfitto una donna che sembrava invincibile, io l’ho fatto da sola… io non ho vinto per caso, ho vinto perché ero l’unica in grado di farlo. Ecco il motivo per il quale mi hanno mandata qui, quando stavo tanto bene in Italia, perché qualcuno doveva pur regnare su voi galline.”

    Ride Lisa prima di bagnarsi le labbra con il contenuto del calice, i momenti di depressione sono notevolmente diminuiti da quando ha vinto quella cintura.

    Lisa: “Tu mia cara, hai fallito ancora una volta, è inutile che tu e il tuo fidanzatino parliate di come la cazzo di vita sia ingiusta con voi, perché anche quel poco che riuscite ad ottenere, non lo meritate. Ed infatti non sei la sola ad aver fallito, anche Saul ha fatto schifo, esattamente come ci si poteva aspettare. Entrambi ex campioni ma di entrambi non ci si ricorderà tra qualche anno, mentre io voglio prendere un chiodo ed incidere il mio nome e il mio volto sulla carne di questa federazione.”

    L’accarezzare la placca centrale della cintura sembra diventare un tic per la nativa del Maine.

    Lisa: “In più, non ho difeso nuovamente la cintura per caso, ho schienato Christine, è vero, ma stesa ai miei piedi assieme a lei, c’eri anche tu.
    Ma ritieniti fortunata, perché schienando lei ti ho lasciato uno spiraglio per chiedere un’ulteriore chance…”

    Con l’arrivo del Commonwealth Crown Women’s title sembra essere arrivata anche un po’ di sicurezza per la ragazza che sembrava sentirsi persa senza la propria mentore.

    Lisa: “La prossima volta tuttavia saremo dalla stessa parte… io, te e quell’assurda donna di Videnya.
    Che trio senza senso, non trovi? La rivoluzionaria che tenta di sminuire le proprie avversarie per scarsa autostima, la donna morta che non è più morta e la pazza ex infermiera con una miriade di problemi mentali autoproclamatasi strega suprema. Forse io e te Aphro potremmo anche funzionare insieme, forse non siamo così diverse, non credi?



    Immagino che non diventeremo mai amiche del cuore, in fondo, credo mi pugnalerai alle spalle appena possibile, ma non ti preoccupare, lo capisco, credo proprio che a parti invertite farei la stessa cosa.”

    La Despair Lady vuota il calice, poi annuisce, probabilmente per ciò a cui sta pensando.

    Lisa: “Sai… in fondo mi piaci.
    Forse è per questo che sto parlando con te e non con la streghetta Beatrice o la futuristica Celica o… beh, con Christine non avrei parlato comunque… sto parlando con te perché voglio spingerti tra le mie braccia, per così dire, sono io che voglio motivarti e darti un match titolato, spero davvero che arriveremo ad avere un uno contro uno, perché voglio stringere il tuo collo tra le mie mani, voglio stendermi su di te per quei fatidici tre secondi che mi permetteranno di svuotarti dell’anima.
    Mi piacerebbe trasformarti nella mia bambola… cosa ne pensi?”

    La campionessa ride, non come farebbe una persona normale, la risata è sguaiata, come se non bastasse il motivo per il quale sta ridendo così di gusto.
    Torna seria di colpo, l’espressione insofferente la fa sembrare un’altra persona.


    Lisa: “Ma torniamo serie. Non sarà tanto importante chi vincerà, quanto chi si prenderà l’ultima parola. Io me ne starò buona e lascerò fare voi, voglio vedere di cosa siete capaci.
    Io sono abbastanza sicura dei miei mezzi e per questo voglio giocare un po’ con voi, ma non scherzavo quando dicevo di volerti affrontare, solo io e te Aphro, con il titolo in palio.



    Quando ne uscirai nuovamente sconfitta, quando io ti dimostrerò di nuovo di non vincere per caso o fortuna, allora potrai lasciarti alle spalle quelle cazzate sugli dei e l’essere predestinate e bussare alla mia porta, ti insegnerò io come si fa a vincere, come ci si rende immortali.”

    Lisa si alza, fissa la cintura per qualche istante, poi la lega in vita e rientra in casa.

    -CAMERA FADES-



    neon-line-green_21

    3° Match
    Aphro & Vydenia & Lisa Garland vs Christine Dalloway & Shadowrun (Beatrice & Ember Celica)

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Dave & Violet Grohl – Nausea



    Andy: “Sotto le note della themesong della campionessa Lisa Garland arrivano anche un’altra ex campionessa, Aphro, e Vydenia, che non si vedeva sui ring VDW da qualche tempo”

    Sir Max: “L’abbiamo vista più che altro come valletta del fratello Bart Grave”

    Starship – We Built This City



    Andy: “Lo schieramento opposto vede Christine Dalloway seguita dalle riformatesi Shadowrun, ossia Beatrice e Ember Celica”

    Sir Max: “Wow! Non solo Ember ritorna sui ring VDW ma torna a fare team con Beatrice. Ma perchè hanno scelto Christine come capitano? È più giovane, troppo!”

    Andy: “Inizia il match, chi parte? Da un lato vorrebbe partire Aphro, dall’altro Christine Dalloway. Le due arcinemiche sembrano dunque poter già incrociare le braccia. L’ex campionessa femminile prova a dare addosso all’inglesina che però si defila e dà il tag a Beatrice facendole una pernacchia! Aphro si incavola mandando spergiuri alla Teacher Lil’ Princess mentre entra la wrestler italo-nipponica. Beatrice è distratta però a litigare proprio con l’accademica di Cambridge, e Aphro ne approfitta per attaccarla; elbow strikes alla schiena, poi irish whip, back body drop? No! Beatrice saltando evita la mossa, atterra alle spalle della valletta di Saul Clarke, dragon screw, Aphro cade, e Beatrice passa in headlock arpionando una gamba di Aphro con la propria. Che perizia tecnica! E qui Maximilian sarà contento!”

    Sir Max: “Dovrei non esserlo?
    Comunque. Aphro sente la rest move applicata da Beatrice, ma tiene duro. Dopo alcuni istanti tira delle gomitate al volto della rivale finchè questa non molla la presa. Beatrice s’allontana e Aphro si rialza pur tenendosi la gola. Serie di dropkicks e si conclude con una Neckbreaker! Pin?

    ONE!

    Solo conto di 1. Aphro reagisce pan per focaccia rinchiudendo Beatrice in una chinlock. Il ginocchio sinistro di Aphro va a collocarsi al centro della schiena della Strega Dorata. Beatrice urla dal dolore, poi però tiene duro e molla delle testate al mento di Aphro che lascia la presa. Beatrice arretra al suo angolo. GHOST TAG DI CHRISTINE!!! La wrestler inglese entra proprio ora che Aphro è in difficoltà!!! Beatrice non gliele manda a dire ma è costretta a riparare sul ring apron. Aphro si tiene il volto e becca prima un enzeguiri kick e successivamente Cartwheel Moonsault! Christine la prova a schienare in maniera frenetica!!!

    ONE! ... TWO! ... and ...

    Solo conto di due!!! La Dalloway la rialza, tenta lo Shut-Up (Xfactor) ma Aphro resiste, jawbreaker e DDT in salto. Ora è Aphro a dover dare il cambio. TAG! Dentro Vydenia!”

    Andy: “La Graveyard Lady entra nel ring veloce come un lampo. Leaping Elbowstrike su Christine, poi calf kick su Beatrice. Poi corre alle corde. DEATH SCYTHE! Shining Wizard su Ember e le Shadowrun cadono sul concrete! Vydenia si gira: SHUTUP!!! Facebuster di Christine che prova il pin!!!

    ONE! ... TWO! ...

    Solo conto di due!!! Christine prova la Bad Mark (Lotus Lock) ma Vydenia evita e rinchiude le gambe della Dalloway nella Fatal Four (Leglock)! Christine urla per il dolore che sta provando, non sembra potersi liberare. Dopo diversi minuti colpisce le gambe di Vydenia finchè non si libera, ma si tiene la gamba dolorante. Si rialza. Vydenia corre verso di lei, salta, Christine prova la Diva Drop (Spinebuster) ma Vydenia reversa tutto nella Twist Of Terror (Hurricanrana)!!! PIN!!!

    ONE! ... TWO! ... and ...

    Only a 2 count!!! Christine rotola all’angolo e ridà il cambio stavolta a Ember Celica. Ember torna nel ring e si getta addosso a Vydenia per vendicarsi dello Shining Wizard. Pugni e calci stiff da parte della Avenger della divisione femminile, poi take This (Superman Punch) di Ember Celica, chiama la Call Me Sir (STO Backbreaker) ma Vydenia evita, Reverse STO! Poi? OH!!! Lisa si è rotta le scatole della situazione ed entra nel ring prendendosi il tag!!!”

    Sir Max: “Lisa Garland is unleashed!!!
    La campionessa entra nel ring, Red Hecate (Spear) su Ember Celica, Christine prova a interferire ma viene messa KO da un Superkick di Lisa Garland!!! Rotola sul concrete. Beatrice vorrebbe fare qualcosa, ma Aphro corre sul concrete e la prende per le caviglie iniziando a battagliare con lei. Ember si sta rialzando...

    DEAD FLOWER!!!

    Il fiore morente punge con le sue spine Ember Celica in questo Hook Kick e si va allo schienamento!!!

    ONE! ... TWO! ... THREE!!!

    Lisa Garland porta a casa questo match per il suo team, in un 3 v 3 in cui tutte e 6 hanno dato fondo al meglio del loro moveset!”

    Team Garland batte Team Dalloway per PIN (5’10”)


    neon-line-green_21

    Camerino di Hiroshi Yagami, il giapponese testarossa è al suo interno e sembra già pronto per salire sul ring.
    L’espressione cupa del suo volto ci riporta sicuramente al main event di SummerRama, dal quale il nipponico non è riuscito ad uscirne campione.


    Yagami: “Un’occasione. Ho passato anni senza averne una e quasi altrettanti a chiederla, ora l’ho avuta, dopo anni ho avuto il mio match titolato… e ho perso.



    Non vi nascondo che questo mi dà molto da pensare, forse non è destino che vinca quel titolo, forse non sono il meglio per questa federazione come pensavo.”

    L’Otaku Senpai sospira, con le mani sui fianchi, pensa attentamente alle prossime parole o forse solo alla propria situazione in generale.

    Yagami: “Di sicuro lo è Kevin Rushmore, è riuscito a sconfiggere Haytham, che a sua volta ha fatto ottime cose nell’elimination chamber, lui è di sicuro un degno campione.
    Mi sono chiesto, dopo aver aspettato anni per avere il primo incontro titolato, se e quando potrò averne un altro… questo mi porta al match di oggi…



    Io e Saul, nel main event con in palio il Gold Rush Medallion. La prima cosa che mi sono chiesto è stata “perché?”
    Non mi sono chiesto perché privare Mackall della medaglia, mi sono chiesto perché proprio io e Saul.”

    Hiroshi allarga le braccia.

    Yagami: “Francamente non mi importa, questa potrebbe essere la mia ultima occasione e non ho certo intenzione di sprecarla contro uno come Saul.
    Anche se potrebbe accadere… potrebbe vincere lui e nel caso vedremmo Saul usare la medaglia per diventare campione per la seconda volta.



    Spero di farcela, spero che vi ricorderete di me come del lottatore che ha evitato un secondo regno del campione di carta Saul, ma per come mi sento in questo momento non riesco a promettervelo.”

    Per un attimo il sorriso torna sul volto di Yagami, anche se ironico.

    Yagami: “Tuttavia, se dovessi farcela, poi potrei affrontare Rushmore con il titolo in palio, quello sì che sarebbe un incontro degno di essere lottato, questo mi motiva parecchio, come se già il titolo non bastasse…



    A quanto pare gente, non sono ancora morto, ho ancora qualche calcio da tirare!”

    Dopo questo discorso, Hiroshi sembra essersi scrollato di dosso un po’ dei pensieri che sembravano attanagliarlo dalla notte di SummerRama.
    Esce dal camerino con una convinzione che solo pochi minuti fa sembrava non avere.


    -CAMERA FADES-



    neon-line-green_22

    Nella 02 Arena risuonano le note di "Ho Chi Minh" degli Storm{o}! E' una theme che non abbiamo mai sentito ma che tuttavia annunciano l'ingresso di un wrestler che conosciamo benissimo! E' il nuovo VDW Global Heavyweight Champion, Kevin Rushmore, che compare sullo stage accolto dal boato del pubblico! Il wrestler californiano raggiunge il ring tenendo in bella mostra la sua cintura di campione e scambiando hi-five con i suoi fan che si sporgono dalle transenne della prima fila per salutarlo, dopodiché sale all'interno del quadrato dove, armatosi di microfono, inizia a parlare.

    "Era solo una questione di tempo, l'avevo detto!"

    Rushmore accarezza la cintura sulla sua spalla destra.

    "Ero sicuro che prima o poi questa cintura sarebbe tornata tra le mie mani, ma devo essere onesto, non mi sarei mai aspettato di riuscirci al termine di un match così complicato come l'Elimination Chamber di SummerRama! Per carità, avversari come Kevin Mackall e Saul Clarke costituiscono ben poca cosa, ma valli ad affrontare poi Hiroshi Yagami e Haytham Ramses XIV!"

    "Sarà stata fortuna, sarà stata bravura, onestamente non mi interessa: per colpa di Haytham sono stato costretto a mangiare merda in continuazione qui in VDW e ora ho avuto finalmente l'occasione di rendergli pan per focaccia! Kevin Rushmore è tornato, Kevin Rushmore si è ripreso ciò che gli spetta, e adesso nessuno può più fermarlo!"

    Applausi e cori d'incitamento da parte del pubblico.

    "E proprio perché è al mio futuro che intendo pensare ora, voglio lanciare un messaggio ai due lottatori che saliranno sul ring dopo di me: Saul Clarke, Hiroshi Yagami, a breve lotterete per il Gold Rush Medallion, lotterete per ottenere una chance di sfidarmi. Beh, voglio che sappiate una cosa: voglio che sappiate che non mi interessa minimamente chi di voi due uscirà vincitore dall'incontro e nemmeno mi interessa quando e dove sceglierete di sfidarmi..."

    Breve pausa di Rushmore.

    "Io sarò pronto ad affrontarvi. Anywhere. Anytime."

    Rushmore lascia cadere il microfono a terra mentre ripartono le note di "Ho Chi Minh" che lo riaccompagnano nel backstage accompagnato dagli applausi del pubblico.

    CAMERA FADES



    neon-line-green_22

    4° Match - VDW Gold Rush Medallion On The Line Match
    Saul Clarke vs Hiroshi Yagami

    [Ref.:Thomas O' Connor]

    Metallica – Fuel For Fire



    Andy: “Il primo che entra nel ring è Saul Clarke. Nell’Elimination Chamber dello scorso PPV ha fatto un’ottima figura ma non è riuscito a vincere. Stasera proverà a rifarsi”

    Sir Max: “In effetti penso che questo match derivi dagli attriti tra i due causatisi durante l’EC”

    Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder



    Andy: “Assistiamo ora all’arrivo di Hiroshi Yagami. Ex vincitore della Rough Diamond Cup, ex campione Rowdy England ed ex detentore del No Limits Championship, nonchè detentore di un palmarès di tutto rispetto in ogni promotion in cui sia stato. Sappiamo però che per il giapponese le cinture sono più un peso che altro.”

    Sir Max: “Ma il medaglione non lo è.”

    Andy: “Inizia il match. Saul Clarke flexa i suoi muscoli di fronte al più minuto Hiroshi Yagami. Lo Strange Dragon però se ne frega altamente della diversità di mole e stiffa un calcio al ginocchio del Metal King. Saul sente il colpo e si piega sul ginocchio colpito, Yagami corre alle corde, Clarke si rialza e gli stampa in viso lo stivale con questo big boot! Il rocker della VDW si massaggia il ginocchio colpito, poi va con un elbow drop. Ne segue una seconda e una terza. Fa per rialzare Yagami, ma Hiroshi lo colpisce alla gola con un colpo di taglio di mano. Arretra Saul, Yagami corre e assesta un Neckbreaker in salto! Brutto colpo al collo del wrestler di Seattle che non ha nemmeno il tempo di rialzarsi che un Basement Dropkick lo becca in pieno volto! C’è il pin?

    ONE! ...

    Copertura ma Clarke esce al due. Onore al merito alla furia che l’Otaku Senpai sta mettendo nei colpi che assesta. Saul si rialza. Yagami non perde tempo e ne mitraglia di calci la schiena. Saul si rialza. Tentativo di Zetto Chogokin (Edge-o-Matic) da parte di Yagami, ma Saul lo lancia di fronte a sè, Yagami prova un Crossbody ma Saul lo prende al volo! Powerslam!!! Che botta. Pin?

    ONE! TWO! ...

    Anche questo schienamento si conclude con un nulla di fatto, ma Saul ha davvero assestato un colpo durissimo al giapponese.”

    Sir Max: “Saul rialza il rivale e lo porta all’angolo. Spallate su spallate. Poi pugni e stomps. Si deve interrompere alla minaccia dell’arbitro di dq. Saul s’allontana. L’arbitro si sincera delle condizioni di Yagami. Come se servisse, voglio dire, il nipponico è un esperto di death matches. Saul scansa l’arbitro, si getta contro Yagami, ma questi si sposta, Saul sbatte male contro il paletto, Yagami va sul ring apron. JET SCANDER! Slingshot Springboard Missile Dropkick!!! Sembra proprio il missile lanciato da un aereo! Va al pin Yagami!

    ONE! ... TWO! ...

    Saul esegue un Near Fall ed esce dal quadrato. Fischi avversi da parte della folla. Yagami prende la rincorsa... SUICIDE DIVE!!! Abbattuto Clarke!!! Attenzione perchè nell’impatto Hiroshi ha subito il contraccolpo. I due sono a terra e il pubblico urla THIS IS WRESTLING. L’arbitro come da ufficio inizia a contare per il count out. Innanzitutto al conto di 4 si rialzano entrambi e iniziano a battagliare. Chops e elbow strikes da parte di Yagami, pugni e ginocchiate da parte di Saul. Il conto dell’arbitro procede velocemente, al conto di 9 Saul fa la furbata di uscire e rientrare. Il conto deve riprendere da 1. Torna sul concrete, ma Yagami lo stava aspettando, gut kick e jumping DDT!!! Sul concrete!!! Assurdo che botta! Yagami torna sul ring a fatica. L’arbitro conta.

    Uno! ... Due! ... Tre! ...

    Saul ha preso una botta fortissima alla nuca. Saprà rialzarsi in tempo e tornare nel quadrato? Lo vediamo riverso faccia in giù non comprendiamo il suo status fisico. E il conto prosegue!

    Cinque! ... Sei! ... Sette! ... Otto! ...

    Al 9 (quasi 10) il New Wave torna in piedi e rotola nel ring!!! Questo sì che è fighting spirit!!!”

    Andy: “Yagami gli dà addosso con dei pugni, poi corre alle corde, Hurricanrana? NO!!! Lo prende al volo Saul!!! POWERBOMB!!! Clarke si getta al pin!

    ONE! ... TWO! ... and ...

    Solo conto di 2!!! Near Fall!!! Clarke ricorre alla Music Call (Anaconda Vise)! La chiamata della musica risuona assordante nelle orecchie di Hiroshi, basterà per far cedere il Best Pureya? Sicuramente la muscolatura superiore di Saul rispetto al giapponese può essere un vantaggio ma ricordiamo le doti da technician dell’atleta del Sol Levante. Passano gli istanti e Yagami è intrappolato in questa rest hold. L’arbitro gli alza il braccio. Casca la 1° volta. Casca la 2°. Attenzione potrebbe cedere! Casca la 3°... NON CADE!!! Hiroshi tiene duro! Con l’unico braccio libero inizia a colpire duramente il volto di Clarke finchè questi non molla la presa e si rialza. Hiroshi si tiene il collo. Parte in corsa per il Galaxy Express (Running Stiff Knee Strike) ma Saul evita e Yagami sbatte col ginocchio contro il turnbuckle!!! Saul lo mette alle corde: SILVER GUITAR!!! A segno la ropehung DDT di Clarke e potrebbe essere la fine!!!

    ONE! ... TWO! ...

    Solo conto di 2!!! Non ci credo!!! Yagami esce al due dopo questa DDT violentissima!!!”

    Sir Max: “Clarke non crede ai suoi occhi. Chiama la Fuel For Fire. Rialza Hiroshi. Posizione Reverse STO. Yagami tiene duro, la benzina rimane nel serbatoio per l’americano, Hiroshi gli tira delle gomitate in faccia, tentativo di Uranage di Clarke, evitato! Hiroshi alle spalle: Backstabber!!! Clarke è al tappeto, Yagami corre alle corde...

    MORTAL! KOMBACT! FATALITY!!!

    DDT in corsa del giapponese che poi dalle corde conclude con il Fotonic Elbow (Moonsault Elbow Drop)!!! Schienamento!

    ONE! ... TWO! ... THREE!!!

    Hiroshi Yagami sconfigge Saul Clarke in un match molto combattuto. Entrambi hanno dato il meglio di sè ma alla fine la spunta Yagami che così ottiene il Gold Rush Medallion, vacante dopo l’addio di Kevin Mackall!!! Un premio del genere in mano a Yagami è un pericoloso mirino addosso a Kevin Rushmore.”

    Hiroshi Yagami sconfigge Saul Clarke per PIN (7’30”)


    Edited by AleKodokan89 - 6/8/2022, 09:50
     
    .
0 replies since 3/8/2022, 20:16   101 views
  Share  
.